Occasione da non perdere! -zona tranquilla -termoautonomo -cucina arredata con lavastoviglie -bagno ristrutturato a nuovo -libero da subito -ampio balcone asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone ampio e luminoso quadrilocale al secondo e ultimo piano di un edificio sito a Rocchetta Tanaro. L'unità immobiliare è composta da ingresso su soggiorno con cucina abitabile arredata, 2 camere da letto, bagno con box doccia (ristrutturato recentemente) e locale lavanderia. Libero da subito. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3517086167. Per visionare altre nostre soluzioni di visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Quarto - Valenzani, Asti
Validi motivi per locare l'unita' immobiliare -ampio cortile con giardino -ampia metratura -soppi servizi -ristrutturato -riscaldamento autonomo -caldaia nuova a metano libera da aprile 2026 libera da arredo dotata di mansarda di circa 50 mq presente un garage di circa 100 mq completa di posto auto in cortile per informazioni chiamare al numero 3516854580 oppure mandare un messaggio whatsapp al numero 3516854580 scurzolengo-migliandolo, a pochi km da corso Alessandria, Asti, proponiamo in locazione questa soluzione indipendente dotata di riscaldamento termoautonomo di circa 140 mq. L'unità immobiliare è composta da un ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile, 3 camere da letto, doppi servizi, una mansarda al piano superiore ed un garage molto ampio di circa 100 140 mq al piano inferiore. Dotata di cortile e giardino, delimitata da 2 cancelli elettrici. Si comunica che nel cortile è presente anche un capannone che viene utilizzato saltuariamente da una azienda come magazzino, dunque non reca disturbo al vicinato.
Nel cuore del centro di Asti, in posizione strategica e comoda a tutti i servizi, proponiamo in affitto un elegante bilocale recentemente ristrutturato, perfetto per chi cerca una soluzione abitativa temporanea senza rinunciare al comfort. L’appartamento, situato in contesto tranquillo, è accessibile da ballatoio e si apre direttamente su una luminosa zona giorno con cucina open space, moderna e funzionale. Un pratico disimpegno conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale e da un ampio bagno dotato di box doccia. Completa la proprietà la possibilità di usufruire di un posto auto libero all’interno del cortile, elemento raro e prezioso in centro città. L’immobile è inoltre predisposto per l’impianto di climatizzazione, garantendo comfort in ogni stagione. La posizione è particolarmente vantaggiosa: a pochi passi dalla stazione e comoda a tutti i principali servizi, rendendo questa soluzione ideale per studenti, insegnanti o professionisti che necessitano di un appoggio temporaneo ad Asti. Contratto transitorio. Una soluzione accogliente, moderna e pronta da vivere: perfetta per chi cerca praticità senza rinunciare allo stile. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita! Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Via Camillo Benso di Cavour, Centro - Stazione, Asti
Nel suggestivo contesto di Piazza Roma, elegante salotto del centro storico di Asti, proponiamo un raffinato appartamento situato all'interno di un prestigioso palazzo d'epoca. L'immobile, posizionato al secondo piano e comodamente servito da ascensore, rappresenta un perfetto connubio tra fascino storico e comfort contemporaneo. Descrizione degli Ambienti: Zona Giorno: l'ingresso si apre su un ambiente living armonioso, composto da una sala con angolo cottura. Lo spazio è straordinariamente valorizzato da un'ampia portafinestra che inonda l'ambiente di luce naturale. Sullo stesso livello è presente il bagno a servizio della zona giorno. Zona Notte: Attraverso un'elegante scala interna si accede al piano superiore, interamente dedicato a una spaziosa e riservata camera da letto matrimoniale. Terrazzino Panoramico: il vero gioiello di questa dimora è il romantico terrazzino a tasca incastonato nel tetto: uno spazio esterno intimo ed esclusivo da cui è possibile godere di una magnifica vista aperta sulla storica piazza Roma. Dettagli e Pertinenze: Climatizzazione: la proprietà verrà consegnata completa di un nuovo impianto di aria condizionata per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Spazi Accessori: Completa l'offerta una comoda cantina di pertinenza. Una soluzione abitativa di grande fascino, ideale per chi desidera vivere l'autenticità del centro storico senza rinunciare all'eleganza, alla luminosità e a uno sfogo esterno di rara bellezza. Dama immobiliare Consulenza, Valutazione e Intermediazione d'eccellenza. Contattaci per ricevere maggiori informazioni e per prenotare una visita dedicata.
Via Monsignor Umberto Rossi, Centro - Centro Storico, Asti
Zona centro-nord arredato ottime condizioni-ristrutturato uso transitorio -marzo-novembre affitto casa asti nord, corso dante alighieri n. 70 asti: l'agenzia Affitto Casa Asti Nord propone soluzione signorile ubicata in palazzina ristrutturata dotata di ascensore e comodissimo ai servizi centrali della città. L'appartamento è composto da ingresso su ampio disimpegno, cucina abitabile, soggiorno, studio, camera da letto, ripostiglio e bagno con box doccia. Completano l'immobile ambio balcone e possibilità di aggiunta box auto con un supplemento mensile di euro 50,00. Libero da subito, contratti transitori con cedolare secca. Richieste referenze lavorative ed una mensilita' di cauzione. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 3516854580 Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:.
Alloggio arredato ultimo piano di soggiorno con angolo cottura, due camere, bagno e balcone. Riscaldamento autonomo. La proprietà richiede referenze economiche adeguate.
Via Don Carlo Gnocchi, Ospedale, Stadio , Collina Volta - Collina Volta, Asti
Proponiamo in locazione una graziosa mansarda situata a Callianetto, in zona tranquilla e ben servita. L’immobile si compone di un ampio e luminoso soggiorno, cucina separata, camera da letto e bagno. Gli ambienti sono ben distribuiti e valorizzati da ottime altezze interne. L'appartamento è al quarto piano senza ascensore. Punto di forza della soluzione è il balcone con splendida vista, perfetto per momenti di relax all’aria aperta. A completare la proprietà troviamo un comodo box auto. Il riscaldamento è centralizatto alimentato a gas metano e gli infissi sono in doppio vetro. Una soluzione ideale per single o coppie che desiderano vivere in un contesto sereno, a pochi minuti dalla città di Asti.
Immerso nel verde in posizione collinare a 35 40 minuti dal centro di Torino in base al traffico, a 15 20 minuti dal centro di Asti, a 10 minuti da Villafranca d'asti , da Villanova d'asti, da Castelnuovo Don Bosco, da Cocconato, in casale completamente ristrutturato affittiamo , con contratti semestrali, annuali , appartamento completamente ristrutturato arredato completamente arredato composto di grande salone con zona cucina , due camere da letto, bagno , tre balconi, e il Jardin d'hiver con la possibilità di essere utilizzato come studio terrazzino invernale ed estivo. I serramenti hanno tutti i doppi vetri, il riscaldamento è autonomo, completa la proprietà un posto auto. E' presente un giardino comune con zona relax dove sono presenti due vasche idromassaggio, una zona solarium. Per chi desidera è possibile avere un piccolo terreno per fare l'orto. Le spese condominiali sono irrisorie, sono escluse dal canone le utenze luce gas tassa rifiuti ed acqua. Connessione Internet ultra veloce Possibilità di locazione anche per brevi periodi
A pochi passi dalla zona pedonale di Corso Alfieri e in prossimità di Piazza Medici, si affitta un appartamento al secondo piano raggiungibile con ascensore composto di: ingresso, cucinotta con balcone verso cortile interno, tre camere, bagno e cantina al piano interrato. Il riscaldamento è a gestione autonoma con valvole di regolazione e conta calorie. Completa l'offerta un posto auto coperto al piano interrato.
5 ottimi motivi per locarlo: 1) ampia metratura 2) infissi e persiane nuovi 3) 2 camere da letto 4) parte dell'arredo disponibile su accordo 5) zona centro-nord Affittocasa Asti Nord propone in locazione ampio quadrilocale al quinto e ultimo piano di un edificio residenziale dotato di ascensore. L'alloggio è attualmente ammobiliato, ma i proprietari valutano di eliminare completamente l'arredo oppure di mantenerne una parte in base ad accordi con i futuri inquilini. Riscaldamento centralizzato incluso nelle spese condominiali che coprono anche acqua, luce scala, pulizia scala e ascensore. Le persiane sono state sostituite recentemente, gli infissi attualmente singoli saranno rinnovati con vetri doppi per il momento della locazione. Disponibile da maggio, richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato e3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Corso Dante Alighieri, Centro - Centro Storico, Asti
Nel quartiere della Torretta, comodo a tutti i servizi appartamento ristrutturato e semiarredato al primo piano, con ascensore, senza barriere architettoniche, di: ingresso disimpegno, cucina semiabitabile arredata con balcone, luminoso soggiorno arredato con mobili nuovi e divano, con uscita su spazioso balcone rivolto sulla Piazza Manina, grande camera da letto con stessa uscita sul balcone, cameretta e bagno rifatto a nuovo con doccia, ripostiglio. Cantina al piano terra. Il portoncino è blindato e tutti i serramenti esterni sono di recente installazione, in pvc, con doppio vetro. Il riscaldamento è a metano, semiautonomo, con termovalvole. Solo referenziati
Piazzale Stefano Manina, Corso Torino, Bellavista, Palucco, Bramairate - Corso Torino, Asti
Affitto a riscatto totale 89. 000 a Settime, tranquillo paese nelle immediate vicinanze di Asti, proponiamo in vendita una casa libera su due lati, inserita in un contesto verde e riservato e caratterizzata da una splendida vista panoramica. L’immobile è circondato da un giardino di circa 900 mq e dispone inoltre di un ampio terreno adiacente di circa 2. 400 mq, ideale per chi ama la vita all’aria aperta e desidera godere di ampi spazi privati in una cornice naturale. La casa si sviluppa su due livelli. Al piano terra si trovano la cucina, il salotto, un bagno finestrato dotato di doccia e un comodo locale di sgombero. Al piano superiore si accede alla zona notte, composta da due camere da letto entrambe affacciate sullo stesso balcone, dal quale è possibile apprezzare la vista aperta sul paesaggio circostante, oltre a un ulteriore locale di sgombero. L’abitazione si presenta in buono stato ed è già abitabile; la ristrutturazione ha interessato principalmente il piano inferiore. Il riscaldamento è garantito da una caldaia a metano collegata ai radiatori, affiancata da una stufa a pellet. I serramenti del piano terra sono in pvc con doppio vetro, mentre al piano superiore sono in legno con vetro singolo. Questa soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca tranquillità, spazi esterni e una vista panoramica, rimanendo a breve distanza dai principali servizi di Asti. L’affitto proposto è esclusivamente in formula di affitto a riscatto, con un anticipo iniziale di € 20. 000.
Casorzo, pochi chilometri da moncalvo, in centro paese. Mansarda abitabile al piano terzo s. A. Di circa mq70 con vista panoramica. L'immobile si compone di ingresso, disimpegno, grande soggiorno con terrazzo, cucina, due camere da letto e bagno. Riscaldamento centralizzato. Possibilita' di parcheggio in cortile, con posti auto non assegnati. Giardino condominiale.
In contesto tranquillo e immerso nel verde, proponiamo in affitto appartamento semi indipendente arredato, ideale per chi cerca comfort e praticità. L’immobile offre una ampia zona giorno luminosa, affiancata da una cucina abitabile ben organizzata. La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui una già arredata, perfette per famiglie o per chi necessita di spazi aggiuntivi. Completano l’appartamento: -bagno finestrato con box doccia -locale lavanderia -infissi in pvc con doppio vetro, per un’ottima efficienza termica -riscaldamento autonomo All’Esterno è presente un giardino comune, ideale per momenti di relax, oltre a due posti auto di pertinenza. Condizioni: -richiesti 2 mesi di cauzione -solo persone referenziate -contratto di locazione ad uso transitorio (12 mesi) Soluzione perfetta per chi desidera vivere in un ambiente sereno senza rinunciare alla comodità. Disponibile da subito. Possibilità di visionare altre soluzioni visitando il nostro sito maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0141382905, o vieni a trovarci in Via Cavour 69 asti. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook sulla pagina Vendocasa Asti. Vuoi vendere casa? Affidati a noi! Cosa offriamo? - Pubblicità su tutti i portali italiani ed esteri - 47 uffici piemontesi uniti da una rete capillare interna ed in costante contatto che promuovono il tuo immobile - Giornalino mensile con le nostre proposte immobiliari che gira su tutto il Piemonte - massime valutazioni gratuite affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Frazione Valle Tanaro, Torrazzo, San Marzanotto Piana, Montemarzo - Torrazzo, Asti
5 ottimi motivi per locarlo: 1) libero da arredo 2) possibilita' di ricavare 2 camere 3) servizio ristrutturato 4) infissi doppi 5) terrazzo esposto a sud Affittocasa Asti Nord propone in locazione un appartamento di 70 mq completamente libero da arredo in contesto residenziale comodo ai servi e ai mezzi pubblici della città. Suddiviso in tre locali ha la possibilità di adibire due di essi a camera da letto, mantenendo il terzo come sala con cucinotto a vista. Gli spazi risultano luminosi grazie alla presenza di un terrazzo esposto a sud e un balcone. Libero da subito. Richieste referenze. Per informazioni su questa ed altre soluzioni in affitto contattaci al recapito dedicato 3516854580 e seguici sui nostri canali social Affittocasa_Astinord.
Via Michele Giusta, Corso Alessandria, Castiglione, Quarto, Valenzani - Corso Alessandria, Asti
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".