Quarto inferiore, a pochi chilometri dalla città di Asti, in contesto tranquillo, affittasi ampio appartamento, non arredato, che si sviluppa su due livelli, composto al Piano terra da ampio ingresso su soggiorno, cucina, w. C. , anti due ripostigli; al piano primo0 due camere da letto e bagno. Completa la proprietà posto auto scoperto in cortile.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
Vicinanze piazza roma: affittasi appartamento signorile, finemente ristrutturato e arredato. L'appartamento, si trova al primo piano di edificio storico, è stato oggetto di completa ristrutturazione ed è stato arredato con gusto; il riscaldamento è autonomo e le spese condominiale sono molto contenute. L' unità immobiliare è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina , camera letto, bagno e cantina. Box auto al piano cortile.
Moncalvo - via cissello: in pieno centro di Moncalvo proponiamo in affitto per brevi periodi alloggio ristrutturato e arredato cosi composto;ingresso, cucina, ampio salone con divano, camera da letto matrimoniale, bagno. Balcone che affaccia sulla piazza principale. Riscaldamento autonomo a metano. L'alloggio viene affittato a massimo a due persone e solo per brevi periodi da una settimana a mese da concordare in base alla necessitail prezzo puo variare in base alla stagione e alla durata del contratto per informazioni e visite stefano de rosa.
A San Matteo, in un contesto residenziale tranquillo e curato, proponiamo in affitto un elegante bilocale in villetta a schiera, completamente ristrutturato e finemente arredato. L’appartamento, caratterizzato da ambienti moderni e luminosi, si apre su una splendida zona giorno con cucina ad isola a vista, dotata di piano a induzione e di tutti i comfort necessari per garantire funzionalità e stile. La zona living, accogliente e ben organizzata, offre spazi armoniosi ideali per momenti di relax o convivialità. La camera da letto, anch’essa arredata con gusto, è studiata per assicurare massima praticità e comfort. Completa la proprietà un delizioso giardino privato, perfetto per trascorrere il tempo all’aperto in totale tranquillità. La proposta si distingue per la comoda formula tutto compreso, con un canone mensile di 550 euro, ad eccezione della sola utenza elettrica, il cui costo rimane comunque molto contenuto. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente e pronta da vivere, in una delle zone più piacevoli e riservate del territorio.
Proponiamo in affitto accogliente monolocale completamente arredato, situato in posizione tranquilla e comoda a pochi minuti da Asti. L'immobile sarà consegnato arredato e pronto per essere abitato, rappresentando una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione pratica e funzionale in un contesto riservato. L'appartamento è dotato di infissi in legno con doppi vetri, che garantiscono un buon isolamento termico, e di impianto di climatizzazione caldo freddo, utilizzato come sistema di riscaldamento autonomo, consentendo una gestione indipendente dei consumi. Non è presente un box auto, ma è disponibile un piccolo spazio esterno antistante l'abitazione che permette il parcheggio di un'autovettura. Si propone con contratto di locazione transitorio di 12 mesi e richiesta di deposito cauzionale pari a due mensilità. La soluzione è particolarmente indicata per una o al massimo due persone, ideale per lavoratori fuori sede o per chi desidera vivere in un ambiente tranquillo a pochi minuti dalla città. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, contattare l'agenzia. La presente descrizione, ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, ne valore ai fini urbanistici catastali e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite! Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Alloggio ristrutturato, al terzo piano senza ascensore, parzialmente arredato (cucina nuova), ingresso, tinello cucinino, balcone con affaccio nell'interno del cortile, corridoio con disimpegno che porta nelle rispettive due camere da letto, bagno (ristrutturato, con doccia), balconi, cantina. Il Centro storico dove e' situato l'alloggio, e' stato rivalutato nel corso degli anni, comodo ai servizi, e con la presenza del nuovo Tribunale, molto recettivo per la richiesta di nuove opportunità di affitti. Il contratto di locazione che viene fatto, prevede un periodo di tre anni piu' due, con possibilità di rinnovo. , e' un contratto agevolato, che prevede una disdetta. Attualmente libero, disponibile per farlo visionare.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) contesto tranquillo e silenzioso 2) cucina e sala arredati 3) ascensore 4) box auto incluso 5) disponibile da subito Affittocasa Asti Nord propone in locazione alloggio semiarredato al secondo piano di un edificio in zona residenziale dotato di ascensore. La soluzione copre una superficie di circa 75 mq ed è suddiviso in soggiorno con cucinotto entrambi arredati, 2 camere da letto libere di arredo, servizio con box doccia, cantina e box auto. Il condominio presenta anche un giardinetto condominiale e si trova al fondo della via, con vista sulla collinetta verdeggiante in un contesto silenzioso e non trafficato. Il terrazzino esterno aggiunge una superficie ben utilizzabile, oltre a garantire luce alla zona giorno grazie alla porta-finestra a tre vetrate. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato e seguici sui nostri canali social Affittocasa Asti Nord.
Via Don Carlo Gnocchi, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Collina Volta, Asti
In villanova d'asti non lontano dal centro in contesto tranquillo , affittasi ampio bilocale arredato al primo piano con ascensore con ottima esposizione su tre arie, vista panoramica, funzionale disposizione interna di soggiorno living con angolo cottura, camera con balcone, bagno con doccia e lavatrice, ripostiglio e cantina. Posto auto interno cortile scoperto , impianto fotovoltaico e solare termico, porta blindata e finestre con doppi vetri. Riscaldamento centralizzato con contabilizzatori e termostato personale. Libero dal 01 09 2026 - per informazioni e richiesta appuntamenti contattare l'agenzia soloaffitti chieri - solo per messaggi whats app al n 338 6783175 - grazie
In zona tranquilla e riservata di Montegrosso d’asti, proponiamo in locazione uno spazio quadrilocale semindipendente libero su tre lati, ideale per famiglie o per chi desidera ampi spazi interni ed esterni. L’abitazione è situata al primo piano, senza ascensore, e si sviluppa su un unico livello. L’ingresso conduce a un ampio disimpegno, dal quale si accede alla spaziosa zona giorno con cucina abitabile, luminosa e ben organizzata, con uscita diretta sul balcone che si estende lungo tutta la facciata della casa. La zona notte è composta da: Tre ampie camere da letto; Bagno finestrato, completo sia di box doccia che di vasca; Comodo ripostiglio. Completano la proprietà: Due ampi posti auto coperti in garage; Spaziosa cantina; Piccolo spazio esterno ad uso esclusivo davanti alla proprietà; Giardinetto; Possibilità di utilizzare anche un terreno coltivabile situato nella parte posteriore dell’abitazione. L’immobile può essere locato completamente arredato, come visibile nelle fotografie, oppure privo di arredi, in base alle esigenze dell’inquilino. Disponibile da subito. Si ricercano esclusivamente persone serie e referenziate, in grado di fornire adeguate garanzie reddituali. Una soluzione particolarmente interessante per chi cerca la tranquillità e l’indipendenza di una casa, senza rinunciare ad ambienti ampi, spazi esterni e numerose pertinenze. Si specifica che le immagini sono state ottimizzate mediante strumenti di intelligenza artificiale esclusivamente per interventi di luminosità, contrasto e resa visiva. Non sono state apportate modifiche a volumi, sagome, proporzioni, metrature o altri elementi strutturali e la presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Mgra0138- per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare - marco - al 347. 0034777 anche tramite messaggi sms-whatsapp --- asti - corso casale 299 --- --- disponibile da novembre 2026 --- al primo piano, proponiamo ampio appartamento trilocale, non arredato, composto da ingresso su corridoio, ripostiglio, cucina abitabile, camera, soggiorno (o volendo seconda camera), servizio con doccia, due balconi, cantina, posto auto in cortile interno e box auto. Doppi vetri, Riscaldamento centralizzato con termovalvole. Caldaietta a gas per la produzione dell'acqua calda. Contratto a Canone Concordato 4+2. Opzione cedolare secca attiva: zero costi in fase di registrazione, rinnovi e chiusura, zero costi di bolli, Canone bloccato, senza aumenti dovuti agli aggiornamenti istat annuali, per tutta la durata del contratto. Canone € 500,00 mensili. Spese condominiali comprensiva quota riscaldamento € 140,00 mensili. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Corso casale 299, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
In una zona tranquilla e residenziale della città, proponiamo in affitto un luminoso trilocale completamente arredato situato al 5° piano con ascensore in Via Cirio 34, Asti. L'appartamento è composto da ambienti ben distribuiti ed è ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato e silenzioso, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. L'immobile viene locato arredato; prima della consegna verrà effettuata una tinteggiatura completa degli ambienti e saranno rimossi gli oggetti e gli arredi superflui. Si precisa inoltre che alcuni elementi dell'arredamento attualmente presenti nelle fotografie potrebbero non essere inclusi nella locazione. La cucina è completa di elettrodomestici. Tra le caratteristiche principali: -5° piano con ascensore -riscaldamento a pavimento autonomo -appartamento arredato -zona tranquilla e ben abitata -cucina dotata di elettrodomestici si specifica che non sono presenti cantina e box auto. Si ricercano esclusivamente persone serie, affidabili e referenziate. Contratto di locazione della durata di 12 mesi con richiesta di 2 mensilità di cauzione. L'appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi cerca tranquillità, ordine e un'abitazione pronta da vivere in una delle zone più serene della città. - Contratto di locazione di 12 mesi rinnovabile - Richiesti 2 mesi di deposito cauzionale. Si specifica che le immagini sono state ottimizzate mediante strumenti di intelligenza artificiale esclusivamente per interventi di luminosità, contrasto e resa visiva. Non sono state apportate modifiche a volumi, sagome, proporzioni, metrature o altri elementi strutturali e la presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Via Francesco Cirio, Corso Savona, Trincere, San Fedele - Corso Savona - Trincere, Asti
Nel suggestivo scenario di Cocconato d’asti, perla della Riviera del Monferrato, proponiamo un appartamento in affitto capace di conquistare al primo sguardo. Un luogo dove la luce entra protagonista e lo sguardo si perde tra le dolci colline, grazie a una grande vetrata panoramica che abbraccia l’intera vallata. L’appartamento, recentemente ristrutturato, è parzialmente arredato e ideale sia come investimento sia come nido pronto da vivere in futuro. Gli ambienti sono accoglienti e ben distribuiti: un salotto luminoso perfetto per momenti di relax, una cucina attrezzata funzionale e curata, una camera da letto intima e silenziosa, e un bagno con doccia e finestra, moderno e raffinato. Il riscaldamento centralizzato garantisce comfort in ogni stagione, mentre la posizione regala quiete, bellezza e quel ritmo lento tipico del Monferrato, senza rinunciare ai servizi. Un appartamento che non è solo uno spazio abitativo, ma un’esperienza da vivere ogni giorno, tra luce, panorama e autenticità. E' possibile acquistarlo con la formula di affitto con riscatto. Contattaci per una visita! Saremo felici di darti tutte le info necessarie.
Via roero in pieno centro a due passi dall'isola pedonale e da tutti i servizi quali scuole asili banche negozi e farmacia affittasi a referenziati ampio e grazioso monolocale al piano primo senza ascensore composto da ingresso living in soggiorno angolo cottura servizio e letto nascosto da una paratia che consente intimità e servizio riscaldamento autonomo con pompa di calore
Nel pieno centro di Nizza Monferrato, precisamente nella caratteristica via Santa Giulia, proponiamo in locazione un ampio monolocale arredato. L'immobile è inserito all'interno di un suggestivo ex convento ricco di fascino ed è situato al secondo piano. L'appartamento offre una distribuzione degli spazi ben ottimizzata, composta da una generosa zona giorno con cucina a vista, un'accogliente zona notte disimpegnata e un bagno dotato di doccia. La soluzione garantisce una gestione dei costi estremamente vantaggiosa grazie al riscaldamento autonomo e alla totale assenza di spese condominiali. Canone di locazione: € 350 mese Deposito cauzionale: €1. 050 (pari a 3 mensilità) Requisiti: si richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato o solide garanzie lavorative.
Appartamento trilocale in Centro ad Asti - 70 mq Proponiamo in affitto un appartamento al piano secondo, situato nel cuore di Asti, a pochi passi dal centro città, comodo a tutti i principali servizi. Caratteristiche principali: Superficie: 70 mq 1 camera da letto, Cucina abitabile, so9ggiorno, 1 bagno finestrato, ripostiglio, Posizione centrale, a pochi minuti da negozi, mezzi pubblici e servizi. L'appartamento si presenta in ottimo stato, ideale per chi cerca una soluzione pratica e funzionale, sia per single, coppie. La sua posizione centrale lo rende particolarmente comodo per la vita quotidiana. Affitto mensile: 600€ acconto spese condominiali mensili: 50€ Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci!
Via Cesare Battisti, Centro - Centro Storico, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".