Da settembre. Disponiamo in locazione annuale di monolocale in pietra leccese, in una corte nel centro storico di Martano, in pieno Salento, a ridosso della villa comunale. Il monolocale è così composto: ingresso in suite con angolo cottura e pranzo, con divano letto matrimoniale, bagno, terrazzino esclusivo che affaccia nel bel giardino. Parcheggio privato e giardino attrezzato (solarium) in comune con altre 2 unità, con doccia esterna e lettini prendisole. L'alloggio è ottimo come casa vacanza da prendere per tutto l'anno ma risponde anche ad esigenze transitorie per motivi lavorativi ecc. Per una persona. Riscaldamento e climatizzazione. Utenze a consumo. Si richiedono tassativamente referenze e intero pagamento anticipato.
Corigliano d'otranto - Affittasi privatamente appartamento con accesso indipendente di circa mq 90 sito al piano terra di un complesso residenziale, composto da ampio soggiorno pranzo, angolo cottura e ripostiglio, n. 2 servizi igienici e n. 2 camere da letto, oltre balconi. Ideale per una famiglia o per una coppia. L’immobile è completamente arredato, dispone di condizionatore caldo freddo nel soggiorno e di frigorifero e lavatrice, oltre zanzariere. Possibilità di box auto su richiesta. Richiesta di busta paga o reddito dimostrabile. Per maggiori informazioni contattare il numero 3-2-8-1-7-6-2-5-3-0. Disponibile da metà settembre
Immobile da ristrutturare nel centro storico di Corigliano d’otranto si propone immobile indipendente situato nel caratteristico centro storico di Corigliano d’otranto. L’abitazione conserva elementi tipici dell’architettura locale e dispone di spazi da recuperare e valorizzare. L’immobile necessita di importanti interventi di ristrutturazione e manutenzione, risultando particolarmente adatto come investimento immobiliare. Posizione tranquilla e ben servita, nel cuore del Salento. Ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti secondo le proprie esigenze.
Bilocale arredato dotato di ampio terrazzo. La camera da letto è situata su un soppalco motivo per il quale la soluzione non è adatta a bambini. Disponibile subito Soluzione indicata al massimo per una coppia Scrivere messaggio via immobiliare descrivendo le esigenze e lasciando il numero di telefono per essere richiamati astenersi agenzie
In zona residenziale, poco trafficata, proponiamo una soluzione indipendente in locazione, arredata completamente e dotata di tutti i comfort. L'abitazione nuovissima, di recente ristrutturazione, si compone di: ingresso, soggiorno, camera da letto, cucina completa di tutti gli elettrodomestici, lavanderia con lavatrice e piletta, bagno e ampio giardino. Canone di affitto: 550 euro mensili comprensivi di spesa gas e wifi. Contratto richiesto 4 + 4. Si loca solo a referenziati con busta paga e non si accettano animali. Abitazione disponibile dal primo settembre.
Libero da fine giugno Galugnano, immobile in affitto per Trasfertisti Bilocale ristrutturato e arredato nuovo mazzini immobiliare Propone in locazione grazioso bilocale nelle zona di Galugnano. L'immobile si compone da: Ingresso, soggiorno con angolo cottura disimpegnato, bagno, camera da letto e terrazzino di proprietà. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, finemente ristrutturato e arredato con mobili di pregio. Soluzione abitativa ideale per trasfertisti, si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con documentazione reddituale dimostrabile preferibilmente persone singole o massimo coppie. Prezzo 530 euro utenze a parte. Per info e visite contattare mazzini immobiliare Via Tito Minniti. 3889997692 0832520103
In zona residenziale e servita, proponiamo luminoso appartamento al terzo piano di un piccolo contesto condominiale dotato di ascensore. Il trilocale non arredato, è così distribuito attraverso un comodo disimpegno dal quale si accede ad una cucina abitabile, ad un gradevole soggiorno, ad una camera matrimoniale ed una camera singola congeniale anche come studiolo ed infine ad un bagno con box doccia. Completa la proprietà un ampio balcone. L'immobile è attualmente locato sino al 15 giugno 2026. Se ne consiglia la visione! Solo referenziati. Possibilmente Statali o Pubblici o dipendenti a tempo indeterminato di Multinazionale. Solo redditi dimostrabili italiani. Casalità Immobiliare Lecce 08321680149 08321601596 (+39) 3925731071
Via Clemente Rebora, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Salesiani - Caliò, Lecce
Bilocale nuovo con terrazzo a livello mazzini immobiliare Propone in locazione bilocale di recente costruzione con terrazzino a livello di proprietà. L' immobile si compone da: Ingresso, soggiorno ampio e spazioso, cucinotto disimpegnato, camera da letto attrezzata, bagno e ampio terrazzino a livello di proprietà con ripostiglio esterno e zona lavanderia. Immobile di recentissima costruzione, completamente arredato si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate, viene richiesta documentazione reddituale. Canone di locazione 650+60 condominio per info e visite contattare mazzini immobiliare via tito minniti 47 0832520103 3889997692
Via Ada Cudazzo, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Poligono - Via San Cesario, Lecce
Villetta a carmiano 14 km da lecce solo referenziati con reddito documentabile e contratti di lavoro a tempo indeterminato Villetta nuova indipendente a Carmiano con finiture di lusso, composta al piano rialzato da ingresso soggiorno con climatizzatore e controsoffitto con faretti, angolo cottura, camera e bagno, scoperto posteriore a uso esclusivo parzialmente pavimentato con porfido. Al primo piano una ampia camera matrimoniale con balcone e clima, camera doppia con balcone, clima centralizzato, due camere singole e bagno con doccia. Classe energetica e possibilità di box auto doppio condiviso a euro 80 mensili affitto mensile non arredata 700,00 possibilità di box condiviso 80 euro per info e visite Quarta Immobiliare Angelo Quarta 320-69-23-572
Si affitta solo ad una persona. A due passi dal centro storico di Lecce e pressi questura. Appartamentino al primo piano s asc. Composto da ingresso piccolo soggiorno con balcone interno, soppalco con letto matrimoniale, cucina e bagno. Adatto per persona sola trasfertista studente essa. Si affitta a referenziati da subito. No animali. No spese condominio. Per un appuntamento è possibile chiamare il numero 3286624990 inviare un messaggio whatsapp allo stesso numero indicando per quante persone serve, disponibilità per visione immobile. E' gradita una breve presentazione personale lavorativa. L'immobile non è disponibile per subaffitto a terzi ne per uso subaffitto beb casavacanza.
Viale marche, Leuca, Cicolella, Via Puglia - Leuca, Lecce
Si affitta per un massimo di 6 mesi in contesto di recente costruzione, proponiamo in affitto un bilocale posto al piano terra. L'appartamento, completamente arredato e dotato di impianto elettrico, è composto da ingresso soggiorno con accesso su un ampio scoperto, cucina a vista, corridoio, bagno e una camera da letto matrimoniale. Climatizzato caldo freddo e con presenza di pannelli solari termici. Si affitta solo a referenziati con contratto a tempo indeterminato o redditi dimostrabili. Non sono ammessi animali.
Via Domenico Antonio Carella, Salesiani, Caliò, Santa Rosa, Cicalella - Santa Rosa, Lecce
Cutrofiano - contrada petrore Coldwell Banker Galatina è lieta di proporre in locazione un'elegante dimora semindipendente di circa 103 mq, sapientemente ristrutturata, immersa nella quiete della campagna salentina, in Contrada Petrore, a Cutrofiano. Un'abitazione che racconta l'autenticità del territorio attraverso dettagli architettonici di grande fascino: le caratteristiche volte a stella, la pietra a vista e le pregiate finiture dialogano armoniosamente con ambienti luminosi e funzionali, dando vita a uno spazio accogliente, raffinato e ricco di personalità. Gli interni si compongono di un'ampia zona living con cucina a vista, una confortevole camera da letto, una spaziosa sala da bagno e un ulteriore vano, ideale come camera per gli ospiti, studio privato o sala tv, perfetto per adattarsi alle diverse esigenze abitative. All'esterno, il verde della campagna salentina incornicia la proprietà, regalando un'atmosfera di assoluta tranquillità. Il cancello d'ingresso, il giardino e l'area parcheggio sono condivisi con l'abitazione adiacente, in un contesto riservato e armonioso. Una soluzione ideale per chi desidera vivere lontano dal ritmo cittadino, senza rinunciare all'eleganza, al comfort e al fascino autentico delle dimore tipiche del Salento. Disponibile da settembre. Locazione riservata esclusivamente a conduttori referenziati. Cutrofiano dista circa 38 km da Lecce, circa 77 km da Brindisi e circa 27 km da Gallipoli.
In una tranquilla zona residenziale, all'interno di un condominio signorile di poche unità abitative, proponiamo in affitto un confortevole appartamento situato al primo piano con ascensore. L'immobile è stato oggetto di una fine ristrutturazione e si presenta arredato con mobili nuovi e dal design moderno. La zona giorno si apre su un luminoso open space con cucina a vista, valorizzato dall'accesso diretto a un comodo balcone perimetrale che circonda l'intero appartamento, e completato da un piccolo e funzionale studio ideale per il lavoro da casa. Ben separata, la zona notte è composta da un disimpegno che guida alla camera da letto matrimoniale, a una seconda camera attualmente priva di arredo e a un moderno bagno con doccia. L'appartamento garantisce il massimo comfort grazie all'impianto di riscaldamento termoautonomo e alla presenza del condizionatore. L'immobile sarà disponibile a partire da settembre 2026 con un contratto di natura transitoria della durata massima di 12 mesi. La locazione è rivolta esclusivamente a persone referenziate con reddito documentabile e non sono ammessi animali.
Via Gaspare Papatodero, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
Presso il Resort Messapia di s. M. Di Leuca (le) proponiamo in locazione prima settimana di agosto dal 01 al 08 in trilocale, piano terra composto da soggiorno pranzo con divano letto matrimoniale, due vani letto matrimoniali doppi servizi, capienza sette posti letto, il Resort situato all'estrema punta dello stivale tra il mar Adriatico e il mar Ionio, panoramico sul porto di Leuca e sulla Basilica a 1 chilometro dalla movida di Leuca e dagli stabilimenti Balneari a pochi chilometri dalle Maldive del Salento. All'interno del Resort presenti : Bar, Ristorante con affaccio su piscina con acqua salata, unica nel suo genere, centro Benessere, anfiteatro con animazione diurna e serale. Nb il costo giornaliero a persona e' di € 22.! Ultima disponibilita' - occasione! Cin it075019a100112312 cis leo75019014s0029567
Contrada Masseria Li Turchi, Leuca, Castrignano Del Capo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".