Tortona - Affittiamo bilocale ben arredato in contesto signorile. Piano primo composto da: soggiorno con cucina a vista, disimpegno, una camera da letto matrimoniale, un servizio, terrazzino, cantina e box auto. Riscaldamento autonomo.
Alloggio in palazzina di recente costruzione - Piano 2° - belle finiture - infissi con vestri doppi - Riscaldamento Autonomo - ampi spazi - Luminosissimo con vista sulle colline - in una zona immersa nel Verde - comodo ai servizi del paese - Autobox anche per grandi auto - Composto da: Ingresso su Soggiorno Living, Cucina Abitabile, Disimpegno, 2 Camere, Servizio, 2 Balconi, Cantina. Solo a referenziati
Proponiamo in affitto monolocale arredato con ingresso da balcone. Il bagno ha lo doccia e un ripostiglio sul balcone. Riscaldamento autonomo e basse spese di gestione. Richiesto contratto di lavoro tempo indeterminato
Appartamento Elegante e Moderno in Affitto in una palazzina di sole 3 unità abitative, proponiamo in affitto un appartamento completamente ristrutturato e arredato con gusto. Situato al primo piano, l'immobile si apre su un ampio soggiorno luminoso, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile è perfetta per chi ama cucinare e condividere pasti in famiglia. L'appartamento dispone di due camere da letto spaziose, un antibagno e un bagno moderno. Due balconi offrono spazi esterni dove godersi l'aria aperta. Il riscaldamento autonomo con impianto a pavimento e l'ambiente climatizzato con pompa di calore freddo caldo garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. Con una superficie commerciale di 85 m² e 80 m² calpestabili, l'appartamento è composto da quattro locali ben distribuiti, ideali per una famiglia o per chi cerca spazi ampi e funzionali. L'immobile è in ottimo stato, e curato nei minimi dettagli. Dotato di aria condizionata, questo appartamento rappresenta una soluzione abitativa di classe energetica d con un consumo di energia di 116,80 kwh m² anno. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente raffinato e confortevole. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
A san salvatore monferrato (al), proponiamo in locazione ampio e luminoso appartamento vuoto di circa 90mq, sito al secondo piano di una palazzina molto ben tenuta e dotata di ascensore. La soluzione è composta al suo interno da ingresso su disimpegno, ampio soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto e un servizio di recente ristrutturazione. Dotato di due balconi, cantina e spese condominiali minime. Possibilità di box auto a parte. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0131 384522. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Cittadella, San Michele, Gerlotti - San Michele - Gerlotti, Alessandria
A Novi Ligure, in centro storico, affittasi appartamento arredato posto al secondo piano senza ascensore, disposto su due livelli, composto da: al piano troviamo soggiorno con cucina a vista, bagno uso lavanderia, camera da letto, balcone e secondo bagno con box doccia; al piano primo un'altra stanza da letto. Richiesta: 470,00 mensili Spese di condominio € 50,00 mensili (acqua inclusa) Libero da subito Riscaldamento a pavimento Solo persone referenziate, busta paga, contratto indeterminato. No animali.
Affittasi a soli referenziati con contratto a tempo indeterminato alloggio totalmente ristrutturato, non ammessi animali domestici Alloggio composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura due camere, bagno, balcone.
Appartamento termoautonomo completamente arredato senza spese condominiali composto da cucina, soggiorno, due camere da letto, bagno, dispensa e terrazzo. Contratti transitori senza residenza. Animali non ammessi. Richieste referenze.
Fatturabile, per aziende: affittasi appartamento per operai o trasfertisti comodissimo al casello autostradale di novi ligure ampio parcheggio esterno utenze comprese nel prezzo.
A Valenza, in zona centrale e comoda a tutti i servizi proponiamo in affitto ampio bilocale completo di tutti gli arredi disponibile da minimo 1 ad un massimo di 6 mesi. La soluzione, completa di tutti gli arredi, si trova al secondo ed ultimo piano con riscaldamento autonomo. L'ingresso si apre sulla zona giorno dove troviamo un soggiorno con cucina a vista e un ripostiglio. La zona notte, invece, prevede una camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. La cifra richiesta comprende l'affitto, le spese condominiali, il riscaldamento e le utenze.
Appartamento in Affitto a Due Passi dal Polo Universitario Scopri questo prestigioso bilocale, situato a soli 20 metri dal polo universitario e a pochi passi dal centro città. Questo appartamento, completamente ristrutturato, offre un ambiente moderno e confortevole, ideale per studenti o professionisti. Con una superficie di 55 m², è dotato di due locali luminosi, un bagno elegante e una terrazza perfetta per rilassarsi all'aria aperta. L'appartamento è arredato a nuovo e presenta soluzioni tecnologiche di alto livello, come doppi vetri, climatizzazione e riscaldamento autonomo a gas naturale. Inoltre, è fornito di lavatrice, asciugatrice e due smart tv, per garantire il massimo del comfort. La disponibilità di parcheggio libero nelle vicinanze rende questo immobile ancora più comodo. Situato al quarto piano di un edificio con ascensore, l'appartamento gode di un'ottima esposizione nord-sud, assicurando luminosità durante tutto il giorno. Disponibile dal 20 Settembre 2025, l'affitto è riservato a persone referenziate con reddito dimostrabile adeguato. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto esclusivo e ben collegato! L'appartamento sara' disponibile alla visita a partire dal giorno 16 settembre.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro - Piazza Garibaldi, Alessandria
Libero dal 1 di novembre - Zona centro ad Alessandria , vicinanze ponte Meier , nel complesso residenziale del Condominio "il Castello" , proponiamo in affitto , bilocale ristrutturato composto da: ingresso , piccolo soggiorno con parete angolo cottura , camera da letto matrimoniale , bagno , balcone con cantina. La richiesta del canone d'affitto è di Euro 420,00 mensili.
Valenza, viale Dante, affitto bilocale arredato e ristrutturato, condizionatore con pompa di calore, primo piano Contattaci per visitare l'immobile. Valenza - Viale Dante appartamento in affitto, completamente ristrutturato, posto al primo piano e libero su due lati e così composto: ingresso con porta blindata su soggiorno con cucina a vista, corridoio, luminosa camera da letto con due finestre, bagno finestrato con doccia e lavatrice. I serramenti esterni sono in pvc con doppio vetro con apertura vasistas. Il riscaldamento è centralizzato con contacalorie. è presente l'impianto di condizionamento con pompa di calore. L'immobile viene locato completamente arredato con cucina con piano a induzione, forno elettrico, frigorifero e forno a microonde, completo di stoviglie, stendibiancheria e televisore. Esclusivamente a referenziati. La proprietà è situata in Centro Città con vicinanza a tutti i servizi come Supermercati, Scuole, Fermata Bus. Contattaci per visitare l'immobile. ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di google map potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’ Agenzia Immobiliare Davi Srl con sede in Valenza Piazza Gramsci 14c, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
A lu Monferrato, nel cuore della zona del monferrato, proponiamo in locazione bellissimo appartamento finemente ristrutturato e completamente arredato sito al piano terra in porzione di casa indipendente. La soluzione è composta al suo interno da ingresso su soggiorno con bellissimo camino a vista, cucina nuova a vista, camera da letto matrimoniale e un servizio dotato di box doccia. L'alloggio è dotato di riscaldamento autonomo e giardino condominiale. Libero da subito. Nessuna spesa condominiale. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0131 384522. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
In zona centralissima attico completamente arredato composto da ampio salone, cucina , studio, due camere di cui una con doppia cabina armadio , doppi servizi e terrazzo. Servizi: il nostro studio immobiliare si basa su un’esperienza fatta da oltre 40 anni di Agenzia immobiliare sul territorio, con una professione svolta nel settore della mediazione riconosciuta da tutti. Valutazione vendite e locazioni: le valutazioni e la stime degli immobili viene eseguita con il metodo comparativo di mercato; Questo servizio se riservato ad un successivo incarico viene svolto in modo gratuito. Se invece la valutazione viene richiesta per esigenze diverse il compenso deve essere concordato, la perizia viene redatta per iscritto, in base a quanto stabilito dal ruolo dei Periti e degli Esperti della Provincia di Alessandria. Le valutazioni e Perizie sono rivolte a tutte le tipologie: appartamenti, Ville, case, capannoni, ecc il titolare Franco Repetto è iscritto a tale Ruolo al n °309 " Stime e Valutazioni di Immobili " Camera di Commercio di Alessandria. Gestione locazioni: 1. Sevizio dedicato nel settore locazioni, il nostro ufficio offre un servizio a 360 gradi, i proprietari immobiliari che ci accordano la loro fiducia sono ormai molti e da molti anni, un dato su tutti, grazie al nostro metodo abbiamo riscontrato una percentuale di casi di morosità quasi nulla, abbiamo uno studio legale pronto ad intervenire con la massima velocità, per risolvere in via definitiva i pochissimi casi. Aggiornamento: aggiornamenti in ogni momento a semplice richiesta sull’andamento delle trattative.
Corso Roma, Centro - Piazza Garibaldi, Alessandria
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".