A soli 4 km da codogno, fombio, bilocale arredato con riscaldamento a pavimento composto da soggiorno con angolo cottura, camera, bagno, posto auto. E' necessaria la busta paga a tempo indeterminato. Non sono ammessi animali.
Nel cuore di Corso Mazzini, all'interno di uno stabile signorile e ben abitato con servizio di portineria, arko l'immobiliare propone in locazione un ampio bilocale non arredato di circa 60 mq, posto al 5° piano servito da ascensore. L'appartamento è composto da: spazioso ingresso; cucinotto con accesso al balcone; luminoso soggiorno con accesso al medesimo balcone; ampia camera matrimoniale con secondo balcone; bagno finestrato; cantina di pertinenza. L'immobile si presenta luminoso, ben distribuito e inserito in un contesto tranquillo e ben curato, in una delle vie più richieste del centro di Lodi, con negozi, servizi e mezzi pubblici comodamente raggiungibili a piedi. Le spese condominiali comprendono una quota fissa per il riscaldamento centralizzato e per il consumo dell'acqua, con successivo conguaglio in base ai consumi effettivi. Libero dal 30 09 2026. Le fotografie presenti nell'annuncio mostrano l'immobile attualmente arredato; l'appartamento verrà locato privo di arredi. Su richiesta, sarà possibile valutare l'acquisto di parte dell'arredamento direttamente dall'attuale inquilino, previo accordo tra le parti. Si richiedono esclusivamente persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato, pensione o redditi adeguatamente documentabili. Per maggiori informazioni o per fissare una visita: arko l'immobiliare Corso Mazzini 75 – 26900 Lodi? 0371 432806
In bel contesto condominiale , a pochi minuti dal centro paese, al piano terra, grazioso appartamento composto da zona giorno con parete cottura a vista e servito da un ampio spazio esterno ideale per chi ama rilassarsi o fare del giardinaggio , ampio disimpegno, bagno con doccia , camera matrimoniale e camera singola uso studio. I pavimenti sono in monocottura chiara mentre i serramenti sono con gli infissi in legno con doppi vetri. Annesso all'appartamento c'è all'interno del cortile un posto auto privato scoperto adiacente all'abitazione. L'appartamento è arredato. Libero subito. Ideale per contratti transitori per insegnanti e studenti. Da vedere! Per ulteriori informazioni chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 15,30 alle 17,30. Lo studio immobiliare riceve solo su appuntamento.
Privato affitta bilocale di circa 50 mq, posto al piano primo di una piccola e tranquilla casa di cortile ben abitata. L'unità viene affittata libere da mobili, ma vi è la possibilità di accordarsi con il precedente inquilino per farsi lasciare i mobili. L'appartamento è composto da soggiorno, camera da letto, cucina semiabitabile e bagno nuovo finestrato con doccia. L'edificio è stato oggetto di una recente completa ristrutturazione ed è dotato di cappotto termico, infissi nuovi in legno a doppio vetro, caldaia autonoma nuova a condensazione, impianto elettrico ed idraulico nuovi, predisposizione per l'aria condizionata. Completano la proprietà l'ampio cortile comune in cui vi è la possibilità di affittare un box (in base alla disponibilità) oppure di un posto auto. Sono presenti due grandi parcheggi gratuiti nelle vicinanze. Oltre alle spese condominiali, unitamente al canone di affitto andrà corrisposto il pagamento per il proprio consumo di acqua misurato da contabilizzatore. Pur essendo l'immobile ubicato in centro a Codogno è in una zona molto tranquilla e l'intento è di mantenerla tale. E' richiesto contratto a tempo indeterminato per ogni occupante e si affitta ad una persona massimo due. No animali. Contratto di affitto 4+4.
Di recente costruzione interessante bilocale stile mini-villetta adatto per single o al massimo una coppia disposto su 2 livelli e composto da ampio soggiorno con cucina a vista, scala che collega al piano superiore, camera matrimoniale e bagno con vasca. Posto auto riservato compreso nel canone di locazione. Completamente arredato molto bene con mobili recenti! Nessuna spesa condominiale! €. 600,00 mensili non trattabili certificazione energetica f indice di fabbisogno energetico 241,50 Kwh m2a contratto applicabile solo di natura transitoria valido per un anno! Si richiedono solo esclusivamente persone referenziate con contratto a tempo indeterminato dimostrabile e in grado di soddisfare in maniera completa il canone richiesto, disponibili a rispondere e presentare documentazione richiesta! Libero luglio 2026
Lodi viale iv Novembre, a due passi dal centro storico e dalla stazione, disponiamo di un ampio trilocale in affitto, situato all'interno di un signorile contesto, al sesto ed ultimo piano e così composto: ingresso, cucina abitabile, luminoso salone con affaccio sui giardini, disimpegno armadiatura, 2 spaziose camere da letto e bagno. Ulteriore spazio a cui si accede tramite scala chiocciola oppure da ingresso indipendente. € 1300 mese. Libero subito. Studio Immobiliare Lodi 0371. 940779
Proponiamo in affitto in pieno centro storico a Lodi, ampio trilocale con posto auto. L'appartamento è posto al primo piano ed è così composto: ingresso, camera matrimoniale con piccola cabina armadio, camera singola, salone, cucina abitabile, doppi servizi e cantina. Il posto auto assegnato si trova all'interno del cortile condominiale. Subito disponile.
Grazioso appartamento in centro storico posto al piano primo senza ascensore. E' composto da zona giorno con angolo cottura, disimpegno, bagno con doccia e camera matrimoniale. Il riscaldamento è termoautonomo e ha l'impianto di aria condizionata. L'appartamento è adatto ad un single. Possono essere fatti anche contratti transitori di 12 mesi per lavoratori e studenti. La posizione è ottima per chi vuole tutte le comodità a portata di mano perchè dista dalla Piazza Vittoria solo 3 minuti a piedi e si giunge in stazione in 5 minuti a piedi. Comodo anche per chi lavora in ospedale e molto comodo per chi si sposta in treno. Non è presente un parcheggio privato ma ci sono alternative per chi viaggia in macchina. Libero subito. Solo referenziati. Per ulteriori informazioni chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12. 00 e dalle 15,30 alle 18. Lo studio immobiliare riceve solo su appuntamento.
Proponiamo in palazzina di recente realizzazione situata in zona tranquilla e comoda per centro e stazione fs monolocale completo di arredo con ampio balcone antibagno bagno e con annesso vano cantina al piano seminterrato piano secondo servito da ascensore spese condominiali contenute termoautonomo subito disponibile
Lodi, adiacenze Tribunale, appartamento arredato, composto da sala con balcone, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale, bagno con comodo piatto doccia e lavatrice. Cantina nello stabile. Box singolo a 200 metri in altro condominio. Riscaldamento ed acqua calda centralizzati. Forniture proprie (energia elettrica, gas metano per cottura, acqua sanitaria). Disponibile da subito.
Immobiliare costruzioni affitta appartamento in centro a Codogno. Disponibilità da subito di un appartamento trilocale in centro a Codogno. Appartamento situato in zona centralissima,molto tranquilla,ben abitata in palazzo di pregio,con annessa cantina e inoltre ben servito da un grande parcheggio nelle vicinanze. Non si affitta per lunghi periodi. Il nostro orientamento è indirizzato prevalentemente ad affittare a imprese,come alloggio per operai,per periodi medio lunghi, con disponibilità a trattare su eventuali convenzioni. Il prezzo richiesto dell’affitto è da considerarsi indicativo e sarà concordato al momento è a secondo delle esigenze. Chi è interessato può inviare all’indirizzo indicato della proprietà una mail con la propria richiesta indicando i propri recapiti e contatti telefonici,sarà contattato al più presto.
Lodi, a pochi minuti dal centro e comodo per tutti i servizi, proponiamo in affitto un ottimo monolocale ristrutturato nel 2022 completo di arredo. L'appartamento posto all'ultimo piano , di 55 metri quadrati, risulta così composta: ingresso, luminoso soggiorno con angolo cottura- letto, due locali pluriuso e bagno. Ottime finiture presenti : porta d'ingresso blindata, serramenti in doppio vetro, climatizzatore con pompa di calore e viene affittato completo di arredo. Sono presenti pochissime spese di condominio! Attualmente a catasto come c 2. Solo referenziati! Con busta paga! Contratto transitorio 1 anno Per info e o appuntamenti chiama al 0371 424247.
Lodi – Via Elena Cazzulani 3, proponiamo in locazione luminoso appartamento di 90 mq situato in contesto tranquillo e ben servito. L'immobile è composto da ampio soggiorno con cucina, 2 camere da letto e bagno. La proprietà si distingue per la presenza di due balconi, ideali per momenti di relax all'aperto. Completano la soluzione un comodo box auto privato e un posto auto. L'appartamento gode di buona esposizione e ottima luminosità naturale. Ideale per coppie e professionisti. Disponibile da subito. Per informazioni e visite contattare il telefono indicato.
Via Vescovo Oscar Arnulfo Romero, Revellino, Campo Marte, Lodi
Prima di chiamare leggere attentamente le informazioni e rispondere a mezzo e-mail o whatsapp indicando quanto richiesto, grazie. Nessun mobile presente nelle foto verra' rimosso. Nel cuore di Lodi, a pochi passi dal centro e dalla stazione, in piccolo contesto servito da ascensore proponiamo questo luminoso appartamento che offre comfort e praticità. Situato al primo piano, l'immobile, completamente arredato, è composto da un ampio soggiorno, ideale per momenti di relax e convivialità, dalla cucina, separata e funzionale, da due camere da letto oltre ad uno studio cameretta e da due bagni, entrambi con doccia. Completano la proprietà un balcone, a cui si accede dal soggiorno, perfetto per godere di momenti all'aperto, oltre a cantina e box al piano interrato. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato con attenzione, includendo un sistema di riscaldamento con caldaia a condensazione ed un efficiente impianto di condizionamento. Le spese condominiali ammontano ad Euro 100 mese, salvo conguaglio a fine anno. Spese di gestione della caldaia e tari a carico dell'inquilino. Se interessati inviare un messaggio whatsapp al n. 037132864 o una e-mail all'indirizzo indicando le vostre esigenze (durata del contratto, n. Componenti del nucleo familiare, presenza di animali domestici ed eventuali referenze, ecc. ), grazie.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".