Monteroni d'arbia Rif. 06697: Affittasi a Monteroni d'arbia da settembre 2025 no residenza solo contratti transitori max 18 mesi con esigenze transitorieta' dimostrabili bell'appartamento ristrutturato di 90 mq al secondo ed ultimo piano in piccolo condominio. Appartamento arredato composto da ingresso soggiorno con cucina a vista, salotto, due camere, doppi servizi, terrazza e posto auto scoperto.
Ville di corsano: Affittasi per periodi da 1 mese a 24 mesi a 15 minuti da Siena in splendido ex convento ristrutturato appartamento di prestigio di 165 mq al primo piano e finemente arredato composto da ingresso soggiorno open space con camino e stufa a pellet, camera matrimoniale, camera singola, studio, doppi servizi e cabina armadio. Garage privato automatico e giardino condominiale. Cancello automatico. Lavatrice, lavastoviglie e zanzariere. Animali non ammessi. Fidejussione bancaria richiesta.
Via Corsano Grotti, Ville Di Corsano, Monteroni D'arbia
Mansarda in Monteroni d 'arbia di 39mq, posizione centrale, a due minuti a piedi dalla posta centrale e dall Coop, verrà consegnata totalmente ristrutturata, bagno con nuove tubazioni e sanitari, piastrelle moderne, termoarredo elettrico, cucina con due piani ad induzione separati e lavello cordinato con portasapone integrato, zona soggiorno da utilizzare anche come camera da letto più grande a seconda delle esigenze, camera più piccola per una sola persona. Impianto elettrico totalmente cambiato, con sistema dii sicurezza e controllo utilizzo kwh. La mansarda sarà esclusivamente elettrica, con scaldabagno 80litri di nuova generazione. Verrà totalmente coibentata con trattamento a pannelli di sugaro in previsione delle nuovo direttive sull'efficienza energetica. Completa la soluzione ampio sgabuzzino. Su richiesta possibilità di arredarla completamente. Non ci sono spese condominiali, ma solo accordi di vicinato per la pulizia delle parti comuni. Pronta da luglio 2024. Contattare esclusivamente su whatsapp
Proponiamo in casa colonica appartamento sito la piano primo con ingresso indipendente composto da: soggiorno, cucina abitabile, 2 camere e bagno finestrato con doccia. Completano la soluzione un locale magazzino, un resede ed un posto auto. Libera da Novembre
Strada Cassia Sud, Coroncina, Isola d'Arbia, Taverne d'Arbia - Isola d'Arbia, Siena
Affittasi a Murlo a 30 km dalla città di Siena in derizione sud-ovest bilocale arredato al piano terra con giardino privato recintato di circa 200 metri quadri e composto da ingresso soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale,, soppalco con zona studio e bagno. Animali di piccola taglia ammessi. Richiesta la presentzione di documentazione con contratti di lavoro a tempo indeterminato o redditi da lavoro stabili e certificati.
Vecchia Strada Ferrata delle Miniere, Miniera Di Murlo, Murlo
Siena, località Casciano, nel centro del paese proponiamo appartamento all'ultimo piano di caratteristica palazzina in pietra l'immobile è stato completamente ristrutturato dotato di molta luce è disposto su due livelli e composto da ingresso, cucina con terrazzo, soggiorno, tre camere e due servizi. Con una comoda scala interna si accede alla spaziosa mansarda da cui si accede ad un a grande terrazza panoramica. Completa la proprietà una cantina ed un giardino staccato. Predisposizione aria condizionata, termo singolo, infissi nuovi. A referenziati.
Siena coroncina Rif. 06828: Affittasi in zona coroncina strda dei fuochi appartamento di 100 mq arredato o parzialmente arredato con 100 di vani accessori annessi e composto da ingresso, sala, cucina, tre camere e doppi servizi. Per ditte prezzo 1. 400,00.
Strada dei Fuochi, Coroncina, Isola d'Arbia, Taverne d'Arbia - Cerchiaia - Coroncina, Siena
Annuncio rivolto a specializzandi e o persone referziate con reddito dimostrabile - 1 persona - no famiglie - contratto transitorio no residenza. Affiliato Professionecasa Siena s. P. A. Propone in locazione appartamento in via Lauretana vicino passaggio a livello taverne d'arbia. L'immobile completamente arredato situato all'interno di un piccolo fabbricato condominiale, posto al piano primo composto da ingresso corridoio, cucina abitabile, camera, studio sala, bagno finestrato. Immobile pari al nuovo, dotato di pompa di calore per area calda e fredda, videocitofono, doppi vetri, zanzariere, lavastoviglie. Le spese luce, acqua e gas, tari sono escluse dal canone di locazione. Condominio euro 60 mensili non compresi nella locazione. Non è possibile richiedere la residenza e il divieto di condurre animali. Deposito cauzionale pari ad due mensilità di locazione. Provvigione agenzia pari ad una mensilità di locazione + iva del 22%.
Affittasi a Siena, zona Taverne d'arbia , appartamento di circa 70 mq al 1° piano di palazzina composto da ingresso, ampia cucina con ripostiglio dove troviamo caldaia, due camere di cui una arredata come camera da letto e la seconda in attesa di essere arredata a seconda delle esigenze del conduttore, salottino di passaggio e bagno con box doccia e lavatrice più cantina. Adatto per una coppia di specializzandi o personale dell'ospedale o persone con esigenze lavorative dimostrabili e contratto a tempo indeterminato.
Via Principale, Coroncina, Isola d'Arbia, Taverne d'Arbia - Ruffolo - Taverne d'Arbia, Siena
San Rocco a Pilli - nelle vicinanze del paese e dei servizi in un bel contesto panoramico e silenzioso, piacevole appartamento di mq. 55 utili circa posto al piano primo di fabbricato colonico a mattoni vecchi circondato da spazi verdi condominiali. Spazioso soggiorno con camino, cucina moderna ampia e perfettamente attrezzata, camera matrimoniale, disimpegno e bagno. Giardino con barbecue ad uso condominiale. Due posti auto riservati. Ideale per dipendenti gsk. Classe Energetica: g epi: 271,00 kwh m2 anno
Affittasi a Siena nella zona del Ruffolo, nella parte Est della città e a pochi minuti dall'ingresso della superstrada, appartamento in villetta familiare. L'appartamento è un quadrilocale di circa 80 mq composto da ingresso, cucina abitabile con porta finestra sul terrazzino di ingresso, ampia sala a vista con caminetto, due camere da letto, dui cui una matrimoniale ed una singola con letto a scomparsa, doppi servizi di cui un bagno can vasca ad idromassaggio e secondo bagno con doccia, soffitta con accesso all'interno dell'appartamento. Dal terrazzino di ingresso si accede ad un ampio giardino ad uso privato. Possibilità di 2 posti auto. L'appartamento è adatto per piccolo nucleo familiare o professionisti. Non sono ammessi animali. Richieste referenze.
Strada del Ruffolo, Coroncina, Isola d'Arbia, Taverne d'Arbia - Ruffolo - Taverne d'Arbia, Siena
Affittasi nel comune di Castelnuovo b. Ga Loc. Casetta Montaperti a 8 km dalla città (a 1,5 km dall'uscita Casetta Montaperti della Siena Bettolle ) all'interno di un complesso di più casolari ristrutturati appartamento con ingresso indipendente al 1° piano di circa 100 metri quadri calpestabili e composto da ampio ingresso soggiorno-pranzo con caminetto, cucina semi-abitabile, camera matrimoniale, seconda camera con scale che salgono in una soffitta, doppi servizi. L'appartamento dispone di un giardino privato di circa 260 metri quadri e resede privato con 2 posti auto. Riscaldamento Gpl. Richiesta la presentzione di documentazione con contratti di lavoro a tempo indeterminato o redditi da lavoro stabili e certificati.
Proponiamo in palazzina signorile, luminoso appartamento di 120 mq, sito al terzo piano composto da: atrio di ingresso, cucina abitabile con balcone panoramico, 4 camere da letto, ampio bagno con finestra. Cantina.
Via Gorizia, San Prospero, Cappuccini - San Prospero, Siena
Appartamento bilocale standard completamente arredato composto da soggiorno-pranzo con angolo cottura, camera e bagno (in alcuni appartamenti sono presenti ripostiglio e o guardaroba) in zona residenziale di Siena all'interno di un residence di nuova costruzione Servizi obbligatori per 1 persona Eu. 500 mese, per 2 persone Eu. 1. 000 mese § Concierge § Deposito bagagli § Ritiro Posta e Pacchi (no contrassegno) § Internet Wi-Fi § Parcheggio coperto § Accesso alla Palestra dotata di macchinari di ultima generazione § Accesso alla Piscina esterna (secondo stagionalità e orari) h. 1,40 mt. § Indoor e outdoor yoga area § Utenze (Climatizzazione, Energia elettrica, Acqua) § Pulizia dell'alloggio settimanale con fornitura e cambio della biancheria § Possibilità di prendere la Residenza Servizi extra a pagamento § Ristorante (secondo orari di apertura) § Accesso sauna finlandese, stanza del sale e poltrone a raggi infrarossi § Pulizia dell'alloggio a chiamata § Cambio biancheria a chiamata Vantaggi § Posizione strategica a pochi minuti di piacevole camminata dal centro storico § Massima sostenibilità ambientale con pannelli solari e pompe geotermiche § Massimo comfort con zona fitness e wellness § Assenza di barriere architettoniche § Eleganti finiture ed arredi in chiave contemporanea completi di ogni dotazione § Spazi ampi e generose metrature con massima luminosità § Parco con oasi verde di 4 ettari in cui poter passeggiare o leggere un libro le foto sono indicative, verrà assegnato un bilocale secondo disponibilità Classe Energetica: a3
Strada di Malizia, Scacciapensieri, Le Tolfe, Monteliscai - Scacciapensieri, Siena
Disponibili dal 15 ottobre! Si raggiunge stazione e centro storico a piedi! Massimo una (1) persona per ogni mini-alloggio. Studenti ultimo anno e o specializzandi e o referenziati e o lavoratori referenziati. Mini-Alloggio arredato con gusto completo di tutto. Disponibili per breve periodi con contratti transitori, con angolo cottura, bagno privato in camera, dotati di tutti i confort, tv, pompa di calore, lavatrice, angolo cottura e posto auto. Divano letto e materasso di un certo livello molto confortevole pari ad un letto matrimoniale. Contratti transitori non e' possibile richiedere la residenza. Per prenotazioni utilizzare contatto di whatsapp +39 3387561848 prezzo di locazione mensili euro 600, escluse le spese. Wifi gratuita presente all'interno della struttura e' disponibile per tutti gli ospiti. Le spese che riguardano acqua, tari e luci condominiali vengono calcolate in modo forfettario mensile per ogni singolo mini alloggio ad una cifra di euro 60 mensile da pagare. Mentre per la corrente ogni mini alloggio e' dotato di contacalorie da pagare mensilmente in base ai consumi effettivi. Deposito cauzionale pari ad due (2) mensilita' di locazione, che verra' restituito a fine locazione previa verifica dei locali. Provvigione agenzia immobiliare pari ad una mensilita' di locazione + iva del 22 %.
strada delle grondaie , 14, Ravacciano, Stazione - Stazione, Siena
Siena zona marciano Rif. : Affittasi a Siena in zona Marciano porzione di villa con parco. Appartamento arredato di 140 mq a pian terreno e composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, salone, due camere da letto e doppi servizi. Zona lavanderia. Immenso parco condominiale.
Strada di Marciano, San Prospero, Cappuccini - Cappuccini, Siena
In esclusivo contesto affittasi terratetto su due livelli arredato, completamente e finemente ristrutturato, con ingresso indipendente da resede privato composto da: soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali di comode dimensioni e due bagni. Aria condizionata. Sono richiesti 300 euro mensili per le spese di luce, acqua, gas e condominio.
Via Fiorentina, Petriccio, Acquacalda, Vico Alto, San Miniato - Petriccio - Acquacalda, Siena
Dentro porta ovile via del comune Proponiamo in affitto un Piccolo appartamento al piano primo di piccola palazzina, composto da zona cottura separata con finestra, bagno con doccia e ampia camera matrimoniale e bagno con doccia. Termo autonomo. Caldaia nuova di recente istallazione. Tutte le utenze devono essere intestate a proprio nome. Ammobiliato. Libero da da Dicembre 2025. Al momento del contatto telefonico è necessaria una presentazione della facoltà svolta o della professione lavorativa.
Via del comune, Centro Storico - Ovile - San Francesco, Siena
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".