Nel centro di Sanremo, Inizio Via Goethe. A mt. 100 dalla pista ciclabile e dalle spiagge centrali, dal Morgana. A mt. 200 dalla stazione dei treni e da piazza Colombo. Bilocale al piano terreno di piccola casa ligure. Soggiorno, cucinino, camera, bagno. Completamente arredato. Max 4 persone. Libero giugno, luglio e agosto. Preventivi personalizzati in base alle persone e giorni. Inviare email:.
Sanremo centralissimo affittasi brevi periodi appartamento completamente ristrutturato comodo al mare, vicino alla Via Matteotti e al mare. Codice Citra 008055 lt2769.
Sanremo via xx settembre fronte al parcheggio coperto di corso Garibaldi denominato 'palafiori', in direzione mare e pista ciclabile di Sanremo; un appartamento unico nel suo genere disponibile per affitti transitori oppure per vacanze brevi, anche di sole due notti. L'appartamento è situato al quarto piano con l'ascensore in edificio d'epoca ben tenuto ed è composto di due camere da letto spaziose con letti matrimoniali, soggiorno con cucina a vista completa di tutto, doppi servizi di cui uno nella camera padronale, quattro terrazzi con vista aperta sul mare e su tutta la città di Sanremo. Dotato di climatizzatori in ogni stanza risulta come da foto un alloggio moderno ed adatto a tutti.
Appartamento bilocale in affitto a Santo Stefano al mare con vista mare. Proponiamo in affitto per periodi estivi ed invernali bel bilocale con vista mare panoramica adatto a famiglie 4 posti letto. Posizione comoda al mare ed ai servizi.
In Salita Poggio, in silenzioso contesto residenziale, proponiamo in locazione transitoria Trilocale ubicato al primo piano in Condominio dotato d'ascensore. All'ingresso dell'alloggio veniamo accolti dal corridoio, con spazioso armadio a muro, che disimpegna i locali tra zona giorno e zona notte. La zona giorno e composta da un'ampia sala con balcone e cucinotto separato. La zona notte invece e suddivisa in camera matrimoniale e cameretta. Uno spazioso cortile vivibile completa la proprieta. Il riscaldamento e autonomo a caldaia. Posto auto privato coperto al piano terra. La soluzione viene locata arredata come visibile in foto. Punto di forza dell'alloggio e sicuramente la posizione, a pochi passi dalla pista ciclabile e mare. Locazione transitoria di 12-18 mesi. Deposito cauzionale di due mensilita. Richieste referenze dimostrabili.
San Martino, Villetta, La Brezza, Tre Ponti - La Brezza - Tre Ponti, San Remo
Disponibilita' per affitti settimanali. No annuali e o residenziali piani di cipressa, alloggio con vista mare a poca distanza dalla pista ciclabile che collega porto Maurizio ad Ospedaletti. Questa è la sistemazione perfetta se sognate di svegliarvi nel silenzio della tranquillità del paese e fare colazione godendovi momenti di pieno relax. L'alloggio è così composto: soggiorno spazioso con angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale e bagno dotato di doccia. E' oltresì dotato dei seguenti confort: pompe di calore per caldo e freddo, internet Wifi, posto auto e la superba vista mare. Alloggio ideale come casa vacanza. Disponibile per brevi periodi (minimo 2 notti in bassa stagione) no contratti annuali! Il prezzo indicato si riferisce al canone di locazione mensile durante per mensilità da novembre 2023 a febbraio 2024, consumi esclusi. Per altri periodi o richieste contattateci, sarà nostra cura fornire maggiori dettagli. Cod. Citra: 008021-lt-0061. Cod. Cin: it008021c2cwbcyqug Classe energetica: e - Epgl 162,47 kwh mq anno.
Nella Bella Bordighera Alta, Bilocale piccolo adatto ad una persona, Affittiamo con contratto 3+ 2, bilocale, al piano secondo senza ascensore, ammobiliato, ristrutturato, senza balconi, composto da: soggiorno con angolo cottura, bagno con finestra, camera, ripostiglio, termoautonomo, quasi inesistenti le spese condominiali. Disponibilità Inizio del Contratto 23 Marzo. Si rchiedono referenze. C. E. In fase d attuazione. Euro 550, 00 al mese.
A Sanremo in frazione Poggio in Via Duca d'aosta, in posizione privilegiata e adatta a chi ama la tranquillità, affittiamo con contratto transitorio solo referenziati appartamento al primo piano di casa indipendente composto da ampio soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con box doccia, grande terrazza esposto a sud con bellissima vista mare godibile in ogni stagione e box auto singolo. La casa è dotata di riscaldamento autonomo e pompa di calore caldo freddo e wifi. Disponibile da ottobre a metà febbraio e da marzo a maggio.
Contratto transitorio ventimiglia Proponiamo in affitto splendido bilocale con terrazza panoramica con vista su tutta la costa e sul nuovo porto. L'appartamento è composto da sala con angolo cottura, camera da letto, bagno recentemente ristrutturati e una grandissima terrazza con una splendida vista. A disposizione anche il giardino condominiale utilizzabile come solarium e zona relax. 1300 € al mese + 200 € mensili per spese condominiali
Appartamento in Affitto a Bordighera- Zona Tranquilla e Comoda contratto massimo 12 mesi Scopri questo incantevole appartamento al piano terra, situato in una villa con solo tre unità abitative. Perfetto per chi cerca un ambiente sereno, l'immobile è esposto a sud-est, garantendo luminosità e calore durante tutto l'anno. Completamente arredato, l'appartamento offre un ingresso accogliente, un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, una cameretta e un bagno. Il giardino in uso comune è ideale per rilassarsi all'aria aperta. Il climatizzatorein camera da letto e il riscaldamento autonomo assicurano un comfort ottimale in ogni stagione. Questo appartamento è disponibile solo per persone referenziate, preferibilmente per motivi di lavoro, e può ospitare al massimo due persone, senza animali. Con una superficie commerciale di 65 m² questo alloggio è in buono stato e pronto per essere abitato. Non perdere l'opportunità di vivere in una zona tranquilla e ben servita! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Affitto settimana Festival! Villa con piscina, con molta privacy, posizionata a Castellaro nei pressi di Taggia, a 12 km dal centro di Sanremo. La villa oltre una piscina all'aperto e l’aria condizionata, offre anche un piano semi-interrato con palestra, sauna e zona garage. All'esterno è dotata di giardino con vista panoramica sulla città di Taggia, zona barbecue, Wifi e parcheggio privato. La villa di 330 mq si dispone su 3 livelli e si prevede 4 camere da letto, 3 bagni, una tv a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e un patio con vista sul mare. Questa villa offre una vasca idromassaggio. Dal 22 febbraio al 1 marzo la richiesta è 8000 euro
Affittasi a lungo termine elegante appartamento situato in posizione centrale e riservata, a soli 5–7 minuti a piedi dal Casinò, comodo a tutti i principali servizi. L’immobile si caratterizza per spazi ben distribuiti, ottima esposizione e grande luminosità. è composto da due camere da letto e due bagni, di cui uno in suite, con accesso diretto a un terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto. La seconda camera dispone di balcone, che garantisce un ulteriore e piacevole sfogo esterno. Il salone doppio, ampio e accogliente, offre una zona living versatile, funzionale e adatta sia alla vita quotidiana sia alla convivialità. L’appartamento è dotato di tapparelle elettriche, impianto di allarme e zanzariere, assicurando comfort, praticità e sicurezza. Completano la proprietà una cantina e un garage, elementi di grande valore e rarità in zona centrale. Soluzione ideale per chi desidera un’abitazione di qualità in un contesto tranquillo e strategico. Affitto riservato esclusivamente a persone referenziate, con contratto di lunga durata. Le informazioni contenute nel presente annuncio hanno carattere puramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni e per la visita di questa interessante proposta immobiliare, si prega di contattare William 379 2860503 – 0184 990791.
Corso degli Inglesi, San Bartolomeo - Corso degli Inglesi, San Remo
Appartamento di lusso a Sanremo a Sanremo, a 3 minuti a piedi dal mare, è in affitto questo trilocale con vista panoramica sul mare e sul porto di Sanremo. Misura circa 146 m². L'appartamento si trova al 3° piano di un palazzo con ascensore ed è composto da un ampio soggiorno con più terrazze e vista panoramica sul mare e sul porto; due camere da letto, una con vista mare e l'altra con balcone; una cucina con vista mare; due bagni; una cabina armadio; e un ampio terrazzo con vista mare. L'appartamento è stato ristrutturato e dotato di elettrodomestici nuovi. Dispone di riscaldamento e aria condizionata autonomi. Un garage singolo di circa 22 m² è incluso nel prezzo. Il periodo minimo di locazione è di 6 mesi, il massimo di 12 mesi. è richiesto un acconto per l'intero periodo di locazione. Il deposito cauzionale è pari a due mensilità e verrà restituito dopo l'ispezione dell'appartamento al termine del contratto. La consegna delle chiavi avviene dopo la firma del contratto e il pagamento del 100% dell'importo totale avviene tramite bonifico bancario. La commissione d'agenzia è pari al 15% del canone annuo + iva al 22%.
Corso Felice Cavallotti, Centro - Porto Vecchio, San Remo
Rif. 5 - San Bartolomeo al Mare Trilocale a 100 mt dalla spiaggia in palazzina con posto auto condominiale chiuso appartamento sito al piano quarto con ascensore esposto a sud-ovest composto di soggiorno ampio con divano letto matrimoniale, cucina abitabile, bagno con doccia e finestra doppia, camera da letto matrimoniale con letto a castello, ripostiglio con lavatrice all'interno, terrazzo angolare vivibile con vista. Tutto ristrutturato e arredato a nuovo abitabile da subito. Il riscaldamento e condominiale con termo valvole da regolare l'accensione. Dispone anche di cantina al piano interrato. Disponibile i mesi invernali 2025-2026 compreso il riscaldamento (prezzi su richiesta a secondo del periodo) per ulteriori informazioni Ardoino Immobiliare Via Aurelia n. 90 San Bartolomeo al Mare (im) tel. Mail:
Attenzione solo affitto vacanze. Prezzo variabile a seconda del periodo. In Strada San Martino si propone in affitto come casa vacanze trilocale ubicato al 3° piano in palazzina con ascensore. L'appartamento è composto da ingresso, due camere da letto, una matrimoniale e l'altra con due letti singoli, entrambe con accesso al balcone, una cucina abitabile con terrazzo con un po' di vista mare, bagno con box doccia e lavatrice. Gli infissi sono in pvc con doppia vetri, il riscaldamento è indipendente con le bocchette d'aria al soffitto. Occupazione massima 4 persone. No animali domestici. Soggiorno minimo 14 giorni. L'importo del canone è riferito a periodi di bassa stagione. Richiedere disponibilità specificando il periodo a cui si è interessati e vi verrà inviato a stretto giro di mail la disponibilità e il corrispettivo corrispondente. Non si prendono in considerazione periodi superiori ai 3 mesi, ove esista la disponibilità. Per maggiori informazioni e per visitare questa proposta immobiliare si prega contattare il Geom. Domenico Borla al 3472628618. Codice citra 008055-lt-3818. Codice cin it008055b4lpchvahx
Strada San Martino, 50, San Martino, Villetta, La Brezza, Tre Ponti - San Martino - Villetta, San Remo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".