Appartamento in Affitto a Quadronno - Crivelli Scopri un angolo di tranquillità e stile nel cuore di Milano! Questo splendido trilocale arredato, situato in via Crivelli, offre un'atmosfera di pace ed eleganza, ideale per chi cerca un rifugio nel caos cittadino. Con una superficie commerciale di 100 m², l'appartamento è composto da un ingresso accogliente, un luminoso soggiorno, una cucina abitabile, due camere da letto e doppi servizi. Goditi il tuo tempo all'aperto grazie ai due balconi che offrono una vista rilassante. Inoltre, la possibilità di un posto auto nello stabile rende questo appartamento ancora più comodo. Situato a pochi passi da tutti i servizi essenziali, questo immobile è perfetto per chi ha esigenze di studio o lavoro. Il contratto è transitorio, con una durata massima di 18 mesi, rendendolo ideale per professionisti o studenti in cerca di una sistemazione temporanea. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente ben collegato e ricco di comfort. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Via Carlo Crivelli, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Quadronno - Crocetta, Milano
Via Giovanni Masera ang. Via Redi, affittasi ottimo appartamento elegantemente arredato in edificio signorile di recente costruzione, con doppi ascensori, portineria (fino alle ore 13), riscaldamento, raffrescamento ed acqua calda sanitaria centralizzati, oltre a sauna, palestra e solarium all'ultimo piano del condominio. L'appartamento è composto da un ampio soggiorno con terrazzo coperto, angolo cucina a vista completamente attrezzato con tavolo a penisola, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia-idromassaggio, piccola cantina. Superficie commerciale circa 50 mq. , canone richiesto Euro 1. 500 mensili (con contratto in cedolare secca) oltre spese condominiali mensili Euro 250 (con conguaglio annuale in base al consuntivo dell'amministrazione condominiale). Affittasi solo a referenziati con garanzia di reddito documentabile ed eventuale garante. Contratto a canone libero anni 4 + 4. Per informazioni e visite rivolgersi a sigei s. R. L. Tel. 0229529361 -.
In via Giovanni Battista Fauchè, una delle più caratteristiche vie della zona Sempione, ottimamente servita di attività commerciali e negozi di ogni genere, vicinissima a via Piero della Francesca e Piazza Gerusalemme, con fermata della metro lilla m5 Gerusalemme sotto casa e stazione treni di Milano Domodossola a pochi minuti a piedi, proponiamo un grazioso trilocale così composto: - Una camera da letto matrimoniale molto luminosa - Bagno finestrato - Soggiorno (eventualmente trasformabile in seconda camera) - Cucina abitabile (possibilità di uso come cucina-soggiorno) - Corridoio - Balcone Ideale per coppie, studenti o professionisti. Possibilità di posto bici all'interno del cortile condominiale. Un'occasione da non perdere in una zona prestigiosa e molto ben servita. La richiesta è di 1. 500€ mensili comprensivi di spese condominiali. Solo referenziati. Contattare il 3895559654 per informazioni e appuntamenti.
Via Giovanni Battista Fauchè, Fiera, Firenze, Sempione, Paolo Sarpi/Arena, Milano
Via San Gimignano Nelle immediate vicinanze della della nuova fermata della mm Frattini e della fermata della mm Forza Armate, in stabile con portineria e ampio spazio verde condominiale utilizzabile, appartamento parzialmente arredato, composto da: soggiorno, cucina semi abitabile, due camere, ampio bagno e balcone.
Viale San Gimignano, Barona, Giambellino, Lorenteggio, Famagosta, Inganni, Milano
Trilocale affitto turistico transitorio libero dal 19 Febbraio 2026, ideale per condivisione o coppie, cosi composto: 1 ampia camera con divano e 1 2 letti singoli, aria condizionata, armadio, cassettiera e smart tv (possibilità di scrivania), 1 ampia camera con letto matrimoniale, divano o scrivania, aria condizionata, armadio, cassettiera e smart tv. Completando l'appartamento un bagno finestrato con ampia doccia e lavatrice, cucina abitabile completa di ogni elettrodomestico che si affaccia su balcone arredato. Ampio ripostiglio. L'appartamento è provvisto anche di stoviglie e coperte, praticamente pronto per essere abitato. Utenze (elettricità e gas) escluse, internet fibra e riscaldamento inclusi. Si affitta a persone referenziate con reddito dimostrabile, anche studenti con garanzia dei genitori.
Via Eugenio Villoresi, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Navigli - Darsena, Milano
Casanovamilano propone in locazione in pieno centro Milano nella caratteristica via s. Marta - mm Duomo in stabile di pregio storico "belle arti" ristrutturato bilocale situato al 4°piano con ascensore, luminosissimo con incantevole vista sulla Madonnina. Ingresso, soggiorno con angolo di cottura, camera, ampio bagno finestrato con lavatrice. Unità immobiliare interamente ristrutturata da interior design con arredo su misura, pavimentazione in parquet ed aria condizionata. Servizio di portierato. Per il 1° anno di locazione Euro 1. 290,00 oltre spese condominiali. Si richiedono referenze, astenersi senza questi requisiti. Tutti i dati forniti nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale e sono puramente indicativi. L'immobiliare Casanovamilano propone tutti i suoi immobili sia in locazione che in vendita con incarichi in esclusiva. Massima serietà e professionalità. Per ulteriori informazioni potete contattarci ai seguenti recapiti telefonici: studio 02-8690448 mobile 331-2060636.
In zona Piazza Libia, First Real Estate propone in affitto silenzioso monolocale al piano alto con esposizione interna. L'appartamento è composto da un piccolo soggiorno con cucina a vista e balcone, la zona notte con divanoletto e bagno finestrato con vasca. Pavimento marmette e parquet, riscaldamento centralizzato con caloriferi, acqua calda a gas. Stabile moderno con servizio di portineria. Disponibile subito. Richiesta canone euro 1100 mese più spese condominiali 130 mese. Ape Classe e. Si richiede contratto a regime di cedolare secca. Zona servita da tram 12 per il centro, filobus 92, distanza da mm Lodi e mm Porta Romana circa 1Km.
Viale Cirene, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Porta Romana - Medaglie d'Oro, Milano
[ita] Disponibile da: 15 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 3 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 15 01 2026 Minimum months rental: 3 to book the listing click on the button 'book here' l'appartamento è un bilocale a Milano in via Ressi, una zona vivace con tanti negozi (generi alimentari, supermercato, farmacia) e locali quali ristoranti e bar. è vicino ad una meravigliosa passeggiata pedonale ciclabile costeggiata dal naviglio. L'appartamento, benché sia ubicato quindi in una zona movimentata, si trova in un contesto molto silenzioso e tranquillo, al quinto piano di un condominio dotato di giardino e portineria. Composto da ampio ingresso, cucina abitabile, bagno, camera con letto matrimoniale (e scrivania), soggiorno con divano letto matrimoniale e due ampi balconi. Il soggiorno è stato realizzato in modo tale che possa diventare a tutti gli effetti una seconda camera perché dotato di armadi, comodini con abat-jours ed una scrivania. L'appartamento è stato recentemente completamente ristrutturato e tutta la pavimentazione (tranne quella del bagno) è in parquet. I mobili e gli elettrodomestici sono nuovi. Dotato di tutti i comfort quali aria condizionata, wi-fi, zanzariere, lavatrice, lavastoviglie, microonde. Dotato inoltre di tutta la biancheria da bagno e letti nonché di accessori per cucina (piatti e pentole ecc. ). Pulizie 1 volta al mese obbligatorie
Via Adeodato Ressi, Repubblica, Stazione Centrale, Maggiolina, Milano
Luminoso e signorile appartamento al 4 piano di un palazzo anni ’50. L’appartamento di 180 mq è composto da un ampio living, cucina con balcone, tre camere e due bagni. L’immobile viene affittato vuoto con cucina arredata. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata in tutta la casa, porta blindata, videocitofono, cassetta di sicurezza e portineria tutto il giorno. E’ di pertinenza dell’immobile una cantina e disponibile un box nelle vicinanze con quotazione a parte. Contratto 4+4 intestato a persona fisica Per informazioni aggiuntive e visite chiamare 348 4072854
Rif: 298 - Questo trilocale si trova in zona Maciachini, a pochi passi dall’omonima fermata della metropolitana e vicino al Cimitero Monumentale. La zona living si compone di un divano letto matrimoniale angolare, davanti al quale si trova un televisore a schermo piatto; la zona pranzo comprende un tavolo con sei sedute. Il soggiorno è ben illuminato grazie alla presenza di una grande finestra, che permette l’accesso ad un balconcino. La cucina abitabile è fornita di tutti i maggiori elettrodomestici e un tavolo alto con quattro sgabelli. La prima camera da letto si compone di un letto matrimoniale, facilmente scomponibile in due letti singoli all’occorrenza. La seconda camera da letto, invece, presenta un ulteriore letto matrimoniale, accanto al quale sono presenti due comodini con abat-jour. Il bagno si compone di un ampio box doccia e di tutti i sanitari necessari. Puoi affittare questo appartamento per poche notti (come una casa vacanze) o per periodi più lunghi (con un contratto transitorio). Il prezzo dell'appartamento è in formula residence e include: utenze (luce e gas entro un massimo giornaliero per evitare sprechi e tutelare l'ambiente) internet Wi-Fi, la nostra assistenza durante il soggiorno. No Spese condominiali - no Spese d'agenzia. Nota importante: il prezzo mensile sopra indicato è soggetto a stagionalità. Per maggiori informazioni sul prezzo giornaliero, settimanale o mensile, contattaci. Appartamenti sanificati. Utilizziamo prodotti e procedure professionali per la sanificazione degli appartamenti. Certificato di sanificazione professionale.? Sei interessato a questo appartamento? Contattaci! Www. Thebestrent. It - cir: 015146-cim-00587 Sei proprietario di un appartamento a Milano? Affittalo per Brevi Periodi: Guadagni senza fare nulla, ottieni pagamenti sicuri e puntuali, puoi utilizzarlo durante il mandato. Contattaci subito per una Consulenza Gratuita allo 02 36683400.
piazzale Carlo Maciachini 24, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
[ita] Disponibile da: 01 01 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 01 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' al 8° piano di un antico palazzo con ascensore, questo luminoso e accogliente appartamento con 3 camere da letto,2 bagni e soggiorno doppio soggiorno è la scelta perfetta per coloro che amano trascorrere una vacanza piacevole e rilassante a Milano! L’appartamento si trova in una zona residenziale molto tranquilla proprio dietro uno dei quartieri più famosi di Milano (tortona) famosa per i suoi fashion room, negozi, bar e ristoranti e attrazioni lo spazio ci sono 3 camere da letto con 6 letti singoli (che sulla richiesta possono facilmente diventare 3 letti matrimoniali) ed 1 divano letto matrimoniale. Dal terrazzo si gode una vista spettacolare di tutta la città. Soggiorni lunghi: - al momento del check-in dovrete versare la tassa di registrazione del contratto (1% sul valore del contratto) + 150€ una tantum per i costi di registrazione del contratto - la casa si intende sprovvista di biancheria da letto. Su richiesta, possiamo provvedere a fornirvi la biancheria da letto e da bagno. Vi preghiamo di fare un'esplicita richiesta prima dell'arrivo. Il costo di ogni kit singolo (comprende lenzuolo, copripiumino, federa, telo bagno e telo viso) è di 7€ mensili. Il costo di ogni kit matrimoniale (comprende lenzuolo, copripiumino, federa, telo bagno e telo viso) è di 10€ mensili. Il pagamento al momento del check-in. - le spese di elettricità non sono coperte con il prezzo di affitto. I contatori dell’energia elettrica saranno letti al momento del check-in e del checkout per questi scopi. Il costo complessivo per kw di energia elettrica è di 0,65 € kwh, che deve essere pagato al vostro check-out o mensilmente se il vostro soggiorno è più lungo di 1 mese. - i costi del gas non sono coperti dal prezzo dell'affitto. Per calcolare il vostro consumo, prenderemo insieme la lettura del contatore del gas al check-in e al check-out. Il costo totale per metro cubo di gas è di €1,1 mc, che deve essere pagato al vostro check-out o mensilmente se il vostro soggiorno è più lungo di 1 mese.
Piazza Napoli, Napoli, Soderini - Piazza Napoli, Milano
Proponiamo ampio trilocale di 85 mq posto al primo piano con ascensore e servizio di videosorveglianza. L'unità è così composta: Ampio ingresso, bagno finestrato, due ampie camere da letto matrimoniali arredate, soggiorno con cucina a vista e terrazzo interno corte. Contratto 4+4, tre mensilità di deposito cauzionale sono richieste 6 mesi di disdetta anticipata. Canone di locazione: 2000,00 Euro Spese condominiali con quota di riscaldamento centralizzato: 300,00 Euro Per maggiori informazioni: 02 5511953 rf mi008rc 3389335951 Proponiamo ampio trilocale di 80 mq posto al primo piano con ascensore e servizio di videosorveglianza. L'unità è così composta: Ampio ingresso, bagno finestrato, due ampie camere da letto matrimoniali arredate, soggiorno con cucina a vista e terrazzo interno corte. Contratto 4+4, tre mensilità di deposito cauzionale sono richieste 6 mesi di disdetta anticipata. Canone di locazione: 2000,00 Euro Spese condominiali con quota di riscaldamento centralizzato: 300,00 Euro Per maggiori informazioni: 02 5511953 rf mi008rc 3389335951
Via Antonio Tantardini, Chiesa Rossa, Cermenate, Ripamonti, Corso San Gottardo, Milano
In Via Enrico Fermi 25, Milano, proponiamo in affitto un appartamento luminoso e recentemente ristrutturato. Disponibili e dal 1 Gennaio 2026 l’immobile si trova in una zona residenziale tranquilla e ben servita, a pochi minuti dalla metropolitana e con facile accesso a negozi, supermercati, servizi di quartiere e collegamenti verso il centro città. Situato al 5° piano con ascensore, l’appartamento gode di un’ottima esposizione verso ovest, che permette di ammirare splendidi tramonti e garantisce un’illuminazione naturale durante tutto il pomeriggio. L'abitazione è stata ristrutturata solo 2 anni fa e si presenta in condizioni eccellenti, pronta per essere abitata. A disposizione, inoltre, un box auto all’interno dello stabile, affittabile a parte al costo di 50€ al mese. Un’Ottima soluzione per chi cerca comodità, tranquillità e una casa moderna in una posizione strategica di Milano
Viale Enrico Fermi, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Dergano, Milano
Disponibile dal 1 gennaio 2026. Vedere video pubblicato Nel bellissimo ed esclusivo Villaggio Giornalisti, caratterizzato da villette indipendenti con ampi giardini privati, campi da tennis, servizio di video sorveglianza, vicinanza Metro e mezzi pubblici, proponiamo in affitto appartamento sito al primo terra di una palazzina indipendente. L'appartamento è composto da grande cucina abitabile, 3 ampie camere matrimoniali e bagno finestrato, giardino privato di 40 mq e un'ampia taverna di 40 mq. Completamente arredato ( tutti elettrodomestici presenti), infissi in doppi vetri, riscaldamento autonomo. Contratto con cedolare secca Disponibile dal 1 gennaio 2026. Vedere video pubblicato Nel bellissimo ed esclusivo Villaggio Giornalisti, caratterizzato da villette indipendenti con ampi giardini privati, campi da tennis, servizio di video sorveglianza, vicinanza Metro e mezzi pubblici, proponiamo in affitto appartamento sito al primo terra di una palazzina indipendente. L'appartamento è composto da grande cucina abitabile, 3 ampie camere matrimoniali e bagno finestrato, giardino privato di 40 mq e un'ampia taverna di 40 mq. Completamente arredato ( tutti elettrodomestici presenti), infissi in doppi vetri, riscaldamento autonomo. Contratto con cedolare secca
Via Lanciano, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Zara, Milano
In Viale Lunigiana, First Real Estate propone in affitto delizioso bilocale con giardino privato. L'appartamento è al piano terra, composto da piccolo soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, ripostiglio e giardino privato. Esposizione interna. Pavimento piastrelle, riscaldamento e aria condizionata autonomi. Ape classe g. Disponibile dal 15 02 2026. Zona comoda per il centro città con la vicinanza di mm Sondrio- linea gialla. Stazione Centrale per il collegamento con gli aeroporti. Si richiedono redditi documentabili.
Viale Lunigiana, Repubblica, Stazione Centrale, Cascina dei Pomi, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".