Appartamento in locazione a Cosenza in Viale Trieste, di circa 350 mq, posto al 2° piano con ascensore, composto da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno doppio, 7 vani, 3 bagni, ripostiglio e balconi. Riscaldamento autonomo. Prezzo 1200,00 euro Per maggiori informazioni Agenzia cosenzacase via Caloprese n. 68 tel. Oppure sito: e-mail:.
A Camigliatello silano, si dispone in affitto sia per il periodo estivo che per il periodo invernale di un appartamento nel Residence Federici, a pochi minuti dal centro del paese e dalle piste da sci. Il residence è fornito di piscina riscaldata utilizzabile nel mese di agosto, parco giochi per bambini immerso nel verde, posto auto e custode. L'appartamento è completamente arredato ed è composto da soggiorno con angolo cottura e divano letto singolo, camera da letto matrimoniale, cameretta con 2 letti a castello, bagno e ampio balcone. E' fornito di riscaldamento, camino nel soggiorno, biancheria, utensili e stoviglie in cucina. I prezzi variano in base al periodo. Affitto annuale euro 4800 comprensive di spese condominiali. Nel periodo invernale (dicembre, gennaio, febbraio, marzo) euro 2000 euro spese condominiali incluse Nel periodo estivo (luglio, agosto, settembre) euro 3500 spese condominiali incluse. Mese di Luglio euro 1500 spese condominiali incluse. Mese di Agosto euro 1800 spese condominiali incluse.
Aprigliano (cs) proponiamo in locazione casa indipendente, di mq 108 circa, con due ingressi, in buone condizioni e arredata. L'immobile e' composto da ampio salone, cucinoto con ripostiglio, una camera da letto matrimoniale, due stanzette e due bagni. L'immobile è dotato di un vano soffitta, piccolo portico con legnaia e un piccolo spazio esterno privato.
Appartamento con Ingresso Indipendente in Zona centrale ma tranquilla Scopri questo affascinante appartamento situato al piano terra, perfetto per chi cerca comfort e praticità. Con un ingresso indipendente, l'appartamento offre un soggiorno accogliente, una cucina e un bagno funzionale. La camera da letto principale è accompagnata da una cameretta, leggermente più bassa rispetto alla zona giorno, ideale per ospiti o come studio. L'immobile è arieggiato e gode di un'esposizione su tre lati, garantendo luminosità durante tutto il giorno. Con una superficie commerciale di 60 m² e calpestabile di 55 m², offre spazio sufficiente per vivere comodamente. Dispone di 4 posti letto e un comodo posto auto all'interno della corte, accessibile tramite cancello carrabile automatico e cancelletto pedonale. A soli 700 metri dal mare e dal centro commerciale, l'appartamento è circondato da bar, negozi, Conad e macellerie, tutti raggiungibili a piedi in pochi minuti. Questo appartamento è la scelta ideale per chi desidera vivere in una posizione strategica, vicino a tutti i servizi essenziali. Non perdere l'opportunità di visitarlo! Solo per brevi soggiorni.
Immobiliare Mazzei affitta a Rogliano, appartamento di 180mq composto da: ingresso, salone, cucina, 2 bagni, 4 camere da letto, ampio ripostiglio. Posto auto nella corte privata. €800 trattabili. Libero da subito Per visitare l'immobile e avere maggiori info.
Sibari - Costa Hotel sybaris - calabria (cs) offerta speciale - 1 settima x 2 persone luglio agosto da euro 1200 all inclusive(pensione completa) - prenota adesso e bambini fino a 15 anni non pagano. Il Sybaris Hotel, completamente ristrutturato offre grazie alla sua posizione strategica, diversi tipi di vacanza dal turismo balneare, al turismo congressuale a quello escursionistico. Gli ospiti dell’hotel avranno modo di riposare in un ambiente tranquillo immerso nel verde. L’hotel dispone di una spiaggia privata a 1. 000 metri dall’hotel ben collegata con servizio navetta continuativo. L’hotel dispone di camere per diversamente abili servizi: Reception, parcheggio interno incustodito, Wi-Fi gratuito, piscina di 1. 000 mq con angolo idromassaggio, bar, sala congressi di 480 posti, campo da tennis, mini market con tabacchi e riviste. Il coinvolgente Team Animazione allieta le giornate con un programma di giochi, attività ricreative, tornei, aerobica e danza, per un soggiorno all’insegna del divertimento e intrattenimento serale con spettacoli. Per i bambini: Mini-Club (4 12 anni), mattino e pomeriggio con assistenza di personale dedicato. Mini-Club: ha staff dedicato ai più piccoli con attività ludiche, didattiche e ricreative. Gli animali sono ammessi di piccola taglia escluso gli spazi comuni. Un posto meraviglioso dove poter passare la tua vacanza con ogni più ampio comfort.
Appartamento posto al piano primo composto da ingresso - ampio disimpegno, soggiorno, cucina, una stanza, bagno, cabina armadio, balcone e terrazzo. Posto auto assegnato in cortile condominiale. Possibilità di cucina completa di elettrodomestici.
Via Sandro Pertini compl. Metropolis, Roges, Rende
Fittasi monolocale, ideale per chi cerca un ambiente accogliente e funzionale. Situato al quinto piano di un elegante stabile, l'immobile si compone di un ampio vano luminoso, perfetto per creare un soggiorno confortevole, dotata di angolo cottura e un bagno ben rifinito. Le condizioni dell'appartamento sono ottime, pronte per essere abitate. La posizione strategica permette di raggiungere facilmente negozi, ristoranti e mezzi di trasporto, rendendo questo appartamento la scelta perfetta per vivere in centro. Classe Energetica: Non indicata
Rif. R1728 Proponiamo in locazione un comodo appartamento sito al primo piano di un fabbricato di maggiore consistenza, dotato di ascensore, in una posizione strategica nel cuore di Cosenza. L'immobile si compone da ingresso-disimpegno con un ampio corridoio, salone, cucina abitabile, tre spaziose camere da letto e un bagno. La disposizione interna è ideale per famiglie, ma anche per chi desidera utilizzare l'immobile come ufficio grazie alla sua versatilità e dimensioni generose. La vicinanza al centro città permette di usufruire di tutti i principali servizi, tra cui negozi, scuole, e ristoranti, oltre a essere ben collegato alla rete di trasporti pubblici. L'immobile si trova a pochi minuti dallo svincolo autostradale, rendendo facile l'accesso alle principali arterie stradali. Perfetto per chi desidera un’abitazione centrale e ben collegata o un ufficio facilmente raggiungibile. Via f. Camposano, 9 - Cosenza (cs) Rif. R1728
Via Francesco Camposano, Panebianco, Stadio, Città 2000, Acquedotto - Acquedotto, Cosenza
Fitta appartamento villaggio San Anna a 400 mt dal mare periodo estivo 6 posti letto, posto auto nel parco, tutto nuovo, zanzariere ,tv e terrazzo per cenare all’aperto
Rende Quattromiglia via Alessandro Volta vicinanze stazione ferroviaria difronte supermercato Interspar, proponiamo in locazione comodo magazzino commerciale con annesso soppalco, ampia visibilita e luminosita 7 accessi su tre lati, parcheggio antistante. Ideale per attivita al dettaglio e all'ingrosso, con annessi uffici di rappresentanza e relativi servizi. Possibilita di annettere magazzino adiacente di 120 mq con soppalco.
Cosenza - in Via Adua, a ridosso dell'isola pedonale di Corso Mazzini, proponiamo in locazione comodo bilocale posto al piano secondo senza ascensore. L' immobile è arredato ed è composto da: ingresso, corridoio, cucina-soggiorno unico ambiente, due camere da letto, un bagno e un balcone. Si presenta completamente ristrutturato, infissi in pvc doppio vetro, climatizzatori caldo freddo. Si loca con tipologia di contratto ad uso transitorio. Zona molto servita che permette di vivere la città con tutti i servizi di prima necessità. Per fissare un appuntamento chiamare in agenzia , i nostri incaricati sono a vostra disposizione dal lunedì al sabato. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma. Vi invitiamo a cliccare 'mi piace' sulle nostre pagine Facebook ed Instragram per essere sempre aggiornati su tutte le nostre proposte immobiliari: https: https: instagram. Com tecnorete1immobiliare_cosenza? Igshid=19xe9id6r4nnh i nostri consulenti della Kiron, società di mediazione creditizia del Gruppo Tecnocasa, sono a vostra disposizione , fissando un incontro nei nostri uffici, per proporvi una soluzione nell'ottenimento di un mutuo o un finanziamento con una consulenza gratuita e personalizzata.
Contrada cutura - via portogallo Tecnocasa Quattromiglia propone in locazione appartamento arredato ed in buono stato, libero ed immediatamente disponibile. L'immobile è posto al primo piano con ascensore e al suo ingresso in casa ci accoglie il comodo soggiorno con l'angolo cottura a vista. La zona notte è completa di due camere da letto, una matrimoniale ed una singola, entrambe servite da un ampio terrazzo e da bagno completo di doccia e finestra. La presenza di molti punti luce rende l'immobile luminoso e confortevole. Posto auto libero nelle corte condominiale recintata. Ottimo contesto a pochi passi dalla vicinissima Quattromiglia e traversa di una delle principali strade di percorrenza come la ss107. Per visionare l'immobile chiamare al numero 0984838144 o al 3383681321. Visionabile previo avviso telefonico. Tassi in aumento? Non sai cosa fare? Ottieni risposte concrete e su misura su mutui o prestiti personali, affidati alla professionalità della nostra Consulente Kiron (Società di Mediazione Creditizia del Gruppo Tecnocasa). La consulenza e gratuita e senza impegni.
A Taverna di Montalto(Cs) in Via Paolo Borsellino n°1 - isfin Immobiliare propone in affitto un appartamento mansardato completamente arredato di circa 128 m² l'immobile è così composto: Ingresso - disimpegno, ampio soggiorno con balcone, cucinotto, sala da pranzo, tre camere da letto di cui due con balcone e un bagno. Completano l'offerta due posti auto nel cortile condominiale recintato. Per ulteriori informazioni e o eventuale appuntamento chiami Isfin al numero 0984465958 o visiti il sito
Settimo Affitta la tua nuova casa! Accogliente e completamente arredata, questa soluzione offre un comodo e ampio cucina- soggiorno open-space, con una pratica lavanderia. Una camera da letto matrimoniale, un bagno, e un ampio balcone dove rilassarti. Inoltre, avrai a disposizione una comoda cantina per riporre ciò che ti serve. L'immobile verrà consegnato arredato, più precisamente: cucina completa di elettrodomestici e frigo, divano due posti, tavolo con quattro sedie, due sgabelli, madia, camera matrimoniale completa; letto matrimoniale con materasso, armadio a 6 ante e due comodini, mobili del bagno, lavatrice, lavabo. Due condizionatori. Non perdere l’occasione di vivere in un ambiente funzionale e confortevole. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita!
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".