Lonigo: in signorile condominio, bicamere al primo piano composto da soggiorno con cucina a vista ed accesso al terrazzo, camera matrimoniale, camera singola, due bagni, ripostiglio. Due posti auto riservati. Per informazioni contattare l'agenzia Nocentini Immobiliare al numero 0444. 1930506 o 392. 5931316.
Montebello: in zona centrale proponiamo porzione di casa composta da zona giorno con angolo cottura, un bagno lavanderia con doccia, ripostiglio; al piano primo: due camere e secondo bagno; al secondo piano ulteriori due vani. Area esterna di pertinenza. Disponibile da subito. Euro 750,00 mensili Rif. Montebello
In affitto a Sossano (vi): la proposta di locazione che presentiamo è fuori dagli schemi e deve essere vista come una esperienza di villeggiatura perchè si portano solo i propri effetti personali (l’immobile viene affittato arredato). La dimora gode di un’ottima posizione (nel centro del paese) che garantisce però assoluta pace e comfort. Nel cuore di Sossano disponibile in affitto villa indipendente con ampio parco piantumato (2000 mq). La dimora si presta ad essere una residenza temporanea o il luogo dove vivere vacanze in famiglia immersi nel verde o davanti al calore del camino. Ampi gli spazi esterni (con porticato) e quelli interni, caratterizzati da uno stile architettonico ricercato ed elementi di design. Grande il soggiorno, con un elegante camino in pietra e travi in legno a vista. 3 le camere da letto e 3 i bagni: la camera padronale ha un camino al proprio interno e un ambiente attiguo con ampio finestrone destinato ad uso palestre e guardaroba. Presenti anche garage e locali lavanderia, per le esigenze di tutti i giorni. Prezzo di partenza al mese € 1650,00 escluse utenze.
Sossano: in tranquilla zona residenziale, in condominio di poche unità, bicamere arredato di cucina al primo piano composto da soggiorno con cucina a vista e terrazzino, disimpegno, camera matrimoniale, doppia e ripostiglio con terrazzino, bagno finestrato con doccia. Al piano terra ampio garage. Per informazioni contattare l'agenzia Nocentini Immobiliare al numero 0444. 1930506 o 392. 5931316.
In zona residenziale tranquilla e a due passi dal centro del paese, monolocale al secondo ed ultimo piano, completamente arredato con terrazzino. Il contenuto di ogni singolo annuncio viene pubblicato sotto la diretta responsabilità degli interessati. L'agenzia è sollevata da ogni responsabilità civile e penale dei contenuti. I valori e le foto pubblicate degli immobili sono puramente indicativi per non specifica degli esatti comparti o porzioni degli immobili pubblicati. Gli annunci immobiliari pubblicati non costituiscono elemento contrattuale. Foto e planimetrie puramente dimostrative. Mediahold impresa (ire) è appartenente al gruppo Gesticasa con sede a Lonigo (Vi) in piazza San Marco n. 9, fondata nel 1996. Il gruppo “gesticasa s. R. L. ” è un’azienda certificata qualità uni en iso 9001:2000 tuv nord n. 100000698 del 23. 12. 2006, per servizio di vendita e locazione immobili residenziali, industriali, commerciali. Nel corso di questi anni ha sviluppato i tradizionali servizi di consulenza dedicati alla casa, estendendo con specifici professionisti le competenze a tutti i settori immobiliari, in particolare gli immobili produttivi. Mediahold impresa (ire) è in grado di rispondere in modo esaustivo con soluzioni diversificate e personalizzate alla domanda da parte di privati, aziende ed operatori.
Brand new three-room apartment on the first floor of building completely renovated in 2022 23. The apartment placed on the first floor with elevator, opens to a large and bright living area with open kitchen. Of great visual effect is the contrast of the old wooden beams and the original historic wall, with the modern colors and materials used for the renovation. The living area is completed by a bathroom complete with shower and space for a washing machine. Two large bedrooms with private bathrooms, one with shower and one with bathtub, respectively, as well as a third room that can be used as a study office or guest room. ---- location: The apartment is located on the edge of the restricted traffic zone, in the historic heart of Vicenza, and is the best way to experience the comforts of downtown: as you leave the house, you can already enjoy all the pleasures of the sparkling city life, starting in the morning with a good cappuccino at the bar, and ending the evening sipping fine wines in the city's trendiest clubs. The Ederle and Del Din Barracks are both less than 10 minutes away by car, or a leisurely bike ride as they are just over 2 miles away. ---- details: Brand new apartment, equipped with kitchen. Elevator Energy Efficiency a2 ---- von poll real estate Shop Vicenza, c. Trà Porta Padova 132 Info: Silvia +39 339 70 69 790 - +39 0444 31 76 52
Contra' Sant'Ambrogio, Centro - Centro Storico, Vicenza
Centro storico – libero da giugno 2025 solo contratto con residenza: bellissimo midi completamente e finemente arredato nel cuore del centro cittadino! Rif. 1642b euro 850+150 spese condominiali e riscaldamento a conguaglio. Chiama Alessandra 329 9388197 o scrivi a la soluzione si compone di ingresso, zona giorno ampia con angolo cottura, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno, ripostiglio e garage privato. Ottima soluzione per single o coppia! Ottime finiture, riscaldamento centralizzato con contacalorie, posizione silenziosa e assolutamente comoda a tutti i servizi e al centro storico. Libero da giugno 2025 solo referenziati e contratto di affitto con spostamento della residenza - rif. 1642b euro 850+150 spese condominiali e riscaldamento a conguaglio. Chiama Alessandra 329 9388197 o scrivi a Immobiliare la corte dei miracoli Piazza Pontelandolfo n. 3 - Vicenza Tel. 0444 525218
Anconetta: in palazzina di recente costruzione splendido ultimo piano con soffitta completamente ristrutturato. L'appartamento si compone di una zona giorno servita da terrazzo con splendida vista a sud, un angolo cottura defilato dalla zona giorno, una zona notte composta da due camere, due bagni, un comodo ripostiglio ad uso lavanderia ed un secondo terrazzino con vista sui colli. Le finiture sono ottime: legno nella zona notte e gres porcellanato in zona giorno, serramenti in in legno con vetrocamera, bagni con sanitari sospesi e box doccia in vetro. Il riscaldamento è autonomo con termosifoni tubolari. Nell'immobile è presenta l'aria condizionata zona giorno, zona notte e piano soffitta adibita a zona relax o studio. Al piano terra completa l'appartamento un garage doppio in larghezza. Splendida cucina moderna con zona snack compresa. Palazzina con giardino condominiale riparata dal traffico. Classe energetica e rif: usa-b550 Bellieni Immobiliare s. R. L Unipersonale, Piazza g. Matteotti n°20, Vicenza. 0444525262
Situato e a pochi minuti dal centro di Creazzo e da Vicenza, immerso nella tranquillità della campagna, mini appartamento situato in antico casale interamente ristrutturato. Elementi di design e arredamento di alto livello fanno di questo immobile una soluzione di alta classe. Ampio parco a tua disposizione per un relax lontano dal caos e dalla frenesia quotidiana. L'indirizzo presente nella mappa, per motivi di privacy, è puramente indicativo e segnala solamente la zona e non la via esatta dell'immobile. I nostri immobili anche su i nostri servizi: - Stima valutazione terreni agricoli e aziende agricole - Stima di immobili residenziali e commerciali - pratiche catastali - verifica regolarità e sistemazione pratiche edilizie - intermediazione compravendite immobiliari e commerciali - consulente dedicato per mutui casa e finanziamenti - locazioni abitative e affitti commerciali in tutta Vicenza e provincia, contratti 4+4, contratti 6+6, contratti 3+2 a canone agevolato – Locazione abitativa di Natura Transitoria e Locazione abitativa per Studenti Universitari. - consulenza e assistenza legale.
In locazione in centro storico appena fuori dalla z. T. L. Attico, tricamere, ristrutturato con posto auto scoperto. L'immobile è all'interno di un palazzetto di sole due unità, molto curato negli spazi comuni con privacy e dei bellissimi affacci, anche su Monte Berico, allarme e tutte le comodità di un appartamento nuovo. L'appartamento è arredato di cucina completa di elettrodomestici. I bagni completi anch'essi di cui uno finestrato con idromassaggio. Sono presenti nell'appartamento alcuni armadi guardaroba, la lavatrice e l'asciugatrice. L'appartamento è termoautonomo con caldaia recente e l'aria condizionata in pompa di calore. Completano la proprietà un posto auto esterno ed una cantina molto spaziosa. Maggiori informazioni su richiesta
Zona borgo casale a due passi dalle mura storiche mini completamente ristrutturato dalle ottime finiture viene locato completamente arredato con nuovo mobilio di pregio su contesto di poche unità abitative buona esposizione solare posto bici all'interno termoautonomo grazioso contesto in posizione tranquilla, esigue spese condominiali palazzina ben abitata in posizione strategica, vicinanze università, ospedale e a tutti i servizi appartamento con bassissime spese di gestione ideale per chi vuole vivere il centro storico con la comodità dei parcheggi sotto casa a prezzi modici. L' immobile sarà disponibile a fine aprile. Chiedesi solo referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato( no affitti brevi).
Borgo Casale, Centro - Stadio - Borgo Casale, Vicenza
Vicenza (s. Andrea): proponiamo in locazione un miniappartamento in una delle zone più richieste della città! Trattasi di un immobile inserito in un contesto condominiale signorile e completamente ristrutturato nel 2025. La ristrutturazione che ha interessato l’immobile garantisce un comfort abitativo assoluto in quanto dotato di: - Pannelli fotovoltaici - vmc (ventilazione meccanica controllata) - Impianto di raffrescamento - Tapparelle in alluminio motorizzate - Serramenti esterni in pvc con triplo vetro l’immobile, in classe energetica nzeb (ossia categoria superiore all’a4 con costi di energia quasi a zero), è composto da ingresso su ampio e luminoso soggiorno cucina, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. A completare un posto auto esterno riservato e una loggia tra il soggiorno e la camera. L’immobile verrà consegnato completamente arredato. Disponibile dal 1° aprile, ma visitabile da subito! Possibilità anche di contratto transitorio o ad uso foresteria. € 900 (elv1c3l1) per questioni di privacy la mappa sottostante non indica esattamente l’ubicazione dell’immobile, ma è l’indirizzo di un punto situato nelle vicinanze dell’immobile.
Via Alessandro Massaria, Araceli, Sant'Andrea - Araceli, Vicenza
Tipologia: appartamento bicamere biservizi zona: duomo canone: 1. 450 € mese spese condominiali: 35 € mese riferimento annuncio: hub484a superficie commerciale: 117,00 mq Nel cuore del centro storico di Vicenza, a pochi passi dal Duomo, al primo piano di un prestigioso palazzo ristrutturato totalmente negli anni 2000 e servito da ascensore condominiale, immobiliare hub ha il piacere di proporre in locazione appartamento dalle ampie metrature. L’appartamento si compone di ingresso con disimpegno che conduce a piccola cucina e scenografico soggiorno con affaccio sul Duomo di Vicenza. La zona notte si compone di due camere: una matrimoniale da quasi 25 mq con bagno e cabina armadio ed una doppia con bagno esclusivo e lavanderia ripostiglio. L’abitazione ha riscaldamento autonomo, impianto di condizionamento con triplo split installato nel 2025 ed impianto di allarme. Al piano terra la soluzione si completa con una cantina di proprietà esclusiva. L'immobile viene locato comprensivo di mobilio come da foto. Caratteristiche principali dell’immobile: abitazione di 116 mq servito da ascensore ristrutturato 2000 due camere ampie riscaldamento autonomo due split di condizionamento a pochi passi dal duomo di vicenza posto auto scoperto autobus: 1 Minuto a piedi negozi: 1 Minuti a piedi farmacia: 5 Minuti a piedi scuole: 3 Minuti a piedi piscina: 5 Minuti in auto palestra: 5 Minuti in auto Per fissare una visita, che verrà concordata dopo breve colloquio telefonico conoscitivo, chiamare i numeri sottostanti dalle 9. 00 alle 12. 30 e dalle 15. 30 alle 19. 00 immobiliare hub srls - al servizio della tua casa via g. Prati, 44 – 36100 – vicenza – vi telefono: 04441496948 whatsapp: 3471890439
Stradella Loschi, Centro - Centro Storico, Vicenza
A due passi dal centro della città bellissimo Appartamento recentemente ristrutturato composto da ingresso, soggiorno, cucinotto separato, 3 camere, 2 bagni. Riscaldamento autonomo, serramenti nuovi. Cucina completa di lavastoviglie. Aria condizionata. Completamente arredata e corredata. Garage singolo, posto auto esterno e grande cantina semi interrata. No ascensore, no terrazzo. Solo super referenziati. Meglio aziende per propri dipendenti. Primo contatto rispondendo a questo annuncio tramite immobiliare. It inserendo le proprie referenze con indicazioni dei contratti di lavoro a tempo indeterminato. No garanti o cose simili.
Via Thiene, Centro - Stadio - Borgo Casale, Vicenza
Ubicazione e contesto l’immobile è situato nel cuore del centro storico, a pochi passi da Piazza delle Poste. La posizione strategica consente un comodo accesso a tutte le principali strutture e servizi del centro cittadino, rendendolo ideale per chi desidera vivere in un contesto centrale e ben servito. Descrizione e caratteristiche l’unità si trova al terzo piano di un elegante edificio d’epoca. Completamente ristrutturato nel 2025, l’appartamento si distingue per le finiture di pregio e gli ambienti curati nei dettagli. La zona giorno, luminosa e accogliente, è composta da un ampio soggiorno con cucina a vista e accesso a un comodo terrazzo. La zona notte, ben separata, è raggiungibile tramite un disimpegno e ospita un’ampia camera matrimoniale. Il bagno, finestrato, è dotato di box doccia e lavasciuga. Cosa sapere dell’immobile l’appartamento viene locato completamente arredato. Dispone di impianto di riscaldamento autonomo e climatizzazione. Gli infissi di qualità e la porta blindata assicurano un ambiente confortevole. Come contattarci Per ricevere assistenza, potete contattarci al numero 0444 145 2099 o inviare un messaggio al numero 320 154 5336. Resta connesso con noi, seguici su Facebook, mettendo 'mi Piace' alla pagina Gruppo Tecnocasa Vicenza Centro, e su Instagram con l'account @tecnocasavicenzacentrostorico. Scarica gratuitamente l'app Tecnocasa sul tuo smartphone per rimanere sempre aggiornato sulle nostre proposte di vendita
Contrà Frasche del Gambero, Centro - Centro Storico, Vicenza
Vicenza località Maddalene, appartamento interamente arredato composto da cucina abitabile, ampio salotto, due bagni, tre camere con 6 posti letto, ripostiglio, terrazzo di circa 50 mq e parcheggio libero in corte condominiale. L'appartamento è completo di condizionatore, lavatrice e lavastoviglie. Possibilità di locare ad imprese o azienda che concedono i locali ai propri dipendenti.
Strada del Pasubio, Villaggio Del Sole, Maddalene, Vicenza
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".