- riferimento as15 - - visionabile da meta' luglio 26 - abitabile da settembre 26 - affitto arredato - riscaldamento autonomo - santhia' - Servitissima cittadina (scuole, banche, ecc. ) con stazione fs (linea per milano-torino o per biella) e autostrade (casello per torino-milano-genova-aosta-trafori-francia) - la stazione fs e' raggiungibile in meno di 10 minuti circa a piedi - Vicinanze centro commerciale - Ubicata a ridosso del centro storico - in tranquillo contesto ristrutturato - di 45 mq circa composto da soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e balcone - Regolarmente termocertificato - Ammessi animali familiari - e' prevista una quota di Euro 30,00 mensili che comprende il totale consumo privato d'acqua (nessuna spesa di attivazione voltura), la luce scale e cortile più pulizia parti comuni. - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
In affitto a Borgosesia, in posizione centrale e ben servita, proponiamo appartamento di ingresso, soggiorno, cucina, camera e bagno, il tutto in buono stato , ideale per chi è alla ricerca di una soluzione funzionale ed accogliente. L’immobile si compone di un luminoso soggiorno, cucina abitabile, una camera da letto matrimoniale , un bagno e un balcone con vista aperta a sud, affacciato interamente sul lato opposto alla piazza che dona all'appartamento ariosità e una piacevole sensazione di tranquillità. Completa la proprietà una cantina, utile come spazio accessorio. L’appartamento è dotato di aria condizionata in soggiorno. Una soluzione interessante per chi desidera vivere in un contesto pratico, centrale ma tranquillo, con ambienti ben distribuiti e subito abitabili. Il canone indicato comprende anche le spese condominiali - esclusa luce -
- riferimento as9 - - no condominio - no amministratore - Con arredamento rinnovato (divano nuovo, camera seminuova e componenti cucina di nuovo acquisto e mai utilizzati sin ora) - affitto arredato completo - con spazioso terrrazzo - riscaldamento autonomo - Finestre con doppi vetri santhia' - Zona alle porte del centro - Vicinanze Stazione fs - Servitissima cittadina (scuole, banche, ecc. ) con Stazione fs (linea Milano-Torino-Biella) e autostrade (casello To-Mi-Ge-Ao-Trafori-Francia) - di 55 mq circa composto da ampio soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno, comodo ripostiglio e - spazioso terrazzo - e' prevista una quota di euro 30,00 mensili che comprende il totale consumo privato d'acqua (nessuna spesa di attivazione voltura), la luce scale e cortile più pulizia parti comuni. - i nostri amici animali domestici familiari sono ben accetti - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Visionabile e prenotabile da subito - consegna 1 settembre 2026 a 20 km circa da vercelli - vicinanze robbio - rosasco pv - riferimento af82vc - affitto parzialmente arredato (solo cucina completa con frigorifero, tavolo, sedie e possibilità divano soggiorno più struttura letto matrimoniale -Senza materasso-) - attualmente occupato - visionabile da subito - no condominio zero spese tutto autonomo - Con ampio box auto (possibilità 2 auto) con annessa cantina - rosasco -provincia di Pavia- vicinanze robbio - a 20 km circa da vercelli - da Corso Novara - Zona ex Ambrosetti - Blue Ribbon - semaforo a dx direzione Vinzaglio-Palestro-Provincia di Pavia - Servizio Stazione fs a 5 km d'auto o bus (Robbio) con treno diretto a Vercelli sulla linea Vercelli-Mortara-Pavia (Università) - no amministratore - in piccolo contesto abitativo di soli 3 alloggi - casa semindipendente (appartamento su due piani) tutta autonoma di tre locali piu' servizi disposta su 2 livelli abitativi (con possibilità di accesso al piano superiore interno -Scala a chiocciola- oppure esterno dal cortile -Scala esterna-) - di 70 mq circa composto da p. Terra: ingresso con saletta e cucina abitabile p. 1°: camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno con box doccia (no lavatrice) e porzione di balcone esclusiva -Fine ballatoio- - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
- riferimento as48 - visitabile e opzionabile con caparra da subito - possibile consegna dal 21 agosto 2026 - appartamento due locali piu' servizi in affitto parzialmente arredato - riscaldamento autonomo - santhia' centro - a 10 minuti circa a piedi dalla Stazione fs (treni per Milano-Torino-Biella) - Servitissima cittadina (scuole, centri commerciali, discounts, servizi di ogni tipo, banche, oltre ad autostrade -Casello per Torino-Milano-Genova-Aosta-Francia-) - affitto completo di elettrodomestici (frigorifero e lavatrice) - Posto al secondo piano senza ascensore di 55 mq circa composto da ingresso diretto da fondo ballatoio (balcone esclusivo), cucina abitabile (completamente arredata - cucina completa - tavolo e sedie), soggiorno (non arredato), camera matrimoniale (completamente arredata - letto matrimoniale - armadio a 6 ante - cassettiera e comodini) e bagno con box doccia e cantinetta - e' prevista una quota di euro 40,00 mensili che comprende il totale consumo privato d'acqua, la luce delle scale e del cortile, la pulizia delle parti comuni - Regolarmente termocertificato - Contatto agenti immobiliari: Paolo 347. 140. 66. 52 - Lasciateci cortesemente un vostro numero di telefono al fine potervi contattare e fornirvi tutte le informazioni di interesse riguardo a questo immobile. Grazie.
Affitto Stanza Matrimoniale in Condivisione - Euro 300 + Spese Cerchi un ambiente tranquillo e familiare per il tuo soggiorno? Questa camera matrimoniale con bagno privato e la soluzione ideale per chi lavora e desidera un'atmosfera serena. La stanza fa parte di una villetta di circa 100 mq, con spazi comuni accoglienti come soggiorno, cucina e un delizioso giardino. L'appartamento e perfetto per brevi e medi periodi e offre una connessione internet veloce, riscaldamento autonomo. La ricerca e rivolta a ragazze o ragazzi tra i 25 e i 50 anni circa, ovviamente si valuta caso per caso, lavoratori e rispettosi delle regole della casa: no animali ammessi e divieto di fumo. Non perdere l'opportunita di vivere in un luogo dove la tranquillita e di casa. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Ampio bilocale arredato e corredato completamente attrezzato lavastoviglie tv lavatrice e asciugatrice frigo spazioso e locale luminoso alloggio é per una persona le spese comprendono le utenze e solo esclusivamente per una persona se si ospita un’altro si applica una tariffa di 100 euro mensile dal 1 maggio a fine ottobre. Affitto breve disponibile dal primo maggio a fine ottobre
Si affitta grazioso bilocale composto da cucina e soggiorno in ambiente unico, una camera da letto e bagno. L’alloggio è dotato di caldaia a condensazione e serramenti in legno con doppio vetro, che garantiscono un buon isolamento termico e acustico. Nessuna spesa condominiale, ad eccezione della sola luce scala. Soluzione ideale per single o coppie.
Si affitta in Saluggia appartamento al piano secondo in zona centrale e comoda alla stazione e ai servizi. E' composto da soggiorno, cucinino, camera dal letto e bagno, ed è in ottime condizioni; si presenta completamente arredato con bei mobili di antiquariato ed elettrodomestici. Il riscaldamento è autonomo con caldaia a gas (appena sostituita a novembre 2024) e le spese per parti comuni si limitano ad acqua e luce scale. Dispone inoltre di un balcone affacciato a sud. Libero da maggio 2026.
Ci sono case belle da vedere. E poi ci sono case capaci di farti sentire immediatamente nel posto giusto. Questo appartamento di recente costruzione appartiene senza dubbio alla seconda categoria. Situato in una tranquilla zona residenziale, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos senza rinunciare alla comodità dei servizi, l’immobile offre il perfetto equilibrio tra funzionalità, design e qualità della vita. Il supermercato raggiungibile comodamente a piedi rende la quotidianità ancora più semplice e piacevole, permettendoti di vivere ogni giornata con praticità e serenità. Appena varcata la soglia, si percepisce immediatamente la cura con cui ogni ambiente è stato pensato. Gli spazi, completamente arredati con gusto moderno ed elegante, trasmettono una sensazione autentica di accoglienza e armonia. Nulla è lasciato al caso: ogni dettaglio contribuisce a creare un’atmosfera raffinata ma allo stesso tempo calda e vivibile. Il soggiorno è il cuore della casa: luminoso, rilassante e perfetto per i momenti di tranquillità. La cucina abitabile offre uno spazio funzionale e conviviale. La camera da letto invita al riposo e alla privacy, mentre la presenza di una vera camera armadi rappresenta un lusso sempre più desiderato, capace di trasformare la routine quotidiana in un’esperienza di comfort superiore. A completare l’abitazione troviamo un bagno moderno e ben rifinito e una pratica lavanderia separata, elemento raro e incredibilmente utile per mantenere ordine e organizzazione. Dal punto di vista tecnologico ed energetico, questa casa è progettata per offrire il massimo benessere abitativo: il riscaldamento e raffreddamento a pavimento garantiscono una temperatura perfetta in ogni stagione, eliminando ingombri e aumentando il comfort degli ambienti. La classe energetica a1 assicura efficienza. Questa non è semplicemente una casa “Pronta da abitare”. è una casa pronta a migliorare il tuo stile di vita. Immobili così completi, moderni e già arredati con questa attenzione diventano sempre più difficili da trovare, soprattutto in contesti residenziali richiesti e ben serviti. Se stai cercando un luogo dove sentirti davvero a casa fin dal primo momento, questa potrebbe essere l’occasione che aspettavi. Nelle spese condominiali oltre al riscaldamento è compreso anche il raffreddamento e l'acqua sanitaria. Contattaci subito per ricevere maggiori informazioni e prenotare la tua visita esclusiva. Non sono ammessi animali. Questo appartamento va bene per una o al massimo due persone.
Appartamento in villa ristrutturata totalmente nel 2025 per regalarvi un ambiente accogliente e moderno per un soggiorno di lavoro o un fine settimana relax. Qui potrete farvi svegliare dal rosa della luce dell'alba e bere un bicchiere di vino col cielo rosso del tramonto sullo sfondo. Cucina completa di microonde, frigo, piano a induzione, macchina del caffè, bollitore stoviglie e lavastoviglie Letto matrimoniale con biancheria Bagno con doccia walk-in, asciugamani, prodotti di cortesia e lavasciuga Comodo divano letto alla francese e smart tv Aria condizionata l'immobile è il più alto del comune di Buronzo, sito in posizione panoramica con vista su arco Alpino e pianura Padana. Nelle giornate limpide potrete ammirare addirittura il Monviso disponibile per affitti brevi
A Rovasenda (vc) ottimo appartamento in affitto Composto da soggiorno-cucina , camera e bagno. Completamente arredato e comodo a tutti i servizi da vedere!
Residence Badia Alloggio al piano terra con piccolo dehors esclusivo ingresso,saletta,cucinotto,2 camere,bagno e ripostiglio riscaldamento a consumo. Ideale x una o due persone
Nel cuore del paese, in posizione comoda ai principali servizi, appartamento sito al pirmo piano, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo senza rinunciare alla comodità dei collegamenti. L'immobile è composto da una cucina abitabile, un ampio e luminoso soggiorno, una camera da letto matrimoniale con accesso diretto al balcone e un bagno finestrato completo di vasca e doccia. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: situato tra Vercelli e Santhià, l'appartamento consente di raggiungere facilmente i principali centri della zona.
Varallo Sesia, in località Crevola, proponiamo in affitto casetta indipendente disposta su due livelli, composta da Ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, anticamera o studio, bagno e balconi. Immobile ristrutturato con annesso locale accessorio per lavanderia o magazzino. Non sono ammessi cani. Seguici su instagram e facebook @immobilalemonterosa
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".