A Montalenghe, in zona tranquilla e con vista mozzafiato sul paesaggio, proponiamo in affitto una maestosa villa bifamiliare di ampi spazi. La proprietà, ristrutturata nel 2015, è sviluppata su tre piani oltre che essere dotata di un'autorimessa doppia, un giardino di 1. 700 mq circa. L'ingresso è su disimpegno il quale permette di accedere ai vari ambienti della soluzione. La zona giorno è caratterizzata da un ampio soggiorno accessoriato da camino a legna e zona pranzo. Da quest'ultima si accede comodamente alla cucina completamente abitabile dotata di porta finestra. Il piano, infine, è dotato di quattro camere da letto e due bagni accessoriati di sanitari, lavandini e box doccia. Grazie alla presenza di numerose porte finestre poste nei vari ambienti si rende comodo e facile l'accesso al balcone esterno che circonda la soluzione e permette di giungere al giardino privato. Tramite una scala interna posta nel disimpegno d'ingresso si può accedere al piano mansardato dove vi sono ulteriori due camere da letto, due bagni, un ripostiglio e una zona dedicata al salotto e cucina. Completa la soluzione il piano terra caratterizzato da un'ampia tavernetta con camino a legna, cucina, vano dedicato alla cantina e un ultimo bagno. La villa gode di ambienti molto ampi e spaziosi in tutti i vari piani e così disposta si presta ad ospitare due nuclei familiari: uno al piano primo ed uno al piano mansardato. La 8Casa di Rivarolo offre valutazioni a titolo gratuito su tutto il territorio del Canavese ma anche nella Città di Torino e comuni limitrofi. Per informazioni riguardante la soluzione, per fissare un appuntamento o per ricevere una valutazione chiamare i seguenti numeri: Tel. : 0124. 42. 96. 66 Cell. : 370. 14. 24. 811
Nel cuore del comune di Cuceglio, proponiamo in locazione un accogliente appartamento di 55 mq. Situato al piano basso di un edificio storico, l'immobile è stato ristrutturato nel 2008, mantenendo il fascino originale del 1940. L'appartamento si compone di tre locali ben distribuiti: un soggiorno luminoso, una cucina funzionale e una camera da letto confortevole. Gli spazi interni sono stati ottimizzati per garantire praticità e comfort. La posizione centrale offre facile accesso ai servizi locali e alle principali vie di comunicazione. Ideale per chi cerca una soluzione abitativa in un contesto tranquillo, senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini.
Bilocale finemente ristrutturato ed arredato - in centro paese proponiamo in locazione appartamento bilocale ristrutturato ed arredato con gusto. L'alloggio è stato ricavato dalla ristrutturazione dell'oste del Moro, citato nella poesia la Notte Santa di Guido Gozzano, ed è pronto ad accogliervi con tutta la sua moderna eleganza. Ingresso su disimpegno, ampia zona giorno con angolo cottura, comoda camera matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. Tra i principali confort: riscaldamento autonomo, infissi in pvc a taglio termico, cucina provvista di lavastoviglie, televisore compreso nell'arredo, macchina lavasciuga in bagno. Offerta rivolta unicamente a soggetti con reddito dimostrabile e congruo in relazione ai costi di gestione dell'immobile, saranno richieste informazioni dettagliate prima di fissare eventuali appuntamenti. L'immobile è preferibilmente destinato a persone sole. La proprietà non ammette animali domestici. Per informazioni ed appuntamenti contattare il nostro ufficio di Strambino.
Bilocale al piano secondo ed ultimo di casa di complessivi nr. 3 alloggi, completamente ristrutturato nel cuore di San Giorgio Canavese. L'appartamento, di 30 mq, è stato rinnovato nel 2000 e si presenta completamente ammobiliato, dotato di termoautonomo e pronto per essere abitato. Composto da due locali e un bagno, offre un ambiente accogliente e funzionale, ideale per single. La posizione centrale garantisce comodità e facilità di accesso a tutti i servizi essenziali, come caffè, ristoranti, scuole, medici e farmacie. Posto auto privato - no spese condominiali!
Rif. 20 affitta presto chivasso Tel. 011-18984200 Cell 379-1266313 a Caluso zona centrale, comoda ai servizi e alla stazione, affittasi, appartamento posto al piano terra, completamente arredato. L'alloggio è composto da ingresso living con cucina a vista, disimpegno, 2 camera da letto e bagno con doccia. Riscaldamento autonomo, spese condominiali contenute comprensive del consumo dell'acqua. Doppia esposizione. Infissi a doppio vetro. Sono richieste referenze. Disponibile da giugno
Rif. 188 Affitta Presto Chivasso Cell. 379-1266313 a Caluso, in zona comoda ai servizi che offre il paese, proponiamo in affitto appartamento mansardato posto all'ultimo piano in piccola palazzina. La soluzione è composta da ingresso da unico ampio vano open space e servizio con doccia, completamente arredato. Basse spese di gestione comprensive di consumo dell'acqua, riscaldamento autonomo. Disponibile da settembre
Appartamento al piano terra con ingresso indipendente, situato in zona tranquilla e ben servita. Completamente arredato, composto da luminosa zona giorno con cucina a vista attrezzata, ampia camera da letto, bagno con doccia. Dotato di riscaldamento a pavimento, cappotto termico e connessione internet veloce. Ottima efficienza energetica. Ben collegato a Ivrea e Torino. Richiesto contratto transitorio.
Moderno e luminoso appartamento situato al 1° piano di una palazzina di recente costruzione a Scarmagno. L'appartamento è arredato e dispone di 1 camera con letto matrimoniale, 1 camera con quattro letti singoli e due divani letto nel soggiorno. La cucina, completamente attrezzata, è pronta per preparare deliziosi pasti fatti in casa, con tutti gli elettrodomestici necessari. L’arredamento moderno e funzionale, unito alla freschezza di una costruzione appena completata, crea un ambiente accogliente e confortevole, dove vi sentirete subito a casa. L’appartamento si trova in una zona tranquilla e ben servita a Scarmagno, un piccolo comune nella provincia di Torino, noto per il suo ambiente sereno e verdeggiante. La vicinanza alle principali arterie stradali permette di raggiungere facilmente città più grandi come Ivrea e Torino, rendendo l’appartamento perfetto per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare a un facile accesso ai servizi.
Affittasi bilocale al piano terra, situato in zona tranquilla e ben collegata. Completamente arredato, con ampia zona giorno, angolo cottura attrezzato, bagno con doccia e camera matrimoniale. Riscaldamento a pavimento. Vicino a servizi e collegamenti per Torino e Ivrea. Richiesto contratto transitorio
In Via Foghino 2, affittasi appartamento su due livelli in contesto tranquillo e riservato. Al primo piano: ampia zona giorno, cucina abitabile separata, antibagno e bagno con doccia. Al piano superiore: due camere da letto, secondo bagno e disimpegno. Ambienti luminosi, ben distribuiti e moderni. Posizione strategica, comoda a Ivrea e Torino, vicina a servizi e arterie stradali principali. Richiesto contratto transitorio.
Caratteristico bilocale (soggiorno con angolo cottura, una camera letto e servizio) ad uso abitativo situato nel cuore del comune di Caluso (to). Questa accogliente alloggio, con una superficie di 60 mq, offre un'atmosfera calda e accogliente grazie alla sua ristrutturazione recente. L'immobile, arredato con gusto, dispone di 2 locali e 1 bagno, ideale per una coppia o un single in cerca di comfort e praticità. Il giardino condominiale e il balcone offrono spazi all'aperto per momenti di relax. L'appartamento è luminoso e ben esposto. La posizione centrale permette di raggiungere facilmente servizi essenziali come caffè, ristoranti, farmacie e parcheggi. Libero da spese condominiali, questo immobile è una vera occasione da non perdere.
Immerso nel verde alloggio composto da: ampio ingresso, due camere, ampia cucina abitabile, 1 bagno e ripostiglio. Non arredato. Riscaldamento centralizzato ma corredato da valvole di termoregolazione e contabilizzatori termici. Affittasi solo a redditi documentati. Possibilità di garage a parte.
Questo appartamento, situato al primo piano di una palazzina curata e tranquilla, ti accoglie con un'atmosfera luminosa e serena. Appena varcata la soglia, un disimpegno ti guida verso gli ambienti della casa, perfettamente distribuiti per rendere ogni spazio funzionale e accogliente. La cucina abitabile, affacciata su un comodo balcone, ti permetterà di godere di momenti di relax e convivialità, mentre il soggiorno, con il suo balcone che regala la vista sulla Piazza del Mercato, è il cuore dell'appartamento: qui potrai rilassarti dopo una lunga giornata, magari ammirando i colori del tramonto. La camera da letto è il luogo ideale per rigenerarti, mentre il bagno con box doccia aggiunge un tocco di praticità. Non manca un utile ripostiglio per mantenere tutto in ordine. Recentemente rinnovato, l'appartamento è dotato di infissi in doppio vetro pvc che garantiscono isolamento termico e acustico, e tutte le finestre sono provviste di zanzariere, per farti sentire sempre al riparo, sia d'inverno che d'estate. I balconi, completati da tende solari, ti invitano a vivere anche gli spazi esterni in totale privacy. A tua disposizione anche una comoda cantina. Contratto di affitto richiesto di tipo transitorio.
Affittasi appartamento a Caluso composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto, bagno, sgabuzzino, due balconi e cantina. L'appartamento è semi arredato con cucina nuova e infissi nuovi. Riscaldamento centralizzato.
Caratteristiche dell'appartamento: l'appartamento e’ composto da cucina e soggiorno, 2 camere da letto, un bagno. I letti disponibili sono 2 matrimoniali nelle 2 rispettive camere più 2 letti singoli aggiuntivi. Gli elettrodomestici presenti sono frigorifero, microonde, piano cottura , cappa aspirante, bollitore, tostapane, lavatrice, ferro e asse da stiro, stendibiancheria, asciugacapelli e Smart tv. La connessione Wi-Fi illimitata è inclusa. Disponibile un terrazzino arredato che si affaccia su un grande e verde giardino. Disponibile in giardino una green zone arredata per potersi godere l’aria aperta lavorando o riposando… Parcheggio: Parcheggio privato all’interno della proprietà in loco Comfort e servizi: l'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, scaldabagno autonomo Informazioni extra: Non sono ammessi animali. Ammessi soggiorno da un minimo di 2 notti a massimo qualche mese. Non è possibile portare residenza in alloggio. Sottoscrizione obbligatoria di contratto d'affitto ad uso turistico alberghiero per soggiorni dal mese in su. Non ci sono variazioni di prezzo in base al numero di ospiti. Incluso nel prezzo: l'affitto comprende utenze (elettricità, riscaldamento, acqua calda), spese condominiali (ascensore, pulizie vano scale, ecc. ), fornitura di arredo completo e utensili, smaltimento rifiuti, canone tv, connessione Wi-Fi illimitata, noleggio biancheria.
Agliè, centro, a pochi passi dal Castello, alloggio non arredato al piano secondo (ultimo), composto di ampio ingresso, soggiorno, cucina, camera, bagno e balcone. L'alloggio ha una splendida vista sul castello e sul paese. Riscaldamento autonomo. Nessuna spesa condominiale. Canone di locazione € 350,00 mese. Libero ad agosto 2025. Studio Cieffe 3477507575
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".