Moncalvo - via cissello: in pieno centro di Moncalvo proponiamo in affitto per brevi periodi alloggio ristrutturato e arredato cosi composto;ingresso, cucina, ampio salone con divano, camera da letto matrimoniale, bagno. Balcone che affaccia sulla piazza principale. Riscaldamento autonomo a metano. L'alloggio viene affittato a massimo a due persone e solo per brevi periodi da una settimana a mese da concordare in base alla necessitail prezzo puo variare in base alla stagione e alla durata del contratto per informazioni e visite stefano de rosa.
Occasione da non perdere! -zona tranquilla -termoautonomo -cucina arredata con lavastoviglie -bagno ristrutturato a nuovo -libero da subito -ampio balcone asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone ampio e luminoso quadrilocale al secondo e ultimo piano di un edificio sito a Rocchetta Tanaro. L'unità immobiliare è composta da ingresso su soggiorno con cucina abitabile arredata, 2 camere da letto, bagno con box doccia (ristrutturato recentemente) e locale lavanderia. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3517086167. Per visionare altre nostre soluzioni di visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
Validi motivi per locare l'unita' immobiliare -ampio cortile con giardino -ampia metratura -soppi servizi -ristrutturato -riscaldamento autonomo -caldaia nuova a metano libera da aprile 2026 libera da arredo dotata di mansarda di circa 50 mq presente un garage di circa 100 mq completa di posto auto in cortile per informazioni chiamare al numero 3516854580 oppure mandare un messaggio whatsapp al numero 3516854580 scurzolengo-migliandolo, a pochi km da corso Alessandria, Asti, proponiamo in locazione questa soluzione indipendente dotata di riscaldamento termoautonomo di circa 140 mq. L'unità immobiliare è composta da un ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, una mansarda al piano superiore ed un garage molto ampio di circa 100 140 mq al piano inferiore. Dotata di cortile e giardino, delimitata da 2 cancelli elettrici. Si comunica che nel cortile è presente anche un capannone che viene utilizzato saltuariamente da una azienda come magazzino, dunque non reca disturbo al vicinato.
Asti, Via Puccini proponiamo in affitto appartamento sito al secondo piano senza ascensore. L'unità abitativa si compone di ingresso, cucina, ampia camera servita da balcone, piccolo salottino. Sono state posate delle tende da sole estensibili su balcone che consento di viverlo piacevolmente in ogni momento dell'anno. Il riscaldamento è autonomo ed è possibile posare una stufa a pellet. La proprietà verrà affittata arredata come in foto. Per questa soluzione abitativa si valutano anche proposte di locazione ad uso transitorio per la durata minima di 12 mesi. Le spese condominiali mensili sono di ero 30,00 salvo conguaglio a fine anno. Il canone mensile richiesto è di Euro 390,00. Immobiliare Donbosco - Asti, Via Manzoni n. 8 Tel. 0141 21. 31. 75 c. 327 57. 93. 552
Via Giacomo Puccini, Corso Torino, Bellavista, Palucco, Bramairate - Corso Torino, Asti
Solo referenziati! L'appartamento sara' disponibile dal 1 06 2026 se interessati mandare contratto e buste paghe su whatsapp: 3515772911 - 3208618941 Prima Casa Immobiliare propone in affitto monolocale ampio in posizione centralissima, comoda a tutti i servizi. Il monolocale è composto da cucina living, bagno e balcone. Aria condizionata e riscaldamento autonomo. Basse spese condominiali vi invitiamo a visionare la preview dell'immobile, grazie al virtual tours 360°. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci presso la nostra sede, via mail, via telefono, facebook sulla nostra pagina prima casa immobiliare o anche via whatsapp. Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato compresi, dalle 9. 00 alle 19. 30 orario continuato previo appuntamento. Potete contattarci direttamente ai numeri: 0141. 099349 ufficio 3515772911 - 351. 7716180 cellulare Whatsapp: 3515772911- 3517716180 Consulenza e assistenza finanziaria anche con mediatore creditizio in sede per l'acquisto di un'attività direttamente in ufficio. Consulenza e assistenza tecnica per controllo e sistemazione delle pratiche catastali e urbanistiche con il geometra direttamente in ufficio. Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Operiamo da 20 anni con professionalità e competenza nel proprio territorio ma non solo: offriamo ai nostri clienti un portafoglio di immobili immersi in un territorio ricco di panorami mozzafiato, cultura e prodotti enogastronomici d'eccellenza, territorio riconosciuto dall'unesco Patrimonio dell'umanità. Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione. Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale. La documentazione relativa all'immobile è visionabile dagli interessati presso il nostro ufficio in Castagnole delle lanze, Via g. Abbate n° 15. Ringraziandovi per l'attenzione vi invitiamo a visitare la nostra pagina su Facebook dove potrete trovare tutte le nostre occasioni e ha lasciare un "mi Piace". Chiunque ad un certo punto della vita cerca casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare.
Piazza San Bartolomeo, Centro, Castagnole Delle Lanze
5 ottimi motivi per localo: 1) ottima metratura 2) infissi doppi 3) cucina arredata 4) servizio ristrutturato 5) zona centrale Affittocasa Asti Nord propone in locazione un appartamento in centro al terzo piano di un edificio residenziale prossimo ai giardini comunali. L'appartamento è sprovvisto di ascensore e disposto su 75 mq suddivisi in tre locali: soggiorno e camera da letto libere da arredo, cucina arredata e servizio ristrutturato con box doccia e boiler elettrico. Presenti balconi e cantina. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Via Roccavione, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura 2) arredamento di ottimo gusto 3) recentemente ristrutturato 4) infissi doppi 5) cabina armadio ripostiglio Affittocasa Asti Nord propone in locazione ampio trilocale arredato in zona centro est, comoda ai giardini pubblici e agli snodi est della città. Doppiamente esposto e luminoso, si sviluppa su una superficie di 80 mq al quarto piano di un edificio dotato di ascensore. Presente un'ampia sala, cucina abitabile e una camera da letto. Bagno con box doccia, cabina armadio, cantina e due balconi. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Corso Felice Cavallotti, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura 2) infissi e persiane nuovi 3) 2 camere da letto 4) parte dell'arredo disponibile su accordo 5) zona centro-nord Affittocasa Asti Nord propone in locazione ampio quadrilocale al quinto e ultimo piano di un edificio residenziale dotato di ascensore. L'alloggio è attualmente ammobiliato, ma i proprietari valutano di eliminare completamente l'arredo oppure di mantenerne una parte in base ad accordi con i futuri inquilini. Riscaldamento centralizzato incluso nelle spese condominiali che coprono anche acqua, luce scala, pulizia scala e ascensore. Le persiane sono state sostituite recentemente, gli infissi attualmente singoli saranno rinnovati con vetri doppi per il momento della locazione. Disponibile da maggio, richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato e3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Corso Dante Alighieri, Centro - Centro Storico, Asti
Affitto a riscatto totale 89. 000 e' possibile acquistare ad un prezzo di 6. 000 l'arredamento visibile in foto. Luminoso appartamento situato al secondo piano di uno stabile di tre piani nel cuore di Cocconato. La proprietà si trova esattamente sopra la Banca Popolare di Novara, una posizione che garantisce massima visibilità e comodità a tutti i servizi del centro. L'immobile gode di un doppio affaccio e di due ingressi, uno su Via Rosignano e uno su Via Roma. La metratura interna, già completamente arredata, si sviluppa con un ingresso che conduce al soggiorno e alla cucina; la zona notte è composta da due camere da letto, servite da due bagni entrambi con doccia e da due pratici ripostigli. L’appartamento è dotato di due balconi completi di tende da sole e di serramenti in legno con vetro singolo e zanzariere. Il riscaldamento è autonomo, alimentato da una caldaia a metano con termosifoni. Punto di forza della palazzina è il terrazzo sovrastante, uno spazio comune che offre una vista panoramica aperta sul borgo e sulle colline. Si tratta di una soluzione abitativa funzionale, ideale per chi cerca una residenza stabile o un investimento in una posizione centrale e facilmente riconoscibile. L’affitto proposto è esclusivamente in formula di affitto a riscatto, con un anticipo iniziale di € 15. 000.
Appartamento in Vendita - Piano Terzo con Ascensore se stai cercando un appartamento spazioso e luminoso, questo immobile al piano terzo è la soluzione ideale per te! Situato in una zona ben servita, l'appartamento offre una vista panoramica che renderà ogni tuo momento speciale. Dalla scala condominiale entriamo nell’appartamento dove troviamo un accogliente open space, perfetto per vivere momenti di convivialità con amici e famiglia. La cucina è funzionale e pratica, parete attrezzata per soddisfare tutte le tue esigenze culinarie. L'appartamento dispone di due bagni, uno con vasca per momenti di relax e uno con doccia, ideale per una routine più rapida. Due Camere da Letto spaziose e luminose, offrono il comfort e la privacy necessari per il tuo riposo. Cantina: Ulteriore spazio a disposizione per riporre oggetti e creare ordine nella tua casa. Riscaldamento autonomo : l’appartamento è dotato di stufa a pellet per mantenere un calore accogliente durante l'inverno e condizionatori per rinfrescarti in estate. Serramenti con vetri Doppi Per migliorare l'efficienza energetica e garantire un ambiente più silenzioso. Box Auto: la possibilità di avere un box auto è un ulteriore valore aggiunto, rendendo più facile la gestione dei tuoi spostamenti, si potrà valutare l’acquisto con importo a parte. Questo appartamento rappresenta un'opportunità unica per chi cerca uno spazio moderno, funzionale e in una posizione privilegiata. Non perdere l'occasione di visitarlo e lasciati conquistare dalla sua bellezza e comodità! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Regione Case Bruciate, Case Bruciate, Villafranca D'asti
5 validi motidi per affittarlo: 1) arredato 2) autonomo 3) spazio esterno comune 4) box auto 5) indipendenza e privacy incisa scapaccino: l'agenzia immobiliare vendocasa di Nizza Monferrato propone in affitto appartamento indipendente situato in tranquillo contesto residenziale a Incisa Scapaccino. La soluzione si apre su luminosa zona giorno in open-space con ingresso diretto sul soggiorno. Proseguendo tramite disimpegno si accede alla zona notte: sulla sinistra troviamo un servizio finestrato, sulla destra un comodo ripostiglio e frontalmente un’ampia camera da letto matrimoniale. Completano la proprietà un posto auto all’interno del box auto e un ampio giardino in comune con un’altra unità abitativa, ideale per godersi momenti di relax all’aperto. Possibilità di procedere tramite formula contrattuale 4+4 oppure transitorio. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, né ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici. Per maggiori informazioni contattaci ai numeri 0141. 451367 333. 2607582 oppure passa nel nostro ufficio in Viale Partigiani 21, Nizza Monferrato. Per visionare altre nostre soluzioni vista il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci sui principali social network su Facebook alla pagina Vendocasa gruppo immobiliare: e su instagram @vendocasanizzamonferrato affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte! Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - Massime valutazioni gratuite
Via Ingegner Albenga, Ghiare Madonna, Incisa Scapaccino
Affitto a riscatto affitto a riscatto totale 58. 000 l’affitto proposto è esclusivamente in formula di affitto a riscatto, con un anticipo iniziale di € 15. 000. I due appartamenti si trovano nel centro di Cossombrato, vicini al famoso Castello del quattordicesimo secolo, e vicini alla fermata dell’autobus che collega Castelnuovo don Bosco e Asti. Sono due unità abitative collegate ma distinte, che permettono di risolvere l’esigenza di due piccoli nuclei familiari. L’immobile è una frazione di un cascinale che è stato ristrutturato negli anni 70. L’ingresso dell’abitazione è sul soggiorno, caratterizzato dal camino a legna, ed esso conduce alla cucinotta e al primo bagno dotato di doccia. La scala interna porta al piano superiore composto da due camere da letto. Il balcone collega un’altra abitazione più piccola, composta da una cucina al piano terra e da una camera da letto e bagno al piano primo. Vi sono due cantine al piano seminterrato. La pavimentazione è omogenea al piano terra in ceramica. I serramenti esterni sono in legno con doppio vetro e dotati di gelosie. Il riscaldamento è autonomo dotato di caldaia a gas metano e termoconvettori. Le spese condominiali sono assenti, sprovvisto anche il giardino, ma vi è un posto auto scoperto. L’arredo è parziale, perché viene locata solo con la cucina.
Quadrilocale Residenza Gli Aceri Asti Affitto quadrilocale ad Asti in Complesso di nuova costruzione composto da 36 unità abitative di varie metrature con cantina, box auto e posti auto esterni. Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a tempo indeterminato e futura opzione di acquisto. Classe energetica a3. L'alloggio in questione è un quadrilocale composto da ingresso con ripostiglio dietro la porta, un disimpegno che porta al soggiorno e cucinino con balcone comunicante. Un'altro disimpegno che separa la zona notte con le due camere da letto e il bagno, tutte e tre con balconi separati.
Piazza d'Armi, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
La mansarda viene locata arredata come da foto ed è posizionata nella zona centrale di Montechiaro d’asti, comodo ai principali servizi. Le condominiali sono irrisorie. L’appartamento si trova al terzo e ultimo piano di una palazzina di sei unità abitative. L’ingresso è sul soggiorno con angolo cottura. La camera da letto è separata. Completa l'appartamento un bagno dotato di vasca e un ripostiglio. E' presente un condizionatore aria calda fredda. Gli infissi esterni sono in legno e hanno i doppi vetri. Il riscaldamento è tramite caldaia autonoma alimentata a metano e radiatori. La proprietà richiede due mensilità di deposito cauzionale. Il contratto richiesto è transitorio e dà la precedenza a nuclei familiari sprovvisti di animali domestici.
In posizione comoda ai servizi e alla pista ciclabile, proponiamo in affitto mansarda sita al quarto piano, ideale per una coppia. L’appartamento è composto da un luminoso open space con accesso al balcone, camera da letto con cabina armadio e bagno. Il canone di locazione richiesto è di €400 mensili. Le utenze di energia elettrica e gas metano saranno a carico del conduttore, che dovrà provvedere alla voltura dei relativi contratti. Per le spese condominiali, comprensive di riscaldamento, acqua, pulizia e luce scale, ascensore e quanto previsto dal consuntivo dell’amministratore, è richiesto un anticipo mensile di €150 da corrispondere unitamente al canone di locazione, salvo conguaglio a fine esercizio. Deposito cauzionale pari a tre mensilità. Si richiedono solide garanzie lavorative.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".