Fano sassonia adiacente al centro storico e al mare, appartamento arredato al 4 ed ultimo piano con ascensore: sala, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, bagno, ripostiglio, terrazzo vista mare. Si affitta per brevi periodi.
Sassonia centrale affittasi appartamento arredato in residence al 3 piano con ascensore: sala, cucinotto, 2 camere, 2 bagni, terrazzo molto grande. Si affitta solo per periodo transitorio, fino a giugno.
Fano centro storico ottimo contesto signorile, bella posizione su via principale, affittasi appartamento ristrutturato, belle rifiniture, su due livelli: 2 piano: comodo soggiorno, cucina, camera da letto, bagno, piano superiore: cameretta o studio, bagno. L'appartamento e completamente arredato.
In bella zona del centro storico Fanese affittiamo ampio trilocale ben arredato al piano primo ed ultimo con ingresso indipendente al piano terra. Composto da bel soggiorno con angolo cottura,zona pranzo ampia,due camere da letto ,una con soppalco usi studio a vista,un bagno ,un piccolo balconcino. Riscaldamento autonomo,aria condizionata con pompa di calore. No condominio. Libero da subito. I proprietari non accettano animali neanche di piccola taglia e affittano solo a persone lavorativamente ben referenziate.
Proponiamo in affitto appartamento al piano terra di bifamiliare, composto da ingresso indipendente, soggiorno con cucinotto, tre camere da letto e 2 bagni, completamente ammobiliato. Giardino esclusivo di proprietà. No condominio. Disponibile da marzo. E' richiesta fideiussione bancaria
Attico di Lusso in affitto- Innovazione e Comfort a Portata di Mano Scopri l'opportunita unica di affittare un attico in un nuovo fabbricato in fase di realizzazione, situato in una zona tranquilla e ben collegata. Questo esclusivo complesso residenziale e composto da 7 appartamenti distribuiti su 3 piani, con un piano interrato dedicato a garage. L'attico, con una superficie commerciale di 111 m, e progettato per garantire il massimo comfort e risparmio energetico. Dotato di pompa di calore caldo-freddo, riscaldamento a pavimento e infissi ad alta efficienza energetica, assicura un ambiente accogliente in ogni stagione. Gli impianti fotovoltaici di ultima generazione contribuiscono a ridurre i costi energetici, mentre i materiali e le finiture provengono da aziende leader nel settore. Con 4 locali, 2 bagni, una terrazza abitabile e un balcone, l'attico offre ampi spazi personalizzabili secondo le tue esigenze. La possibilita di pranzare e cenare all'aperto sul terrazzo rende ogni momento speciale. L'accesso e completamente adattato per persone con mobilita ridotta, garantendo inclusivita e comodita. Completa l'offerta un garage e 1 ripostiglio. Non perdere l'occasione di vivere in un attico che combina eleganza, sostenibilita e innovazione!
Pesaro (pu) mare: cod. Rif. L9213 (locazione lungo termine 3+2) - l''agenzia immobiliare lalla bianchi propone in locazione 3+2 con canone concordato, in contesto trifamiliare e a due passi dal mare, ampio appartamento al piano rialzato di 125 mq. L''immobile è completamente arredato, ed è composto da: ingresso, soggiorno, cucina, sala da pranzo, bagno di servizio con sottoscala, 3 camere da letto, di cui una con balcone, bagno principale con doccia. Completa la proprietà al piano terra: vano tecnico e lavanderia di 8 mq, garage esclusivo di 32 mq e scoperto esclusivo di 140 mq, si presenta in buono stato, sono appena stati rifatti infissi, bagno e impianto elettrico. Utenze autonome, libero subito. Tipologia di contratto: lungo termine 3+2 a canone concordato. Richieste solide garanzie: fideiussione bancaria di 6 mesi e 3 mensilita'' a titolo di deposito cauzionale. Canone euro 1000,00 mensili a. P. E. Classe ''d'' epgl,nren 170,31 kwh m² anno la Via è puramente indicativa per motivi di privacy. Per maggiori informazioni veronica 3478787479 email:
Abbiamo disponibile un appartamento in locazione, sito in zona centro ztl, completamente ristrutturato e parzialmente arredato. L'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, bagno e 2 camere, oltre accessori. Non sono presenti balconi. Classe energetica b - epgl nren 83 kwh mq annuo. Il canone di affitto mensile è pari a € 1. 100,00. L'appartamento viene concesso esclusivamente con il rilascio di fideiussione bancaria contestualmente alla stipula del contratto. Per informazioni telefonare ore ufficio allo 0721. 21243.
Centro storico: Affittasi appartamento al piano primo con ascensore, completamente arredato, composto da: ingresso soggiorno, cucina semi abitabile, camera matrimoniale, bagno; al piano secondo mansardato camera matrimoniale e bagno. Piccola cantina al piano terra. Si richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per ulteriori informazioni 349 6390683 Valentina
Piazzale Sigismondo Malatesta, Centro, Mare - Centro Storico, Fano
Fossombrone - corso garibaldi, nel cuore del Centro Storico, in Palazzo Storico del xvi Secolo, dichiarato di particolare interesse dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, proponiamo in affitto splendido appartamento ristrutturato al piano nobile. L'immobile è composto da un grande ingresso, dal quale si accede, sulla sinistra, all'ampio salone-pranzo con soffitto realizzato con travi a vista e con camino a muro. Dal salone si accede alla cucina, dotata di balconcino con affaccio sul cortile interno del palazzo. Sempre dall'ingresso si accede ad un bagno molto spazioso e ad una enorme camera da letto dotata di 2 ampie finestre che si affacciano sul Corso. Accedendo a questa camera è impossibile non essere colpiti dal meraviglioso soffitto a cassettoni in legno a forma ottagonale con colori policromi, originale dell'epoca e perfettamente conservato, che troviamo anche all'ingresso. Sia dalla camera padronale che dalla sala, si può accedere alla seconda ed ampia camera da letto, dotata di portafinestra con balcone che si affaccia direttamente su Corso Garibaldi. A completare la proprietà troviamo al piano terra ampio magazzino che si affaccia sul corridoio comune nel retro del palazzo, oltre ad ulteriore ripostiglio e vano caldaia. Al primo piano si trova un altro magazzino di pertinenza, con affaccio sul cortile interno, utilizzabile come studio. La proprietà è unica nel suo genere, sia per dimensione, che per caratteristiche architettoniche e storico-artistiche, oltre che per la qualità delle finiture e dei materiali utilizzati. Le altezze misurate nell'appartamento sono di circa 4 metri. Pavimenti (ad eccezione della cucina e del bagno), in parquet scuro e perfettamente conservati, pari al nuovo. Infissi in legno con vetro singolo ristrutturati e dipinti a tema, cosi come le persiane. Si richiedono € 700,00 mensili
Affittasi trilocale al piano secondo con ascensore, completamente arredato, composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, bagno finestrato con doccia. Posto auto. Per ulteriori informazioni 335 7809071 Beatrice
Viale Antonio Gramsci, Centro, Mare - Centro Storico, Fano
Pesaro , alle porte di Novilara a poca distanza da tutti i servizi. Immerso nel verde con vista impagabile sul mare sulla citta' e sulle colline. Proponiamo in piccolo residence carinissimo appartamento con vista mare ad uso transitorio. Ingresso indipendente primo piano, soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, ripostiglio e bagno finestrato. Con scala interna si accede al piano superiore dove troviamo un'ampio terrazzo abitabile e loggiato, con vista panoramica e verso il mare, ideale per godersi le belle giornate o cenare all'aperto. Al piano terra ampio esterno in parte piastrellato ed in aprte giardino. Classe f. Per info e visite Pesaro Case via v. Rossi,5 tel. 0721452155 cel. 3316236923 Mauro
Strada della Necropoli, Novilara, Candelara, Santa Maria dell'Arzilla - Novilara, Pesaro
Pesaro nella zona residenziale centralissima tra Baia Flaminia e Soria. A pochi passi a piedi dal mare, ma anche vicino al centro o per gli amanti delle passeggiate nel verde del monte San Bartolo. Il tutto raggiungibile a piedi ed in bicicletta, in posizione comoda anche per il parcheggio. In piccola palazzina recentemente ristrutturata di sole tre unità proponiamo carinissima soluzion. Piano secondo di circa60 mq composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno, camera matrimoniale e cameretta oltre a balcone. Lo stato interno dell'immobile e' ottimo, recentemente ristrutturato con porta blindata, doppio vetro termico, aria condizionata, pavimentazione e bagni rifatti cosi' come gli impianti. L'immobile e' molto luminoso ed ha le utenze autonome. Prezzi mensili e settimanali Classe c. Per info e visite Pesaro Case Via v. Rossi, 5 tel 0721452155cel Mauro. 3316236923
Via Francesco Belluzzi, Mare, Porto, Baia Flaminia - Baia Flaminia, Pesaro
Adv2353 stagione estate 2026 Gabicce Mare in splendida posizione via Redipuglia a 150 mt dalla spiaggia, disponiamo di attico vista mare, posto al piano secondo con ascensore composto da ingresso, soggiorno (con divano letto) con angolo cottura e accesso al grande terrazzo abitabile (circa 50 mq), disimpegno, una camera matrimoniale e bagno. Dotato di riscaldamento e condizionamento autonomi e completo di posto auto in garage chiuso. Bellissimo! Cin: it041019c2zwg2mxoj Disponibilità 2026; aprile (libero) euro 700 a settimana (100 gg) maggio (libero) euro 700 a settimana (100 gg) giugno (libero) euro 875 a settimana (125 gg) (occupato dal 27. 05 al 10. 06) luglio occupato agosto occupato settembre (libero) 700 a settimana (100 gg) Soggiorno minimo una settimana
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".