No uso abitazione. Villetta indipendente a ridosso della Città di fronte hotel degli Atleti. Si propone in fitto per qualunque genere di attività. Attualmente l'immobile è completamente da ristrutturare. I lavori di ristrutturazione e di ripristino sono a carico dei proprietari. Per la richiesta del canone passare dai nostri uffici in Corso Roma 144 Foggia.
Per informazioni contattare peppe gentile tel. 335 6277199 Proponiamo locazione un attico di rara bellezza situato in uno stabile di recente costruzione in piena zona centrale. La soluzione perfetta per chi cerca il comfort senza rinunciare al fascino di un grande spazio esterno privato. Gli Interni l'appartamento, di circa 115 mq con intera pavimentazione in parquet, si distingue per una moderna e funzionale distribuzione degli spazi: Zona Living: un ampio e luminoso salone con cucina a vista, perfetto per l'accoglienza e la convivialità. Zona Notte: Due camere da letto spaziose e uno studiolo privato. Comfort: Doppi servizi finemente rifiniti con materiali di pregio. Il fiore all'occhiello è il terrazzo a livello di ben 130 mq. Una vera estensione del salone all'aperto, dove poter allestire zone relax o un giardino d'inverno, godendo di una privacy totale in pieno centro. Superficie totale calpestabile: 115 mq interni + 130 mq esterni. Disponibilità: Libero dal 1° aprile.
Vico Aquila, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Sant'Anna - Sant'Eligio, Foggia
Affittasi appartamento con ampio terrazzo e box auto - foggia in elegante condominio di recente costruzione, proponiamo in locazione un raffinato appartamento posto al primo piano, ideale per lavoratori fuori sede non residenti. L'immobile, completamente arredato con gusto e attenzione ai dettagli, si presenta in ottime condizioni ed è composto da: luminoso soggiorno con cucina a vista in Open space, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno, splendido terrazzo di circa 90 mq, ideale per vivere gli spazi esterni in totale comfort. Inoltre, un box auto privato, importante valore aggiunto per chi desidera la tranquillità di parcheggiare la propria auto in un ambiente riservato e sicuro, oltre a disporre di ulteriore spazio per deposito e organizzazione. L'appartamento è dotato di finiture e impianti moderni, tra cui: impianto di climatizzazione con fan coil caldo freddo (non sono presenti termosifoni); pompa di calore ad alta efficienza; tapparelle elettriche; impianto domotico per la gestione delle principali funzioni della casa; elegante pavimentazione in spc; zanzariere su tutti gli infissi; zona lavanderia esterna. Disponibilità: locazione transitoria di 12-18 mesi. Destinatari: esclusivamente lavoratori famiglie fuori sede non residenti. Una soluzione moderna, elegante e funzionale, in una delle zone più richieste della città, a pochi minuti dal Tribunale e dal quartiere Terzo Millennio. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci. Marilena gattulli cell. 3480057973
Via Giuseppe Mandara, Macchia Gialla, Tribunale - Tribunale - Carmine Nuovo, Foggia
Splendida dependance in villa disponibile per affitto a Peschici del Gargano, in posizione esclusiva con vista panoramica sul mare e sulla marina. L’appartamento, ideale per coppie o piccole famiglie, è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno, disimpegno, terrazzino privato vista mare. La proprietà si trova a circa 60 metri dalla spiaggia e dalla marina di Peschici e a soli 300 metri dal caratteristico centro storico, facilmente raggiungibile a piedi. Inserita in un elegante contesto immerso nel verde dei pini d’aleppo, la dependance offre tranquillità, panorama unico e la comodità di avere tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze. Punti di forza: vista mare panoramica, posizione strategica vicino spiaggia e centro, contesto riservato e rilassante, parcheggi e servizi facilmente accessibili, ideale per vacanze sullla spiaggia ma anche comode per vivere Peschici e i suoi vicoli.
Affitto Appartamento Arredato a Foggia, Viale Sant’Alfonso Maria dè Liguori Vieni a vivere nel comfort e nell’eleganza di questo splendido appartamento, disponibile dal 1 agosto 2024! Situato in Viale Sant’Alfonso Maria dè Liguori, questo gioiello abitativo offre non solo una posizione privilegiata vicino al centro città e agli ospedali riuniti, ma anche un ambiente accogliente e moderno per chi cerca una residenza di qualità. Caratteristiche principali: Locali e spazi ben distribuiti: l’appartamento è composto da un ingresso soggiorno con cucinino, dotato di lavatrice e lavastoviglie per una comoda gestione delle faccende domestiche. Un vano letto, un bagno e un ripostiglio completano gli spazi interni, tutti arredati con gusto e funzionalità. Arredamento nuovo e di design: l’intero appartamento è stato recentemente arredato con mobili di alta qualità e moderni, per garantire il massimo comfort e stile. Plafoniere a Led di design e lampade a sospensione marca Amarcords, famose per essere utilizzate nel programma televisivo Masterchef, aggiungono un tocco di raffinatezza agli ambienti. Comfort e tecnologia: Pensando al tuo benessere, abbiamo rivisto l’impianto elettrico con placchette e interruttori dotati di spia Led notturna, garantendo praticità e sicurezza anche durante le ore più buie. Balconcino con vista: Goditi il tuo caffè mattutino o rilassati dopo una lunga giornata sul comodo balconcino che si affaccia su Viale Sant’Alfonso Maria dè Liguori, offrendo una vista piacevole e tranquilla. Requisiti di Affitto: l’immobile viene affittato esclusivamente a persone non residenti nel territorio. Sarà effettuato un contratto di locazione annuale e la dimostrazione di referenze solide, come una busta paga a tempo indeterminato nel settore pubblico o statale. è possibile richiedere la presenza di garanti per ulteriore sicurezza. L’agenzia Vigiano non è responsabile di tale decisione da parte del proprietario. Con una superficie di circa 60 mq, questo appartamento è l’ideale per chi cerca un’abitazione accogliente e ben curata. Non perdere l’opportunità di vivere in questo incantevole appartamento! Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutte le sue caratteristiche!
Viale Sant'Alfonso Maria de' Liguori, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Candelaro - Via Lucera, Foggia
Nel cuore di Cerignola, proponiamo in locazione un accogliente appartamento al piano terra, ideale per chi desidera vivere in centro. Con una superficie di 51 mq, l'immobile offre una comoda metratura che include una camere da letto e cameretta, perfette per una coppia o una piccola famiglia. La recente ristrutturazione, garantirà un ambiente moderno e funzionale. L'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando comfort in ogni stagione. Attualmente arredato, offre la possibilità di essere affittato anche senza mobili, per adattarsi alle esigenze personali. Questa opportunità rappresenta una scelta pratica per chi cerca una soluzione abitativa nel centro di Cerignola, con tutti i servizi a portata di mano.
In Via San Severo a 1 km dal centro abitato , in contesto recintato e semi indipendente, dsponiamo in locazione di comodo apparatameto di 3 vani. L’ immobile si compone di ingresso su ampio soggorno e angolo cottura, cameretta, camera matrimoniale e wc, per una superficie totale di 85 mq circa. Completano il tutto un comodo porticato antistante all’ immobile e posto auto. Classe Energetica “f”. L’ immobile viene locato con contratto di natura transitoria. Per info e appuntamenti ag. Immobiliare antonio bruno cel 320. 1420849
Via San Severo, Sant'Anna, Sant'Eligio, Candelaro, Via Lucera - Sant'Anna - Sant'Eligio, Foggia
Affittasi Bilocale Arredato – Zona Viale Manfredi, Foggia si propone in affitto grazioso bilocale arredato, situato in zona Viale Manfredi, nei pressi della stazione dei pullman di Foggia, in posizione comoda e ben servita. L’appartamento è situato al 1° piano con ascensore ed è arredato con mobili nuovi, pronto per essere abitato da subito. L’immobile è composto da: Soggiorno con cucina abitabile, ambiente luminoso grazie alla presenza della finestra Camera da letto matrimoniale Bagno privato con doccia Corridoio con armadio Secondo armadio nella camera matrimoniale l’abitazione è funzionale e ben organizzata negli spazi, ideale per chi cerca una soluzione pronta all’uso. Possibilità di box auto da abbinare all’appartamento. A due passi dalla stazione e in zona ricca di servizi, come poste, supermercati e attività commerciali. Si affitta esclusivamente a persone referenziate e ai non residenti a Foggia.
Appartamento arredato in affitto in località la Bussola - Manfredonia, situato al primo piano di una palazzina di due livelli. La soluzione, di 70 mq totali (62 mq calpestabili), si presenta in buono stato di conservazione ed è composta da quattro locali, tra cui due camere da letto, un bagno e una cucina a vista funzionale. L'immobile dispone di un balcone e un terrazzo, ideali per godere di momenti di relax. Gli infissi in legno garantiscono un ambiente accogliente, mentre il riscaldamento e il raffrescamento sono assicurati da un impianto climatizzato ad aria con alimentazione elettrica. L'esposizione nord-ovest assicura buona luminosità durante il giorno. La posizione è particolarmente strategica, con vista panoramica mozzafiato sul golfo di Manfredonia e sul Gargano, a pochi passi dal mare. La vicinanza al parco e alla tangenziale offre ulteriore comodità. Libero al rogito, rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione completa e funzionale in un contesto esclusivo.
Corso Roma: Proponiamo in locazione in posizione centrale, nelle immediate vicinanze dell' Ateneo e della Stazione ferroviaria, appartamento di mq 85 ca composto da Ampio soggiorno - Cucinino - Camera da Letto - Studio - Bagno. Arredato - Riscaldamento autonomo - Doppia esposizione. Solo referenziati con reddito dimostrabile. Preferibilmente Medici Specializzandi. L' appartamento viene locato con contratto di tipo transitorio. Disponibile da Luglio 2026
Via Martiri di Via Fani (a m. 100 dal Policlinico Riuniti): Proponiamo in locazione, in appartamento camere singole in soluzione abitativa elegante e funzionale, con ambienti ristrutturati e arredi nuovi. Le camere sono climatizzate e dotate di punto luce (balcone o finestra). Caldaia di nuova installazione. Cucina arredata e dotata di tutti gli elettrodomestici. Doppi servizi totalmente rinnovati. Possibilità di Box o Posto Auto. Solo referenziati con reddito dimostrabile, preferibilmente Medici Medici Specializzandi.
Via Martiri di Via Fani, Provincia Nuova, Ospedale, Città del Cinema, Via Napoli - Provincia Nuova - Ospedale, Foggia
Via Scrocco angolo Corso Roma Centralissimo, disponibile anche per brevi periodi. La zona è piena di servizi primari quali supermercati, pizzerie, panifici, pescherie, macellerie ristoranti, bar, mercato giornaliero ecc. Sempre a pochi metri presenza di fermate di trasporti pubblici. A circa 10 minuti a piedi dalla stazione. A pochi minuti dalle facoltà di giurisprudenza ed economia, dalla scuola di polizia e dal cuore commerciale della città. Corso Roma è un comodo viale alberato, con ampi marciapiedi e panchine, pieno di attività commerciali. Di sera la presenza di bar tabacchi e pizzerie lo rende una zona sicura, illuminata e ben frequentata. Grazioso bilocale completamente arredato. L’immobile è composto da ingresso soggiorno con divano letto matrimoniale, angolo cottura completo di lavastoviglie, forno, microonde, frigorifero e lavatrice, camera da letto matrimoniale, bagno e ripostiglio. Climatizzazione caldo freddo. Riscaldamento autonomo. Si affitta a persone referenziate con reddito dimostrabile l’appartamento si può fittare anche per periodi inferiori ai 4 mesi ad un prezzo maggiorato. Per informazioni chiamare in ufficio.
Affitto Appartamento centralissimo in Manfredonia alla Via Scaloria 4 angolo Via Antiche Mura; piano primo con camera da letto, cameretta, soggiorno, cucina bagno e servizi. Luminoso, posizione angolare dotato di tre balconi, non arredato, canone mensile Euro 500 (cinquecento). L'annuncio è rivolto a coppie di mezza età o pensionati ovvero famiglie con massimo 3 componenti.
Gianluca Carta agente immobiliare tel 3282453083, propone in locazione in via Napoli, vicinanze Ospedali Riuniti, villa indipendente interamente arredata con ampio giardino pavimentato, composto da ingresso soggiorno a vista, cucina abitabile, due camere da letto, due bagni di cui uno in camera. Impianto di videosorveglianza, riscaldamento autonomo, porta blindata, posti auto. Mobilio ed elettrodomestici in ottime condizioni e di alta qualità si fitta esclusivamente a gente referenziata con reddito certo dimostrabile e per uso transitorio a non residenti. Prezzo non trattabile Per maggiori informazioni contattare l'agente immobiliare Gianluca Carta al numero di telefono 3282453083
Via Napoli, Provincia Nuova, Ospedale, Città del Cinema, Via Napoli - Provincia Nuova - Ospedale, Foggia
Affittasi – Appartamento in Via Zara angolo Viale Manfredi Requisiti richiesti dalla proprietà Come espressamente richiesto dalla proprietà, l’immobile viene locato esclusivamente a persone in grado di dimostrare adeguate referenze reddituali, mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato presso aziende solide del settore pubblico o statale; qualora ritenuto necessario, potrà essere richiesta la presenza di un garante da inserire nel contratto di locazione. Si precisa che tali requisiti costituiscono una richiesta della proprietà e che Immobiliare Vigiano opera esclusivamente quale intermediario, non essendo responsabile dei criteri di selezione stabiliti dal locatore. In posizione strategica, in Via Zara angolo Viale Manfredi, sopra il supermercato “mercati di Città”, proponiamo in locazione un comodo appartamento posto al primo piano di uno stabile servito da ascensore. L’immobile, di circa 50 mq, è composto da: ingresso su soggiorno con cucina a vista; 2 camere da letto; bagno; pratico ripostiglio. Completano la proprietà il riscaldamento autonomo e la doppia esposizione, che garantisce una buona luminosità e un’ottima ventilazione naturale. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell’immobile: situato a pochi passi dalla stazione ferroviaria e dal centro cittadino, permette di raggiungere facilmente tutti i principali servizi, attività commerciali, scuole e mezzi di trasporto. Soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona ben collegata e ricca di servizi. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".