A Nervesa della Battaglia è disponibile un appartamento in affitto a 1. 500 euro al mese, con tutte le spese incluse. L’abitazione è luminosa e ben rifinita, con una zona giorno accogliente, soffitti con travi a vista e una stufa a legna. La cucina è moderna e completamente attrezzata, mentre le camere da letto sono arredate con semplicità ed eleganza. L’appartamento si trova in un contesto tranquillo e immerso nel verde, garantendo privacy e comfort, pur restando vicino ai principali servizi. Per informazioni o per fissare una visita, contattaci.
Appartamento in Affitto ad Arcade - €1900 al mese Scopri questo luminoso appartamento di 120 m², situato al primo piano di un elegante edificio con ascensore. Con due camere da letto spaziose e un bagno elegante, questo immobile è perfetto per chi cerca comfort e stile. Gli ottimi affacci garantiscono una vista piacevole, mentre gli arredi moderni offrono un tocco contemporaneo. La cucina è arredata e da rinnovare. Inclusi nel prezzo ci sono tutte le spese, come riscaldamento, acqua e luce, rendendo la gestione delle spese mensili semplice e senza sorprese. Con due posti auto disponibili, non dovrai preoccuparti del parcheggio. Questo bell'oggetto è completamente ristrutturato e dotato di armadi a muro, offrendo ampio spazio per riporre i tuoi effetti personali. Il sistema di riscaldamento e aria condizionata con pompa di calore garantisce un comfort ottimale in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente moderno e accogliente. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Appartamento in Affitto ad Arcade Treviso- €1900 al mese Elegante Contesto Scopri questo luminoso appartamento di 120 m², situato al primo piano di un elegante edificio, con due camere da letto spaziose e un bagno elegante, questo immobile è perfetto per chi cerca comfort e stile. Gli ottimi affacci garantiscono una vista piacevole, mentre gli arredi moderni offrono un tocco contemporaneo. La cucina è completamente arredata e da rinnovare. Inoltre, l'appartamento dispone di una terrazza ideale per momenti di relax all'aria aperta. Inclusi nel prezzo ci sono tutte le spese, come riscaldamento, acqua e luce, rendendo la gestione delle spese mensili semplice e senza sorprese. Con due posti auto disponibili, non dovrai preoccuparti del parcheggio. Questo bell'oggetto è completamente ristrutturato e dotato di armadi a muro, offrendo ampio spazio per riporre i tuoi effetti personali. Il sistema di riscaldamento e aria condizionata garantisce un comfort ottimale in ogni stagione. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente moderno e accogliente. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Nella suggestiva zona dei colli Trevigiani, questa abitazione in affitto, ideale per chi desidera una casa immersa nella pace e nella storia. L'immobile e' stato ristrutturato, è completamente arredato con gusto ed attenzione ai dettagli ed al comfort, offrendo uno stile rustico ed accogliente, moderno e funzionale al tempo stesso con ricercate finiture; pronto per essere abitato. Si sviluppa su più livelli. Al piano terra l'entrata che conduce alla sala da pranzo, alla cucina abitabile, al salotto con camino e ad un giardino privato per i momenti di relax e convivialità; questo piano e' completato da guardaroba e bagno di cortesia. Al primo piano, quattro camere da letto, ciascuna con bagno privato. Al piano superiore, la mansarda e' una suite con living e cucina, zona notte ed uno scenografico bagno. Nel piano interrato si trovano la lavanderia e locale tecnico. Nelle vicinanze di Treviso, in posizione privilegiata e panoramica, a pochi minuti di auto dal centro di Susegana, con tutti i servizi per la vita quotidiana, senza però rinunciare alla tranquillità e alla bellezza del contesto esclusivo. L'opportunità perfetta per famiglie o per chi gradisce ospitare parenti o amici; ideale per dirigenti e managers referenziati con redditi dimostrabili, grazie. Per maggiori informazioni o visite prequalificate tel. 337. 52 9622.
In una frazione riservata di Volpago del Montello proponiamo in affitto una villa indipendente ristrutturata di recente caratterizzata da ampi spazi e una distribuzione funzionale su tre livelli. Al piano terra si trovano una luminosa zona giorno con cucina a vista una spaziosa camera matrimoniale e un bagno con doccia. Salendo al primo piano si accede a un ampio disimpegno che conduce a destra a una seconda cucina mentre sulla sinistra si apre un grande soggiorno e un secondo bagno con doccia. Il terzo piano mansardato con eleganti travi a vista ospita una camera matrimoniale un bagno con vasca e sauna e offre la possibilità di ricavare ulteriori due camere da letto. L’esterno della proprietà include un giardino privato di circa 100 mq una comoda dependance e un garage con un posto auto. Nell'annuncio non viene indicata con precisione la posizione dell'immobile, ma fornisce un riferimento generale della zona.
Spresiano (tv) Raccogliamo candidature per famiglie interessate alla locazione di un immobile indipendente con tre camere da letto e 3 bagni disposto su 3 piani sfalsati, con canone mensile 1100,00 euro. Libero da luglio 2026.
Fiori Home dispone di 3 camere con bagno privato, una grande zona giorno comune e una cucina attrezzata comune. Oltre a posti auto e giardino privato. Il contratto di locazione quindi comprende la camera con bagno ad uso privato e zona soggiorno, cucina ad uso comune. Euro 650 mensili per camera comprensiva di consumi, spese di agenzia 120+iva a camera. Disponibile fino a 30 Aprile 2026.
Affitasi trilocale a Conegliano con contratto transitorio arredato e completo di tutti gli accessori situato a Conegliano composto da soggiorno cucina, ingresso, camera matrimoniale, camera singola, bagno e posto auto interno riservato. Situato in zona comoda ai servizi, adatto a lavoratori trasfertisti, studenti, viene fatto contratto comprensivo di utenze. Contattare Federico per ulteriori informazioni e o fissare una visita.
In tranquilla zona residenziale alle porte di Pieve di Soligo, proponiamo in affitto un appartamento monolocale situato al primo piano. L’immobile è composto da un unico ambiente open space adibito a zona giorno notte (non e' presente una camera da letto separata), oltre ad un bagno finestrato. L'appartamento e' idoneo per una sola persona Sono in dotazione anche un garage privato ed una cantina, ideali come spazi accessori. Appartamento pratico e funzionale, ideale per single o lavoratori alla ricerca di una soluzione comoda e di facile gestione. Per informazioni inviare mail a:
Affittasi mini appartamento al piano terra con giardino privato in piccola palazzina nel centro di Pieve di Soligo. L'appartamento è composto al piano terra da ingresso, soggiorno-cucina, camera matrimoniale, bagno con vasca e disimpegno dove predisporre un armadio o lavatrice; giardino. Nell'interrato è presente una cantina ed esternamente al condominio due posti auto privati. L'appartamento è arredato come si vede nelle foto. Disponibile da subito. Le utenze corrente, gas, acqua sono attualmente attive.
Via Gaetano Schiratti, 99/B, Centro, Pieve Di Soligo
In centro storico a Treviso, a due passi da Santa Maria Maggiore e dall'università di Treviso, proponiamo un appartamento di 90 m² al secondo piano di una palazzina elegante. Un’Abitazione funzionale, ideale per chi desidera vivere il centro con tutte le comodità e la tranquillità di un contesto curato. Caratteristiche principali -superficie: 90 m² -piano: secondo -zona giorno con soggiorno -cucina abitabile -due camere -due bagni Dotazioni e pertinenze -garage privato -cantina Arredo: solo cucina e armadiature fisse Punti di forza -posizione centrale e servita -contesto signorile e riservato -spazi ben distribuiti si precisa che gli indirizzi e le foto contenuti all'interno degli annunci sono solo indicativi e di grande massima, non rispecchiano la realtà, danno un riferimento solo generico della zona, al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del cliente. Per informazioni Studio Immobiliare Manin Treviso.
Appartamento al 4 piano, con ascensore, inserito in esclusivo progetto residenziale situato appena fuori le mura del centro storico di Treviso, caratterizzato da architettura sostenibile, ampie e splendide terrazze abitabili e giardini pensili ma sopratutto alta tecnologia, massima efficienza energetica elevatissimo confort acustico. Ogni unita' ha un garage ed un posto auto serviti da ascensore. L'unita' composta da generoso e luminosissimo soggiorno con cucina open space, due camere da letto, doppi servizi. Presente gia' una cucina firmata 'veneta Cucina" appena installata. Soluzione moderna, elegante e soprattutto nuova essendo un primo ingresso a tutti gli effetti. Disponibilita' immediata. Vengono richieste garanzie dimostrabili. Per maggiori informazioni ed eventuali visite potete contattarci al tel 3336471628.
Via montello, Intorno Mura, Viale Luzzatti, Treviso
Rif. : la21a22 - Inserito in storico borgo ristrutturato, su porzione di casale rustico è stato ricavato questo magnifico e comodo appartamento al piano terra con corte comune chiusa, dotato di ampio ingresso, cucina abitabile con cucinotto separato e vivibile atto ad ospitare tavolo da pranzo, soggiorno, spaziosa lavanderia con uscita all'esterno, bagno con doccia e vasca, camera matrimoniale, cameretta singola e ripostiglio. Composizione interna: • Ampio ingresso • Cucina abitabile con cucinotto separato, ideale per ospitare il tavolo da pranzo • Soggiorno luminoso • Spaziosa lavanderia con uscita indipendente all'esterno • Bagno completo con doccia e vasca • Camera matrimoniale • Cameretta singola • Ripostiglio Caratteristiche e dotazioni: • Centrale termica di grandi dimensioni, utilizzabile anche come spazio aggiuntivo (ripostiglio) • Accesso al cortile tramite cancello elettrico carraio e cancelletto pedonale • Posto auto coperto all'interno del porticato • Riscaldamento autonomo a metano con caldaia nuova; predisposizione per stufa a legna • Cucina arredata con elettrodomestici inclusi, tra cui lavastoviglie Disponibilità: Libero dal 1° marzo 2026. Per visitarlo chiamateci senza esitare: la marca affari di Valiera Valentino Via Francesco Aita, 18 31017 - crespano del grappa (tv) Tel. +39 0423 538795 ---. Nota: si precisa che l'indirizzo inserito all'interno dell'annuncio è puramente indicativo e non rispecchia la realtà. Questa informazione vuole essere un ausilio nell'indicazione della zona pur rispettando la Privacy e riservatezza dei venditori. Per visionare l'immobile o per ricevere ulteriori informazioni contattateci senza impegno e visitate il nostro sito lamarcaaffari. It - la Marca Affari è sita a Crespano del Grappa. Effettuiamo compravendite, locazioni, stime, perizie, consulenze analisi e studi sui mercati immobiliare e finanziario.
Nel cuore del centro storico, in una delle posizioni più affascinanti e prestigiose della città, proponiamo in locazione un elegante appartamento situato al piano primo di un raffinato contesto d’epoca, servito da ascensore. L’immobile si inserisce in un palazzo storico di grande charme, sapientemente valorizzato, dove il fascino delle architetture originali incontra il comfort moderno. L’ingresso condominiale, curato e impreziosito da dettagli artistici, anticipa l’atmosfera esclusiva che caratterizza l’intero edificio. L’appartamento è stato completamente ristrutturato con finiture di alto livello, con particolare attenzione alla qualità dei materiali e alla cura dei dettagli. Gli ambienti risultano luminosi, armoniosi e perfettamente distribuiti, ideali per chi desidera vivere il centro storico senza rinunciare a comfort ed eleganza. La cucina, firmata Gatti Arredamento, è nuova e completamente arredata, pensata per coniugare estetica e funzionalità. Completa la proprietà una comoda cantina al piano interrato. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione rappresentativa, in un contesto esclusivo e di alto profilo, nel cuore pulsante della città. Si affitta esclusivamente a persone referenziate. Rif. Afsf.
Piazza San Francesco, Centro - Piazza del Grano - Burchiellati, Treviso
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".