Via Taverna del Ferro, in prossimità del Corso Protopisani, disponiamo in affitto di un bilocale al piano terra, in discrete condizioni abitative , composto da ingresso in cucina con finestra, bagno e camera da letto con lucernario. Ideale per piccoli nuclei familiari e per single. Si precisa che sono richieste esclusivamente persone con reddito dimostrabile e che le spese di ristrutturazione saranno a carico del conduttore. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento di persona chiamaci oppure scrivici su Whatsapp allo 0815592303.
Via Taverna del Ferro, San Giovanni A Teduccio, San Giovanni a Teduccio, Napoli
In palazzo di prestigio sito sulla elegante via Orazio, Studio de Falco servizi immobiliari propone in locazione monolocale completamente ristrutturato 40 mq, unico ambiente con uscita su balconata terrazzata, cucina abitabile, bagno completo oltre zona lavanderia, e ripostiglio cabina armadio. Riscaldamento autonomo, condizionatori caldo freddo e comoda balconata altamente fruibile con affaccio sulla chiesa di San Gioacchino. Esclusivamente a profili con capacità di reddito certificate.
Piazza Vanvitelli nel cuore del Vomero centralissimo in fabbricato d'epoca fitto uso transitorio a referenziati piano alto ottimo mini appartamento ristrutturato luminosissimo completamente arredato composto da piccolo soggiorno con angolo cottura camera da letto servizio e balcone con affaccio in piazza riscaldamento autonomo ascensore classe energetica f Riferimento d559 €Uro 1. 350,00
Rif: 4090 - chiaia - via del parco margherita: a pochi minuti da Piazza Amedeo (500 mt) in palazzo d'epoca signorile stile Liberty Marinelli e Balzerano propone in locazione ad uso abitazione (contratto 3+2) luminoso appartamento posto al piano terra, di circa 110 mq. L'immobile è arioso e silenzioso, espone internamente ad un cortile privato con quattro grandi finestre ed è composto da un ampio vano d'ingresso, salone, una spaziosa camera da letto padronale con cabina armadio su due livelli, seconda camera (non disimpegnata), cucina semi abitabile già arredata, oltre un bagno in soppalco ed una stanza sottoposta raggiungibile mediante una scala interna, con finestra a bocca di lupo ed un piccolo bagno, utilizzabile come lavanderia o piccolo studiolo. L'abitazione è in ottimo stato di manutenzione ed è dotata di impianto di riscaldamento autonomo ed aria condizionata. La proposta è rivolta a persone referenziate e con reddito congruo dimostrabile. Rif. 4090 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196
Via del parco margherita, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
A pochi passi da Via f. Caracciolo e dalla villa comunale, lungo il prestigioso viale Antonio Gramsci, proponiamo in locazione appartamento recentemente ristrutturato posto al primo piano nobile di un elegante fabbricato in tufo con cortile, servizio di portineria ed ascensore. L'appartamento si sviluppa come segue: ingresso in salone che conduce nella camera da pranzo living con cucina e spazioso vano su soppalco; parallelamente, lungo il corridoio, si ramificano le tre camere da letto con studioli armadiature sui relativi soppalchi (2 dei 3 suddetti soppalchi in camera hanno anche bagno privato), due bagni padronali (uno munito di grande doccia e l'altro di vasca idromassaggio) ed un ripostiglio. La triplice esposizione e la presenza di balconi e finestre rendono l'appartamento molto arioso e luminoso. Parzialmente arredato. Libero da fine maggio 2025. Non si affitta ad uso ricettivo.
Viale Antonio Gramsci, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
Per rapida telefonata dettare il codice i riferimento Moc via chiaia - monolocale arredato Nel quartiere Chiaia, precisamente nell’omonima via affittasi grazioso monolocale di recente ristrutturazione sito ad un primo piano di un palazzo tranquillo ed in ottime condizioni l’appartamento è composto da ingresso in piccolo disimpegno, bagno e ampia monocamera con finestra, completa di tutto no b&b no famiglie info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale ape da verificare Planimetria a scopo esemplificativo non rappresenta lo stato dell'immobile
Via Caldieri (Stadio Collana) a pochi metri dalla metropolitana Piazza Quattro Giornate, Fittiamo solo ed esclusivamente (max 2 persone) uso transitorio a non residenti max 18 mesi, a persone con reddito dimostrabile e certo, luminosissimo appartamento di circa 60 mq, posto ad un ottavo ed ultimo piano in un fabbricato con ascensore e servizio di guardiania. L'immobile si presenta completamente ristrutturato e finemente arredato ed è composto da ingresso, ampio soggiorno, piccola cucina, bagno con doccia, camera da letto, ampia balconata con affaccio verso lo stadio Collana.
Via Luigi Caldieri, Arenella, Pigna - Omodeo, Napoli
Nella elegante via Petrarca, parte alta, in comprensorio immobiliare con servizio di portierato, Studio de Falco servizi immobiliari propone in locazione interessante soluzione: appartamentino di 32 mq posto al piano terra, neo ristrutturato. L’immobile è cosi composto: ingresso in soggiorno con angolo cottura, piccolo corridoio con camera e servizio. Tutti gli ambienti presentano finestre, garantendo la presenza di luce naturale.
Mergellina (Corso Vittorio Emanuele), di fronte alla stazione della metropolitana, ad un secondo piano con ascensore, proponiamo in locazione ad uso abitazione - a referenziati - un appartamento ristrutturato di 50 mq circa, su due livelli, arredato, composto al primo livello da un salotto con ampio balcone con gradevole e silenziosa esposizione nel verde, da un cucina, e al secondo livello da una camera da letto ed un servizio. L'appartamento è dotato di climatizzatori. € 1. 050,00 mensili incluso oneri condominiali. L'appartamento non è locabile per uso ricettivo. Lisard Immobiliare Napoli s. R. L. Via s. Pasquale a Chiaia, 55 80121 - Napoli Tel. 081. 411814 pbx - 081. 418902. Se volete essere aggiornati sulle nuove nostre proposte immobiliari nonchè sulle norme, sui trend e curiosità del settore immobiliare, follow us: Fb: https: Ig: https:
Corso Vittorio Emanuele, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
[ita] Disponibile da: 11 06 2025 Mensilità minime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 11 06 2025 Minimum months rental: 3 to book the listing click on the button 'book here' Bilocale in Affitto Uso Transitorio (preferenza fuori sede) si propone in affitto un appartamento bilocale situato nella zona di Fuorigrotta (Parco San Paolo), in un contesto tranquillo e ben frequentato. L'appartamento, di 60 mq, è stato recentemente ristrutturato e arredato completamente (lavori terminati ad agosto 2024). è composto da: Ampio salone con angolo cottura e divano letto matrimoniale Camera da letto con armadi - Bagno - Vano lavanderia. L'immobile è situato al secondo piano e dispone di numerosi comfort, tra cui: Wi-Fi tv da 55 pollici Climatizzatori Lavatrice e Asciugatrice Riscaldamento Autonomo Videosorveglianza Servizio di portineria a pochi metri sono disponibili garage a pagamento, con possibilità di parcheggio libero all'interno del parco. Svincolo Tangenziale a 500mt Nelle immediate vicinanze si trovano tutte le principali attività commerciali, e a breve sarà inaugurata una nuova stazione della metropolitana. Requisiti: non si accettano studenti, animali domestici o contatti da agenzie. Sono richieste referenze e reddito dimostrabile. Disponibile a inviare altre foto
Napoli. In via Generale de Bonis, nelle immediate vicinaze di via Alessandro Manzoni, proponiamo in locazione un bilocale di circa 50mq, già arredato ed in ottimo stato di manutenzione. L'immobile posto al primo piano di una palazzina moderna e signorile, è così composto: ingresso in disimpegno, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. L'appartamento risulta essere luminoso e ben arieggiato grazie alla doppia esposizione di cui gode. Visionabile previo appuntamento telefonico. Solo referenziati con reddito dimostrabile.
Nel quartiere Materdei,in stabile storico completamente ristrutturato proponiamo in locazione un piccolo appartamento in ottimo stato su due livelli. Al primo livello troviamo un soggiorno con angolo cottura ed il bagno con doccia,con una scala si raggiunge il secondo livello dove e’ posto un piccolo vano letto. L’immobile e’ luminoso ed in posizione tranquilla. Le principali attivita’ commerciali e la Stazione “materdei” della Metropolitana Collinare sono raggiungibili in pochi minuti. Contattaci ai numeri telefonici indicati per ricevere maggiori dettagli ed informazioni e per organizzare un appuntamento di visita con i nostri agenti. Le descrizioni ed informazioni del presente annuncio e le planimetrie relative sono puramente indicative e non costituiscono vincolo ed elemento contrattuale.
Vico delle Trone, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Appartamento in affitto – Centro Storico, Vico Cinque Santi Completamente ristrutturato e arredato, situato nel cuore del centro storico di Napoli, precisamente a Vico Cinque Santi. Cosi composto : 1 livello : ingresso in cucina salone 2 livello: camera da letto , bagno e condizionatore la posizione è strategica, a due passi da università, metropolitane, negozi, pizzerie, supermercati e tutti i principali servizi. Ideale per studenti, giovani lavoratori o chi desidera vivere nel centro pulsante della città!? Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita al numero 0812110802 o su whatsapp 3509657094 Seguici anche sui nostri social: • Instagram: @icona_Casaduomo • Tiktok: @iconacasanapoliduomo • Facebook: Iconacasa Duomo
Nel tratto iniziale di via orazio, a pochi passi da mergellina, proponiamo in locazione un particolare appartamento totalmente ristrutturato di circa 90mq interni con terrazzo a livello di circa 50mq. La particolarita' di questo immobile consiste nell'essere composto da due unita' separate, una composta da salone con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno e l'altra composta da ampia camera con doppia cabina armadio e bagno. Le unita' sono collegate da un grazioso terrazzo coperto di circa 50mq. Fabbricato moderno con servizio di portineria. Riscaldamento autonomo e tapparelle motorizzate. Da oltre 20 anni l'agenzia gabetti in via orazio 149 e è il punto di riferimento nel quartiere posillipo per tutti coloro che hanno necessità legate al settore immobiliare. Un team di professionisti altamente specializzati, profondi conoscitori del territorio e del tessuto sociale, è sempre a tua disposizione per una consulenza gratuita. Per maggiori informazioni puoi contattarci anche tramite whatsapp inviando un messaggio al numero 3518227861 oppure chiamare al numero 081. 640657. Un nostro consulente sarà sempre in linea per rispondere alle tue domande! Seguici sui nostri social!
Boccuni immobiliare propone: affittasi (solo a persone referenziate con reddito dimostrabile no uso ricettivo) appartamento di 60mq € 850 contratto 3+2 tutte le spese escluse, l'immobile si trova in Vico Santa Margherita a Fonseca sito ad un 1 piano senza ascensore totalmente ristrutturato. Nel centro storico di Napoli a due passi dalla linea 1 & 2 della metro, da via Santa Teresa degli Scalzi e dal Museo Archeologico Nazionale, proponiamo immobile totalmente ristrutturato così composto: disimpegno, bagno, ampia cucina living con terrazzino e balcone, camera da letto padronale con balcone e cameretta, le doppie esposizioni rendono l'immobile estremamente luminoso. Sono presenti infissi doppio vetro pvc, porta blindata e condizionatori caldo freddo in tutti gli ambienti. Per Info 3421454335.
Vico Santa Margherita a Fonseca, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".