Boccuni & schiano immobiliare propongono: Affittasi euro 500 spese escluse, appartamento sito ad un piano terra in Strada vigliena 23 nel pieno del corso di San Giovanni a Teduccio a due passi da via Marina. Proponiamo immobile di 40mq sito ad un piano terra così composto: cucina, camera da letto e bagno. Per info 3421454335.
Strada Vigliena, San Giovanni A Teduccio, San Giovanni a Teduccio, Napoli
Fuorigrotta - via brigata bologna: Affittasi bilocale finemente ristrutturato di circa 49 mq, ideale per chi cerca comfort e funzionalità in una soluzione moderna e accogliente. L’appartamento si compone di: zona giorno luminosa con cucina a vista, camera da letto confortevole, bagno moderno e completo, piccolo terrazzino privato, perfetto per momenti di relax l’immobile è ideale per single o coppie e si trova in una zona ben servita dai principali servizi. A pochi passi da Piazza Italia e Via Giulio Cesare, vicino alla Metropolitana di Piazza Leopardi e alle fermate degli autobus che portano verso Mergellina e verso Bagnoli. Si richiedono referenze dimostrabili. Visionabile previo avviso telefonico
Nel cuore di Napoli, nella storica località di Monteoliveto, proponiamo in affitto un immobile pronto all'uso con contratto ad uso transitorio solo per referenziati. Situato in un edificio risalente al 1800, questo immobile signorile offre un'atmosfera unica e ricca di storia. Con una superficie di 35 mq, l'appartamento è ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. Situato al primo piano, l'appartamento è facilmente accessibile. La posizione centrale permette di godere appieno delle bellezze e delle comodità che Napoli offre, con la possibilità di raggiungere facilmente i principali punti di interesse della città. Perfetto per chi desidera vivere in un contesto storico senza rinunciare al comfort moderno. Per maggiori informazioni oppure per fissare direttamente un appuntamento, chiamaci in agenzia o contattaci tramite Whatsapp al seguente numero 0815518723 Seguici anche sulla pagina Facebook Agenzia Tecnocasa Napoli Monteoliveto Centro Storico e sulla nostra pagina Instagram Tecnocasa_Napoli_Monteoliveto. Inoltre, per chi avesse intenzione di acquistarlo tramite mutuo o semplicemente voglia fare una consulenza, i nostri professionisti della Kiron (società di mediazione creditizia del gruppo) offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria.
Via dei Carrozzieri a Monteoliveto, Centro - Centro Storico, Napoli
Si affitta grazioso bilocale zona Toledo sito ad un terzo piano senza ascensore. L'appartamento è composto da una camera da letto con letto ad una piazza e mezza, cucina arredata di elettrodomestici e un bagno. L'appartamento è ristrutturato ed è dotato di riscaldamento autonomo. Il canone richiesto per una persona è pari a 600 euro, per due persone è di 800 euro. Tutte le utenze sono a parte in base al consumo. Si affitta solo a lavoratori non residenti, con reddito dimostrabile per un periodo di 12 mesi. Libero da inizio Luglio. Rif:li1797-23
Vico Sergente Maggiore, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Si affitta grazioso appartamento di circa 50mq posto ad un quarto piano senza ascensore in un palazzo signorile in zona Chiaia. L'immobile si presenta ristrutturato e arredato. Cosi composto da ingresso, soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina, camera da letto matrimoniale ed un servizio con doccia. Dotato di aria condizionata e lavatrice. Luminoso e arioso in quanto dotato di balconcino con affaccio su strada. Nel canone è compreso il condominio, mentre le utenze sono a parte in base al consumo. Si affitta solo ad un massimo di 3 studenti lavoratori fuori sede referenziati con contratto uso transitorio 12 18 mesi. Libero da Settembre! Rif:li2228-25
stradoni di chiaia 67, Chiaia, Monte di Dio, Napoli
Nel cuore di Napoli,a pochi passi da Via Toledo e Piazza Carità, in uno stabile signorile, provvisto di ascensore e servizio di portineria,si propone in locazione un appartamento di 50 mq ideale per chi cerca una soluzione abitativa temporanea, offre un'atmosfera unica grazie alla sua storicità ed al contesto in cui è inserito. Composto da ingresso in ampia camera, cucina abitabile e bagno. Ideale per chi desidera vivere immerso nella cultura e nella tradizione partenopea, la posizione centrale permette di raggiungere facilmente i principali punti di interesse della città. Nel prezzo non sono incluse utenze ed è richiesto reddito dimostrabile. Solo contratto ad uso transitorio. Per maggiori informazioni oppure per fissare direttamente un appuntamento, chiamaci in agenzia o contattaci tramite Whatsapp al seguente numero 0815518723 Seguici anche sulla pagina Facebook Agenzia Tecnocasa Napoli Monteoliveto Centro Storico e sulla nostra pagina Instagram Tecnocasa_Napoli_Monteoliveto. Unisciti a Tecnocasa, il gruppo leader in Europa con 2. 500 agenzie in 9 Paesi! Se hai meno di 35 anni, sei diplomato o laureato e cerchi un'opportunità dinamica in un contesto meritocratico, questa è la tua occasione. Offriamo formazione continua, rimborsi spese mensile 1000 euro, provvigioni e bonus. Invia il tuo curriculum a o contattaci con un messaggio su Whatsapp al numero 0815518723 per fissare un colloquio. Orario: Lunedì-Venerdì 9:00-13:30 e 15:30-20:00, Sabato 9:00-14:00.
Fittasi via Calabritto ( adiacenze Pzza dei Martiri) palazzo Calabritto, definita il "salotto buono di Napoli", un appartamento di pregio di 140 mq, in un palazzo monumentale del 18 secolo. L'immobile e' arredato con mobili antichi ed e' quasi interamente pavimentato con cotto artigianale fiorentino intarsiato con maioliche di vietri. Dall' ingresso si accede sia in un ampio salone doppio di rappresentanza con un bel camino in marmo che in una piccola cucina adiacente. Quindi una camera da letto con il suo bagno ed uno studiolo, oltre un piccolo bagnetto! Completano la proprietà delle autentiche porte antiche decorate a mano! Posto auto a rotazione ogni 2 anni si richiede come garanzia la fidejussione bancaria.
Proponiamo in affitto bilocale sito al primo piano composto da ingresso in salotto, camera da letto in soppalco, cucina abitabile e bagno, l'immobile sarà completamente arredato. Ottimo per coppie o single, completamente ristrutturato. Richiesta referenze.
Vicoletto San Marco a Miradois, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Nella parte alta del parco carelli, in fabbricato accessibile anche da via posillipo tramite ascensore, proponiamo in locazione un particolare appartamento ristrutturato, molto luminoso, caratterizzato da una particolare volumetria. La superficie interna, di circa 70mq, comprende un soggiorno con cucina a vista, una camera da letto, un bagno ed un ampio soppalco dal quale e' possibile ricavare, con modifiche minime, una camera da letto singola. La posizione di questa abitazione e' particolarmente strategica vista la possibilita' di raggiungere velocemente sia via posillipo che via petrarca. Da oltre 20 anni l’agenzia Gabetti Posillipo è il punto di riferimento assoluto per tutti coloro che hanno necessità legate al settore immobiliare. Un team di professionisti altamente specializzati , profondi conoscitori del territorio e del tessuto sociale, è sempre a tua disposizione per assisterti ed offrirti una consulenza per la compravendita, la locazione, per il comparto finanziario e per le problematiche tecniche. Grazie ad una consolidata partnership con Revahaus, siamo inoltre in grado di offrirti una consulenza specialistica per la ristrutturazione, il frazionamento e la valorizzazione del tuo appartamento. Vieni a trovarci in una delle nostre agenzie in Via Orazio 149e ed in Via Posillipo 376-377 oppure contattaci ai n. 081. 640657 o 081. 3934370; saremo lieti di illustrarti tutti i servizi che possiamo offrirti! Seguici sui nostri social! Https: https:
In una delle zone più suggestive di Napoli, proponiamo in locazione per uso abitazione ad utenza non residente e ultra referenziata con reddito dimostrabile ,un immobile rifinitissimo e completamente arredato con prodotti di design di circa 160 mq oltre ampio terrazzo di copertura; situato in Via San Gregorio Armeno 41 nello storico palazzo della Domus Januaria del 600 in cui e' nato San Gennaro, la cui effigie è rappresentata in un medaglione nella chiave dell’arco del portale esterno. Questo appartamento si caratterizza per gli interni eleganti e moderni, dotato di tutti i comfort e si sviluppa su due livelli che conducono al terrazzo di copertura anch'esso completamente arredato con cucina esterna ,divani, piante e tavolo da pranzo. Al primo livello troviamo l'ingresso al quale si accedere tramite elegantissima zona comune, e composta da una camera da letto, zona lavanderia e bagno completo con doccia, ampia cucina abitabile attrezzatissima e salone doppio. Al secondo livello invece abbiamo altre due camere da letto con armadiature, un ripostiglio cabina armadio e un altro bagno con vasca, dal secondo livello si accede tramite scala di design allo splendido terrazzo vista Vesuvio.
Via San Gregorio Armeno, Centro - Centro Storico, Napoli
Via Scarlatti (adiacenze) trattiamo la locazione a referenziati di un appartamentino con contartto uso transitorio (18+18) l'immobile luminoso arredato in ottimo stato è sito ad un piano alto con ascensore, è composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, servizio, oltre vano letto con cabina armadio in soppalco termo autonomo rif. A215 1 amato & donniacuo e' una societa' trentennale nel settore che ci permette di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti ( acquisto fitti cessioni ) per ulteriori informazioni contattaci allo 081 551. 23. 25 - 351 4860013 oppure visita il nostro sito - email
Parco diana- appartamento in parco privato - piano alto - posto auto condominiale Per chi ama gli ambienti ampi, ariosi e luminosi, questa casa in affitto è la scelta ideale. Al 5°piano con ascensore di uno degli edifici del silenzioso e riservato Parco Diana, contesto servito di portierato e posto auto condominiale. L’ingresso ci guida all'interno dell'appartamento di 100 mq oltre balconi, portandoci sia alla cameretta che all'ampio soggiorno di oltre 32 mq, soleggiato grazie al doppio punto luce. Il corridoio conduce al secondo ingresso del salone, alla camera da letto, ai due bagni entrambi con finestra- uno con doccia e l'altro con vasca – e alla cucina. L’ampia balconata di 12 mq lascia entrare la luce naturale e offre una vista libera e ariosa mantenendo gli ambienti freschi e piacevoli in ogni stagione. A completare la soluzione pratico ripostiglio di circa 3 mq. L'abitazione è situata in uno stabile recentemente ristrutturato grazie al Superbonus 110%, aggiornato con materiali di ultima generazione, a basso impatto ambientale e ad altissima efficienza energetica, con infissi in doppio vetro con apertura a vasistas per un perfetto isolamento acustico e termico, cappotto termico , caldaia a condensazione e condizionatore Ariston. Il Parco in cui è ubicata la casa è servito da portiere, posti auto condominiali e ampi spazi verdi con aiuole e alberi che circondano l’intero parco Diana. La casa è vicina alle attività commerciali e servizi quali: ufficio postale , fermate dell'autobus , l’istituto Tecnico Industriale Galielo Ferraris, Supermercato “ Md”-. “decò” e il nuovo polo dell’ Università degli Studi di Napoli Federico ii – Complesso “scampia”, metropolitana linea1. Il prezzo è escluso di condominio che è pari ad € 90,00 mensili circa. Solo referenziati. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico contattaci allo 081. 736. 73. 34 Whatsapp: 392 2523479 Facebook: Agenzia Tecnorete Napoli Secondigliano Instagram: tecnoretesecondigliano Vieni a trovarci in agenzia ci troviamo al Corso Secondigliano 149 a- Napoli
Via Galileo Galilei, Secondigliano, Scampia, Napoli
Chiaia - fittasi - in parco comoa ricci - Corso Vittorio Emanuele n. 66 - lato stazione di Mergellina - grazioso mini appartamento bilocale tutto arredato con gusto ed confort - ristrutturato di recente - solo uso transitorio minimo un mese - comprensivo di tutte le spese comprese utenze e pulizie cambio biancheria - possibilita' di posto auto a pagamento - al prezzo di € 1250. 00 al mese - anche per un soggiorno minimo di 30 giorni - per informazioni e visite chiamare : consulting service studio di Francesco Piccolo - cell. 380 3616550 -
Corso Vittorio Emanuele, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
Rif: 4029 - chiaia – lungomare partenope (ingresso Via Ugo Foscolo): in palazzo d'epoca prestigioso, tra i più belli e prestigiosi del quartiere Chiaia, fornito di servizio di portierato, ed ascensore, Marinelli e Balzerano propone in locazione ad uso abitazione a persone molto referenziate, affascinante appartamento semi arredato posto al quinto piano con spettacolare esposizione in prima fila sul mare di Partenope. L’immobile, completamente ristrutturato con ottime rifiniture e soffitti alti, è composto da ingresso, salone, due camere, cabina armadio, cucinotto e bagno. Dotato di impianto d'aria condizionata caldo freddo. Fiore all'occhiello della dimora è indubbiamente l'incantevole vista in posizione dominate sul mare dalla quale si apre la scenografica vista su Castel dell’ovo e sull’isola di Capri. La proposta è rivolta a persone molto referenziate con garanzie di reddito dimostrabile. Contratto 3+2 oppure ad uso di abitazione transitoria 12 18 mesi. No uso ricettivo. Rif. N. 4029 - Per info e sopralluoghi si prega di contattare telefonicamente la marinelli e balzerano Consulenza Immobiliare - 081 402500 - 081 400196 no contatti via mail.
Appartamenti in Villa Panoramica - un Rifugio di Comfort e Stile! Camaldoli ( Via Soffritto) scopri il tuo nuovo nido in una splendida villa panoramica, dove la tranquillità incontra il comfort moderno. Vasta disponibilità di appartamenti due o tre vani, completamente ristrutturati, offre una superficie da 60 metri quadrati in su perfetta per chi cerca spazi luminosi e accoglienti. Il soggiorno con angolo cottura è ideale per momenti conviviali, mentre la camera da letto garantisce il massimo del relax. Con doppi servizi e un terrazzino, ogni dettaglio è pensato per il tuo benessere. La villa dispone di ampi spazi comuni, perfetti per socializzare con i vicini o semplicemente godere del panorama. La comodità è assicurata con un posto auto e moto a disposizione, oltre a un riscaldamento autonomo che ti permette di gestire al meglio il tuo comfort. Situato al primo piano, l'appartamento è orientato a sud-est, garantendo luce naturale durante tutto il giorno. Disponiamo di varie quadrature con prezzi a partire da €800,00, questa è un'opportunità da non perdere! Non perdere l'occasione di vivere in un luogo che unisce eleganza e funzionalità. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via Comunale Guantai ad Orsolone, Rione Alto, Camaldoli - Camaldoli, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".