Monte argentario - via marconi a pochissimi passi dal porto turistico, dalle caratteristiche spiagge del paese in una palazzina, dotata di ascensore, si affitta un appartamento completamente ristrutturato, di circa 80 mq. Esso è composto da un ampio soggiorno con cucina, da due camere matrimoniali e da un bagno. Correda la proprietà un ampio balcone con vista mare. Per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia.
Via Guglielmo Marconi, Porto Santo Stefano, Monte Argentario
Monte argentario, sulla collina panoramica del residence "mascherino", si affitta solo il mese di settembre 2026, appartamento con ingresso indipendente, giardino e e terrazza con splendida vista su Orbetello e la sua laguna. La casa ha un soggiorno, cucinotto, 2 camere, 2 bagni. Climatizzata e 2 posti auto. Servizio di portineria per l'intera giornata. Il residence permette ai suoi ospiti di godere della sua posizione panoramica, tranquilla, immerso nel verde e dei suoi servizi avendo 2 piscine e 3 campi da tennis. Il prezzo indicato si riferisce al canone del mese di settembre, oltre oneri accessori. Tel in agenzia per info. No animali.
Nella parte alta del paese, in zona tranquilla proponiamo in affitto settimanale o mensile : marzo euro 600, aprile euro 800 , maggio euro 800, giugno euro 900, luglio euro 1100, agosto euro 1300, settembre 800, più spese di pulizia, il villino è composto da due camere, due bagni, soggiorno, angolo di cottura, doccia esterna, giardino attrezzato, due posti auto, si raggiunge il paese con la macchina in cinque minuti.
Via della Grotta, Porto Santo Stefano, Monte Argentario
Loc: terrarossa - Affittasi con contratto transitorio non Residenti, porzione di villa su 2 livelli di recente costruzione con ingresso indipendente, di circa 120 mq, con splendida terrazza panoramica, composta da: soggiorno con camino, cucina, camera matrimoniale, 2 bagni; al livello superiore piano mansardato con 2 camere(1 matrimoniale e 1 singola, bagno. La casa è arredata, climatizzata e termo autonomo per l'inverno. La terrazza è molto grande, in parte coperta e attrezzata per vivere e godere all'aperto il relax. Si valuta anche affitto stagionale con prezzi diversi e adeguati al periodo richiesto. Info in agenzia. Il prezzo indicato di € 2. 100, 00 è il costo mensile di un contratto annuale transitorio. Le utenze sono a carico del conduttore.
Monte argentario - porto santo stefano a pochi passi dalla Fortezza Spagnola, vicino a tutti i servizi commerciali, alle caratteristiche spiagge del paese, si loca un appartamento con ingresso indipendente di 100 mq. Esso è composto da un ampio soggiorno, da una cucina abitabile, da tre ampie camere da letto, di cui due matrimoniali, e da un bagno. Corredano la proprietà due ampie terrazze, attrezzate per vivere all'aperto, da cui si gode una stratosferica vista mare ed una resede di giardino. 2 Box auto ad uso esclusivo. Per prezzi e disponibilità, contattare l'agenzia.
Via del Perale, Porto Santo Stefano, Monte Argentario
Monte argentario - porto santo stefano - res. Cala moresca - Inserito nel prestigioso Residence di Cala Moresca, si affitta un appartamento, completamente ristrutturato, di circa 90 mq composto da un ampio soggiorno, cucinotto, da due camere da letto e da due bagni. Correda la proprietà un ampio spazio esterno, in parte adibito a verde e in parte terrazzato, da cui si gode una bella vista sul mare. Il Residence è dotato di una meravigliosa piscina incastonata negli scogli, bar, servizio navetta e portineria. Disponibile per il mese di agosto. Contattare l'agenzia per info e disponibilita'
Località Calamoresca, Porto Santo Stefano, Monte Argentario
Monte argentario - porto santo stefano a pochissimi passi dalla piazza principale, dal porto turistico e dalle caratteristiche spiagge del paese, si affitta un grazioso appartamento, di 110 mq, con una stratosferica vista mare. Esso è composto da un ampio soggiorno vista mare, da una cucina abitabile, da tre ampie camere da letto matrimoniali e da tre bagni. Correda la proprietà due balconi, dotati di una stratosferica vista mare, e un ampio terrazzo, attrezzato per vivere all'aperto, anch'esso dotato di una bellissima vista mare. Posti auto nelle immediate vicinanze. Per ulteriori informazioni, contattare l'agenzia. Disponibile per la stagione estiva.
Piazzale dei Rioni, Porto Santo Stefano, Monte Argentario
Monte argentario - porto santo stefano in Piazzale dei Rioni, centro di Porto Santo Stefano, vicinissimo alle caratteristiche spiagge del paese, si loca un prestigioso appartamento, completamente ristrutturato, dotato di tutti i comfort. Esso è composto da un ampio soggiorno con cucina, da due camere matrimoniali, da due bagni e da un ripostiglio. Posti auto nelle immediate vicinanze. Per prezzi e disponibilità, contattare l'agenzia.
Piazzale dei Rioni, Porto Santo Stefano, Monte Argentario
Monte argentario - porto santo stefano - via del sole - Nella zona residenziale del Porto Santo Stefano, si loca in esclusiva una porzione di villa di circa 180 mq. Essa è composta da un ampio soggiorno con camino, sala da pranzo, una cucina abitabile, da quattro camere da letto, di cui tre matrimoniali, e da due bagni. Correda la proprietà un ampio terrazzo e una zona giardino, da cui si gode una stratosferica vista mare, e una corte interna attrezzata per vivere all'aperto. Due posti auto ad uso esclusivo. Le caratteristiche, che contraddistinguono questo immobile da altri, sono: la privacy, la bellissima vista mare e l'ampia metratura dell'immobile. Disponibile per la stagione estiva. Contattare l'agenzia per info e disponibilita'.
Via del Sole, Porto Santo Stefano, Monte Argentario
Monte argentario - porto santo stefano - cala moresca - si affitta villino semi indipendente ubicato all'interno del comprensorio di Cala Moresca con una stratosferica vista sul mare. Il comprensorio di Cala Moresca è costituito da una bellissima piscina incastonata negli scogli e a strapiombo sul mare. Il suddetto comprensorio offre diversi servizi, tra cui un bar ristorante ed altre zone dove poter socializzare con gli altri ospiti. Nel periodo estivo è inoltre previsto un servizio navetta che porta direttamente alla piscina e alla spiaggia. Il villino fa parte di una piccola schiera di 3 unità e rimane libero su tre lati, si raggiunge mediante una scala in pietra che conduce alla terrazza da cui si accede allo stesso. Dalla terrazza si gode una stratosferica vista mare. L'abitazione si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo la zona living composta da un unico ambiente, zona pranzo, zona relax con il camino e una cucina abitabile. Al primo piano troviamo un piccolo corridoio, un disimpegno, quattro camere da letto e quattro bagni, di cui tre delle camere si affacciano su un proprio terrazzo anch'esso panoramico verso il mare. Sul retro ci sono i locali tecnici funzionali alla casa e una dependance costituita da camera e un bagno. Correda la proprietà uno spazioso garage in muratura. Disponibile per la stagione estiva 2024. Contattare l'agenzia per info e disponibilita'.
Località Calamoresca, Porto Santo Stefano, Monte Argentario
Questa splendida villa unifamiliare immersa nella campagna maremmana de la Parrina offre un'oasi di tranquillità e bellezza, ideale per una grande famiglia o per ospitare amici e parenti. La proprietà è composta da due corpi distinti, con un totale di sette camere da letto, sette bagni, due cucine e due ampi saloni, garantendo spazio e comfort per tutti. Il terreno circostante, di 8000 mq, include un giardino ben curato che da ad animali domestici ampio spazio per passare la giornata, varie cantine e numerosi posti auto. La villa è dotata di riscaldamento a gas e di un pozzo, assicurando comfort e autosufficienza. Situata a soli due km dalla spiaggia, è perfetta per gli amanti del mare, e a soli trenta minuti in macchina dalle Terme di Saturnia, offrendo ulteriori opportunità di relax e benessere. Inoltre, la villa si trova a soli dieci minuti da Orbetello, una delle località più affascinanti della zona con tutti i servizi necessari. La villa rappresenta un'opportunità di vivere nel lusso circondato dalla natura. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.
Porto s. Stefano proponiamo in affitto una villa unifamiliare con piscina composta da tre camere matrimoniali, due singole, tre bagni, salone, cucina, ampio parco, vari spazi esterni vivibili posti auto, vista mare, ubicata nella zona media del paese, per il mare in macchina dieci minuti dalle piccole spiaggette e, per giannella o feniglia 15 minuti, per le varie insenature della panoramica 20 minuti,
Via della Grotta, Porto Santo Stefano, Monte Argentario
Porto Ercole. Luxury Home. All'esterno del borgo antico proponiamo in locazione splendido e lussuoso appartamento completamente ristrutturato. Super accessoriato,al secondo piano di una elegante palazzina, si sviluppa su due livelli. Cosi composto, primo livello ampio salone che si apre su una veranda a vetri con magnifica vista sul porto, zona pranzo, cucina abitabile, piccolo bagno di servizio. Secondo livello tre camere da letto, dove la master room con bagno inside si affaccia sul porto e le altre due di cui una matrimoniale e l'altra con due letti singoli con altro bagno doccia all'interno sono collocate su terrazzini laterali e retrostanti. Incontriamo nel grazioso corridoio altro bagno doccia. Sul retro depandance per il servizio con letto singolo e bagno doccia. Totale 4 camere 5 bagni. Il prezzo di Euro 6. 000,00 è riferito al mese di giugno. Per la richiesta economica di Agosto info in Age. Non disponibile a luglio cin: it053016c2g36fk5hx
Monte argentario - porto santo stefano Nel comprensorio “le Rampe” con guardiania, piscina e campo da tennis, si loca luminoso appartamento posto al primo piano. Caratterizzato da panoramici affacci, si compone di doppio ingresso, salone doppio con camino, tre camere, doppi servizi, cucina abitabile, ampia terrazza vista mare. Una recente ristrutturazione con elevati livelli di rifinitura e impiantistici, rende gli ambienti confortevoli, eleganti e contemporanei. Posto auto nei cortili condominiali. Disponibile per giugno e luglio 2026. Le presenti informazioni sono indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Via dell'Appetito, Porto Santo Stefano, Monte Argentario
In palazzina antica è disponibile in locazione al primo piano appartamento tipicamente dei pescatori. Molto caratteristico, centrale adiacente il porto, dispone di soggiorno con angolo cottura, una camera da letto matrimoniale, un'altra con letti a castello e un bagno doccia. Di recente è stato sistemato pur mantenendo le caratteristiche di un appartamento d'epoca. E' dotato di aria condizionata sia nel soggiorno che nella camera. Non ha esterno se pur trovandosi in uno scorcio di porto ercole delizioso dove la vista del mare, , che non è diretta, ne rappresenta la particolarita'. Lavatrice, no lavastoviglie. Il prezzo di duemila euro è riferito al mese di maggio. Disponibile in locazione per i mesi di maggio, giugno, luglio meno agosto e settembre. Per la richiesta economica info in age al 3334375560 cin: it 053016c2stsc4clp
Via San Sebastiano, Porto Ercole, Monte Argentario
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".