Quarto inferiore, a pochi chilometri dalla città di Asti, in contesto tranquillo, affittasi ampio appartamento, non arredato, che si sviluppa su due livelli, composto al Piano terra da ampio ingresso su soggiorno, cucina, w. C. , anti due ripostigli; al piano primo0 due camere da letto e bagno. Completa la proprietà posto auto scoperto in cortile.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
Vicinanze piazza roma: affittasi appartamento signorile, finemente ristrutturato e arredato. L'appartamento, si trova al primo piano di edificio storico, è stato oggetto di completa ristrutturazione ed è stato arredato con gusto; il riscaldamento è autonomo e le spese condominiale sono molto contenute. L' unità immobiliare è composto da ingresso su ampio soggiorno, cucina , camera letto, bagno e cantina. Box auto al piano cortile.
A San Matteo, in un contesto residenziale tranquillo e curato, proponiamo in affitto un elegante bilocale in villetta a schiera, completamente ristrutturato e finemente arredato. L’appartamento, caratterizzato da ambienti moderni e luminosi, si apre su una splendida zona giorno con cucina ad isola a vista, dotata di piano a induzione e di tutti i comfort necessari per garantire funzionalità e stile. La zona living, accogliente e ben organizzata, offre spazi armoniosi ideali per momenti di relax o convivialità. La camera da letto, anch’essa arredata con gusto, è studiata per assicurare massima praticità e comfort. Completa la proprietà un delizioso giardino privato, perfetto per trascorrere il tempo all’aperto in totale tranquillità. La proposta si distingue per la comoda formula tutto compreso, con un canone mensile di 550 euro, ad eccezione della sola utenza elettrica, il cui costo rimane comunque molto contenuto. L’immobile rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione moderna, efficiente e pronta da vivere, in una delle zone più piacevoli e riservate del territorio.
Validi motivi per locare l'unita' immobiliare -ampio cortile con giardino -ampia metratura -soppi servizi -ristrutturato -riscaldamento autonomo -caldaia nuova a metano libera da aprile 2026 libera da arredo dotata di mansarda di circa 50 mq presente un garage di circa 100 mq completa di posto auto in cortile per informazioni chiamare al numero 3516854580 oppure mandare un messaggio whatsapp al numero 3516854580 scurzolengo-migliandolo, a pochi km da corso Alessandria, Asti, proponiamo in locazione questa soluzione indipendente dotata di riscaldamento termoautonomo di circa 140 mq. L'unità immobiliare è composta da un ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, una mansarda al piano superiore ed un garage molto ampio di circa 100 140 mq al piano inferiore. Dotata di cortile e giardino, delimitata da 2 cancelli elettrici. Si comunica che nel cortile è presente anche un capannone che viene utilizzato saltuariamente da una azienda come magazzino, dunque non reca disturbo al vicinato.
Moncalvo - via cissello: in pieno centro di Moncalvo proponiamo in affitto per brevi periodi alloggio ristrutturato e arredato cosi composto;ingresso, cucina, ampio salone con divano, camera da letto matrimoniale, bagno. Balcone che affaccia sulla piazza principale. Riscaldamento autonomo a metano. L'alloggio viene affittato a massimo a due persone e solo per brevi periodi da una settimana a mese da concordare in base alla necessitail prezzo puo variare in base alla stagione e alla durata del contratto per informazioni e visite stefano de rosa.
A pochi minuti dal centro del paese, in posizione tranquilla e ricca di verde, proponiamo in locazione un terracielo completamente autonomo disposto su due livelli e libero su due lati. Si compone come segue: al piano terra ingresso su ampio soggiorno, che affaccia sul cucinino, in seguito locale tecnico con affaccio su porzione di giardino e bagno. Tramite le scale interne accediamo al piano primo dove troviamo un secondo bagno e due camere da letto, balcone che segue la lunghezza dell'abitazione, accesso interno al sottotetto ad uso ispezione e sgombero. Guardando l'esterno, in faccia alla casa, abbiamo a disposizione un fienile che si dispone su due livelli, che offre uno spazio aggiuntivo ad uso deposito e posto auto coperto. Ideale per una coppia o famiglia piccola.
La mansarda viene locata arredata come da foto ed è posizionata nella zona centrale di Montechiaro d’asti, comodo ai principali servizi. Le spese condominiali sono irrisorie. L’appartamento si trova al terzo e ultimo piano di una palazzina di sei unità abitative. L’ingresso è sul soggiorno con angolo cottura. La camera da letto è separata. Completa l'appartamento un bagno dotato di doccia e un ripostiglio. E' presente un condizionatore aria calda fredda. Gli infissi esterni sono in legno e hanno i doppi vetri. Il riscaldamento è tramite caldaia autonoma alimentata a metano e radiatori. La proprietà richiede due mensilità di deposito cauzionale. Il contratto richiesto è transitorio e dà la precedenza a nuclei familiari sprovvisti di animali domestici. Non c'è la possibilità di portare residenza.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura 2) infissi nuovi doppi 3) impianto fotovoltaico 4) doppi servizi 5) box auto doppio aggiuntivo Affittocasa Asti Nord propone in locazione ampio pentalocale dotato di ampio salone, cucina a vista con sala da pranzo, 3 camere da letto e doppi servizi. Dispone Altresì di una grande veranda pavimentata e riscaldabile che dà personalità a tutto l'alloggio. Presente box auto doppio aggiuntivo con piazzale per posteggio ulteriore al costo di 150 euro mensili. Spese condominiali: 30 euro mensili a persona per coprire le spese di luce scala, pulizia scala, ascensore e acqua + 1500 euro annui di riscaldamento grazie alla coibentazione ottenuta dall'installazione di un cappotto e di infissi doppi nuovi. La ristrutturazione ha previsto anche la posa di un impianto fotovoltaico sul tetto e di persiane nuove. Disponibile da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord
Via Turchi, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) formula tutto incluso 2) posizione centrale 3) affitti brevi (3-4 mesi) 4) arredo di ottimo gusto 5) climatizzato Affittocasa Asti Nord propone in locazione soluzione transitoria pronta all'uso. L'alloggio è situato in zona centrale e comoda ai mezzi e ai servizi e si trova al secondo piano di un alloggio residenziale non provvisto di ascensore. Gli ambienti sono climatizzati e coprono una superficie di circa 50 mq suddivisi in zona giorno con cucina moderna a vista e zona notte con parete armadio. La formula comprende le spese di: affitto, condominio, utenze (luce, gas, acqua) e tari. Nessuna spesa aggiuntiva è prevista per la permanenza. Disponibile da subito. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa__Astinord.
Via Gioacchino Testa, Centro - Centro Storico, Asti
Villa con giardino su due piani in affitto a Viatosto, totalmente arredata ed attrezzata di lavatrice, lavastoviglie, forno e biancheria. Composta da: al piano terra: ingresso, soggiorno con camino, sala da pranzo, cucina, bagno ripostiglio e locale tecnico lavanderia, al primo piano: 4 camere da letto (tre matrimoniali, una con due letti), due bagni, di cui uno con vasca ed uno con doccia. Giardino circostante recintato. Riscaldamento a radiatori a metano, aria condizionata, wifi, caldaia a condensazione.
località Viatosto, Valmanera, Madonna di Viatosto - Madonna di Viatosto, Asti
Bilocale non arredato al secondo piano composto di entrata su soggiorno con cucina living con balcone, una camera matrimoniale ed un bagno. Riscaldamento a pavimento centralizzato. Incluso nel canone di affitto box auto, cantina e posto auto assegnato.
Via Ticino, Corso Savona, Trincere, San Fedele - San Fedele, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ristrutturato 2) possibilita' di arredo 3) possibilita' di climatizzazione 4) sanitari nuovi 5) infissi doppi pvc Affittocasa Asti Nord propone ampio bilocale ristrutturato con varie possibilità di locazione: Completamente libero da arredo (canone sopracitato) Cucina + climatizzatori Completo di arredo + climatizzatori. Le varianti avranno costi differenti e saranno applicabili corrispondendo un leggero aumento del canone in relazione alla richiesta. Presente salone doppio con cucina a vista, camera da letto, ripostiglio cabina armadio, servizio con sanitari nuovi. Disponibile dal 15 maggio 1 giugno secondo le esigenze di variazione. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Luigi Galvani, Centro - Corso alla Vittoria - Parco della Resistenza, Asti
Mgra0121 - per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare marco al 347. 0034777 anche tramite sms-whatsapp --- asti - via giovanni boccaccio 8 --- Proponiamo al quinto piano servito da ascensore, ampio appartamento bilocale mansardato, non arredato e completamente appena ristrutturato a nuovo, composto da ingresso su soggiorno dove posizionare la parete cottura a vista, antibagno con lavandino, servizio con doccia, camera da letto, tre uscite esterne con vista panoramica dal tetto su Asti. Porta blindata, doppi vetri su infissi in pvc. Climatizzatore presente. Luce con strisce a led nella parte alta del soggiorno. Riscaldamento centralizzato a contabilità individuale come anche i consumi di acqua fredda calda. Contratto a Canone Concordato 3+2. Opzione cedolare secca attiva: zero costi in fase di registrazione, rinnovi e chiusura, zero costi di bolli, Canone bloccato, senza aumenti dovuti agli aggiornamenti istat annuali, per tutta la durata del contratto. Canone € 450,00. Spese condominiali 120€ mensili compresa la quota riscaldamento ed acqua calda fredda stimata per l'utilizzo di una due persone. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale
Via giovanni boccaccio 8, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Stadio, Asti
Nel cuore di Moncucco Torinese, proponiamo in locazione un appartamento di 75 mq, situato in un piccolo edificio storico al primo ed ultimo piano. Questa abitazione, caratterizzata da un'atmosfera accogliente, offre tre locali ben distribuiti, ideali per una famiglia di massimo 3 persone e da chi cerca un ambiente funzionale, confortevole e in mezzo alla natura. La disposizione interna comprende un soggiorno luminoso, una cucina abitabile e una camera da letto spaziosa, perfetta per il relax. Gli ambienti conservano dettagli d'epoca che aggiungono un tocco di charme, mentre le finestre ampie garantiscono una buona illuminazione naturale. La posizione centrale permette di godere appieno delle bellezze del comune. Le spese condominiali sono assenti e le utenze sono tutte autonome. L'arredamento è compreso e sono presenti anche frigo, lavatrice e tv. Si da precedenza a famiglie sprovviste di animali domestici e si valutano sia contratti transitori sia contratti 4+4.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".