Appartamento in Locazione (Transitorio dai primi di Settembre ai primi di Giugno), nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 70 mq posto al primo piano di tre senza ascensore in piccola palazzina. Composto da: ingresso su disimpegno, sala, cucina abitabile, due camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia, un bagno finestrato con cabina doccia, otre a tre balconi di cui uno con copertura. L'immobile in oggetto si presenta in buone condizioni, con pavimentazione in marmittoni su tutta la superficie, tapparelle, infissi in pvc con doppio vetro, aria condizionata, impianti a norma, autonomo. Ubicato in zona centrale non distante dal mare.
Ascoli Piceno - Centro storico Piazza del Popolo proponiamo in locazione uno splendido e tranquillo appartamento posto al primo piano di un elegante palazzo con ascensore. Limmobile risulta essere molto luminoso grazie alle meravigliose finestre che affacciano sulla piazza; l'appartamento si compone nel seguente modo: ingresso, soggiorno cucina, due camere da letto e doppi servizi. La proprieta risulta essere ideale per chi vuole immergersi e vivere il centro storico nella sua essenza.
Montefiore dell'aso (ap) Affittiamo per le vostre vacanze, una bellissima casa colonica dell'800 completamente ristrutturata; 200 mq disposta su due livelli: al pino terra oltre ad avere dei bellissimi portici all'esterno con possibilità di mangiare all'aperto, troviamo una grande cucina attrezzata di tutto, una sala da pranzo per 14 persone, ed un bagno con doccia; al piano primo si sviluppa il reparto notte con 5 camere da letto (totale 14 posti letto) e due bagni. La casa è fornita di tutto ciò che vi occorre per passare una vacanza in totale relax senza pensare a niente e godersi la tranquillità di questi posti incantevoli. Il casa è immersa nel verde e nella tranquilla, posizione panoramica con vista bellissima sulla vallata e sul mare. Un posto ideale per belle passeggiate ed escursioni e corse aria aperta. Il prezzo è a settimana a partire da 1300 euro. Il casale si trova a 500 mt dal centro, ad 1 km dal campo da Golf di Montefiore, la località turistica di Cupra Marittima a 10 km, la stazione più vicina è quella di Pedaso a 2 km, mentre l'aeroporto Ancona Pescara a 70 km. Prenotate da noi la vostra vacanza!
Ascoli Piceno proponiamo in affitto villetta a schiera su un livello, in ottime condizioni e di recente costruzione, sita in tranquilla zona residenziale e ampiamente servita. L' immobile si compone di una cucina abitabile ed un luminoso soggiorno, tre comode camere da letto, di cui due matrimoniali ed una camera singola, due bagni con finestra. Al piano seminterrato e presente un locale open space con camino, sfruttabile come rustico taverna, uno studio, una lavanderia, un ripostiglio, un bagno e un garage, utile per parcheggio auto, bici e scooter. Valore aggiunto della proprieta e l'ampio portico che circonda l'abitazione e che si affaccia direttamente sul giardino, ideale per godersi piacevolmente gli spazi esterni con gli amici. La modernita di tutto l'edificio, certificata dal punto di vista energetico in classe a, si apprezza dall'efficienza degli impianti, dal dettaglio delle finiture, dagli infissi in legno e con vetri doppi. Sicuramente sceglierete questa soluzione se siete una coppia alla ricerca di ampi spazi o se avete una famiglia numerosa con bambini, perche la proprieta e vicina a tutti i principali servizi, soprattutto alle scuole e a pochi minuti in auto dal centro citta.
Acquasanta terme la frimm propone in locazione in frazione paggese appartamento posto al piano primo composto da salone cucina abitabile due camere due bagni due balconi ascensore e box auto non arredato euro 460,00
Frazione Paggese, Paggese Santa Maria, Acquasanta Terme
Ascoli piceno – centro storico Nel cuore del centro storico di Ascoli Piceno, lungo Corso Giuseppe Mazzini, proponiamo in locazione un prestigioso appartamento affrescato di circa 210 mq, situato al primo piano di un elegante palazzo storico in pietra, finemente restaurato. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e luminosi e per il fascino degli affreschi originali che impreziosiscono il grande salone con affaccio diretto sul Corso. Si compone da ingresso su disimpegno arredabile con bagno di servizio, cucina con camino e retrocucina con balconcino, studio camera, ampio salone affrescato, camera matrimoniale, bagno principale, ulteriore ampia camera da letto. Soluzione già suddivisa in due unità immobiliari, ideale per chi desidera coniugare studio professionale e abitazione. Completa la proprietà una cantina al piano terra. Euro 1. 200 mensili Codice: 3917 si richiedono referenze lavorative dimostabili.
Ascoli Piceno, a pochi passi da piazza Arringo, in pieno centro storico ma lontano dai rumori, appartamento su due livelli di mq 96 ammobiliato. L'immobile è caratterizzato da una grande luminosità, dalla posizione in una tipica rua e dal panorama aperto verso Colle San Marco, posto al piano secondo e terzo in piccola palazzina in pietra anti-sismica di soli tre piani e due appartamenti. L'immobile è composto da soggiorno con angolo cottura e un piccolo e caratteristico balconcino, una camera da letto, un bagno e un ripostiglio lavanderia. Al piano soppalco troviamo una zona relax oppure seconda camera con terrazzino un secondo bagno, ripostiglio nel sottotetto. L'appartamento è stato ultimato con finiture di pregio,travi a vista, riscaldamento autonomo, infidssi in pvc con doppio vetro e zanzariere, caldaia a condensazione, tende da sole, condizionatore, portone blindato la parte condominiale della palazzina deve essere ultimata. Solo referenziati.
Si affitta per locazione transitoria da ottobre 2026 a maggio 2027 ad € 800 mese ed anche in alcuni periodi disponibili ad agosto e settembre ( no annuale ) una casa cieloterra con ingresso indipendente situata in posizione centralissima nelle immediate vicinanze dell’area pedonale, ben collegata con il mare e le principali attrazioni turistiche. L’unità immobiliare, dal design estremamente accattivante, coniuga stile e raffinatezza, proponendo arredi curati nei minimi dettagli e rispettando la cromaticità degli ambienti e lo stile ricercato, All’Ingresso in appartamento troverete un soggiorno arredato con divano letto matrimoniale, smart tv 50”, bagno con sanitari e servizi ed un’accurata illuminazione. Al primo piano si trova la cucina accessoriata e corredata di ogni tipo d'utensile, piano induzione, lavastoviglie, forno, macchina del caffè, bollitore e frigorifero, ed un tavolo da pranzo con 6 sedie. Al secondo piano vi è una stanza matrimoniale con bagno annesso dotato di sanitari, mobile bagno e box doccia. Al terzo piano è presente un ulteriore bagno con box doccia e lavatrice, ed una stanza singola e si accede ad una terrazza dotata di tavolo e sedie per piacevoli pasti all’aperto godendo di un panorama sui tetti della città. Gli ospiti potranno godere di tutti comfort quali aria condizionata in tutti gli ambienti, tv in soggiorno, wifi, ferro e asse da stiro ed asciugacapelli. La casa rimane completamente a vostra disposizione ed ogni dettaglio è stato pensato per accogliervi in un ambiente pulito e confortevole. Animali ammessi. Il canone di locazione mensile nel periodo ottobre 2026 maggio 2027 è di € 800 oltre ai consumi di luce, acqua e gas. Solo persone referenziate. Abbiatene cura, siete i benvenuti!
In via Grazia Deledda 2 a, a Porto d''ascoli (ap) splendido appartamento posto al piano terra, recentemente costruito nell''ex complesso Hotel Archimede. L''immobile si trova in prima fila mare, il posto ideale dove trascorrere le vacanze. La 2Emme Immobiliare propone in affitto per il periodo 1o - 30 settembre 2026 l''appartamento eureka mare, composto da ingresso su soggiorno con cucina a vista e accesso al terrazzo abitabile. Una camera da letto matrimoniale con accesso alla corte di servizio ed uno spazioso bagno con doccia. Locato completo di biancheria e con cucina accessoriata. Dotato di aria condizionata, infissi di ultimissima generazione, zanzariere, tv, lavastoviglie e lavatrice. In classe energetica a. Il prezzo indicato si intende per l''intero periodo indicato, locazione minima per 7 notti. Scontistica per più settimane. Visita il nostro sito internet nella sezione di Piceno Stay dedicata agli affitti brevi, troverai tutte le informazioni su questo e sugli altri immobili disponibili ed un video dell''appartamento.
Via grazia deletta 2/a, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Affitto invernale: dal 01 09 2026 al 30 06 2027. Confort, comodità, a un passo dalla spiaggia! Palazzina recentissima, in posizione strategica, appartamento al primo piano con ascensore, composto da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto: matrimoniale e doppia, totali 7 posti letto, bagno, balcone, totalmente arredato: praticamente come nuovo! Cantina di 8 mq al piano primo sottostrada. No animali domestici
Disponibile da settembre 2026 per affitto annuale (non stagionale), appartamento di 75 mq, sito in via del Mare al civico 80. Composto da soggiorno con cucina a vista, terrazzo abitabile e balcone per un totale di 30 mq. Una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno con doccia dotato di finestra. Piano primo con ascensore. Nessuna barriera architettonica, adatto ad amziani e bambini. L''appartamento è nuovo, massima classe energetica, dotato di ogni comfort. Tende da sole. Infissi di ultima generazione, zanzariere. Completamente arredato. Nelle immediate vicinanze di tutte le principali attività commerciali, due minuti di auto dal raccordo autostrdale e a 3 minuti di bici dalla spiaggia.
Via del mare 80, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Ascoli piceno Euro 450,00 (comprese acqua e luce ) Canone computato per una persona balcone no volture l'agenzia Spazio immobiliare propone in affitto un mini appartamento con canone di affitto comprensivo di utenze (acqua e luce). L'appartamento si trova al primo piano di un piccolo cielo terra che conta solo tre unità abitative. Disposto con ingresso su cucina abitabile, camera matrimoniale con balcone e un bagno. Lavatrice presente in un vano condominiale e in condivisione con un'altra inquilina. Per maggiori informazioni contattare l'agenzia al.
Rif. App1408 Porto d'ascoli, a 50 metri dal mare, Casa Broker Immobiliare propone in affitto vacanze grazioso appartamento posto al piano rialzato con spazio esterno per poter mangiare all'aperto. L'appartamento si compone di ingresso sul soggiorno con angolo cottura, due camere per complessivi 4-5 posti letto, bagno con cabina doccia. Aria condizionata, posto auto privato. Il prezzo è riferito alla prima quindicina di agosto.
Via dei Mille, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Disponibilità Dal 7 settembre 2026 in poi Periodo Ottobre -maggio a 600+utenze. Richieste prenotazioni Estate 2027 prezzo su richiesta in base al periodo. Sconti per periodi prolungati. L’appartamento dispone di cinque posti letto ed è ubicato a 200 metri dal mare e da centro, vicino a tutti i servizi. Appartamento di 94mp completamente ristrutturato. Composto da: ingresso su disimpegno con accesso alla cucina abitabile comprensiva di tutti gli elettrodomestici, stoviglie ecc. , una camera tripla e una camera matrimoniale, una sala da pranzo con divano e smart monitor pc, bagno con doccia. Possibilità di culla, seggiolone e fasciatoio, biancheria e asciugamani, due biciclette per spostamenti locali con seggiolino bimbo. Disponibilità di posto auto gratuito in strada. Wi-Fi ad alta velocità compreso nel prezzo. Non sono ammessi animali. Per richiesta preventivo settimanale mensile o uso transitorio contattami. Solo referenziati. Grazie.
Rif. App360 San Benedetto del Tronto zona centralissima, l'agenzia immobiliare Casa Broker propone in affitto appartamento di nuova costruzione completamente arredato "nuovo" posto al piano terra di circa 50 mq composto da : ingresso su soggiorno con divano letto matrimoniale, cucina a vista, bagno con cabina doccia, lavatrice e finestra, camera matrimoniale, corte di circa 40 mq. La palazzina è stata realizzata con moderne tecniche costruttive di ultima generazione, con risparmio energetico ai massimi livelli. Impianto di riscaldamento ad aria con pompa di calore, infissi in pvc, tapparelle in pvc motorizzate, aria condizionata dotata di due split per ogni unità immobiliare, sanitari sospesi, portone d'ingresso blindato, videocitofono, impianto telefonico, nr. 2 pannelli fotovoltaici per ogni unità abitativa, ascensore. Classe energetica a4
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".