Nel cuore di Moncucco Torinese, proponiamo in locazione un appartamento di 75 mq, situato in un piccolo edificio storico al primo ed ultimo piano. Questa abitazione, caratterizzata da un'atmosfera accogliente, offre tre locali ben distribuiti, ideali per una famiglia di massimo 3 persone e da chi cerca un ambiente funzionale, confortevole e in mezzo alla natura. La disposizione interna comprende un soggiorno luminoso, una cucina abitabile e una camera da letto spaziosa, perfetta per il relax. Gli ambienti conservano dettagli d'epoca che aggiungono un tocco di charme, mentre le finestre ampie garantiscono una buona illuminazione naturale. La posizione centrale permette di godere appieno delle bellezze del comune. Le spese condominiali sono assenti e le utenze sono tutte autonome. L'arredamento è compreso e sono presenti anche frigo, lavatrice e tv. Si da precedenza a famiglie sprovviste di animali domestici e si valutano sia contratti transitori sia contratti 4+4.
Nel centro del paese si affitta in piccola palazzina appartamento posto al piano rialzato libero su tre lati, composto di: ingresso leaving su soggiorno con cucina a vista, due camere da letto, bagno lavanderia, ripostiglio e balcone. L'appartamento è stato rimodernato recentemente, completano la proprietà le tende da sole, zanzariere a tutte le finestre, portoncino blindato, vetri doppi, tapparelle nuove e termo autonomo con caldaia a condensazione. Già libero e si richiedono massime referenze.
Affitto a riscatto totale 49. 000 la casa è libera su due lati e comprende un cortile di circa 50 mq, un terreno di proprietà posto sul retro, di circa 200 mq e altri terreni a corpo non troppo distanti dalla casa di 2130 mq. Il fabbricato si sviluppa su due livelli ed è una porzione di un antico cascinale piemontese. Il tetto è stato recentemente rifatto e vi sono gli allacciamenti di luce e acqua. Attualmente al piano terra è presente la zona giorno, composta da salone, cucinotta e un primo bagno dotato di doccia. La scala interna collega le due camere e il secondo bagno del piano primo. E' presente una cantina al piano terra. Il riscaldamento è autonomo a gpl con radiatori. I serramenti esterni sono in alluminio doppio vetro come le persiane. Lo stato conservativo è discreto poiché negli anni '90 l'immobile era stato quasi totalmente ristrutturato. Inclusi dei terreni agricoli nelle immediate vicinanze. L’affitto proposto è esclusivamente in formula di affitto a riscatto, con un anticipo iniziale di € 10. 000.
Affitto a riscatto totale 45. 000 affitto a riscatto totale 45. 000 l’affitto proposto è esclusivamente in formula di affitto a riscatto, con un anticipo iniziale di € 15. 000. In posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi raggiungibili a piedi, proponiamo in vendita graziosa casa recentemente ristrutturata a Castelnuovo Don Bosco, libera su due lati e con cortile in comune. L’abitazione si sviluppa su due livelli. Al piano terra l’ingresso si apre su una luminosa cucina, accogliente e ben organizzata. Un pratico disimpegno conduce al bagno con doccia, dal quale si accede a un ulteriore piccolo spazio esterno, oltre a un comodo ripostiglio ideale come dispensa o vano multiuso. Al piano superiore troviamo due camere luminose e un piacevole balconcino, perfetto per concedersi un momento di relax all’aria aperta. La casa si presenta in ottime condizioni: i pavimenti sono uniformi in tutti gli ambienti, il soffitto in legno con travi a vista dona calore e carattere agli spazi, il tetto è stato recentemente rivisto e il riscaldamento a pavimento garantisce comfort abitativo ed efficienza. Soluzione ideale per chi desidera una casa pronta da abitare, in centro paese ma in contesto tranquillo.
Castelnuovo Don Bosco, centro storico, comodo a tutti i servizi ed alle scuole, appartamento di recente ristrutturazione posto al piano terreno e privo di barriere architettoniche, esposizione sud. Accesso riservato da cortile interno. Composto da soggiorno, cucina vivibile, camera da letto con cabina armadio separata, bagno e ripostiglio, è arredato e completo di tutto, serramenti con doppi vetri. Riscaldamento autonomo a metano con radiatori, caldaia a condensazione sostituita nel 2026. Posto auto in cortile. Spese di gestione contenute. Solo referenziati, e non fumatori, contratto non residenziale temporaneo. Non sono ammessi animali, anche di piccola taglia. Libero da subito.
Affitto transitorio di 1 anno l’appartamento è situato a pochi minuti a piedi dal centro di Castelnuovo Don Bosco ed è comodo ai servizi. Il contesto è un cascinale di sole 4 unità abitative che è stato ricostruito negli anni ‘90 e presenta spese condominiali irrisorie. L’entrata dell’abitazione è sull’ingresso che divide la cucina abitabile e il soggiorno, caratterizzato da un camino a legna. Le camere da letto sono due, entrambe sono di metratura quadrata con il pavimento in parquet. Il bagno è finestrato e dotato di vasca. I serramenti sono in legno con il doppio vetro dotati di gelosie. I balconi sono due e hanno una piacevole vista aperta sulle colline e sul paese. Le rifiniture interne sono in buone condizioni. Il riscaldamento è autonomo alimentato da una caldaia a metano attraverso i termosifoni. Il portoncino è blindato. E’ presente un cortile condominiale e un box auto. Sono richieste due mensilità di cauzione e il contratto valutato è esclusivamente transitorio
Bilocale 40 mq. Arredato in via centrale al primo piano. Riscaldamento autonomo, con caldaia a metano di nuova installazione, nessuna spesa condominiale
Affittasi alloggio nuovo in centro paese: bilocale al piano primo composto da: Soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto matrimoniale, bagno, balcone ed al piano interrato garage. La palazzina è di recente costruzione dotata di pannelli solari acqua calda sanitaria, parabola, isolante da 14 cm all interno della muratura, video citofono ecc l'unità immobiliare in oggetto è nuova, mai stata abitata con arredamento Nuovo. Le spese condominiali sono contenute in quanto viene contabilizzato: il riscaldamento e l'acqua sia calda che fredda.
Viale Regina Margherita, Centro, Castelnuovo Don Bosco
Affittasi alloggio in centro paese a due passi dalla piazza principale. Secondo piano senza ascensore. Libero tre arie composto da: ingresso, cucina abitabile, salone doppio con due balconi, cameretta, camera matrimoniale, bagno ed un balcone verandato.
Viale Regina Margherita, Centro, Castelnuovo Don Bosco
Immobiliare Lupa Romana, affitta a Castelnuovo Don Bosco in Via San Giovanni nel Villaggio San Giorgio una villetta di nuova costruzione, arredata e con giardino privato di 1000 mq cca. La casa composta da: -Zona giorno al pianterreno con cucina a vista di ottima manufattura ( il top in marmo nero assoluto, attrezzata e funzionale ), soggiorno (emtrambi comunicanti col terrazzo giardino frontestante), bagno e portico. - zona notte al primo piano con due camere da letto di quale una adibita a guardaroba, un bellissimo terrazzo che si affaccia sulle colline Castelnuovese ed un bagno con la doccia di ottima qualità per quello che riguarda il rivestimento ed i sanitari -Al piano sottotetto abbiamo un locale (di sgombero) open-space con trave a vista, balconcino e bagno dove si può ricavare un ufficio studio. -Al piano interrato abbiamo un locale con lavanderia, ( che si può trasformare in una taverneta o palestra ), un garage doppio ed una cantinetta. Nel cortile condominiale abbiamo anche un posto auto. La porta d'ingresso blindata marchio Dierre, le porte interne della Bertiolotto con la chiusura magnetizzata, l'arredamento moderno e nuovo, la scala in marmo Kashmir white con la ringhiera in acciaio elegantissima, la canalizzazione per i panni sporchi che collega tutti i piani indirizzata direttamente in lavanderia, la canalizzazione dell'aspirazione su tutti i piani, il riscaldamento a pavimento e le tapparelle elletriche con la chiusura sia centralizzata che personalizzata rende la casa facile da gestire sotto i tutti punti di vista.
Via San Giovanni, 35, Centro, Castelnuovo Don Bosco
Rif: q0255 - a 10 km dal centro di Casalborgone , affittasi a soli referenziati con busta paga tempo indeterminato , appartamento in casa semindipendente con accesso privato da giardino , in ottime condizioni , immersa nel verde , di circa 45 mq , con giardino di circa 100 mq e posto auto , composta da : ingresso , cucina abitabile a , camera da letto e bagno. L’immobile presenta riscaldamento autonomo a gpl , infissi in legno con doppi vetri. Doppia esposizione. Libero da subito Richiesta 300,00 euro al mese cod. Rif. Q0255 se interessati contattarmi al 3356409942 ( agenzia Quicasasi)
Immagina la tua nuova giornata:? Appena varchi la soglia, vieni accolto da un soggiorno ampio e luminosissimo. La luce naturale riempie la stanza, rendendola perfetta per i tuoi momenti di relax. Dalla zona giorno si esce direttamente sul balcone panoramico: il posto ideale per bere un caffè al mattino guardando l’orizzonte, immerso nel silenzio totale.? Gli spazi pensati per te:? Zona Giorno: Soggiorno accogliente con angolo cottura a vista e un pratico ripostiglio per tenere tutto in ordine.? Zona Notte: Attraverso un disimpegno arrivi alle due camere da letto. La matrimoniale ha il suo balcone privato, perfetto per respirare l'aria fresca della sera prima di dormire.? Bagno: Funzionale e rilassante, completo di vasca per i tuoi momenti di benessere.? Perché scegliere questa casa? L'appartamento è in ottime condizioni, pronto per essere abitato subito. Il riscaldamento è centralizzato con termovalvole, così potrai gestire i consumi in totale libertà.? Vieni a scoprirlo di persona!? Non lasciarti sfuggire l'occasione di vivere in uno dei borghi più belli d'italia. Le foto non rendono giustizia alla luce e alla pace che si respira qui. Alcune immagini presenti nell’annuncio sono render illustrativi, realizzati per mostrare una possibile soluzione di ristrutturazione e facilitare la comprensione degli spazi. Per maggiori informazioni e o per visitare l'immobile, contattaci al 0141 948379 o passa a trovarci in ufficio. Le indicazioni riportate e le immagini devono considerarsi indicative e non hanno alcun vincolo contrattuale. Alcune metrature sono puramente indicative. Alcuni indirizzi di google maps potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile ma indicare la zona, questo al fine di garantire la privacy dei proprietari. L’ Agenzia Immobiliare Studio Villanova d'asti sas con sede in Villanova d'asti, Via Roma 24, declina ogni responsabilità per eventuali ed involontarie incongruenze tra le effettive caratteristiche dell’immobile e la descrizione informativa.
Nel suggestivo scenario di Cocconato d’asti, perla della Riviera del Monferrato, proponiamo un appartamento in affitto capace di conquistare al primo sguardo. Un luogo dove la luce entra protagonista e lo sguardo si perde tra le dolci colline, grazie a una grande vetrata panoramica che abbraccia l’intera vallata. L’appartamento, recentemente ristrutturato, è parzialmente arredato e ideale sia come investimento sia come nido pronto da vivere in futuro. Gli ambienti sono accoglienti e ben distribuiti: un salotto luminoso perfetto per momenti di relax, una cucina attrezzata funzionale e curata, una camera da letto intima e silenziosa, e un bagno con doccia e finestra, moderno e raffinato. Il riscaldamento centralizzato garantisce comfort in ogni stagione, mentre la posizione regala quiete, bellezza e quel ritmo lento tipico del Monferrato, senza rinunciare ai servizi. Un appartamento che non è solo uno spazio abitativo, ma un’esperienza da vivere ogni giorno, tra luce, panorama e autenticità. E' possibile acquistarlo con la formula di affitto con riscatto. Contattaci per una visita! Saremo felici di darti tutte le info necessarie.
Proponiamo in locazione un luminoso appartamento, non arredato, situato al piano terreno di una palazzina composta da sole 6 unità abitative, edificata nel 1970, con cortile in comune, in un contesto tranquillo e ben abitato. L'alloggio è così composto: ingresso su ampio soggiorno con cucina annessa alla zona giorno, disimpegno, due camere da letto, bagno ed un balcone con piacevole vista sulle colline circostanti. Completa locazione un box singolo ed una terrazza concessa in uso esclusivo, ideale per vivere gli spazi esterni, con la possibilità di delimitarlo mediante vasi o fioriere, nel rispetto del decoro dell'immobile. L'appartamento è stato recentemente migliorato con la sostituzione dei serramenti, oggi più performanti dal punto di vista dell'isolamento termico e acustico. Inoltre, la caldaia autonoma a metano sarà sostituita entro la prossima stagione invernale, con conseguente aggiornamento della prestazione energetica dell'immobile. Caratteristiche e impianti: riscaldamento autonomo a metano; acqua centralizzata con contalitri parziale per la ripartizione dei consumi; basse spese condominiali, limitate principalmente ai consumi di energia elettrica delle parti comuni (illuminazione scale, cortile e cancello automatico). La pulizia delle scale può essere gestita a rotazione tra i condomini oppure, in occasione del proprio turno, affidata direttamente a una persona di fiducia con costo a carico del condomino interessato. La proprietà ricerca inquilini referenziati e si riserva di richiedere e valutare la documentazione reddituale prima della conclusione della locazione. In linea generale non sono ammessi animali domestici. Eventuali richieste saranno comunque valutate caso per caso, tenendo conto delle caratteristiche dell'animale e della compatibilità con il contesto condominiale. Non saranno in ogni caso ammessi cani di grossa taglia o animali con comportamenti che possano arrecare disturbo agli altri residenti. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto riservato, con spazi esterni esclusivi, basse spese di gestione e la tranquillità di una piccola palazzina.
Immerso nel verde in posizione collinare a 35 40 minuti dal centro di Torino in base al traffico, a 15 20 minuti dal centro di Asti, a 10 minuti da Villafranca d'asti , da Villanova d'asti, da Castelnuovo Don Bosco, da Cocconato, in casale completamente ristrutturato affittiamo , con contratti semestrali, annuali , appartamento completamente ristrutturato arredato completamente arredato composto di grande salone con zona cucina , due camere da letto, bagno , tre balconi, e il Jardin d'hiver con la possibilità di essere utilizzato come studio terrazzino invernale ed estivo. I serramenti hanno tutti i doppi vetri, il riscaldamento è autonomo, completa la proprietà un posto auto. E' presente un giardino comune con zona relax dove sono presenti due vasche idromassaggio, una zona solarium. Per chi desidera è possibile avere un piccolo terreno per fare l'orto. Le spese condominiali sono irrisorie, sono escluse dal canone le utenze luce gas tassa rifiuti ed acqua. Connessione Internet ultra veloce Possibilità di locazione anche per brevi periodi
Appartamento attico al secondo e ultimo piano in posizione tranquilla, proponiamo appartamento posto al secondo e ultimo piano di una piccola palazzina, caratterizzato da ampi spazi interni e dalla piacevole luminosità degli ambienti. L'immobile è composto da un ampio soggiorno, cucinotto separato, due camere da letto, bagno, comodo ripostiglio e due balconi che offrono uno spazio esterno vivibile. Completa la proprietà la possibilità di abbinare un garage doppio, ideale per chi necessita di ampio spazio per auto e deposito. L'appartamento è dotato di boiler elettrico per la produzione dell'acqua calda sanitaria. Attualmente è privo di impianto di riscaldamento, ma vi è la possibilità di installare una stufa a pellet per il riscaldamento degli ambienti. Soluzione interessante sia come abitazione principale sia come investimento, con possibilità di locazione anche con garage doppio.
In tranquilla e comoda zona sud, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in locazione ampio monolocale mansardato completamente arredato, situato al terzo piano di uno stabile ben abitato. L’appartamento si presenta luminoso e accogliente, ideale per una persona sola, coppia o per chi necessita di una soluzione abitativa temporanea già pronta all’uso. L’immobile è dotato di: Arredamento completo Riscaldamento autonomo Climatizzazione caldo freddo tramite split Ambienti luminosi e ben sfruttabili Posizione comoda a negozi, trasporti e servizi Canone di locazione: € 400 mese Spese condominiali: € 150 mese - Disponibile da subito con contratto transitorio fino a ottobre. - si richiedono esclusivamente persone referenziate con adeguate garanzie dimostrabili. Per ulteriori informazioni o per fissare una visita, contattare l’agenzia. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini catastali, urbanistici e giuridici. Si specifica che le immagini sono state ottimizzate mediante strumenti di intelligenza artificiale esclusivamente per interventi di luminosità, contrasto e resa visiva. Non sono state apportate modifiche a volumi, sagome, proporzioni, metrature o altri elementi strutturali e la presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
Via Carlo Gancia, Corso Savona, Trincere, San Fedele - Corso Savona - Trincere, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".