Questo oggetto moderno e arredato con finiture di qualità, situato in un edificio di nuova costruzione, convince per la sua atmosfera luminosa, la distribuzione ben studiata degli spazi e il suo carattere accogliente. Dispone di un’ampia zona principale con cucina già presente, due stanze separate, un bagno e piacevoli terrazze. Sono inoltre già presenti un tavolo con sedie, rendendo l’oggetto subito utilizzabile. Una cantina e un posto auto completano questa interessante offerta.
Affittasi appartamento con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimoo si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento non arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna avviene completamento vuoto. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Appartamento completamente arredato con 3 stanze in posizione isolata nella Val d’ultimo in affitto si offre in affitto un appartamento trilocale situato in un edificio di poche unitá. Si tratta di un accogliente appartamento completamente arredato con 2 camere da letto, bagno e grande soggiorno con cucina. Davanti alla casa c'è un posto auto. Il riscaldamento è completamente autonomo, sia con legna che tramite la pompa di calore, che può anche raffreddare in estate e riscaldare in inverno. L'appartamento si trova a 1500 m s. L. M. In una splendida posizione isolata con vista panoramica. L'offerta include anche una spaziosa cantina. La consegna può avvenire immediatamente. L'appartamento è particolarmente adatto come casa vacanze. L'inquilino deve fornire buone referenze, essere non fumatore e non avere animali domestici. Ape g
Proponiamo una multiproprietà presso il suggestivo Residence Grand Hotel Carezza, perfetto per chi cerca una vacanza all'insegna del relax e della natura. L'unità è un monolocale accogliente con bagno, ideale per ospitare famiglie o coppie. Prezzo: 1. 500 euro per una settimana nel mese di giugno. Disponibilità di altri due appartamenti identici, per chi desidera acquistare più soluzioni, condividere la vacanza con amici o parenti o per chi desidera acquistare più settimane. L'area circostante è ben servita con ristoranti e un minimarket fornitissimo situato a pochi passi. Inoltre, proprio accanto al Residence, è presente la fermata degli autobus, che collega comodamente con Bolzano e le principali località della Val di Fassa. A breve distanza si trovano alcune delle meraviglie naturali più affascinanti della zona, come il Lago di Carezza, il Passo Nigra e le spettacolari vette di Letemar. Un'opportunità unica per godersi una settimana di tranquillità e bellezza nelle Dolomiti!
Appartamento di recente costruzione di 90 m² in affitto ad Auna di Sotto sul Renon, situato al 2° piano. Luminoso e ben distribuito, composto da grande soggiorno, cucina abitabile, 2 camere da letto, 1 bagno, 1 servizio di giorno, 1 ripostiglio nonché una soffitta di circa 60 mq come ripostiglio accessibile con una scala interna; l'appartamento dispone di un bel balcone. Include 1 garage e 1 posto auto. Finiture moderne, riscaldamento efficiente e ottima esposizione. Ideale per coppie o famiglie; disponibile da subito, visite su richiesta. Si prega di inviare richieste e referenze esclusivamente via e-mail. Verranno prese in considerazione solo le e-mail con le seguenti informazioni:- numero e nome dei membri della famiglia- quando avete bisogno dell'appartamento e per quanto tempo- luogo di lavoro (dove e con quale contratto)- numero e tipo di animali domestici- situazione di affitto attuale e referenze del precedente locatore Alla stipula di un contratto di locazione applichiamo una provvigione pari al 15% del canone annuo.
Via della Visitazione, al quarto piano con ascensore, ottimo appartamento per nr. 3 studenti e o lavoratori, composto da ingresso con porta blindata, cucina abitabile, soggiorno, tre camere da letto, doppi servizi, ampio balcone, garage al piano interrato. Riscaldamento e acqua calda con caldaia autonoma a gas, spese condominiali mensili 150,00€ s. C. Disponibile da subito. Maggiori informazioni e prenotazione visite esclusivamente tramite mail all'indirizzo
Via della Visitazione, Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Via Weggenstein, in contesto signorile, splendido trilocale parzialmente arredato (cucina), al secondo piano con ascensore, composto da ingresso con porta blindata, cucina abitabile, ampio soggiorno, camera matrimoniale con bagno padronale, camera singola, secondo bagno wc, ampia terrazza, cantina. Garage doppio opzionale con sovrapprezzo di euro 200,00 mensili. Disponibile da subito. Riscaldamento e acqua calda centralizzati, spese condominiali mensili 250,00€ s. C. Maggiori informazioni e prenotazione visite esclusivamente tramite mail all'indirizzo
Via Weggenstein, Centro, Piani, Rencio - Centro, Bolzano
Stupendo trilocale situato al terzo piano, in un condominio storico a Merano. Composto da ingresso, cucina abitabile con ripostiglio, due camere da letto, un bagno, stupenda zona living con stufa a legna, spaziosa terrazza per fantastici momenti di relax. No posto auto. Le spese condominiali ammontano a euro 250,00 mensili, calcolate a forfait e comprendono acqua, riscaldamento e gestione del condominio. Completamente arredato. Libero da subito. Si richiedono persone referenziate. Contratti di lavoro a tempo indeterminato. Solo richieste via e-mail.
Gries - ampio appartamento trilocale arredato di cucina e con eventuale garage. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca vi preghiamo di farci pervenire esclusivamente via mail delle informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Saranno prese in considerazione solo le richieste di informazioni con i seguenti dettagli: - Numero e nome degli occupanti - luogo di lavoro e tipo di contratto - durata prevista - eventuale animale domestico Verrete ricontattati qualora le vostre esigenze collimassero con i requisiti richiesti dal proprietario. Dato le numerose richieste è quindi utile e necessario inviare più informazioni possibili al fine di poter elaborare la richiesta e procedere con un’eventuale visita.
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Appartamento con vista nella tranquilla cornice di San Pietro di Laion, paese a 10 minuti di macchina da ortisei. Locazione da minimo un mese a massimo la stagione (4 5 mesi), in quest'ultimo caso chiamare per personalizzazioni di prezzo. La zona giorno e le camere matrimoniali affacciano su un patio che gode dell'incantevole panorama del sasso lungo e sasso piatto e della vallata, con esposizione al sole dalla mattina presto fino al pomeriggio. L'appartamento, che fa parte di un piccolo complesso di recente costruzione è interamente ristrutturato e offre spazio sufficiente per un massino di 8 persone (3 camere da letto più un divano letto matrimoniale in sala, 2 bagni completi, zona giorno con cucina e sala da pranzo, patio e giardino esterno, posto auto coperto). Punto di partenza ideale per escursionisti, amanti della montagna, sciatori e ciclisti, è facilmente raggiungibile in auto e a soli 10 minuti di auto dalle aree sciistiche della Val Gardena (sellaronda). Per informazioni chiamare lucia t. 3483034663
Questo trilocale arredato si trova in una posizione strategica e tranquilla a Siusi allo Sciliar, a soli pochi minuti a piedi dal centro paese. La mansarda è composta da una zona soggiorno-pranzo rivestito in legno e con una stufa tradizionale, una cucina, due camere da letto ed un bagno finestrato con lavatrice. L’appartamento dispone inoltre di due balconi con vista, una cantina ed un box garage. L’immobile è disponibile per un affitto annuale per un canone mensile di Euro 1. 450,- (più Euro 200,- di spese & utenze). Disponibile da settembre 2026. L'immobile è in ottime condizioni e verrà consegnato arredato. Grazie alla sua posizione centrale, i vari negozi, bar e ristoranti sono raggiungibili in pochi minuti a piedi. La cabinovia Alpe di Siusi si trova nelle immediate vicinanze. Insieme a Castelrotto e Fiè, Siusi è uno dei paesi di montagna più famosi dell'area dello Sciliar che è una delle regioni turistiche più popolari e conosciute dell'alto Adige. Tutto l'anno qui ci sono infinite possibilità di svago: in estate per escursionisti, ciclisti e scalatori, in inverno per sciatori, fondisti ed escursionisti con le racchette da neve e molto altri.
Questo tranquillo appartamento di 2 locali è esposto a est ed è composto da un ampio soggiorno, una stanza separata e un bagno moderno. Una terrazza di circa 45 m², parzialmente coperta, estende lo spazio abitativo verso l’esterno e offre un luogo piacevole per il relax. Il Palazzo della Cassa di Risparmio rappresenta il lusso abitativo nel cuore di Merano, unendo architettura senza tempo ai più alti standard di qualità. Le nuove residenze colpiscono per le linee pulite, i materiali pregiati e l’armonioso equilibrio tra design e tecnologia moderna. Ampie superfici vetrate creano ambienti luminosi con viste mozzafiato sulla città. Riscaldamento a pavimento, moderna climatizzazione per raffreddamento e riscaldamento e zone termiche regolabili singolarmente garantiscono comfort tutto l’anno. Un sistema Smart Home intelligente consente il controllo centralizzato di riscaldamento, illuminazione e tende. Le terrazze con aree verdi integrate e irrigazione automatica sottolineano il carattere esclusivo, mentre accessi senza barriere e ascensore fino a tutti i piani garantiscono ulteriore comodità.
Questo accogliente appartamento si trova nel centro del paese di la Villa (Comune Badia) in Alta Badia. Tutte le comodità si trovano a portata di mano. Gli impianti da sci, si raggiungono tranquillamente a piedi. L'appartamento é di tipologia monolocale, completamente ristrutturato, molto accogliente, composto da un locale con letto matrimoniale, divano letto singolo, angolo con tavolo pasti, angolo cottura (senza lavastoviglie), bagno completo di doccia, balcone con vista. E' disponibile un posto auto (no garage). L'edificio condominiale dispone di ascensore. L'appartamento é disponibile per un affitto stagionale turistico. Codice cin: ito21006c2804ieakd
In maso d'epoca ristrutturato e di prestigio grande appartamento di 220 mq in ottimo stato. Alcuni arredi, compresa la cucina, si possono eventualmente rilevare dagli inquilini. Dispone di giardino condominiale, cantina, garage singolo e posti auto nel cortile interno. Per gestire al meglio la sua richiesta e per velocizzare la ricerca sarebbero gradite delle prime informazioni sulle persone che andranno ad abitare l'appartamento. Per ulteriori informazioni e per vedere tutte le nostre proposte immobiliari puó consultare il sito
Bolzano - via fago Propponiamo in affitto ampio trilocale completamente ristrutturato. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno-cucina, 2 stanze, bagno, ripostiglio e terrazza. Arredato. Solo referenziati e massimo 3 persone. Disponibile a breve. Se interessati scrivere un messaggio indicando: - numero di persone che occuperebbero l'immobile e loro professione - recapito telefonico Risponderemo solo a seguito di queste informazioni.
Gries San Quirino, San Maurizio - Gries - San Quirino, Bolzano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".