Ascoli piceno - centro storico Nei pressi della biblioteca comunale, in palazzo servito da ascensore, affittasi appartamento sito al 2° piano e disposto su 2 livelli per complessivi 125 mq; l’immobile si compone di ingresso su salone, zona tv con camino, cucina separata, al piano superiore: zona relax libreria, locale lavanderia, camera matrimoniale con terrazzino e bagno interno, camera singola con bagno interno. L’appartamento si presenta con ottime finiture, pavimento in parquet, infissi con doppi vetri, portone blindato, tetto in legno a vista. Possibilità di prendere in locazione un posto auto scoperto privato. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili. Eur 760,00 mensili Codice: 3815
Montefiore dell'aso (ap) Affittiamo per le vostre vacanze, una bellissima casa colonica dell'800 completamente ristrutturata; 200 mq disposta su due livelli: al pino terra oltre ad avere dei bellissimi portici all'esterno con possibilità di mangiare all'aperto, troviamo una grande cucina attrezzata di tutto, una sala da pranzo per 14 persone, ed un bagno con doccia; al piano primo si sviluppa il reparto notte con 5 camere da letto (totale 14 posti letto) e due bagni. La casa è fornita di tutto ciò che vi occorre per passare una vacanza in totale relax senza pensare a niente e godersi la tranquillità di questi posti incantevoli. Il casa è immersa nel verde e nella tranquilla, posizione panoramica con vista bellissima sulla vallata e sul mare. Un posto ideale per belle passeggiate ed escursioni e corse aria aperta. Il prezzo è a settimana a partire da 1300 euro. Il casale si trova a 500 mt dal centro, ad 1 km dal campo da Golf di Montefiore, la località turistica di Cupra Marittima a 10 km, la stazione più vicina è quella di Pedaso a 2 km, mentre l'aeroporto Ancona Pescara a 70 km. Prenotate da noi la vostra vacanza!
Ascoli Piceno proponiamo in affitto villetta a schiera su un livello, in ottime condizioni e di recente costruzione, sita in tranquilla zona residenziale e ampiamente servita. L' immobile si compone di una cucina abitabile ed un luminoso soggiorno, tre comode camere da letto, di cui due matrimoniali ed una camera singola, due bagni con finestra. Al piano seminterrato e presente un locale open space con camino, sfruttabile come rustico taverna, uno studio, una lavanderia, un ripostiglio, un bagno e un garage, utile per parcheggio auto, bici e scooter. Valore aggiunto della proprieta e l'ampio portico che circonda l'abitazione e che si affaccia direttamente sul giardino, ideale per godersi piacevolmente gli spazi esterni con gli amici. La modernita di tutto l'edificio, certificata dal punto di vista energetico in classe a, si apprezza dall'efficienza degli impianti, dal dettaglio delle finiture, dagli infissi in legno e con vetri doppi. Sicuramente sceglierete questa soluzione se siete una coppia alla ricerca di ampi spazi o se avete una famiglia numerosa con bambini, perche la proprieta e vicina a tutti i principali servizi, soprattutto alle scuole e a pochi minuti in auto dal centro citta.
Ppartamento in affitto – porto d'ascoli, lungomare a San Benedetto del Tronto, nella rinomata zona di Porto d'ascoli Lungomare, proponiamo in affitto un ampio appartamento di circa 100 mq, situato al primo piano di una palazzina di tre livelli edificata nel 1979. L'immobile si presenta in ottimo stato di conservazione ed è completamente arredato. La superficie è suddivisa in quattro locali e comprende due camere da letto, un bagno, una cucina abitabile e un ripostiglio. L'esposizione sud-nord garantisce un'ottima luminosità degli ambienti durante l'intera giornata. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, con impianto a radiatori e pannelli radianti, e di infissi in pvc, che assicurano un buon isolamento termoacustico. Completano la proprietà: balcone; giardino condominiale; due posti auto, di cui uno coperto e uno scoperto. Una soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi passi dal mare, in una zona rinomata e comoda, senza rinunciare a spazio, comfort e praticità. Si affitta esclusivamente a persone referenziate, con busta paga.
L'agenzia propone appartamento in affitto da novembre 2026 a aprile 2027 Elegante appartamento signorile dalla posizione strategica. Situato nella zona pedonale di Grottammare, in centro, sul lungomare. Vicinissimo a tutti i servizi! Totalmente arredato e attrezzato, è composto da 2 camere matrimoniali, soggiorno cucina, 2 bagni con doccia molto spaziosa (uno dei due bagni è in camera). Piano secondo con ascensore. Curato nei minimi dettagli con finiture di pregio. Fornito di tutto il necessario: utensili da cucina, lavasciuga, tv, forno elettrico e a microonde, piastra a induzione. Aria condizionata e riscaldamento in tutti i locali. Ideale per coppie o studenti. No animali. Il canone è da intendersi compreso di condominio ma escluse spese per utenze. Non si valutano affitti annuali. Disponibilità di altri appartamenti più piccoli (sempre per affitti transitori) situati nello stesso condominio. Si valutano solo inquilini con esigenze lavorative e dimostrabili esigenze transitorie (es: studenti, trasferimenti temporanei ecc).
Trilocale non arredato acquasanta terme la frimm propone in locazione in frazione paggese appartamento posto al piano primo composto da salone cucina abitabile due camere due bagni due balconi ascensore e box auto non arredato euro 460,00
Frazione Paggese, Paggese Santa Maria, Acquasanta Terme
Appartamento in affitto situato nel cuore di Acquaviva Picena, al primo piano di un edificio costruito nel 1980. La proprietà, di 80 mq, si compone di quattro locali ben distribuiti, con due camere da letto, un bagno e una cucina abitabile. L'immobile è in buono stato di conservazione e viene locato non arredato, offrendo ampie possibilità di personalizzazione. Completa la proprietà un balcone e un terrazzo, ideali per momenti di relax all'aperto, oltre a una cantina di pertinenza. Il riscaldamento è autonomo con impianto a radiatori alimentato a metano. L'edificio si sviluppa su tre piani totali. Soluzione ideale per chi cerca un appartamento funzionale e ben posizionato nel centro di Acquaviva Picena.
Ascoli Piceno, in località Cavignano, a pochi chilometri dalla città, in uno splendido contesto medioevale completamente ristrutturato ed immerso in un grande parco verde condominiale, caratteristico appartamento arredato, situato in un fabbricato d'epoca, restaurato con meticolosa e scrupolosa cura, riutilizzando e valorizzando la morbida pietra chiara locale, con le sue stuccature, i pavimenti in cotto originale. L'appartamento misura complessivamente circa 70 mq. L'appartamento è composto da ingresso su soggiorno, cucinotto, ampio soggiorno, camera da letto e un bagno con doccia, la proprietà è completata da una piccola corte esterna e da un posto auto con opportunità di garage. L'appartamento è situato al piano terra in un fabbricato del 1880 ; il fabbricato, tutelato e vincolato dalla sovrintendenza alle belle arti, si sviluppa su tre piani ed è stato completamente ristrutturato e reso antisismico nel 2006. Nell'intero borgo medioevale, composto oltre che da questo immobile anche da altri immobili singoli e o fabbricati a più piani, vi sono complessivamente 25 unità immobiliari, tutte ristrutturate ed abitate da altrettanti nuclei familiari. L'intero complesso immobiliare, immerso in uno splendido scenario verde, costituisce un rilevante esempio di elegante recupero architettonico, molto fruibile, essendo situato nelle immediate vicinanze della città di Ascoli Piceno il cui centro storico è facilmente raggiungibile in soli cinque minuti in automobile. L'intero borgo è interamente circondato da un parco e dispone di una piccola chiesetta privata, di un campo da tennis e di una elegante piscina entrambi condominiali.
San benedetto del tronto - Contratto transitorio da Settembre a Maggio - Grazioso appartamento bilocale di circa 40 mq, perfetto per chi cerca una soluzione comoda e funzionale a due passi dall'isola pedonale. L'immobile è posto al secondo piano senza ascensore di piccola palazzina. L'unità abitativa recentemente ristrutturata e con ottime finiture offre ambienti luminosi grazie alla doppia esposizione. L'immobile è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegni, una camera matrimoniale, un bagno ad aerazione forzata fornito di doccia e un comodo soppalco utilizzabile come zona studio o seconda camera che rende questo appartamento versatile e ideale per diverse esigenze. Completa la proprietà un piccolo spazio esterno di pertinenza utilizzabile come ricovero bici. La locazione s'intende comprensiva di arredamento moderno e funzionale. Solo referenziati e con reddito dimostrabile. Codice di riferimento 1563. Agenzia Immobiliare maiora invest.
via trento, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Loft moderno in affitto – Centro di San Benedetto del Tronto Nel cuore di San Benedetto del Tronto, a pochi passi dal mare e vicino a tutti i servizi, proponiamo in affitto un elegante loft dallo stile moderno e industriale, perfetto per chi ama vivere in spazi contemporanei e funzionali. L'immobile, recentemente ristrutturato con materiali di pregio, si distingue per ambienti open space e finiture dal design essenziale, dove metallo e cemento si fondono in un equilibrio raffinato. La zona living, ampia e versatile, integra una cucina su misura di ultima generazione, ideale per ricevere ospiti o lavorare da casa in un contesto di comfort e riservatezza. La camera da letto soppalcata, dal carattere intimo e accogliente, si affaccia sul soggiorno creando un piacevole effetto scenografico. Il bagno moderno, con rivestimenti effetto pietra e doccia walk-in, completa la proprietà. Dotazioni principali: Aria condizionata e riscaldamento autonomo Arredi di design e illuminazione a led Porta blindata e videocitofono Perfetto per professionisti, direttori o single che desiderano un ambiente esclusivo nel centro città, con il comfort di un'abitazione moderna e la praticità di tutti i servizi sotto casa. Contattaci subito per fissare una visita privata o per ricevere maggiori informazioni. Magia Immobiliare – Sede di San Benedetto del Tronto, Viale Marinai d'italia 1 a Richieste adeguate referenze reddituali o fidejussione bancaria
Via 20 Settembre, Centro, San Benedetto Del Tronto
Affittiamo dal 15 gennaio 2027 appartamento con contratto annuale, a San Benedetto Del Tronto zona residenziale a 250 metri da Viale de Gasperi; l'appartamento è accessibile da una scala condominiale esterna, con ingresso al piano terra sul lato terrazzo gode invece di un affaccio elevato, a quota equivalente al terzo piano; l' appartamento è composto da ingresso su ampio open-space composto da salone soggiorno cucina, una lavanderia nel retro cucina verandata, un apio abitabile terrazzo con vista mare e citta; Nella zona ingresso vi è una porta che divide la zona notta. In cui vi è un apio corridoio con armadio a muro, due ampie camere da letto, un ampio bagno cin cabina doccia; l' appartamento ha infissi in legno, vetri doppi, aria condizionata , parquet, ; l' appartamento viene locato arredato comprensivo di elettro domestici : forno, frigo con tre scomparti di congelatore, lavastoviglie. Si richiede referenze , contratti a tempo indeterminati. Le visita sono possibili dal 3 novembre 2026.
Via Sigismondo Damiani, Paese Alto, Ponterotto, San Benedetto Del Tronto
In un quartiere tranquillo e ben servito di Porto d’ascoli, proponiamo in affitto annuale un grazioso bilocale, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione accogliente e funzionale, in una posizione strategica che permette di raggiungere comodamente i principali servizi e punti di interesse della città. L’appartamento si apre su una zona giorno con sala da pranzo e cucina, uno spazio pratico e confortevole, perfetto per trascorrere piacevoli momenti di relax nella quotidianità. Proseguendo all’interno dell’abitazione si accede alla camera matrimoniale con bagno privato in camera, una soluzione che offre comfort e privacy, rendendo gli ambienti ancora più funzionali. L’immobile è dotato di riscaldamento tramite termosifoni, per garantire un ambiente confortevole anche durante i mesi più freddi. A completare la proprietà troviamo un piacevole spazio esterno arredato con tavolino e due sedie, ideale per concedersi un caffè all’aria aperta, leggere un libro o godersi un momento di tranquillità. La posizione, inserita in un contesto residenziale tranquillo ma comodo per gli spostamenti, rende questa soluzione particolarmente interessante per chi desidera vivere Porto d’ascoli con praticità, senza rinunciare alla tranquillità di casa. Se cerchi un bilocale accogliente, funzionale e con uno spazio esterno da vivere ogni giorno, questa potrebbe essere la soluzione giusta per te. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Via della Pizzarda, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Porto d'ascoli, disponiamo di bilocale posto al primo piano di palazzina servita da ascensore. L'immobile, completamente arredato, è composto da: soggiorno con zona cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia. Completano la proprietà due balconi e un posto auto riservato. L'immobile gode di una posizione strategica a breve distanza dalle facoltà universitarie, comodamente raggiungibili a piedi o in pochi minuti di trasporto pubblico, la zona è ampiamente servita da ogni genere di comodità nelle immediate vicinanze, tra cui il supermercato, farmacia, istituto bancario e fermate dell'autobus. Disponibile per locazione di breve periodo, esclusivamente con contratto di affitto transitorio per studenti o lavoratori fuori sede, con comprovata esigenza di transitorietà. Riepilogo dimensioni immobile: app. To 38 mq e balconi 20 mq.
Ascoli piceno-campo parignano. In zona limitrofa al centro storico di Ascoli Piceno, proponiamo in locazione un appartamento sito all’ultimo piano, di mq. 180 sita al quarto piano, con ascensore che arriva al piano terzo, disposto in: ingresso su soggiorno con camino, di circa 40 mq, cucinotto, 3 camere, 2 bagni. Esposizione ottima, infissi con doppio vetro a taglio termico, semi arredato. Un immobile perfetto per una famiglia, richieste referenze lavorative, no animali. Euro 700,00 mensili Codice 3984
Appartamento in affitto a pochi passi dalla zona pedonale a San Benedetto del Tronto Rif. A320 l'immobile viene affittato con contratto transitorio da ottobre a giugno, ottima soluzione per studenti per via della vicinanza alla stazione e a tutti i sevizi. Agile immobiliare propone in affitto appartamento di ampia metratura circa 120. 00 mq, completamente arredato posto al piano secondo di una palazzina ristrutturata servita di ascensore, e così composto: ingresso su ampio disimpegno, ampia cucina abitabile, ampio e luminoso salone con terrazzo abitabile dedicato, camera da letto matrimoniale, altra grande camera da letto matrimoniale, bagno con finestra e vasca da bagno, completano la proprietà dei balconi abitabili. L'unità con le finiture dell'epoca costruttiva, in ottime condizioni viene fornito completamente arredato di: cucina completa di elettrodomestici (lavastoviglie, forno elettrico), lavatrice, camera da letto matrimoniale con ampio armadio, ulteriore camera matrimoniale con due letti singoli e armadio, salone con due divani (di cui uno divano letto matrimoniale), e un tavolo da pranzo. L'immobile viene affittato con contratto transitorio da ottobre a maggio. Ottima soluzione per affitto studentesco o per professionisti in cerca di centralità e di vicinanza alla stazione e a tutti i servizi. Per ulteriori informazioni e per eventuali visite con il nostro agente di riferimento, siamo disponibili presso i nostri uffici siti a San Benedetto del Tronto , in via Leonardo Bianchi 18 o potete contattarci al numero 0735 060012
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".