Lustra – Via Roma Proponiamo in affitto una graziosa soluzione semi-indipendente di circa 65 mq, composta da: Ingresso Soggiorno con angolo cottura Una camera da letto Bagno Completano la proprietà un giardino e una veranda, ideali per vivere piacevoli momenti all’aperto. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo. Libero da settembre solo persone referenziate
Disponiamo in locazione (attualmente disponibile solo luglio e agosto, oppure da ottobre) di signorile appartamento posto ad un 3° piano di prestigioso stabile al centro di Corso Garibaldi, in pieno Centro a Salerno. L'immobile si compone di ampio disimpegno, soggiorno cucina, camera da letto, cameretta, bagno. I tre vani affacciano su un unico balcone terrazzato di circa 15 mq con esposizione a nord. L'appartamento è stato recentemente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni. Possibilità di garage.
Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
Disponibilita' di locazione max 18 mesi uso transitorio. Nel cuore del paese, lungo il corso principale, proponiamo in locazione una caratteristica soluzione disposta su due livelli. Al primo livello troviamo l'ingresso, una cucina abitabile con balconcino, un bagno con doccia e un luminoso soggiorno. Attraverso una suggestiva scala a chiocciola si accede al secondo livello, composto da un disimpegno, due camere mansardate, un secondo bagno con doccia e un terrazzino panoramico con piacevole vista. Completa la proprietà un comodo box auto doppio, situato a breve distanza dal corso principale. La soluzione rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere nel centro di Vietri, con tutti i servizi a portata di mano, senza rinunciare alla comodità del box auto e agli spazi esterni panoramici. N. B. : si richiedono redditi dimostrabili e adeguatamente documentati, indispensabili ai fini della valutazione della locazione.
Salerno Via Firmio Leonzio Proponiamo la locazione di un appart arredato, posto al 1° piano composto da: ingresso con salone a vista ed angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, balcone e posto auto. Ottime condizioni. € 700 solo persone referenziate e con reddito dimostrabile.
Via Firmio Leonzio, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Zona Industriale - San Leonardo, Salerno
Contatti solo via whatsapp al 320 53 54 568 o via mail a Libero Affitto solo uso transitorio: possiedi i requisiti richiesti? No struttura ricettiva. Durata contratto: minimo 6 mesi. In questo appartamento non si può portare la residenza. Indispensabile congruo reddito documentato. Sala abbagnano: Viale Delle Acacie – in parco, appartamento signorile di comoda metratura che vi stupirà per il suo panorama, la comodità del posto auto ed il giardino dove trascorrere serene serate estive! La zona è molto tranquilla e gli ampi terrazzi, oltre al giardino, consentono di vivere in libertà gli spazi esterni. Dall’Ingresso si accede ad una luminosa zona giorno, con area tv e zona pranzo. La cucina è piccola ma attrezzata quanto serve per i vostri pranzi e per l’organizzazione delle vostre serate in amicizia. Le camere da letto sono due, entrambe con balcone. Una matrimoniale, panoramica e l’altra singola che affaccia sul verde. Un ampio bagno patronale con vasca ed un bagno di servizio con doccia, completano l’immobile. L’appartamento è dotato di climatizzatori e di riscaldamento autonomo, oltre ad un comodo impianti di filodiffusione. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno, lavastoviglie e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. Predisposizione per la linea telefonica. Il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d’ambrosio 320 53 54 568.
Viale delle Acacie, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
Proponiamo in affitto appartamento vista mare a Salerno in zona Pastena mercatello in lungomare Cristoforo Colombo, situato al quarto piano dopo rialzato in fabbricato non dotato di ascensore, cosi composto: ingresso soggiorno, corridoio, cucina, due camere da letto, bagno e ripostiglio. Libero da Settembre si richiedono referenze corso stazione lungomare torrione pastena mercatello
In contesto residenziale tranquillo e riservato, all'interno di un parco chiuso con accesso tramite cancello elettronico, proponiamo in locazione un'abitazione su due livelli, completamente arredata e accessoriata, dotata di giardino privato e posto auto scoperto. L'immobile è così composto: Piano primo: ingresso, ampio salone con camino e balconata, cucinotto con accesso diretto al giardino esclusivo, bagno e ripostiglio. Piano secondo: tre camere da letto, ampia balconata e bagno. La soluzione si presenta in ottime condizioni ed è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato, a pochi minuti da Vietri sul Mare, Salerno e dalla Costiera Amalfitana. Completa la proprietà un posto auto scoperto all'interno del parco. L'immobile viene proposto in locazione con contratto ad uso transitorio della durata massima di 18 mesi al canone mensile di € 800. Si richiedono esclusivamente persone referenziate con reddito medio-alto dimostrabile.
Nel comune di Torchiara, a soli 6 km da Agropoli e dalle splendide spiagge del Cilento, proponiamo in locazione una raffinata porzione di villa bifamiliare situata all’interno di un esclusivo parco residenziale di nuova costruzione, appena ultimato. L’immobile, caratterizzato da finiture moderne e da una posizione panoramica con suggestiva vista mare, si sviluppa su due livelli ed è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo e riservato senza rinunciare alla comodità dei principali servizi. Al piano terra troviamo un ampio e luminoso soggiorno con angolo cottura, perfetto per accogliere familiari e amici, oltre a un pratico bagno lavanderia. Il piano superiore ospita due comode camere da letto, entrambe servite da terrazzo, ed un secondo bagno finestrato con box doccia. La proprietà dispone di ingresso indipendente e di un ampio giardino esclusivo di circa 300 mq, uno spazio ideale per il relax all’aperto, per i momenti conviviali o per chi possiede animali domestici. Completano la soluzione la possibilità di parcheggiare comodamente l’auto all’interno della proprietà grazie al cancello carrabile automatico e la totale indipendenza rispetto alle altre unità. La casa viene locata non arredata, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo i propri gusti ed esigenze.
Fittasi: salerno, Loc. Fuorni trilocale 2 wc di 80mq ca, di nuova costruzione, arredato completamente e con posto auto. Appartamento suddiviso in Ingresso Soggiorno con Cucina a vista, disimpegno, Camera matrimoniale, Cameretta e Due Bagni. Buone Rifiniture, Arredo di buona scelta nuovo, climatizzatori e posto auto interno chiuso. N. B. La proprieta’ valuta solo persone referenziate. Richiesta Euro 1. 100,00 mensili; - Devi effettuare il cambio casa (vendita ed acquisto)? Contattaci per una consulenza gratuita specifica per le tue esigenze! - Hai esigenza di un mutuo acquisto casa, oppure un prestito ristrutturazione? Con noi puoi avere una consulenza gratuita ed eventualmente richiedere il tutto comodamente dal nostro ufficio, confrontando le migliori offerte di oltre 22 banche! - Visita in nostro canale youtube per i video degli immobili: noschese studio immobiliare! - Vuoi conoscere il valore approssimativo del tuo immobile? Link in bio oppure https: linktr. Ee Noschesestudioimmobiliare - Visita il seguente link sopracitato anche per scoprire chi siamo e come lavoriamo
Via Fuorni, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Zona Industriale - San Leonardo, Salerno
Affittasi uso transitorio (12-18 mesi) elegante "residence Dimora Mascagni" finemente ristrutturato e arredato, dotato di tutti i confort ed accessori quali aria condizionata, infissi esterni insonorizzati con persiane alla romana, Wi-Fi in fibra ultraveloce, smart tv, lavasciuga, forno a microonde combinato, piccoli elettrodomestici, suppellettili e stoviglie per essere vissuto in piena e totale autonomia. L'appartamento è costituito da ampio ingresso, disimpegno, camera con letto matrimoniale + letto singolo, soggiorno con divano letto matrimoniale e angolo cottura, piccola lavanderia, ampio bagno dotato di tuti gli accessori e finestrato, con spaziosa doccia con box in cristallo. L'appartamento è collocato al 3° ed ultimo piano di un fabbricato di inizio secolo scorso privo di ascensore, con balconata panoramica su Piazza Portanova, e ne costituisce l'unica residenza nell'edificio. Disponibilità immediata. Si valutano anche soluzioni contrattuali di diversa natura e durata per esigenze particolari.
Piazza Sedile di Portanova, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro, Salerno
A Nocera Inferiore, in zona centrale, proponiamo in affitto un intimo e moderno appartamento totalmente indipendente, libero da subito e appena ristrutturato a nuovo. La soluzione ideale per chi cerca comfort, autonomia e zero pensieri. I Punti di Forza dell'immobile sono Zero Spese Condominiali: Massima indipendenza e risparmio sul budget mensile. • Arredi Nuovi di Zecca: l'appartamento viene consegnato completamente arredato con mobili moderni e mai usati. • Posizione Strategica: a pochissimi passi dalla stazione ferroviaria, perfetto per pendolari e per chi desidera muoversi comodamente senza auto. • Spazio Smart Working: l'ingresso accoglie una stanza versatile, ideale da adibire a studio privato per il lavoro o le proprie passioni. • Dettagli di Fascino: un grazioso balconcino privato, perfetto per un caffè all'aperto o un momento di relax. L'immobile si sviluppa su una superficie totale di 65 mq (60 mq calpestabili) ed è sapientemente articolato su più livelli, una caratteristica che garantisce una perfetta e piacevole divisione tra la zona giorno e la zona notte, assicurando la massima privacy. • Piano Terra: Ingresso indipendente su stanza studio personalizzabile. • Primo Livello: Una scala conduce alla zona giorno, un soggiorno con cucina a vista moderno, luminoso, completamente attrezzato e funzionale. • Secondo Livello: Proseguendo si accede alla camera da letto matrimoniale, un ambiente intimo, arieggiato e confortevole, ideale per il relax, servito da un bagno moderno, curato nei minimi dettagli e dotato di ogni comfort. Questo appartamento è la scelta ideale per giovani professionisti, single o coppie che cercano una soluzione pronta da vivere, moderna, "chiavi in mano" e strategicamente collegata con tutti i principali servizi della città.
Nel prestigioso e raffinato complesso residenziale “crescent”, con suggestivo affaccio sul Golfo di Salerno e sulla Piazza della Libertà, in locazione un appartamento di nuova realizzazione, mai abitato. L’immobile è composto da ampio ingresso-salone con vista a campo largo, cucina abitabile, due camere da letto (di cui una con bagno in camera), secondo bagno e comodo ripostiglio lavanderia. Completano la proprietà due spaziose balconate con esposizione fronte-retro. Incluso nella locazione un box auto situato al secondo piano interrato. Il condominio, curato e di alto livello, è dotato di servizio di sorveglianza attivo 24 ore su 24 tramite Control Room. L’appartamento sarà disponibile entro 60 giorni; è prevista la possibilità di personalizzare l’arredamento in base alle proprie esigenze. Si richiedono referenze certificate.
Piazza della Libertà, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
In palazzo signorile situato in via Renato de Martino, al 6° ed ultimo piano, proponiamo la locazione di un ampio trilocale luminoso e pronto per essere abitato a partire da metà agosto. L'immobile è composto da soggiorno con cucina a vista, due camere e spazioso bagno. Completamente arredato. Contratto 12 mesi
Via Renato De Martino, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Disponiamo in locazione di signorile appartamento di nuova costruzione nel rinomato edificio di Salerno Centro denominato Crescent, a picco sul mare e con una fantastica vista panoramica da Est ad Ovest. L'immobile, posto ad un 2° piano con ascensore, conta circa 110 mq interni + 30 di terrazzo ed ha come pertinenza un comodo box auto doppio al di sotto del complesso. La soluzione si compone così: soggiorno vista mare, cucina abitabile, due camere da letto e due bagni di cui uno con vasca idromassaggio; 2 terrazzi panoramici con una splendida vista mare frontale e balaustra in vetro. L'immobile si loca completamente arredato. Sono richieste tassativamente referenze dimostrabili, da specificare gia' in sede di richiesta di appuntamento.
Via Alfonso Alvarez, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
All'uscita dell'autostrada di Montecorvino Pugliano, all'interno di un edificio di nuova costruzione, proponiamo in locazione un appartamento nuovo e moderno. L'appartamento misura 115 mq, è posto al primo piano con ascensore ed è composto da ampio soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, due bagni e due balconate. L'immobile ha triplice esposizione, non è mai stato abitato e va completamente arredato. Dotato di impianti di ultima generazione : pompa di calore caldo freddo, pannello solare con copertura 2 kw, boiler per acqua calda, tapparelle elettriche, videocitofono, infissi in pvc e tanto altro. Annuncio rivolto esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile.
Via Antonio Vivaldi, Pagliarone, Montecorvino Pugliano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".