Appartamento arredato al piano terra composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, bagno e lavanderia. Balcone 22 mq Caldaia a condensazione Cappotto termico Fibra Predisposizione aria condizionata Allarme perimetrale e volumetrico Video citofono Zanzariere. Inviare mail con prequalifica per la verifica dei requisiti
Castel di Lama Basso, a due passi da tutti i servizi appartamento in affitto completamente arredato ammobiliato. L'immobile è posto al piano rialzato e composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno due camere, bagno, ripostiglio due balconi. Garage al piano seminterrato. Richieste referenze documentate e garanzia. Inviare email con referenze documentabili.
Ascoli piceno - centro storico Nei pressi della biblioteca comunale, in palazzo servito da ascensore, affittasi appartamento sito al 2° piano e disposto su 2 livelli per complessivi 125 mq; l’immobile si compone di ingresso su salone, zona tv con camino, cucina separata, al piano superiore: zona relax libreria, locale lavanderia, camera matrimoniale con terrazzino e bagno interno, camera singola con bagno interno. L’appartamento si presenta con ottime finiture, pavimento in parquet, infissi con doppi vetri, portone blindato, tetto in legno a vista. Possibilità di prendere in locazione un posto auto scoperto privato. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili. Eur 760,00 mensili Codice: 3815
Ascoli Piceno - Centro storico Piazza del Popolo proponiamo in locazione uno splendido e tranquillo appartamento posto al primo piano di un elegante palazzo con ascensore. Limmobile risulta essere molto luminoso grazie alle meravigliose finestre che affacciano sulla piazza; l'appartamento si compone nel seguente modo: ingresso, soggiorno cucina, due camere da letto e doppi servizi. La proprieta risulta essere ideale per chi vuole immergersi e vivere il centro storico nella sua essenza.
Montefiore dell'aso (ap) Affittiamo per le vostre vacanze, una bellissima casa colonica dell'800 completamente ristrutturata; 200 mq disposta su due livelli: al pino terra oltre ad avere dei bellissimi portici all'esterno con possibilità di mangiare all'aperto, troviamo una grande cucina attrezzata di tutto, una sala da pranzo per 14 persone, ed un bagno con doccia; al piano primo si sviluppa il reparto notte con 5 camere da letto (totale 14 posti letto) e due bagni. La casa è fornita di tutto ciò che vi occorre per passare una vacanza in totale relax senza pensare a niente e godersi la tranquillità di questi posti incantevoli. Il casa è immersa nel verde e nella tranquilla, posizione panoramica con vista bellissima sulla vallata e sul mare. Un posto ideale per belle passeggiate ed escursioni e corse aria aperta. Il prezzo è a settimana a partire da 1300 euro. Il casale si trova a 500 mt dal centro, ad 1 km dal campo da Golf di Montefiore, la località turistica di Cupra Marittima a 10 km, la stazione più vicina è quella di Pedaso a 2 km, mentre l'aeroporto Ancona Pescara a 70 km. Prenotate da noi la vostra vacanza!
Ascoli Piceno proponiamo in affitto villetta a schiera su un livello, in ottime condizioni e di recente costruzione, sita in tranquilla zona residenziale e ampiamente servita. L' immobile si compone di una cucina abitabile ed un luminoso soggiorno, tre comode camere da letto, di cui due matrimoniali ed una camera singola, due bagni con finestra. Al piano seminterrato e presente un locale open space con camino, sfruttabile come rustico taverna, uno studio, una lavanderia, un ripostiglio, un bagno e un garage, utile per parcheggio auto, bici e scooter. Valore aggiunto della proprieta e l'ampio portico che circonda l'abitazione e che si affaccia direttamente sul giardino, ideale per godersi piacevolmente gli spazi esterni con gli amici. La modernita di tutto l'edificio, certificata dal punto di vista energetico in classe a, si apprezza dall'efficienza degli impianti, dal dettaglio delle finiture, dagli infissi in legno e con vetri doppi. Sicuramente sceglierete questa soluzione se siete una coppia alla ricerca di ampi spazi o se avete una famiglia numerosa con bambini, perche la proprieta e vicina a tutti i principali servizi, soprattutto alle scuole e a pochi minuti in auto dal centro citta.
Affittasi appartamento ad uso annuale a san benedetto del tronto, zonaalla fine di via piemonte, posto al piano rialzato, composto da ingresso su cucina soggiorno, un antibagno e bagno, una camera da letto matrimoniale; l' appartamento e' arredato con lavastoviglie, lavatrice, porta plindata, scaldamento a pavimento. Si affitta solo a persone con buste paga a tempo indeterminato o reddito dimostrabile.
Via Cesare Lombroso, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Colli del tronto. Si propone in locazione locale ad uso commerciale di 78 mq situato al piano terra in zona Salaria. L'immobile offre un ambiente spazioso e ben distribuito la cui disposizione interna permette di organizzare gli spazi in modo versatile, adattandosi facilmente a diverse esigenze. La soluzione è compresiva di un bagno con antibagno e esternamente di un'insegna da personalizzare. La posizione al piano terra garantisce un accesso comodo e diretto. La vicinanza ai principali servizi rende questa soluzione particolarmente interessante per chi necessita di visibilità e praticità. Per ulteriori informazioni contattateci: Tel. : 0736-814256 Whatsapp: 334 795 5894 Email: Seguiteci anche su: Facebook: Gruppo Tecnocasa Castel di Lama Instagram: @tecnocasacasteldilama
Castel di lama (contrada cerreto). Si propone in locazione locale ad uso commerciale di 207mq situato al secondo piano sottostrada. Il locale offre un ambiente spazioso e ben distribuito in cui l'organizzazione degli spazi può adattarsi a diverse esigenze. La soluzione è dotata di bagno con boiler al suo interno e antibagno, esternamente sono predisposti posti auto liberi. La posizione al piano terra garantisce un accesso comodo e diretto. La vicinanza ai principali servizi rende questa soluzione particolarmente interessante per chi necessita di praticità. Per ulteriori informazioni contattateci: 0736-814256 Whatsapp: 334 795 5894 Email: apho2 Seguiteci anche su: Facebook: Gruppo Tecnocasa Castel di Lama Instagram: @tecnocasacasteldilama
San Benedetto del Tronto - Viale de Gasperi in piccola palazzina restaurata proponiamo in affitto un appartamento al primo piano senza ascensore, completamente ristrutturato pari al nuovo composto da ingresso su un soggiorno, zona cottura separata con cucina completa di elettrodomestici, una camera da letto matrimoniale, un bagno con doccia, un ripostiglio esterno sul balcone. Parcheggio bici all'interno della corte condominiale. Arredato con mobili nuovi e dotato di ogni comfort, l'appartamento ha l'impianto di climatizzazione autonomo caldo freddo. La sua ottima posizione permette di raggiungere a piedi tutti i servizi ed il mare. Ideale per single o giovani coppie in cerca di una soluzione moderna e accogliente. Nel canone di locazione sono comprese le spese condominiali. Animali non ammessi. Richieste adeguate referenze reddituali.
Via Campania, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Rif. App 658 San Benedetto del Tronto, seconda fila mare, Casa Broker Immobiliare propone in affitto estivo luminoso e moderno appartamento. L'immobile si trova al primo piano di un piccolo edificio. La sua metratura totale è di 50 mq. , tutti ben distribuiti e sfruttati al massimo per offrire una zona living accogliente e funzionale, camera matrimoniale, cameretta, bagno con cabina doccia. L'arredamento è moderno ed elegante, perfetto per chi desidera uno stile di vita raffinato e confortevole. La sua posizione è strategica, vicina a tutti i principali servizi e negozi, inoltre, la vicinanza alla spiaggia è un valore aggiunto per chi ama il mare e vuole godersi la bellezza del litorale adriatico. Condizionatori inverter a pompa di calore per caldo e freddo e caldaia a gas per la produzione di acqua calda e per cucina. Lavatrice e tv. All'ingresso della palazzina posto bici e motorino. Classe energetica "g".
Via Trento, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Loft moderno in affitto – Centro di San Benedetto del Tronto Nel cuore di San Benedetto del Tronto, a pochi passi dal mare e vicino a tutti i servizi, proponiamo in affitto un elegante loft dallo stile moderno e industriale, perfetto per chi ama vivere in spazi contemporanei e funzionali. L'immobile, recentemente ristrutturato con materiali di pregio, si distingue per ambienti open space e finiture dal design essenziale, dove metallo e cemento si fondono in un equilibrio raffinato. La zona living, ampia e versatile, integra una cucina su misura di ultima generazione, ideale per ricevere ospiti o lavorare da casa in un contesto di comfort e riservatezza. La camera da letto soppalcata, dal carattere intimo e accogliente, si affaccia sul soggiorno creando un piacevole effetto scenografico. Il bagno moderno, con rivestimenti effetto pietra e doccia walk-in, completa la proprietà. Dotazioni principali: Aria condizionata e riscaldamento autonomo Arredi di design e illuminazione a led Porta blindata e videocitofono Perfetto per professionisti, direttori o single che desiderano un ambiente esclusivo nel centro città, con il comfort di un'abitazione moderna e la praticità di tutti i servizi sotto casa. Contattaci subito per fissare una visita privata o per ricevere maggiori informazioni. Magia Immobiliare – Sede di San Benedetto del Tronto, Viale Marinai d'italia 1 a Richieste adeguate referenze reddituali o fidejussione bancaria
Via 20 Settembre, Centro, San Benedetto Del Tronto
Proponiamo in locazione, nel cuore del centro storico di Ascoli Piceno, a pochi passi da Piazza Arringo, elegante appartamento completamente ristrutturato, situato al secondo piano di una prestigiosa palazzina storica recentemente restaurata. L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione attenta e ricercata, studiata per valorizzare al massimo gli spazi e mantenere il fascino del contesto storico, integrando finiture moderne e mobilia realizzata su misura. Internamente la soluzione è così composta: Ingresso su ampio disimpegno d’ingresso a servizio dei vari ambienti dell’abitazione, elemento che conferisce maggiore privacy e separazione rispetto alla zona living. Proseguendo troviamo l’ambiente principale caratterizzato da una distribuzione degli spazi particolarmente funzionale, con zona living completa di divano in pelle e mobilia su misura, oltre ad elegante soppalco dedicato alla zona notte con letto matrimoniale. L’ambiente è valorizzato dalla presenza di ampie finestre. Completano la proprietà armadiatura a muro, ampio bagno finestrato completo di box doccia ed infine cucina separata completamente nuova e realizzata su misura. Dotazioni e caratteristiche: Infissi completamente nuovi con doppio vetro Lavatrice Lavastoviglie Mobilia su misura Palazzina storica restaurata Basse spese condominiali Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un appartamento raffinato, curato nei dettagli e situato in una delle zone più richieste e rappresentative del centro storico cittadino. Si valutano esclusivamente richieste provenienti da profili completi, verificabili e realmente referenziati, con utenze visibili. Qualsiasi contatto privo di tali requisiti, incompleto o non conforme a quanto richiesto, non verrà preso in considerazione. Per ulteriori info contattare direttamente Davide al 328 964 4733 anche tramite Whatsapp. Tutti i nostri immobili su: https:
In una delle zone più centrali e vivaci di San Benedetto del Tronto, a pochi passi dai principali servizi e comodità, si trova questo splendido appartamento in affitto. Situato al secondo piano di una moderna palazzina di recente costruzione, del 2025, dotata di ascensore, l'immobile si distingue per la sua ottima qualità costruttiva e le sue finiture di alto livello. Con una superficie totale di 30 metri quadrati, l'appartamento si compone di una zona living con angolo cottura e un'ampia camera da letto, entrambi luminosi e ben arredati. Il bagno, con moderni sanitari e doccia, è completo di tutti i comfort necessari. Grazie alla presenza del riscaldamento autonomo a metano e di un efficiente impianto ad aria, l'abitazione è perfetta per affrontare qualsiasi stagione dell'anno. L'appartamento, in ottimo stato di conservazione, è dotato di infissi e finestre con taglio termico, garantendo un ottimo isolamento termico e acustico. L'arredamento, moderno e funzionale, è stato studiato per sfruttare al meglio gli spazi a disposizione. Inoltre, non mancano spazi di ripostiglio grazie alla presenza di una cantina privata. L'immobile si secondo piano di una tranquilla palazzina di soli tre piani, caratterizzata da un ambiente familiare e riservato. Ideale per single o coppie, questo appartamento rappresenta la soluzione ideale per chi desidera vivere nel cuore della città ma con tutti i comfort di una casa moderna e funzionale.
Via Sabotino, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Appartamento con terrazza e vista sulla città, presenta due camere da letto, un divano letto per un totale di 5 posti al prezzo di 2. 800 Euro a settimana affitto stagionale, un soggiorno, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, bagno. Con un patio che affaccia sul giardino si trova vicino la spiaggia di San Benedetto del Tronto.
Via Teresa Confalonieri, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".