La Ragosta Real Estate Agency propone in affitto un appartamento trilocale situato a Salerno, nella zona di San Leonardo, contesto tranquillo e ben servito. L’immobile, posto al piano terra con ingresso indipendente, ha una superficie di circa 70 mq ed è composto da: - Salone a vista con accesso a spazio esterno privato - Angolo cottura - Due camere - Bagno con doccia la doppia esposizione garantisce buona luminosità durante la giornata. L’appartamento è in buone condizioni e viene locato arredato, pronto per essere abitato. L’immobile si trova nel quartiere San Leonardo, vicino a negozi, scuole, servizi, mezzi pubblici e tangenziale. Comodi i collegamenti verso il centro di Salerno, l’ospedale e la Costiera Amalfitana. Per informazioni o per prenotare una visita, contattaci - Ragosta Real Estate Agency.
Scafati appartamento in fitto. App. To in fitto, conduttori con reddito statale o pubblico. A Scafati, via Aquino, proponiamo in locazione, per conduttori con reddito statale, pubblico o derivante da aziende di rilievo, appartamento al piano primo. L'appartamento misura 200 mq, con posti auto in area privata. L’abitazione è situata su una strada residenziale. La zona è servita da attività commerciali di prima necessità. Nelle immediate vicinanze, a soli cinque minuti, sono presenti anche gli accessi autostradali. Lo stabile dispone è composto di poche unità. Uso residenziale o studio professionale. E' possibile inviare una mail con le proprie referenze lavorative, nome e cognome, numero componenti nucleo familiare e tipologia di reddito da lavoro percepito,.
Castellabate, Località San Gennaro proponiamo in locazione annuale residenziale appartamento al piano secondo composto da: luminosa cucina abitabile, bagno attrezzato di lavatrice, camera da letto matrimoniale, ampia balconata perimetrale all'appartamento. Si completa di climatizzazione e posto auto scoperto in area comune. Disponibile da Novembre.
Proponiamo in locazione a vietri sul mare appartamento ristrutturato e arredato, composto da zona living, cucina attrezzata e salottino con divano letto, ampia camera da letto matrimoniale, con bagno con angolo lavanderia. -Contesto residenziale -Possibilità di parcheggio -Zona ben collegata alla rete autostradale -Cl: a disponiamo di altre soluzioni con analoghe rifiniture referente agenzia -Anna cinque info 3208410314
Appartamento in Affitto a Vietri sul Mare - Quadrilocale Centrale Cerchi un appartamento in affitto a Vietri sul Mare ampio e luminoso? Ti proponiamo un quadrilocale di circa 100 mq su due livelli, situato nel pieno centro di Vietri, perfetto per chi desidera vivere la Costiera Amalfitana tutto l’anno o per chi cerca una seconda casa al mare. Composizione: Primo livello: cucina soggiorno accogliente, una camera con balcone privato, bagno e ripostiglio. Secondo livello soppalcato: due camere, ideali come stanze da letto o studio, più un secondo bagno. L’appartamento è non arredato, quindi potrai personalizzarlo secondo il tuo stile. Perché sceglierlo: Posizione centrale nel borgo di Vietri sul Mare, vicino alla stazione ferroviaria, negozi, bar, ristoranti e servizi. Vicino a spiagge e mare. Ideale come affitto lungo termine a Vietri sul Mare o come casa per vacanze. Atmosfera autentica della Costiera, con ceramiche tipiche e panorami mozzafiato. Questo quadrilocale in affitto a Vietri sul Mare rappresenta un’ottima occasione per chi cerca una soluzione spaziosa, ben collegata e in una delle mete più amate della Costiera Amalfitana. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare una visita!
In affitto a Salerno, Centro Storico, proponiamo un ampio appartamento quadrilocale situato in Piazza Portanova e incrocio Via Mercanti. L'immobile si trova al terzo piano senza ascensore e offre una superficie di 132 mq commerciali. Questa abitazione rappresenta un'eccellente opportunità per chi desidera avviare un'attività ricettiva grazie alla sua posizione strategica e alle dimensioni generose degli ambienti. La proprietà necessita di interventi di ristrutturazione che permetteranno di valorizzare al massimo il potenziale dell'appartamento. Il contesto ambientale è caratterizzato dalla bellezza dei vicoli e degli edifici storici circostanti; la posizione centrale consente un facile accesso ai servizi e alle attrazioni principali del centro cittadino come i Giardini della Minerva, il Duomo e il lungomare. Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Contattaci ora per organizzare una visita!
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Fisciano, precisamente zona Lancusi proponiamo appartamento in locazione sia ad uso abitativo che ad uso ufficio. L appartamento dispone di un ingresso sulla zona cucina con bagno, un saloncino, una camera da letto e un bagno. Con terrazzo e posto auto di proprietà. Si richiedono solo persone referziate. Tecno System 3277610284 - 089956149
Al centro di Sava (circa 1,5 km da Baronissi) proponiamo nuove costruzioni in locazioni. Al secondo piano con ascensore appartamento di circa 70 mq così composto : ingresso con zona salone e angolo cottura con ampia balconata, camera da letto, cameretta e bagno. Di pertinenza comodo box auto. Tripla classe a si richiedono solo persone referenziate. Tecno System 089956149 - 3286517688 Whatsapp 3761952543
Appartamento centralissimo a Salerno, molto signorile in palazzo d'epoca, tra via Roma e lungomare Trieste, con vista della bella spiaggia di Santa Teresa. L'appartamento è completamente arredato composto da salone doppio con due balconi con affacci o su via Roma con la meravigliosa vista del castello Arechi, disponiamo di quattro camere da letto ognuna con il suo bagno e il suo balcone, piccola cucina (vedi foto) si può usare solo per cucinare con un bagnetto attiguo. Zona molto servita, da fermata pullman, vicino stazione marittima, bar, negozi, il caratteristico centro storico con tutte le sue botteghe, di fronte lo splendido lungomare e la nuova piazza della Libertà Completo di ogni comfort aria condizionata e riscaldamento autonomo. Piano alto quindi molto luminoso e silenzioso. Si fitta per periodo transitorio al momento disponibilità da Marzo 2025 a persone con referenze documentate, no studenti, no per attività ricettiva persone con garanzie di reddito. Il prezzo dell'affitto non è comprensivo di utenze. No per attivita' ricettiva.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Torrione in Via Adriano Aurofino proponiamo in locazione luminoso appartamento di circa 65 mq, posto al quinto piano di un fabbricato dotato di ascensore, impianto di videosorveglianza e privo di barriere architettoniche. L’immobile, completamente ristrutturato, è composto da due camere, cucina, bagno e due balconi, che garantiscono una piacevole luminosità e una buona vivibilità degli spazi. Situato in zona centrale, nel cuore di Torrione, l’appartamento gode della vicinanza a tutti i principali servizi, scuole, attività commerciali e mezzi pubblici. Soluzione ideale per chi cerca comfort, sicurezza e praticità in una delle aree più richieste della città. Richieste referenze reddituali dimostrabili. Ideale per 2 persone Visionabile previo appuntamento telefonico, contattaci al numero 089. 56. 48. 705.
Via Giovanni Andrea Aurofino, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Affittasi in zona Vescovado al 3° piano senza ascensore Via Casa Sasso nelle immediate vicinanze della chiesa del Vescovado Appartamento in stabile d'epoca al 3° piano senza ascensore l'abitazione è in buono stato ed è composta da ingresso cucina abitabile 2 camere bagno e lavanderia Inoltre vi è un piccolo terrazzo a livello di 15 mq. Circa panoramico si richiedono referenziati con redditi dimostrabili la Richiesta mensile è di 450 euro Per info e visione tecnocasa 081 517 93 81
Se sogni di vivere circondato dal verde, senza rinunciare al comfort e alla modernità, questo appartamento fa per te! Nel cuore del Parco Santina Campana, proponiamo in affitto un elegante appartamento di 70 mq situato al primo piano di un contesto tranquillo e curato. Composizione interna: Luminoso salone con cucina open space, ideale per momenti conviviali Due camere da letto ben distribuite e ariose Due bagni: uno con doccia moderna e l’altro con vasca rilassante Un’Incredibile terrazza di 200 mq, il vero fiore all’occhiello dell’immobile — perfetta per cene all’aperto, momenti di relax o per chi ama vivere gli spazi esterni Box auto privato, comodo e sicuro l’appartamento verrà consegnato non arredato Disponibile da aprile 2026 Canone mensile: €600 Richieste: doppio reddito documentabile Un’Opportunità rara per chi desidera vivere in un contesto verde, silenzioso e al tempo stesso vicino ai principali servizi. Contattaci allo 089. 9357782 per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita!
Libero Affitto solo uso transitorio. No sublocazione. No b & b e similari. In questo appartamento non si può portare la residenza. Durata contratto: minimo 8 mesi – massimo 18 mesi. Indispensabile congruo reddito documentato. Torrione: Via Giovanni Florenzano Torrione è uno dei quartieri di Salerno più serviti, con molteplici attività commerciali, il famoso mercato, la fermata della metropolitana, la vicinanza al mare e tutti i servizi che occorrono. Una zona ambita e ricercata! In un palazzo ben tenuto e con ascensore, questo bilocale vi entusiasmerà per il colore, la funzionalità e le comodità che vi troverete. All’Ingresso un ampio armadio a muro sostituisce il ripostiglio. Una porta disimpegna il corridoio dall’ingresso nella zona giorno. Il soggiorno è ampio ed affaccia su una balconata. La cucina è abitabile e completa di elettrodomestici. Anch’Essa si affaccia sulla balconata. Il bagno ha sia vasca per doccia ed una comoda finestra. La camera da letto, luminosa con finestra e balcone, dispone all’interno di una comoda cabina armadio. L’appartamento è in ottime condizioni, con infissi pvc vetrocamera e zanzariere. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore, lavastoviglie oltre a stoviglie e pentolame. Predisposizione per la linea telefonica. Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d’ambrosio 320 53 54 568.
Via Giovanni Florenzano, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione, Salerno
Nell'incatevole cornice del Cilento si fitta appartamento a castellabate, zona Santa Maria di Castellabate, di mq. 40 , classe energetica d. L'immobile è composto da soggiorno con 2 posti letto, angolo cottura, camera da letto, bagno, camino, terrazzo a livello, Vista Mare. L'immobile è situato al 2º piano, ultimo piano. Ristrutturato, ingresso condominiale, completamente arredato e dotato di condizionatore. L'immobile si fitta con contratto transitorio a 12 mesi. Per ulteriori informazioni e per fissare una visita, non esitate a contattarci.
Elegante appartamento, unico nel suo genere, al terzo piano di un palazzo storico dei primi del '900,senza ascensore, situato in via Benedetto Croce. La proprietà si distingue per l’esposizione panoramica sul mare e sul verde circostante, e per la cura dei dettagli che la rendono una vera e propria casa d’autore. L'immobile, di circa 180 mq, offre infatti una panoramica a 360°con una splendida vista mare nella zona giorno e dai balconi delle camere e, dalla cucina, sul verde del giardino sottostante. Si Compone di un ampio salone doppio con arredi unici in legno pregiato, una grande cucina luminosa con vetrata sul verde , e nella zona notte tre camere da letto, due con bagno privato, e un bagno aggiuntivo, in più la comodità di una camera adibita a lavanderia e ripostiglio con finanche asciugatrice e serbatoio d’acqua. Le mattonelle dei bagni, disegnate da un rinomato artista, sono pezzi unici, così come tutti gli arredi. Un'opportunità rara, quindi, per chi cerca un’abitazione esclusiva e raffinata.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".