7 8 km da Asti affittiamo alloggio ristrutturato al piano primo composto di un'ampia zona giorno con angolo cottura ampia camera da letto bagno balcone cantina garage riscaldamento autonomo Impianto di climatizzazione
In bella posizione comoda ai servizi, non distante da Asti Max 7 8 km, affttiamo ottimo appartamento sito al primo piano in bel contesto condominiale l'appartamento è stato completamente ristrutturato in ogni sua parte, con riscaldamento a autonomo a a pavimento e interamente climatizzato l'appartamento è composto di un ampio ingresso con soggiorno living cucina abitabile due camere bagno terrazzo balconi cantina e garage singolo si richiedono referenze economiche
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura (quadrilocale) 2) arredato 3) 2 camere 4) terrazzino e balcone 5) cantina Affittocasa Asti Nord propone in locazione una soluzione arredata in un edificio residenziale sito in zona nord. Possibilità di autorimessa con aggiunta di euro 100,00 mensili. Richieste referenze. Per questa e altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580
Solo referenziati! Contratti di lavoro indeterminati! Disponibile da subito! Prima Casa Immobiliare propone in affitto appartamento bilocale senza spese condominiali con riscaldamento autonomo Ingresso su cucina abitabile, camera da letto e bagno, oltre a balcone. Comodo con i servizi a pochi passi dal centro paese. Vi invitiamo a visionare la preview dell'immobile, grazie al virtual tours 360°. Vi ricordiamo che siamo a vostra disposizione dal lunedì al sabato compresi, dalle 9. 00 alle 19. 30 orario continuato previo appuntamento. Potete contattarci direttamente ai numeri: 0141099349 ufficio 3208618941 3515772911 3517716180 cellulare 3208618941 3515772911 3517716180 whatsapp e-mail: Whatsapp: 3515772911 - 3517716180 - 3208618941 Consulenza e assistenza finanziaria anche con mediatore creditizio in sede per l'acquisto di un immobile o di un'attività direttamente in ufficio. Consulenza e assistenza tecnica per controllo e sistemazione delle pratiche catastali e urbanistiche con il geometra direttamente in ufficio. Precisiamo che l'indirizzo segnalato nell'annuncio non corrisponde all'esatta posizione geografica dell'immobile, ma ne indica la zona con una buona approssimazione. Per maggiori informazioni in merito all'immobile sopra descritto o per visionare eventuali altre proposte, vi aspettiamo presso il nostro ufficio sito in Castagnole delle lanze, Via g. Abbate n° 15. Operiamo da 20 anni con professionalità e competenza nel proprio territorio ma non solo: offriamo ai nostri clienti un portafoglio di immobili immersi in un territorio ricco di panorami mozzafiato, cultura e prodotti enogastronomici d'eccellenza, territorio riconosciuto dall'unesco Patrimonio dell'umanità. Grazie all'esperienza maturata ed alla conoscenza del mercato, offriamo alla nostra clientela immobili accuratamente selezionati, sia in vendita che in locazione. Quanto riportato nell'annuncio non costituisce elemento contrattuale. Ringraziandovi per l'attenzione vi invitiamo a visitare la nostra pagina su Facebook dove potrete trovare tutte le nostre occasioni e ha lasciare un "mi Piace". Chiunque ad un certo punto della vita cerca casa. La parte difficile è costruire una casa del cuore. Un posto non soltanto per dormire, ma anche per sognare.
In Villanova d'asti, proponiamo in affitto grazioso appartamento bilocale ristrutturato completamente arredato. Contratto di locazione di tipo transitorio e si richiedono doppie referenze! L'alloggio si trova in zona semicentrale ed è situato al piano terreno di un condominio. Si compone da ingresso, soggiorno living con cucina a vista, disimpegno con armadio a muro, camera da letto matrimoniale, comodo ripostiglio, bagno con doccia e cantina. L'ubicazione rende l'immobile ideale per chi cerca una soluzione che permetta di non utilizzare l'auto. Il mercato, le farmacie, le scuole e in generale tutti i servizi cittadini sono facilmente raggiungibili a piedi. Per informazioni, potete trovarci direttamente presso la nostra agenzia in Via Cavour, 75 a Santena o al numero: 011. 9454592 - Whatsapp: 392. 9362086. E-mail: - Sito:
Mgr0054 - per informazioni e visite contattare il nostro consulente immobiliare marco al 3470034777 anche tramite messaggio sms-whatsapp. --- asti - via antico ippodromo 13 --- --- attualmente occupato - sara' disponibile dal 01 11 2025 --- --- visionabile dal 08 09 2025 --- in piccolo contesto condominiale proponiamo signorile appartamento bi-livello posto al terzo ed ultimo piano servito da ascensore. Si accede direttamente nel soggiorno con vista aperta sulla cucina che, con ampia porta vetrata completamente a scomparsa, può essere chiusa, separando così i due locali. Disimpegno verso la zona notte dove troviamo il servizio con sanitari sospesi, doccia e lavatrice, la camera matrimoniale, il secondo bagno con vasca idromassaggio e la cameretta. Tre balconi al piano. Con scala in legno dal soggiorno saliamo al piano quarto mansardato dove un unico locale utilizzabile come studio o terza camera, avendo un letto a scomparsa nell'armadiatura sottotetto, è dotato del terzo servizio con doccia. Il pavimento è quasi totalmente in parquet, il soffitto della zona giorno presenta inserti in cartongesso con illuminazione a faretti, infissi in legno con doppi vetri, zanzariere, tende da sole, antifurto, porta blindata, riscaldamento autonomo con caldaia individuale e condizionamento in ogni locale per ottenere una ottima climatizzazione e vivibilità dell'appartamento in ogni stagione: sicuramente un appartamento con finiture di pregio. Al piano terra troviamo la cantina scaffalata, il box auto soppalcato e volendo capiente anche per una seconda auto utilitaria. Un parcheggio riservato in cortile fronte palazzina offre la comodità di lasciare l'auto all'interno dello spazio condominiale. Contratto Concordato 4+2. Canone 800€. Spese condominiali mensili 80€. Si richiede Fideiussione Bancaria o garanzie equivalenti a tutela della locazione. Tassazione in cedolare secca: zero costi in fase di registrazione, rinnovi e chiusura, zero costi di bolli, Canone bloccato, senza aumenti dovuti agli aggiornamenti istat annuali, per tutta la durata del contratto. Le informazioni riportate nell'inserzione hanno carattere informativo e non costituiscono vincolo contrattuale.
Via antico ippodromo 13, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
L'appartamento è composto da ingresso su sala cucina living di grosse dimensioni con balcone perimetrale, stanza lavanderia, disimpegno con accesso al bagno con doccia e affaccio sul balcone, due camere matrimoniali con affaccio sul balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Nel canone di affitto compreso box auto e cantina. Classe energetica a4. L'edificio è composto da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 25 alloggi con box auto e cantina. Al piano terra si trovano i box pertinenziali e le cantine oltre agli uffici. I 25 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a lunga scadenza e futura opzione di acquisto con possibilità, dopo 5 anni, di trasformare ad affitto a riscatto. Riscaldamento invernale e notturno con caldaia Hoval a metano, in estate e di giorno con pompa di calore a corrente elettrica alimentata da impianto fotovoltaico. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale. I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno oltre il 60% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a il palazzo, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Novità assoluta la presenza di una comunità energetica di inquilini. Sul tetto infatti è installato un impianto fotovoltaico esclusivamente dedicato ai singoli contatori individuali. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126 o in Via Ginella 36.
Piazza d'Armi, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Validi motivi per locarlo: - zona centrale - comodo a tutti i servizi - 2 camere da letto - cucina acquistabi. E - disponibile dall'1 novembre asti: l'agenzia Affitto casa Asti Nord propone una soluzione sita al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore in zona centrale. L'appartamento è composto da: ingresso su disimpegno, cucina abitabile, 2 camere da letto e 2 bagni. Completano l'immobile un terrazzo, un balcone e una cantina. Libero dal primo novembre. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3517086167. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Corso Dante Alighieri, Centro - Centro Storico, Asti
Corso Alfieri, con splendida vista d'angolo su Piazza Roma, affittiamo all'ultimo piano con ascensore, bilocale ristrutturato e arredato. L'appartamento si trova all'angolo con via Mameli, ingresso da Corso Alfieri sotto il porticato della bpm. Internamente si compone di ingresso, soggiorno con cucina a vista luminosissimo con sei finestre, bagno con doccia, camera matrimoniale. Posizione centralissima comoda a tutti i servizi.
Attico su Due Livelli Situato all'ultimo piano di un elegante palazzo signorile, questo appartamento attico su due livelli rappresenta un rifugio esclusivo nel cuore della città. L’accesso avviene dalla scala condominiale dotata di ascensore. I due piani sono serviti da una comoda scala interna che conduce a spazi luminosi e ben distribuiti. All'ingresso, troverete un ampio soggiorno living caratterizzato da un camino funzionante, ideale per creare un'atmosfera calda e accogliente. Questo ambiente versatile è perfetto per momenti di relax o per intrattenere gli ospiti. La cucina abitabile, adiacente al soggiorno, è dotata di una zona cottura e di una zona pranzo, consentendo così di godere di pranzi conviviali in un contesto informale. Completa il piano giorno un bagno pratico e funzionale, pensato per le esigenze quotidiane. La zona notte si trova sempre al piano e comprende due camere da letto spaziose, un comodo ripostiglio e un bagno, offrendo così privacy e comfort. Ogni camera è ben illuminata e adatta a soddisfare ogni tipo di esigenza abitativa. Il vanto di questo attico sono senza dubbio i due terrazzi coperti: oasi di relax all'aperto dove è possibile godere di piacevoli momenti di tranquillità, affacciandosi sul panorama circostante. Al piano superiore, un ampio salone espande ulteriormente gli spazi, invitando a momenti di convivialità e svago. Da qui si accede a un ulteriore bagno e a un suggestivo terrazzo con vista aperta, perfetto per ammirare il tramonto o semplicemente per godere della bellezza del cielo. Completano l’offerta un'autorimessa e una cantina situate al piano seminterrato, garantendo così praticità e comodità nella vita quotidiana. In sintesi, questo appartamento non è solo un luogo dove vivere, ma un vero e proprio stile di vita, in un contesto signorile e ricco di comfort. Una scelta perfetta per chi cerca spazi ampi, eleganza e funzionalità. Riscaldamento autonomo.
Via Giuseppe Baretti, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Stadio, Asti
C. So Ivrea, bilocale all'interno del complesso le torri. Appartamento al 7° piano c. A. Con vista spettacolare e molto luminoso. Completamente arredato a nuovo, ottime finiture e arredi, completo di lavatrice e lavastoviglie. Composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Completa la proprietà comodo garage al piano interrato. L' appartamento è situato in ottimo contesto, privo di barriere architettoniche. Canone 550 € mese. Spese condominiali 1200 € anno compreso riscaldamento e acqua calda.
Corso ivrea, Corso Torino, Bellavista, Palucco, Bramairate - Corso Torino, Asti
Proponiamo in locazione un prestigioso appartamento situato all’ultimo piano di un elegante palazzo dei primi del ’900, dotato di ascensore ad uso esclusivo degli inquilini del 3° ed ultimo piano. Libero dal 1° luglio Caratteristiche dell’immobile: • Superficie: ampia e ben distribuita • Terrazzo: grande e vivibile, ideale per momenti di relax • Camere: 2 spaziose camere da letto “En suite” con bagno privato • Zona giorno: salone raffinato e luminoso • Bagni: oltre ai due bagni privati, è presente un ulteriore bagno di servizio • Cucina: abitabile, completamente attrezzata • Lavanderia: comoda e funzionale • Balconi: doppia esposizione per una luminosità ottimale l’appartamento è arredato con gusto e cura nei dettagli, offrendo un ambiente elegante e accogliente. La posizione privilegiata, unita alle caratteristiche esclusive dell’immobile, lo rendono una soluzione ideale per chi cerca un’abitazione di alto livello. -adatto ad un massimo di 3 persone. -no Animali Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, contattaci.
Via Massimo d'Azeglio, Centro - Centro Storico, Asti
Cinque buoni motivi per affittarlo: 1) ampia metratura 2) ambienti ben distribuiti 3) riscaldamento semi autonomo 4) contesto tranquillo 5) posto auto nel cortile interno in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in affitto un appartamento al piano rialzato, composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista completamente arredata, due camere da letto non arredate, bagno finestrato, balcone e comoda zona cantina magazzino. L’immobile è dotato di un camino funzionante nella zona giorno, ideale per creare un ambiente caldo e accogliente. Il riscaldamento è semi-autonomo con radiatori, permettendo una gestione più efficiente dei consumi rispetto ai tradizionali impianti centralizzati. All’Interno del cortile condominiale è presente un posto auto riservato, una comodità rara e molto apprezzata. Le spese condominiali ammontano a circa 2. 000 euro annui, salvo conguaglio. Questa soluzione è perfetta per chi cerca ambienti spaziosi e funzionali, in una zona ben collegata ma tranquilla, con tutti i principali comfort già presenti. L’appartamento è disponibile da subito. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. La presente descrizione ha natura pubblicitaria, dunque non ha validità ai fini contrattuali, nè ha valore ai fini urbanistici, catastali e giuridici Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141. 382139. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare: affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte.
In zona centrale, precisamente in Via Verdi, troviamo questo splendido appartamento in palazzina di epoca razionalista. Collocato al secondo piano con ascensore, questo elegante appartamento colpisce l'attenzione per l'intelligente studio degli spazi interni. L'ingresso accoglie e disimpegna, mediante due porte scorrevoli, due ampi spazi, il primo quello della cucina e zona lavanderia, e il secondo l'ampio e luminoso salone con sala da pranzo. L'appartamento è impreziosito da una boiserie che percorre le diverse zone della casa, proseguendo in continuità sulle numerose porte scorrevoli. La zona notte prende accesso dalla sala, dove troviamo il primo bagno con doccia con dettaglio in marmo grigio e mosaico rosa e la prima camera da letto. La zona notte continua con il bagno padronale in marmo verde e vasca idromassaggio e altre due camere da letto. Come in tutta la casa lo studio degli spazi e caratterizzante, esempio ne sono numerosi armadi su misura e la cabina armadi di generosa dimensione posta tra le due camere. Completa questa soluzione abitativa un posto auto coperto e una spaziosa cantina.
L'appartamento è composto da ingresso su sala cucina living di grosse dimensioni con balcone perimetrale, stanza lavanderia, disimpegno con accesso al bagno con doccia e affaccio sul balcone, due camere matrimoniali con affaccio sul balcone. L'immobile è dotato di infissi con doppi vetri in legno, porta blindata e predisposizione del condizionatore. Nel canone di affitto compreso box auto e cantina. Classe energetica a4. L'edificio è composto da n. 3 scale (a,b,c), per un totale di n. 25 alloggi con box auto e cantina. Al piano terra si trovano i box pertinenziali e le cantine oltre agli uffici. I 25 appartamenti sono di differente metratura (da 1 o 2 camere da letto). Canoni sostenibili e ridotte spese condominiali con contratto a lunga scadenza e futura opzione di acquisto con possibilità, dopo 5 anni, di trasformare ad affitto a riscatto. Riscaldamento invernale e notturno con caldaia Hoval a metano, in estate e di giorno con pompa di calore a corrente elettrica alimentata da impianto fotovoltaico. Riscaldamento centralizzato gestibile con termostato individuale. I destinatari dell’intervento potranno usufruire di alloggi nuovi, a canoni di affitto calmierati in forza della Convenzione con il Comune di Asti, e costruiti nel rispetto delle attuali normative ambientali che contribuiranno a ridurre i consumi energetici e un conseguente risparmio economico per gli abitanti. Gli immobili, inoltre, sono in grado di produrre da fonti rinnovabili acqua calda ed energia elettrica che soddisferanno oltre il 60% dei fabbisogni che, sommato alla tipologia costruttiva che qualifica in classe a il palazzo, ridurrà ulteriormente i costi di gestione. Novità assoluta la presenza di una comunità energetica di inquilini. Sul tetto infatti è installato un impianto fotovoltaico esclusivamente dedicato ai singoli contatori individuali. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141357111, o vieni a trovarci in Via xx Settembre 126 o in Via Ginella 36.
Piazza d'Armi, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".