Ci troviamo nel paese di Cappella de Picenardi e, più precisamente, all' interno del pittoresco Borgo degli Artisti dove è situato questo bilocale arredato e dotato di balconata. Gli spazi interni sono costituiti da una zona giorno open space, un disimpegno, una camera da letto matrimoniale, bagno e balcone. La soluzione è inserita in un contesto davvero suggestivo, le cui finestre affacciano sul cortile comune alla corte finemente ristrutturata e dove è collocato uno storico e rinomato ristorante locale. Libero a far data da Settembre 2025. Casapoint Sospiro piazza libertà 39 3517054028
Crema (cr). Nel favoloso centro storico della Città, in signorile contesto, affittiamo elegante appartamento arredato, in perfette condizioni. No box auto. P3 (no ascensore): soggiorno con cucina a vista, soppalco con camera da letto e bagno finestrato con doccia. Termoautonomo, aria condizionata, parquet, doppi vetri, zanzariere. - Affitto richiesto pari ad euro 800, oltre 100 euro mensili per acconto utenze (acqua-luce) ed euro 50 mensili per spese condominiali. L'affitto mensile totale è quindi pari ad euro 950 euro. Solo affitti transitori, da un minimo 3 mesi ad un max di 18 mesi. Ideale per insegnanti, impiegati o dirigenti in trasferta. Libero. Per maggiori informazioni tel ufficio 037341126 (Il presente testo ha il solo scopo illustrativo e non costituisce elemento contrattuale)
Bilocale completamente arredato posto al 3° e ultimo piano con ascensore con accesso diretto all’ appartamento. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Completa la proprieta’ una piccola mansardina da sfruttare come meglio si preferisce
Appartamento bilocale non arredato di circa 60 mq posto al piano terra cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera de letto, bagno e cortiletto privato. Possibilita’ di box o posto auto comprso nel prezzo. Appartamento recentemente ristrutturato riscaldamento elettrico ( no gas in tutto l’ appartamento).
Affittasi, in zona centrale a Casalmaggiore, elegante appartamento non arredato posto al piano primo. L'immobile è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, una stanza da letto, disimpegno, ripostiglio e bagno. Libero da subito! Solo referenziati!
Appartamento open space completamente arredato di circa 45 mq con cucina separata e balcone. Si accettano solo contratti transitori. Spesa per le utenze circa 100 euro mesili
Appartamento di tre locali posto al piano terra recentemente ristrutturato. Immobile cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, bagno, due camere da letto. Completano la proprieta’ il box e la cantina. Apprtamento completamente elettrico no gas con
Bilocale arredato posto a piano terra inserito in contesto molto tranquillo e sicuro, composto da ingresso nella generosa zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, disimpegno, bagno. Riscaldamento autonomo. Libero Richieste referenza lavorative.
Largo Paolo Sarpi, in piccolo contesto di sole n 9 unità abitative, affittiamo al piano terra bilocale arredato e così composto: ingresso direttamente nella zona giorno, soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale e cantina. L'immobile presenta finiture recenti, infissi con vetri doppi, zanzariere ; completa la proprietà una cantina a uso esclusivo al piano s1. La nostra agenzia opera sul territorio cremonese da oltre 25 anni con professionalità e serietà, segue compravendite ed affittanze di ogni tipologia di immobile, con particolare attenzione all'espletamento di ogni pratica burocratica. Manteniamo il massimo aggiornamento riguardo tutte le novità fiscali legislative in materia. Offriamo serietà e professionalità nell'assistenza alle compravendite immobiliari di ogni tipo, gestione locazioni residenziali e commerciali. La nostra missione è quella di dare una copertura a 360° al cliente, seguendolo fin dai primi contatti sino al passaggio di proprietà. Mettiamo a disposizione dell'acquirente la nostra ventennale esperienza consigliandolo sulla eventuale parziale o totale ristrutturazione dell'immobile, collaborando con diversi artigiani locali. Le illustrazioni e le descrizioni presenti in questo annuncio possono contenere degli errori e o omissioni e non hanno in nessun modo valore contrattuale
Largo Paolo Sarpi, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Centrale (via Ruggero Manna), in edificio condominiale fine anni ’60 in discrete condizioni generali di manutenzione, dotato di portineria, appartamento arredato posto al 4° ed ultimo piano (unico appartamento al piano) (con ascensore). Superficie commerciale mq. 100 circa, composto da: ingresso – sala – ampia cucina abitabile – disimpegno reparto notte – n°2 stanze da letto (una matrimoniale ed una 3 4) – bagno (finestrato, con doccia) – ripostiglio – balcone (con ottimo affaccio, lato cortile interno) – cantina. Discrete condizioni generali, finiture definite signorili (riferite all’epoca di costruzione): pavimenti in marmo nella zona giorno, ceramiche in cucina ed in bagno, parquet a listoni nelle stanze da letto, porta blindata, serramenti esterni in legno con doppi vetri (di recentissima posa), tapparelle avvolgibili in plastica, porte interne in legno con inserto in vetro, tendone avvolgibile, impianto di climatizzazione. Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Spese condominiali circa € 1. 200,oo annuali (esclusi i consumi di riscaldamento). Classe energetica “f” – Eph 260,49 kwh mq. A. Disponibile dal 01 Luglio. Richiesta mensile € 800,oo. Referenze
Via Ruggero Manna, Centro, Dante, Piazza Castello - Centro, Cremona
Disponibile da novembre 2025 - Sito in un complesso residenziale in corso di ultimazione tra Via Porzio e Via Cairoli, si propone in locazione un appartamento bilocale al 2° piano costituito da: ampia luminosa zona giorno open space con cucina a vista e con accesso ad un terrazzo loggiato di 16 mq, disimpegno ad uso lavanderia, n. 1 bagno, n. 1 ampia camera matrimoniale con accesso ad un secondo balcone. Allo stato visibile in foto l'appartamento si presenta come un trilocale con ampissima e scenografica zona giorno. Sono abbinati all'appartamento n. 1 box auto singolo da 21 mq con accesso diretto al vano scala condominiale oltre una grande cantina da 10 mq. Grazie ad un impianto fotovoltaico di circa 20 kw in copertura con batterie di accumulo di 30 Kw, si stima che le spese di conduzione dell'appartamento siano molto contenute, in media di 180 euro mese (comprensive di riscaldamento, raffrescamento, acqua, luce e spese condominiali). L'immobile è in classe energetica a4 e gli impianti sono di ultima generazione (pannelli radianti a pavimento per riscaldamento e raffrescamento, deumidificatore, ventilazione meccanica controllata in tutti gli ambienti, fibra ottica). I serramenti hanno doppi vetri, zanzariere e tapparelle elettriche; il portoncino di ingresso è blindato e c'è la predisposizione per l'allarme. Contesto esclusivo e riservato: la palazzina è da soli 4 appartamenti. Richiesta cauzione pari a 3 mensilità. Il contratto di locazione vieta il possesso di cani nell'appartamento. Si affitta da privato, no spese di mediazione. Si ricercano preferibilmente coppie e famiglie referenziate. Per ulteriori informazioni: Elisa Davoli – 3403352875 -
Proponiamo in locazione, in esclusiva, appartamento completamente arredato, situato nel cuore del centro storico di Crema con affaccio diretto sulla Via Matteotti. L'immobile, inserito in un contesto residenziale curato e di poche unità abitative, garantisce un'eccellente privacy e tranquillità. La sua composizione interna è studiata per offrire il massimo comfort e funzionalità: Zona Giorno: un ampio e luminoso salone con vista privilegiata, ideale come spazio relax. Cucina: l'ambiente dedicato alla cucina è abitabile e perfettamente attrezzato per ogni esigenza. Zona Notte: Comprende una spaziosa camera da letto matrimoniale e una seconda camera versatile, adatta a uso studio, camera singola o per ospiti. Servizi: il bagno finestrato è dotato sia di vasca sia di box doccia, offrendo una doppia soluzione di comfort. Questa proprietà rappresenta una soluzione ideale per professionisti, coppie o famiglie che desiderano vivere il centro città in un contesto di pregio. Disponibilità: da Settembre 2025 Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita, anche virtuale, vi invitiamo a consultare il nostro sito web o a contattare i nostri uffici.
Crema: Nel cuore del centro storico di Crema, proponiamo in locazione un appartamento signorile unico nel suo genere. Situato all'ultimo piano di un edificio con ascensore, questo attico di 120 mq offre un ambiente raffinato e moderno. L'immobile si distingue per l'arredamento di design che valorizza ogni spazio. L'appartamento è composto da tre locali, tra cui un ampio soggiorno e due camere da letto, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. Il bagno è dotato di finiture di pregio, mentre l'aria condizionata garantisce un clima ideale in ogni stagione. Un ampio terrazzo completa la proprietà, offrendo uno spazio esterno riservato e tranquillo. La posizione centrale permette di godere appieno delle bellezze e dei servizi che Crema ha da offrire, rendendo questa soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in un contesto esclusivo. Sono richieste massime referenze.
In palazzina ben abitata affittiamo appartamento posto al 2° ed ultimo piano servito da ascensore e completo di autorimessa al piano terra. L'immobile è semiarredato ed è composto da: ingresso, soggiorno, cucina, terrazzo, due camere da letto, bagno. Ottime finiture Disponibile dal 1° Agosto 2025 Dati più dettagliati sull'immobile, compresa la sua precisa ubicazione potranno essere forniti su contatto telefonico o di persona previo appuntamento. Per una visita senza impegno e o per avere ulteriori dettagli contattateci ai n. 0373 86056 - 348 3326530.
Ci troviamo nella prima periferia della città, all'interno di una corte esclusiva di nuova costruzione. La villetta è posta su due piani abitativi, terra e primo ed è composta dall'ingresso che da direttamente nel soggiorno, la cucina abitabile, il disimpegno notte, due camere da letto , doppi servizi entrambi accessoriati dalla doccia e il ripostiglio; dalla cucina si accede al giardino privato e al posto auto. Al piano seminterrato abbiamo un comodo garage abbinato. Le finiture sono accurate in ogni sua parte ed è disponibile da subito. Classe a4 ipe 28,85 kwh mqa Per dettagli e per fissare visite siamo a Cremona in Via Buoso da Dovara n° 54 56. Oppure contattateci ai seguenti recapiti: 0372-801140 3492613638 e-mail
Piazza montessori, San Felice, San Savino - San Felice, Cremona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".