Lodi corso Mazzini, proponiamo ampio trilocale completamente ristrutturato al piano intermedio. Non arredato ad eccezione della cucina. Composto da Ingresso, soggiorno con cucina a vista dotata di penisola con piano cottura a induzione, due ampie camere da letto e un servizio con grande box doccia, tre balconi e cantina al piano -1. Predisposizione per aria condizionata. Spese condominiali di € 200,00 mensili comprensive di riscaldamento a conguaglio. Soluzione disponibile solo per persone referenziate.
Proponiamo in zona semicentrale, a pochi passi dalla stazione e dal centro, ampio monolocale sito al piano 1 di un piccolo stabile! Libero da 1 settembre l'immobile è composto da un ampio ambienti in cui è presente cucina, tavolo da pranzo cena con sedie e divano letto. Infine è presente un bagno dotato di box doccia. Gentilmente scrivere su whatsapp al numero 0371 166 0431 e indicare: - nome cognome - per quante persone l'immobile - tipo di contratto di lavoro (determinato indeterminato) contattaci per maggiori informazioni! Le presenti informazioni non costituiscono vincolo contrattuale.
Lodi, centro storico, via Battaggio, in palazzina signorile, ristrutturata nel 2000, ampio trilocale posto al primo piano con ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile, salone, 2 camere da letto, doppi servizi, balcone. Riscaldamento termo autonomo. Possibilità di box auto a parte libero Agosto 2026 a poca distanza dall'immobile.
Solo per locazione transitoria (Temporaneo 12 mesi) per chi non sta lavorando nella sua Sede Principale (quindi con Contratto di Trasferta Temporanea) o con Contratto Determinato in zona lontana dalla Residenza Principale (es. Insegnanti, Infermieri o Pubblica Amministrazione). Massimo due persone. In zona residenziale tranquilla e ben servita, si affitta appartamento bilocale arredato primo piano in casa indipendente. L’appartamento è così strutturato: ingresso, cucina abitabile completa di elettrodomestici, balcone, ampio salone, camera matrimoniale e bagno con vasca (tenda doccia) e lavatrice. Ampia possibilità di parcheggio nelle vicinanze. Termoautonomo, serramenti con doppi vetri, zanzariere e ante. Classe Energetica: g, 288,55 kwh m² anno l’immobile è libero e disponibile. Si valuteranno solo richieste referenziate e documentabili (buste paga con contratti a Tempo Indeterminato per tutti gli adulti abitanti l’immobile) in congruità con le spese. Animali non ammessi. Contratto transitorio a canone agevolato concordato 12 mesi. Utenze a carico del conduttore. è attiva la tutela affittosicuro. Agenzia Soloaffitti Lodi, via Magenta 2, Tel. 366. 9963838 – Lu-Ve: 09:00-13:00 – 14:30-19:00; Sa: 09. 00-13. 00 su appuntamento. Se interessati e rispondenti a quanto richiesto, inviare un msg Whatsapp indicando: Nome e Cognome, riferimento all'annuncio e quante persone abiteranno l’immobile.
Lodi centro storico, a pochi passi dal duomo, affittasi solo a referenziati, 2 locali oltre servizi, arredato! Piano secondo senza ascensore consegna primi di luglio si richiede tassativamente tre mesi di cauzione e pagamento trimestrale anticipato! Per appuntamenti ed informazioni chiamare solo il 3395411488
Lodi, via Abate Anelli, a pochi passi dalla stazione del treno e dal centro storico, in palazzina signorile di recente costruzione, appartamento arredato posto al secondo piano con ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile a vista sul soggiorno, 2 camere da letto, doppi servizi. Terrazzo. Cantina. Box auto.
Appartamento in centro storico Trilocale parzialmente arredato che si affaccia su terrazza, adatto per una o al massimo due persone costituito da ingresso, cucina soggiorno, due camere da letto bagno. Secondo piano senza ascensore, in centro storico. La proprietà richiede persone con ottime referenze. Tutte le nostre vendite sono a corpo e non a misura e le metrature in annuncio sono riportate a titolo indicativo e si riferiscono alla superficie commerciale. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Immobili s. Rita - Integrità, professionalità - Affitti e compravendite nel centralissimo corso Umberto i, 58 - Lodi - se di interesse, è possibile inviare whatsapp al 320 92. 90. 888
Lodi – Via Elena Cazzulani 3, proponiamo in locazione luminoso appartamento di 90 mq situato in contesto tranquillo e ben servito. L'immobile è composto da ampio soggiorno con cucina, 2 camere da letto e bagno. La proprietà si distingue per la presenza di due balconi, ideali per momenti di relax all'aperto. Completano la soluzione un comodo box auto privato e un posto auto. L'appartamento gode di buona esposizione e ottima luminosità naturale. Ideale per coppie e professionisti. Disponibile da subito. Per informazioni e visite contattare il telefono indicato.
Via Vescovo Oscar Arnulfo Romero, Revellino, Campo Marte, Lodi
Appartamento centralissimo, tranquillissimo, con camera Appartamento arredato che si affaccia su terrazza, adatto per una o al massimo due persone costituito da ingresso, cucina soggiorno, camera da letto bagno + seconda camera jolly. Secondo piano in contesto signorile, senza ascensore, in centro storico. La proprietà richiede persone con ottime referenze. Tutte le nostre vendite sono a corpo e non a misura e le metrature in annuncio sono riportate a titolo indicativo e si riferiscono alla superficie commerciale. Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale. Immobili s. Rita - integrità, professionalità - Affitti e compravendite nel centralissimo corso Umberto i, 58 - Lodi - - se di interesse, è possibile inviare whatsapp al 320 92. 90. 888
Proponiamo in affitto un luminoso e spazioso appartamento situato al quinto piano di una palazzina signorile in Viale 4 Novembre, una delle zone più strategiche e ricercate di Lodi, a pochi passi dal centro e comoda per tutti i principali servizi. L’immobile si distingue per una distribuzione degli spazi disposta su due livelli, che garantisce ottima privacy e comfort per tutta la famiglia. Il piano alto garantisce inoltre una splendida luminosità naturale durante tutto il giorno e una piacevole vista aperta. L'ingresso della casa si apre su un'ampia anticamera che accoglie con eleganza e introduce in modo funzionale ai vari ambienti del primo livello. Da qui si accede al grande soggiorno e alla cucina abitabile, che viene consegnata completamente arredata. Entrambi questi ambienti della zona giorno godono di un affaccio diretto su un piacevole terrazzo, che li unisce esternamente e rappresenta uno sfogo all'aperto ideale per momenti di relax o per pranzare all'aria aperta. Questo livello è completato da una camera da letto e da un primo bagno finestrato. Una comoda scala interna conduce al secondo livello superiore, che si caratterizza per un'atmosfera intima e riservata. Qui si sviluppano una seconda spaziosa camera da letto, un secondo bagno dedicato e un locale studio privato, perfetto per lo smart working o come zona lettura. Il piano è ulteriormente valorizzato da un pratico pianerottolo sfruttabile, ideale per essere attrezzato con armadiature su misura o per creare un piccolo angolo relax. La presenza dei doppi servizi disposti sui due livelli, la cucina già inclusa e la posizione d'eccellenza rendono questa soluzione un'opportunità unica.
Bilocale al piano terra interno al cortile composto da zona giorno con parete cottura a vista, camera con piccolo soppalco ideale per chi vuole fare uno studio avendo così la possibilità di avere maggiore spazio utilizzabile. Il bagno ha la doccia. I pavimenti sono con la ceramica della vecchia lodi mentre i serramenti sono in legno con i doppi vetri e soffitti in legno a cassettoni. Il riscaldamento è termo autonomo in stazione si giunge in 10 minuti a piedi, attraversando il centro che dista solo 5 minuti dal complesso residenziale e la posizione è ideale per chi lavora all'ospedale infatti dista solo 5 minuti a piedi. Nelle vicinanze troviamo i negozi di prima necessità. Libero subito. Solo referenziati. Per ulteriori informazioni chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12 e dalle 15,30 alle 17. Lo studio immobiliare riceve solo su appuntamento.
Lodi, centro storico Via Cavour, in signorile palazzina di recente costruzione, appartamento arredato posto al piano terra composto da ingresso, zona giorno a vista sulla camera da letto e bagno. L'appartamento ha annesso un locale cantina sottostante completamente ristrutturato , a volte con mattoni a vista , ideale come studio o locale hobby. Libero 01 maggio 2026
Nel cuore di Corso Mazzini, all'interno di uno stabile signorile e ben abitato con servizio di portineria, arko l'immobiliare propone in locazione un ampio bilocale non arredato di circa 60 mq, posto al 5° piano servito da ascensore. L'appartamento è composto da: spazioso ingresso; cucinotto con accesso al balcone; luminoso soggiorno con accesso al medesimo balcone; ampia camera matrimoniale con secondo balcone; bagno finestrato; cantina di pertinenza. L'immobile si presenta luminoso, ben distribuito e inserito in un contesto tranquillo e ben curato, in una delle vie più richieste del centro di Lodi, con negozi, servizi e mezzi pubblici comodamente raggiungibili a piedi. Le spese condominiali comprendono una quota fissa per il riscaldamento centralizzato e per il consumo dell'acqua, con successivo conguaglio in base ai consumi effettivi. Libero dal 30 09 2026. Le fotografie presenti nell'annuncio mostrano l'immobile attualmente arredato; l'appartamento verrà locato privo di arredi. Su richiesta, sarà possibile valutare l'acquisto di parte dell'arredamento direttamente dall'attuale inquilino, previo accordo tra le parti. Si richiedono esclusivamente persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato, pensione o redditi adeguatamente documentabili. Per maggiori informazioni o per fissare una visita: arko l'immobiliare Corso Mazzini 75 – 26900 Lodi? 0371 432806
Lodi, via s. Angelo, a pochi passi dalla stazione del treno, in palazzina signorile, trilocale arredato posto al terzo piano con ascensore, composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 2 camere da letto, bagno. N. 2 balconi. Doppi Vetri. Servizio di portineria. Riscaldamento centralizzato a termovalvole. Attualmente occupato, libero in 15 20 giorni.
Via Sant'Angelo, San Fereolo, Albarola, Faustina, Lodi
Graziosa mansarda in contesto di cortile posta al secondo piano con ascensore e composta da ampia stanza arredata finemente con mobili nuovi, la stanza da letto ha due comodi armadi ed ha il letto matrimoniale separato dalla zona giorno. La cucina abitabile è abitabile e nella parte bassa sono stati creati con comodi armadi dispensa, il piano cottura è a induzione. Il bagno è finestrato e ha la doccia. E' corredato di lavatrice e lavastoviglie. I pavimenti sono in marmo e i soffitti con le travi a vista mentre i serramenti hanno le persiane in legno e gli infissi sono con i doppi vetri con affaccio sul cortile interno. L'appartamento è climatizzato e riscaldato con pompa di calore. La zona è centralissima e in solo 5 minuti a piedi si giunge in stazione. In zona troviamo tutti i servizi e negozi di prima necessità. Libero subito. Solo referenziati. Si richiede il contratto di lavoro a tempo indeterminato e saranno graditi i garanti. Per ulteriori informazioni telefonare dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12. 00 e dalle 15,30 alle 17,30- lo studio immobiliare riceve solo su appuntamento.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".