Lustra – Via Roma Proponiamo in affitto una graziosa soluzione semi-indipendente di circa 65 mq, composta da: Ingresso Soggiorno con angolo cottura Una camera da letto Bagno Completano la proprietà un giardino e una veranda, ideali per vivere piacevoli momenti all’aperto. La soluzione è ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo. Libero da settembre solo persone referenziate
Salerno - Disponiamo in varie zone di Salerno di soluzioni completamente ammobiliate di varie metrature attualmente gestite come case vacanza e destinate a locazioni transitorie di pochi mesi. Solo referenziati con redditi dimostrabili, no animali. Per info e costi contattare in agenzia. Nota per i colleghi: immobile non condiviso.
Nuovo Bilocale Arredato in Affitto (da fine Settembre inizio Ottobre)Composizione: Soggiorno con angolo cottura, camera da letto con cabina armadio e bagno. Stato: Completamente ristrutturato e arredato a nuovo. Requisiti: si richiedono tassativamente referenze dimostrabili (busta paga contratto indeterminato). Per informazioni e appuntamenti contattare telefonicamente.
Affascinante Appartamento arredato in Affitto a Via Luigi Liguori - Zona Irno Scopri questo splendido appartamento completamente ristrutturato e arredato situato nel cuore della zona Irno, in via Luigi Liguori ad. Ex clinica del sole. Una soluzione abitativa moderna e funzionale, perfetta per chi ricerca comfort e praticità in una location strategica. L'immobile, costruito nel 1967, è stato totalmente rigenerato mantenendo il fascino dell'epoca con i comfort contemporanei. Spazi e Comfort Con 45 m² commerciali e 40 m² calpestabili, l'appartamento offre una distribuzione intelligente e razionale. Gli spazi includono un accogliente ingresso, un soggiorno cucina, una camera da letto e un bagno funzionale. Dettagli e Servizi Situato al terzo piano con ascensore, l'immobile gode di uno splendido balcone che regalano luminosità e connessione con l'esterno. L'orientamento Sud-Est assicura una buona esposizione solare durante la giornata. L'aria condizionata garantisce il massimo benessere in ogni stagione. La classe energetica e (consumo 234,00 kwh m² anno) testimonia l'efficienza dell'immobile. Disponibilità e Requisiti Disponibile da ottobre 2026, l'appartamento è già visitabile e opzionabile. Per l'affitto sono richieste referenze, contratto di lavoro a tempo indeterminato e reddito adeguato al canone (documentazione statale e parastatale). L'immobile è arredato. Contratto concordato 3+2.
Via Luigi Liguori, Irno, Fratte, Ogliara - Irno - Brignano, Salerno
Disponiamo in locazione di appartamento di ampie dimensioni, in Via San Leonardo, ex palazzo Paravia, composto da 3 camere da letto + due bagni + stanza studio + soggiorno cucina. L'immobile è in fase di adeguamento e sarà destinato a specializzandi erasmus e non, che avranno bisogno di un punto d'appoggio come stanza e studio.
Via San Leonardo, Pastena, Pastena Alta, Mercatello, Mariconda - Mercatello - Mariconda, Salerno
Ogliastro Cilento (sa), Corso Giuseppe Garibaldi n. 33, a 10 minuti di auto da Agropoli proponiamo in affitto annuale appartamento di nuova ristrutturazione, in un edificio storico. Locazione ad uso transitorio, per un periodo massimo di 18 mesi. Richiesti 6 mesi di canone anticipato (2. 280 euro)+ 3 mensilita' a titolo di deposito cauzionale (1. 140 euro). Si precisa che, trattandosi di un contratto di locazione ad uso transitorio, non e' consensito stabilire la residenza presso l'immobile. L’immobile, di circa 52 mq, si trova a pochi passi dalla piazza principale e da tutti i principali servizi. è composto da: ingresso in ampio soggiorno con cucina a vista, bagno, camera da letto con balcone e comodo ripostiglio. La posizione strategica consente di raggiungere facilmente i principali collegamenti stradali e le più rinomate località turistiche del Cilento in pochi minuti.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro, Ogliastro Cilento
Camere singole per studenti a Fisciano a pochi passi dal Campus unisa Disponibili da subito camere singole all'interno di una moderna residenza di nuova costruzione situata a Fisciano, a pochi metri dal Campus dell'università degli Studi di Salerno. Le stanze, luminose e completamente arredate, sono dotate di aria condizionata e affacciano sul verde, garantendo comfort e tranquillità per lo studio e il relax. La residenza offre una spaziosa cucina completamente attrezzata e ampi spazi comuni, sia interni che esterni, tra cui una corte esclusiva al piano terra e balconi ai piani superiori. Servizi inclusi: -wi-fi ad alta velocità -lavatrici -aria condizionata -spazi comuni attrezzati Per tutte le utenze e i servizi (energia elettrica, acqua, tari e Wi-Fi) è previsto un contributo forfettario di € 100 al mese, senza alcun conguaglio. Per info e visite contattare Luigi al numero: +39. 379. 310. 81. 19.
Contatti solo via whatsapp al 320 53 54 568 oppure via mail disponibile dal 08. 11. 2026 Affitto solo uso transitorio: possiedi i requisiti? No struttura ricettiva. Durata contratto: minimo 6 mesi. In questo appartamento non si può portare la residenza. Indispensabile congruo reddito documentato. Via settimio mobilio: nei pressi della strategica Via Vinciprova, a due passi dalla Stazione Ferroviaria e dalla Cittadella Giudiziaria, fittiamo un luminoso e ampio appartamento arredato con gusto. Le camere da letto matrimoniali sono due, il soggiorno è ampio e balconato, la cucina è abitabile. Il bagno è uno con doccia e finestra. L'affaccio è su una strada secondaria che preserva dal traffico e dal caos. Le dotazioni dell'appartamento, oltre agli arredi in foto, comprendono anche: lavatrice, televisore, forno e frigorifero con congelatore oltre a stoviglie e pentolame. Predisposizione per la linea telefonica il canone non comprende le utenze e le spese accessorie. N. B. : Non sono ammessi animali domestici. Per i colleghi: immobile non condiviso. Su hippocraticadomus. It troverete altre foto, la visita virtuale dell'appartamento e tutti i dettagli di questo annuncio. Consulente immobiliare di riferimento Caterina d'ambrosio 320 53 54 568.
Giffoni Valle Piana a km 3 dal centro Villa con Piscina, Terrazze, Depandance & Parco Posizione Panoramica Accesso a metri 30 circa dalla strada provinciale. Al piano seminterrato ampia tavernetta con camino, forno a legna, vano pluriuso, bagno e cucina predisposta. Accesso diretto sia al garage adiacente che al piano giorno. Al piano terra, con sviluppo primo piano, appartamento composto da disimpegno all'ingresso, salone doppio, tre camere da letto, di cui una con bagno e due con balcone, cucina-tinello, altri 2 bagni, ripostiglio e ampia balconata terrazzata tra salone e cucina. Sottotetto di copertura. Garage di mq 52. Depandance di mq 41. Parco circostante di mq 3. 000 con giardino corte e piscina. Immobile in ottimo stato Luminoso e Soleggiato Esposizione Panoramica sulla Valle dei Picentini. Ape cl c – Ipe 62,16 [kwh-mq-anno]. In affitto per uso non residenziale Richiesta per l'affitto € 1. 700,00 mensili. Anche in vendita Nyumba immobiliare via Francesco Spirito, 163 Giffoni Valle Piana (sa) agenzia [+39] 089 866 330 mobile [+39] 393 30 60 702
Nel suggestivo scenario di Vietri sul Mare, all’interno di uno stabile storico ricco di fascino, proponiamo in locazione un appartamento con ingresso indipendente, ideale per chi cerca tranquillità e privacy senza rinunciare alla bellezza della Costiera Amalfitana. L’abitazione è composta da una spaziosa camera da letto, cucina e bagno. Il vero punto di forza della proprietà è il terrazzo con vista mare, uno spazio esterno da vivere quotidianamente, perfetto per rilassarsi e godere dell’atmosfera unica di Vietri. L’immobile è libero da subito e viene proposto esclusivamente con contratto di locazione transitorio fino a Fine Giugno! Non è possibile trasferire la residenza. Soluzione particolarmente indicata per lavoratori fuori sede, professionisti o persone con comprovate esigenze abitative temporanee. Disponibilità immediata. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci.
Nel prestigioso e raffinato complesso residenziale “crescent”, con suggestivo affaccio sul Golfo di Salerno e sulla Piazza della Libertà, in locazione un appartamento di nuova realizzazione, mai abitato. L’immobile è composto da ampio ingresso-salone con vista a campo largo, cucina abitabile, due camere da letto (di cui una con bagno in camera), secondo bagno e comodo ripostiglio lavanderia. Completano la proprietà due spaziose balconate con esposizione fronte-retro. Incluso nella locazione un box auto situato al secondo piano interrato. Il condominio, curato e di alto livello, è dotato di servizio di sorveglianza attivo 24 ore su 24 tramite Control Room. L’appartamento sarà disponibile entro 60 giorni; è prevista la possibilità di personalizzare l’arredamento in base alle proprie esigenze. Si richiedono referenze certificate.
Piazza della Libertà, Centro Storico, Teatro Verdi, Centro - Centro Storico - Teatro Verdi, Salerno
"nel quartiere Carmine, più precisamente in Via Marino Paglia, proponiamo in locazione appartamento posto al secondo piano arredato e completamente ristrutturato che si compone di: Ingresso, cucina semi abitabile, soggiorno, quattro camere da letto ed un bagno. Edificio ristrutturato con Bonus 110 e Sisma Bonus, che presenta le seguenti migliorie: Cappotto termico esterno, caldaia a condensazione, impianto citofoni, nuovo impianto elettrico dell'edificio, doppi infissi pvc, tapparelle in alluminio coibentate, fotovoltaico, porta blindata , requisiti termici ed acustici. Contratto ad uso transitorio (massimo 18 mesi) con polizza fideiussoria. Zona ottimamente servita. Per maggiori informazioni contattare il seguente numero: 0897014843 oppure inviare una mail al seguente indirizzo: o su Whatsapp al numero 3498209369 ed un nostro agente sarà pronto a rispondere alle vostre domande con professionalità e cortesia".
Via Marino Paglia, Carmine, Carmine Alto - Carmine, Salerno
Torrione Proponiamo appartamento in zona tranquilla ma vicino a tutte le principali attività composta da: cucina con angolo salone, due camere e bagno, l'abitazione si presenta in ottimo stato interno. Si valutano solo redditi certificati. L'immobile viene locato arredato con un contratto transitorio di 12 18 mesi. Seguiteci anche sui Nostri social 'facebook' 'instagram'. Offriamo Consulenze e preventivi mutuo gratuiti e senza alcun impegno, aiutandovi nella scelta del finanziamento più adatto alle Vostre necessità. Contattaci allo 089751645.
via caterina farina, Torrione, Torrione Alto, Sala Abbagnano - Torrione Alto - Sala Abbagnano, Salerno
Marina d'arechi in contesto signorile, proponiamo in locazione esclusivo attico panoramico caratterizzato da una vista mare mozzafiato e affaccio privilegiato sullo Stadio Arechi. L'immobile è circondato da uno straordinario terrazzo perimetrale di circa 200 mq, perfetto per vivere a pieno gli spazi esterni. Composizione: Soggiorno luminoso con accesso al terrazzo Cucinotto 2 camere da letto 2 bagni Posto auto incluso Impianti di ultima generazione. Soluzione di prestigio rivolta a clienti referenziati
Via Salvador Allende, Arbostella, Arechi, Zona Industriale, San Leonardo - Arbostella - Arechi, Salerno
Pastena Proponiamo ampio appartamento in locazione composto da: cucina, salone doppio, tre camere, due bagni. Piano alto con ascensore. Si richiede reddito certificato contratto 3+2. Seguiteci anche sui Nostri social 'facebook' 'instagram'. Offriamo Consulenze e preventivi mutuo gratuiti e senza alcun impegno, aiutandovi nella scelta del finanziamento più adatto alle Vostre necessità. Contattaci allo 089751645.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".