Soluzione indipendente con vista mozzafiato: il tuo nuovo rifugio a Torregaveta. Proponiamo in affitto una splendida soluzione indipendente situata in Via Torregaveta, pensata per chi non vuole scendere a compromessi tra modernità e tranquillità. L'immobile è stato appena completamente ristrutturato con finiture di alta qualità, pronto ad accoglierti in un'atmosfera di raffinato comfort. L'immobile si distingue per gli ampi spazi esterni, tra cui una bellissima balconata terrazzata con suggestiva vista sul Lago Fusaro, ideale per momenti di relax all'aperto, c'è possibilità di posto auto fuori al cancello d'ingresso della soluzione immobiliare. L'ingresso si apre su una luminosa cucina living con soggiorno, arricchita da un elegante camino e accesso diretto al balcone terrazzato. La zona notte è composta da tre camere da letto e due bagni, perfetti per garantire comfort e funzionalità. Dotata di riscaldamento autonomo e predisposizione per impianto di climatizzazione, questa soluzione rappresenta la scelta ideale per chi cerca indipendenza, comfort e una posizione panoramica esclusiva.
Annuncio rivolto solo ed esclusivamente a clienti referenziati. Situato in una delle zone più richieste di Torregaveta, a pochi passi dalla spiaggia e dalla stazione della Cumana, proponiamo in locazione un trilocale + accessori, che rappresenta un’occasione imperdibile per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e ben collegato. L’appartamento, si presenta in discrete condizioni interne ed è caratterizzato da ambienti luminosi e spaziosi, ed è composto da un ingresso in ampio disimpegno, corridoio, un ampio salotto, cucina abitabile, due confortevoli camere da letto ed un bagno con box doccia. Immobile libero e disponibile sin da subito. Telefono 081. 182. 57. 137 Mail: Home page: bacoli1. Tecnocasa. It un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia. Per chi volesse acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo, presso la nostra agenzia si può richiedere una consulenza gratuita, ai nostri professionisti della kiron (società di mediazione creditizia del gruppo) i quali, offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria con un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione; -sostituzione o Surroga del Mutuo; -prestiti Personali; -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione; -consolidamento Debiti; -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Nel cuore di Bacoli, in contesto tranquillo e riservato, Iconacasa Pozzuoli propone in fitto appartamento ristrutturato disposto su due livelli, ideale per chi cerca comfort, indipendenza e spazi ben distribuiti. L’immobile si presenta in ottime condizioni interne, recentemente ristrutturato, ed è caratterizzato da ingresso indipendente che garantisce privacy e autonomia. La soluzione è così composta: Ingresso in ampio salone living Cucina in muratura funzionale e ben organizzata Una camera da letto Una cameretta studio Due bagni Distribuzione su due livelli, che rende gli ambienti più dinamici Piccolo spazio esterno l’appartamento è inoltre dotato di: Termosifoni per il riscaldamento Condizionatori Ottima ristrutturazione interna con finiture curate. Soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Proponiamo in locazione a Monte di Procida, in contesto estremamente panoramico e riservato, splendida villa indipendente di circa 120 mq disposta su due livelli. Il piano inferiore è composto da ingresso in disimpegno, accogliente zona giorno con cucina in muratura completamente attrezzata, zona pranzo con camino, camera da letto, bagno di servizio e ampio terrazzo a livello ideale per momenti di relax all’aperto. Il piano superiore ospita la zona notte con due camere da letto, bagno con vasca e secondo terrazzino panoramico con suggestiva vista su Capri. Completano la proprietà due garage sottostanti, di cui uno collegato internamente tramite scala a chiocciola. La soluzione si presenta in buone condizioni ed è dotata di climatizzazione, riscaldamento autonomo, sistema antifurto e infissi doppio vetro. Ideale per chi desidera indipendenza, tranquillità e un panorama unico. Per info ed appuntamenti: - Gabetti Monte di Procida Tel. 081. 188. 94. 380 Cell. 375. 72. 05. 910 - Gabetti Fusaro Tel. 081. 854. 91. 64 Cell. 375. 52. 36. 128 - Gabetti Bacoli Tel. Tel. 081. 523. 70. 10 Cell. 375. 62. 67. 304
Proponiamo in locazione nelle immediate vicinanze della splendida cornice della Marina di Acquamorta e da tutti i servizi essenziali, graziosa soluzione indipendente articolata su due livelli. L'immobile si sviluppa su una superficie abitativa di 65 mq ca ed è cosi suddivisa: ingresso in ampia cucina abitabile arredata, angolo lavanderia e servizio finestrato. Mediante scala interna invece, si accede alla zona notte arredata, composta da salottino con balconcino a livello con vista panoramica adattabile anche come cameretta a seconda delle necessità abitative e infine spaziosa camera da letto. La soluzione è dotata di impianto di condizionamento e allaccio al gas di città e si presenta in buono stato manutentivo sia internamente che esternamente. Buona possibilità di posto auto in zona. Per info ed appuntamenti: - Gabetti Bacoli Tel. 081. 523. 70. 10 Cell. 375. 62. 67. 304 - Gabetti Monte di Procida Tel. 081. 188. 94. 380 Cell. 375. 72. 05. 910 - Gabetti Fusaro Tel. 081. 854. 91. 64 Cell. 375. 52. 36. 128
L'appartamento è situato a Monte di Procida, in Via Solferino, al piano rialzato. La superficie dell'immobile è di 110 metri quadri, distribuiti su quattro locali e due bagni. La cucina è arredata, mentre gli infissi sono in doppio vetro con telaio in pvc. L'appartamento dispone di riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzione freddo caldo. Tra le dotazioni si evidenziano il box o garage, un terrazzo, un balcone, posti auto e un giardino comune. è presente anche un impianto di allarme. L'immobile è in ottimo stato ed è proposto in affitto con la tipologia di proprietà di intera proprietà.
Monte di Procida fitto appartamento al primo piano di 65 mq interni e 15 mq di balconi esterni, composto da ingresso in ampio soggiorno, cucina, bagno e ampia camera da letto con balcone e impianto termosifoni. Appartamento soleggiato, privo di umidità e autonomo. Senza posto auto. Solo referenziati no perditempo 650€. Info in privato
Annuncio rivolto solo ed esclusivamente a clienti referenziati. In zona Bacoli, nel rinomato complesso Parco Sibilla, proponiamo in locazione un luminoso e spazioso appartamento di circa 138 mq composto da 4 Locali+2Accessori con box auto. La residenza si trova al terzo piano di un fabbricato signorile privo di ascensore, inserito in un ottimo e tranquillo contesto all'interno di questo parco esclusivo. L’immobile si presenta in discrete condizioni ed è caratterizzato da ambienti ampi e ben distribuiti ed è impreziosito da due ampie balconate di cui una con veranda, e una con esposizione panoramica, offrendo una vista suggestiva sulla zona circostante. La soluzione è composta da ingresso in soggiorno doppio, ampia cucina, corridoio, tre camere da letto e due bagni di cui uno con box doccia e uno con vasca. A completare la proprietà, vi è un comodo box auto di pertinenza situato nell’area condominiale, oltre all'ampia possibilità di parcheggio all'interno del parco stesso. L’immobile si trova in un contesto esclusivo, immerso nel verde e in una zona ben servita, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente signorile, tranquillo e con ottimi collegamenti. Visionabile previo avviso telefonico. Telefono 081. 182. 57. 137 Mail: nahd8 Home page: bacoli1 un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia. Per chi volesse acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo, presso la nostra agenzia si può richiedere una consulenza gratuita, ai nostri professionisti della kiron (società di mediazione creditizia del gruppo) i quali, offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria con un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione; -sostituzione o Surroga del Mutuo; -prestiti Personali; -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione; -consolidamento Debiti; -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita.
Soluzione indipendente in ottimo stato, termoautonoma e dotata di condizionatori, stufa a pellet e camino, composta da: ingresso, salone doppio, cucina abitabile, corridoio, disimpegno, 3 camere da letto, 2 bagni (1 con vasca e 1 con doccia), ampia balconata di 180 mq circa lungo tutto il perimetro dell'abitazione attrezzata con cucina esterna e forno a legna. L'immobile inoltre e' dotato di locale lavanderia di 12 mq circa, posti auto coperti da tettoia per 33 mq circa, ampio giardino di 215 mq e di area pertinenziale piastrellata di 520 mq. (l'immobile viene locato senza arredi). Visionabile solo previo appuntamento presso il nostro ufficio martedi, giovedi e sabato dalle ore 10. 00 alle ore 12. 00 n. B. Solo referenziati con reddito dimostrabile.
Soluzione Casa Bacoli propone in fitto, zona Miliscola, a 200 metri dal mare, dai lidi e dalla pista ciclabile, appartamento sito al secondo ed ultimo piano di un condominio. L'immobile, di 90 mq circa, è composto da ampio ingresso in corridoio disimpegno, cucina abitabile con veranda, ampio salone, due camere da letto e wc. La soluzione si presenta in discreto stato di manutenzione con tripla esposizione con ottimo affaccio su ampia balconata molto luminosa. € 800,00.
La Due-A consulenza immobiliare propone in locazione a Bacoli, precisamente in via Torre Cappella, zona tranquilla e ben servita, un grazioso appartamento di circa 25 mq posto ad un piano terra, completamente ristrutturato. L'immobile è composto da ingresso in soggiorno con angolo cottura, bagno finestrato con box doccia e comodo soppalco di circa 15 mq adibito a zona notte. Punto di forza della proprietà è l'ampio terrazzo a livello di 50 mq, ideale per vivere gli spazi esterni e con possibilità di parcheggiare più di un automobile. • Visionabile previo appuntamento telefonico contattando i numeri 08119662758 3517528930 •lo studio di consulenza Due a vi offre consulenze gratuite per mutui o finanziamenti. •un nostro collaboratore vi aiuterà a trovare la rata fatta su misura per Voi! •gestiamo diverse zone tra cui :bagnoli-soccavo-pianura- quarto- pozzuoli- bacoli - monte di procida- licola- varcaturo- lago patria- castel volturno. •allega la richiesta dell'immobile dei tuoi sogni alla mail! • Seguiteci sul nostro sito https: duea-immobiliare. It o Instagram sulla pagina : https:. A_Immobiliare? Igsh=Mthpnjdjdzvsbddqmg%3D%3D&utm_Source=Qr
In bacoli alla via spiaggia romana nei pressi del lido acherusia. A persona o famiglia referenziata, luglio, agosto e settembre, casa indipendente metri quadri 80 circa con ampio giardino e diversi posto auto vicinissimo mare con lidi e spiaggia pubblica, casa indipendente piano terra, posto auto e moto, ampio giardino privato, 3 vani doppi accessori, arredato, mese di luglio € 1500, mese di agosto € 2000, settembre euro 1000 escluso utenze. Inviare referenze.
Appena ristrutturato, infissi in pvc doppio vetro, riscaldamento e raffreddamento autonomo, completamente arredato ,bagno con tutti i comfort, balcone, molto luminoso, posto privato a pagamento, si preferisce fitti transitori
Villa Indipendente in Affitto - un Angolo di Paradiso Scopri questa splendida villa indipendente, un vero gioiello immerso in un contesto tranquillo e riservato. Con una superficie totale di 120 mq, questa casa offre spazi ampi e luminosi, perfetti per vivere in totale comfort. L'ingresso accogliente conduce a un soggiorno cucina con camino, ideale per momenti di convivialità. La villa dispone di due camere da letto spaziose e due bagni moderni, uno dotato di vasca e l'altro di doccia, per soddisfare ogni esigenza. Completamente arredata e con controsoffittature in tutta la casa, è pronta per essere abitata. Il riscaldamento autonomo e i condizionatori garantiscono un clima perfetto in ogni stagione. All'esterno, un giardino di 220 mq offre uno spazio verde dove rilassarsi, mentre le ampie balconate e i terrazzi perimetrali sono perfetti per godere del sole. Non mancano un ripostiglio lavanderia esterna e un patio per posti auto. La villa si presenta in ottimo stato. Non perdere l'occasione di vivere in questa meravigliosa villa!
Bacoli,via Pasolini,in piccolo parco,fittiamo immobile piano terra con accesso da spazio esterno,ingresso in zona giorno con divano e angolo cottura in muratura,camera e bagno con lavatrice,posto moto,casa per single referenziati con reddito dimostrabile. Non si fitta per le vacanze estive,contratto lungo tre anni piu due a canone concordato. Sarà aggiuno un letto con materasso,tavolo con sedie e frigorifero. Per info e appuntamenti tel allo 0813031325 o 3286357126.
Proponiamo in locazione, in località fusaro e precisamente in parco signorile, appartamento posto al terzo e ultimo piano in stabile condominiale, ubicato in zona ben servita da mezzi di trasporto pubblico e a pochi passi dal suggestivo Parco Borbonico della Casina Vanvitelliana. L'unità abitativa si presenta completamente ristrutturata e arredata e si estende su una superficie di circa 120 mq, così suddivisi: ingresso in ampio salone living, cucina abitabile con balcone annesso, tre camere da letto di cui una con ampia e comoda cabina armadio, doppio servizio e zona lavanderia. Inoltre l'immobile è caratterizzato da un'ampia balconata perimetrale con vista panoramica e da una triplice esposizione che rende gli ambienti interni molto luminosi e piacevolmente vivibili per gran parte della giornata. La soluzione si completa di: due posti auto scoperti e ulteriore disponibilità di parcheggio all'interno del parco, impianto di condizionamento caldo freddo e riscaldamento autonomo. Per info ed appuntamenti: - Gabetti Fusaro Tel. 081. 854. 91. 64 Cell. 375. 52. 36. 128 - Gabetti Bacoli Tel. 081. 523. 70. 10 Cell. 375. 62. 67. 304 - Gabetti Monte di Procida Tel. 081. 188. 94. 380 Cell. 375. 72. 05. 910
Proponiamo in affitto un appartamento residenziale situato a Bacoli, in Via Bellavista, posto al primo piano, con ingresso indipendente. L'immobile si estende su una superficie di 100 metri quadrati e comprende tre locali oltre a un bagno. Gli interni sono dotati di una cucina arredata, mentre il riscaldamento è autonomo. Completano la proprietà un terrazzo e un balcone che offrono spazi esterni privati. La casa è in ottimo stato ed è dotata di infissi con doppio vetro in pvc. La classe energetica dell'immobile è g, e viene offerta in intera proprietà. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Bacoli,centro storico,vicino avarie attività commerciali, a 5 minuti a piedi dal mare di Marina Grande, fittiamo appartamento arredato al terzo piano senza ascensore, composto da ingresso,camera da letto,zona giorno con angolo cottura, balcone e bagno. Solo persone referenziate con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Per info e appuntamenti tel allo 0813031325 o al 3286357126 anche whatsapp,segui la nostra pagina facebook e visita il nostro sito Impero Immobiliare presente sul territorio dal 1998, si occupa di locazioni e compravendite ma anche di ristrutturazioni,mediazione finanziaria, stipule di contratti,pratiche urbanistiche e catastali. Valutazioni gratuite!
Villa Panoramica in Affitto a Bacoli (na) - Collinare Scopri questa straordinaria villa indipendente situata nella zona collinare di Bacoli, un vero gioiello con vista mozzafiato sull'intero golfo. La proprietà, proposta in locazione esclusivamente a referenziati, richiede l'esibizione di una polizza fideiussoria bancaria o assicurativa. Circondata da un giardino privato di circa 900 mq, la villa vanta un design architettonico eccellente e una struttura salubre, asciutta e luminosissima. Distribuita su due piani, al piano terra troverai un ampio salone, cucina, due camere e un bagno. Al primo piano, un grande disimpegno conduce a quattro camere e due bagni. Gli interni, che necessitano di interventi di manutenzione ordinaria, offrono pavimentazione in blocchi di marmo e infissi doppio vetro camera. Il locatore garantisce la sistemazione degli esterni, mentre il ripristino degli interni è a carico del conduttore. Con una superficie commerciale di 250 m² e calpestabile di 240 m², la villa è dotata di terrazza, balcone, armadi a muro e cantina. Costruita nel 1990, è in buono stato e offre riscaldamento autonomo con pompa di calore. L'orientamento su quattro lati garantisce luminosità durante tutto il giorno. Non arredata, questa proprietà è classificata in classe energetica g. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo esclusivo e panoramico! Massa immobiliare rea -na 1075346.
Annuncio rivolto solo ed esclusivamente a clienti referenziati. Nella zona di Bacoli e più precisamente in Via Miseno proponiamo in locazione appartamento in ottimo stato con terrazzo panoramico. Zona centrale a pochi passi dalla villa comunale e dalle spiagge di bacoli e allo stesso tempo ben servita da tutte le attività commerciali a pochi passi dall'abitazione e da tutti i servizi di pubblica utilità quali: farmacia, bar, scuola e dai maggiori servizi dedicati al trasporto pubblico. L'immobile è attualmente così suddiviso : ingresso in ampio soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e lavanderia. Completa la soluzione ampio spazio esterno, possibilità di parcheggio all'interno del viale e tripla esposizione che lo rende notevolmente luminoso e soleggiato. Telefono 081. 182. 57. 137 Mail: Home page: bacoli1. Tecnocasa. It un nostro agente sara' pronto a rispondere alle vostre domande con professionalita' e cortesia. Per chi volesse acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo, presso la nostra agenzia si può richiedere una consulenza gratuita, ai nostri professionisti della kiron (società di mediazione creditizia del gruppo) i quali, offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria con un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione; -sostituzione o Surroga del Mutuo; -prestiti Personali; -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione; -consolidamento Debiti; -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita.
Proponiamo in locazione, a pochi passi dal Litorale di Marina Grande, dal Castello Aragonese di Baia e dal Centro Storico di Bacoli, appartamento posto al piano rialzato in stabile di edilizia privata. La soluzione si estende su una superficie utile di circa 80 mq, così suddivisi: ingresso in ambiente living, ampia cucina abitabile, camera da letto, cameretta e servizio finestrato. L'immobile si presenta in buono stato manutentivo e attualmente semi-arredata e si completa di impianto di condizionamento caldo freddo. L'annuncio è rivolto unicamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. Non sono accettati animali. Per info ed appuntamenti: - Gabetti Bacoli Tel. 081. 523. 70. 10 Cell. 375. 62. 67. 304 - Gabetti Monte di Procida Tel. 081. 188. 94. 380 Cell. 375. 72. 05. 910 - Gabetti Fusaro Tel. 081. 854. 91. 64 Cell. 375. 52. 36. 128
Grazioso mini appartamento in piccolo condominio tranquillo e riservato nel centro storico di Bacoli, a due passi dalle spiagge del Poggio e dello Schiacchetiello, a poca distanza dalla Villa Comunale proponiamo in affitto esclusivamente a referenziati con reddito dimostrabile appartamento composto da: ingresso, un vano, cucina semiabitabile e wc, arredato. Prezzo richiesto: € 500,00 Tires immobiliare… la strada per la tua casa Via Piscina Mirabile si trova in una delle zone più suggestive di Bacoli, nel cuore dei Campi Flegrei, a pochi passi dal celebre sito archeologico della Piscina Mirabile, la monumentale cisterna romana conosciuta come la “cattedrale dell’acqua”. La zona è tranquilla e residenziale, immersa nel verde e ricca di fascino storico, ideale per chi cerca relax, panorama e vicinanza al mare. Ben collegata al centro di Bacoli e alle località di Miseno e Miliscola, offre un’atmosfera autentica tra storia, natura e scorci mozzafiato sul golfo flegreo.
Via Piscina Mirabile, Centro, Bacoli
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".