Montefiascone (vt). Via Capobianco. Lo Studio Immobiliare reale propone in locazione appartamento di 140mq disposto su due livelli con giardino privato sito a pochi km dalla città in contesto tranquillo e riservato. Internamente cosi composto: piano terra - zona giorno: disimpegno, ampia cucina e salone piano primo - zona notte: camera matrimoniale, cameretta e servizio Doppio balcone Accesso privato con cancello motorizzato Panoramico. Referente per questa proposta Alessio Fiume 3762499956 - 07611718022
Montefiascone Bilocale in affitto in Località Paoletti. In tranquilla zona residenziale, si propone in affitto bilocale arredato, disponibile da metà settembre. L'immobile è composto da: angolo cottura con camino e stufa a pellet camera matrimoniale bagno con box doccia cantina sottostante l’abitazione giardino recintato (non adiacente) di circa 30 Mq. Completa la proprietà un posto auto situato di fronte alla cantina. Solo referenziati. L'agenzia lavora nel rispetto delle normative che regolano l'intermediazione immobiliare con incarichi di vendita in esclusiva da oltre 20 anni, per tutelare con trasparenza acquirente e venditore nel portare a termine la compravendita. Se oltre all' acquisto, desideri anche vendere, richiedi una consulenza dedicata e gratuita al numero 0761 826970. Ci piace seguire il cliente passo passo durante la compravendita, così da non doversi preoccupare della parte burocratica e di tutti i controlli come visure ipotecarie e catastali; tra i nostri molteplici servizi possiamo offrire consulenze gratuite con il nostro partner finanziario Kiron (Gruppo Tecnocasa), che vi fornirà gratuitamente notizie sugli attuali e più vantaggiosi tassi di mutuo e assicurazioni per la vostra casa. Potete inoltre mettere il like sulla nostra pagina Facebook ' Tecnocasa Montefiascone ' che, aggiornata giornalmente, vi dà la possibilità di vedere i nostri immobili, interessanti informazioni sull'andamento del mercato e su tutto quello che gira attorno al mondo delle compravendite immobiliari. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Montefiascone appartamento non ammobiliato con doppio ingresso, sia da piano terra che da piano primo, unico livello piano primo con ingresso, doppio salone, cucina con balcone, ripostiglio, 3 camere, bagno, 2 balconi e posto auto esterno; nella cucina è presente la predisposizione per stufa idropellet; subito visitabile.
Montefiascone, Appartamento in affitto di 25 Mq, Ristrutturato, Riscaldamento Centralizzato, Classe energetica: g, posto al piano 1°, composto da: 1. 5 Vani, Cucina Abitabile, Soggiorno singolo, 1 Camera, 1 Bagno, Trattativa riservata.
Montefiascone: in zona ben servita appartamento posto in palazzina di sole due unita' abitative composta da ingresso, salone, cucina, 3 camere da letto, bagno, balconi e garage. Ape in fase di rilascio
Alloggio uso foresteria per aziende con Partita iva – Montefiascone (vt) Immerso nel verde delle campagne di Montefiascone, ma a pochi minuti dal centro abitato, si affitta appartamento ideale per uso foresteria aziendale. La soluzione è completamente arredata e composta da: Camera da letto matrimoniale Bagno privato Cucina abitabile e attrezzata Ampio terrazzo panoramico, perfetto per momenti di relax Posizione tranquilla e strategica, ideale per lavoratori in trasferta. Disponibilità immediata. Appartamento in affitto a 450€ mensili, utenze escluse. Il canone non comprende le spese per luce, acqua, gas e altre utenze, da calcolare separatamente in base ai consumi. Per informazioni chiamare il 377 5934221 enrico
La casa è appena stata ristrutturata, dotata di tutti i confort , abitabile fino a 4 persone visto la sala grande. Possibilità di avere il garage con ingresso diretto dall abitazione e attacchi per lavatrice e asciugatrice. Possibilità di ulteriore magazzino finestrato e pavimentato al costo di 50€ in piu al mese. Le utenze sono a carico del locatore anche con possibilità di non cambiare il nominativo. Possibilità di prendere la residenza. Casa disponibile da novembre. Possibilità di fare a lungo medio o breve termine.
Nuova costruzione marta centro - Soluzione immobiliare disposta su due livelli di nuova costruzione composta da salone doppio, cucina, bagno, giardino fronte retro e accesso al garage a livello. Al piano superiore comodo ballatoio, 3 camere da letto di cui una con bagno en suite, cabina armadio e ulteriore bagno. Due balconi. L'immobile in classe energetica a, viene locato vuoto e completamente da arredare, è fornito di condizionatori e riscaldamento a pavimento. Si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con documenti in regola e reddito compreovato. --- Per ulteriori informazioni e visite contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 335. 1640010 Tel. +39 351. 0348814 ci trovi a Capodimonte (vt) in via Annibal Caro 25 siamo aperti tutti i giorni compresa la domenica intera giornata --- se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! --- Per tutte le altre proposte immobiliari visita il nostro sito: --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Lago di Bolsena, Capodimonte (vt) in delizioso contesto paesaggistico si affitta per il periodo estivo grazioso appartamento situato nelle vicinanze del lago, a poca distanza dalla via principale del paese e dai principali servizi. L'immobile è composto al piano terra da zona giorno con divano letto, cucina e ripostiglio. Tramite una rampa di poche scale si accede al piano primo composto da camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con doccia. L'immobile, nelle immediate vicinanze, gode di un meraviglioso affaccio sul lago di Bolsena da cui è ben visibile l'isola Bisentina; a breve distanza è situata la principale piazza del paese dove si trova il Comune, la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta e la Rocca. Il prezzo riportato è indicativo; andrà concordato in base al periodo e al numero delle persone. Sono ammessi cani di piccola taglia.
Lago di Bolsena, Capodimonte (vt)in delizioso contesto paesaggistico si affitta per il periodo estivo grazioso appartamento situato nelle vicinanze del lago, a poca distanza dalla via principale del paese e dai principali servizi. L'immobile e composto al piano terra da zona giorno con divano letto, cucina e ripostiglio. Tramite una rampa di poche scale si accede al piano primo composto da camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con doccia. L'immobile, nelle immediate vicinanze, gode di un meraviglioso affaccio sul lago di Bolsena da cui e ben visibile l'isola Bisentina; a breve distanza e situata la principale piazza del paese dove si trova il Comune, la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria Assunta e la Rocca. Il prezzo riportato e indicativo; andra concordato in base al periodo e al numero delle persone. Sono ammessi cani di piccola taglia.
Nel cuore del borgo di Capodimonte sul Lago di Bolsena, proponiamo in locazione delizioso appartamento con ingresso da piano terra ed affaccio da primo completamente e finemente ristrutturato, arredato e composto da unico ambiente (open space) di 40 mq con angolo cottura, letto matrimoniale e bagno finestrato con ampia doccia. L'immobile gode di ottima luminosità ed è posizionato in prossimità dei principali servizi. Arricchisce la proprietà un gradevole balcone dove poter fare colazione con vista sul lago. Disponibile a partire dal 1° dicembre 2023. Si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con documenti in regola e reddito comprovato. --- Per ulteriori informazioni e visite all'immobile contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 335. 1640010 Tel. +39 351. 0348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) in via Annibal Caro 25 siamo aperti tutti i giorni compresa la domenica intera giornata --- se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! --- Per tutte le altre proposte immobiliari visita il nostro sito: --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Nel cuore del centro storico di Capodimonte proponiamo in locazione un appartamento bilocale completamente ristrutturato e arredato con splendido affaccio sul porto turistico. L'immobile internamente si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno con piccolo ripostiglio lavanderia, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con doccia e balcone. Dotato di riscaldamento autonomo e completamente arredato. Si affitta solo a persone referenziate con reddito comprovato e documenti in regola. --- Per ulteriori informazioni e visite contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 3351640010 Tel. +39 3510348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) Via Annibal Caro 25 --- se hai un immobile da vendere o affittare chiamaci per una consulenza gratuita! --- "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Nel centro del paese accanto ai principali servizi nonché al porto turistico, proponiamo in locazione delizioso appartamento bilocale posto al primo piano con accesso estremamente comodo e dotato di tutti i comfort. L'immobile che misura 50 mq si compone di ingresso diretto alla zona giorno dove troviamo un tavolo per 4 persone, un comodo divano letto e l'angolo tv; separata dalla zona giorno, una comoda cucina completamente arredata e fornita di ogni necessario. Proseguendo si giunge alla ampia camera matrimoniale e bagno con doccia. Riscaldamento autonomo. Si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con documenti in regola e reddito comprovato. --- Per ulteriori informazioni e visite contatta i seguenti recapiti: Tel. +39 335. 1640010 Tel. +39 351. 0348814 Mail: ci trovi a Capodimonte (vt) in via Annibal Caro 25 --- se devi vendere o stai cercando casa, vieni da noi per una consulenza totalmente gratuita! Siamo aperti tutti i giorni compresa la domenica intera giornata --- Visita il nostro sito: "pallotta immobiliare la sicurezza di vendere e trovare casa"
Nel centro storico di Capodimonte, questo appartamento è una base tranquilla e romantica con vista lago. Disposto per il massimo comfort: sala con camino, cucina vivibile completamente attrezzata, bagno con doccia, camera matrimoniale con scorcio sul lago e cameretta con letto singolo. A due passi dal centro, ma in una zona silenziosa per la massima serenità.
Nel centro storico di Capodimonte, questo appartamento è una base tranquilla e romantica con vista lago. Disposto per il massimo comfort: sala con camino, cucina vivibile completamente attrezzata, bagno con doccia, camera matrimoniale con scorcio sul lago e cameretta con letto singolo. A due passi dal centro, ma in una zona silenziosa per la massima serenità.
Nella centrale via Ottusa, in Viterbo, a pochi passi dal quartiere San Pellegrino, la av Immobiliare propone la locazione di un grazioso bilocale arredato sito al piano secondo di uno storico palazzetto. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno a vista con angolo cottura, camera da letto e bagno. L'immobile è ristrutturato, arredato, termoautonomo. Disponibile dal 3 dicembre. Il prezzo richiesto è di euro 380,00 mensili, oltre condominio. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Per maggiori informazioni e visite contattare av Immobiliare via Cavour 55 Viterbo 329. 5953485.
Accogliente abitazione in residence disposta su due livelli con terrazza e piscina condominiale, al piano terra si trova la cucina attrezzata, un bagno con box doccia e una camera con due letti singoli. Al piano superiore, una camera matrimoniale, un secondo bagno e una splendida terrazza con vista sul giardino. Dotata di aria condizionata, internet e tv, è ideale per soggiorni confortevoli. Disponibile fino al 31 maggio 2026 con contratti transitori volta a lavoratori in trasferta che cercano flessibilità, comodità e relax. Per informazioni chiamare il numero 377 5934221 enrico
Soluzione accogliente e ben pensata per chi cerca un rifugio nel cuore di Canino! La mansarda si trova al terzo piano senza ascensore, ha una camera matrimoniale, uno studio cameretta, due bagni (uno con doccia e uno con vasca), una piccola terrazza e un arredamento moderno. Perfetta per una coppia o per chi lavora da remoto. Disponibile da metà novembre
Sutri – Luminoso appartamento nel cuore del centro storiconel centro storico di Sutri, proponiamo in affitto un luminoso e spazioso appartamento situato al primo piano di un affascinante edificio d'epoca. L'immobile, di circa 80 m², presenta ambienti ben distribuiti e si compone di: Soggiorno con cucina a vista moderna e funzionale Due camere da letto Bagno completo di tutti i servizi Terrazzo, perfetto per momenti di relax all'aperto l'appartamento è arredato con gusto in stile moderno, offrendo un ambiente accogliente e confortevole. Il riscaldamento è autonomo e alimentato a metano. L'edificio, composto da tre piani, si trova in una zona tranquilla e silenziosa, ma a pochi passi da tutti i servizi e le comodità del centro storico. Contratto di locazione 1+1, riservato a persone con reddito dimostrabile.
Centro storico: a ridosso di Via Cardinal la Fontaine, proponiamo in locazione grazioso e caratteristico palazzetto cielo terra indipendente composto al primo livello da soggiorno, cucinotto, cameretta e bagno; la camera matrimoniale su caratteristico soppalco si affaccia direttamente sul soggiorno. Mobiliato, termoautonomo, ottime condizioni; solo referenziati.
Via Ottusa, Centro Storico - San Pellegrino - Pianoscarano, Viterbo
Affittasi Affitto annuale turistico disponibile dal 1 ottobre 2025 Pescia Romana in una delle zone più belle ed apprezzate di Pescia Romana, la parte più alta da dove si ammira un ampio tratto di costa, si loca villino completamente indipendente di nuova costruzione, con giardino privato di circa 400 mq. L’immobile è strutturato su tre livelli: al piano terra troviamo un salone con angolo cottura (accessoriato anche di lavastoviglie) e camino, bagno, ripostiglio, oltre al portico esterno che misura circa 10 mq; al piano superiore due camere da letto ed un bagno. Al piano seminterrato camera matrimoniale ed un bagno. Quello che colpisce è la qualità dei materiali utilizzati e la cura dei particolari: i pavimenti sono realizzati in parquet, i soffitti in travi in legno; ma anche per il resto (tende, arredi, lampadari) è stato ricercato con pazienza il giusto abbinamento. L’immobile è provvisto di zanzariere ed aria condizionata. Anche per il giardino esterno è stata prestata molta attenzione: è stato adornato con diverse piante da fiore e frutto, illuminate singolarmente per un piacevole effetto serale. Attualmente il giardino non è recintato, ma se richiesto verrà prontamente delimitato. L'immobile è inoltre accessoriato di tre posti auto riparati da tettoia in legno. In aggiunta all’immobile, compreso nel canone di locazione, viene riservato l’accesso da maggio a settembre alla piscina del complesso residenziale posto a poca distanza (circa 150 mt) dal villino. Acqua, gas e corrente a parte. Inclusa manutenzione giardino, wifi, tari. 1 animale ammesso. Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci anche al 3475587959 (Floriano). Grazie per averci dedicato la vostra attenzione.
Strada Provinciale Pescia Romana, Pescia Romana, Montalto Di Castro
San Martino al Cimino, immerso nel verde proponiamo in locazione splendido appartamento in villa, al piano terra composto da ampio e rifinito salone con angolo di cottura, camera da letto matrimoniale, seconda cameretta e doppi servizi. Completa la proprietà posto auto e piccolo giardino panoramico ad uso esclusivo. Solo referenziati e contratto transitorio. Il prezzo è comprensivo di tutte le utenze (già allacciate)
Strada Montagna, Bagnaia, San Martino al Cimino, Tobia - San Martino al Cimino - Tobia, Viterbo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".