Scopri questo incantevole appartamento al piano terra con giardino privato, perfetto per chi cerca un rifugio immerso nella natura incontaminata. Situato a pochi passi dal lago, offre un ambiente luminoso e confortevole, ideale per una vacanza all'insegna del relax. Gli amanti delle attività sportive troveranno qui il paradiso: vela, surf e kitesurf sono a portata di mano, con la possibilità di frequentare una rinomata scuola con istruttori specializzati. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, corredato di elettrodomestici e utensili, una stanza per due persone e un bagno con lavatrice. Goditi il comfort del riscaldamento e raffrescamento a pavimento e approfitta del posto auto scoperto incluso nella locazione. Con un canone mensile di 1500 euro per maggio e giugno, e 2000 euro per luglio e agosto, questa è un'opportunità imperdibile per chi ama la barca in autonomia e le passeggiate sulle vicine montagne. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo che combina natura e comfort in modo unico!
Tresanda del sale: libero dal 1 Giugno proponiamo appartamento bilocale completamente arredato. Siamo nella prima parallelo di Corso Palestro, a due passi da Piazza della Vittoria; la posizione è centralissima, e perfetta per chi si muove con i mezzi. La metropolitana dista infatti pochi metri dall'appartamento, e il collegamento alla Stazione dei Treni veramente immediato. L'appartamento si trova in un bel condominio, ottimamente tenuto nelle parti comuni e fornito di ascensore. La disposizione è classica: l'ingresso armadiato accompagna nella zona living; il cucinotto resta separato e completo di elettrodomestici. La camera da letto, decisamente spaziosa, è arredata di struttura del letto e armadiatura. Il bagno è finestrato con vasca, e dotato di lavatrice. Le spese condominiali (stimate in 150,00 euro mensili) includono la quota di teleriscaldamento e di acqua, oltre alla manutenzione delle parti comuni. Il contratto proposto è un classico 4 anni più 4.
Tresanda del Sale, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Brescia affitto appartamenti arredati , molto signorili in Corso Magenta, in centro storico di pregio, -Al secondo piano. Euro 1600, -Al terzo piano. Euro 3. 000, ristrutturati e arredati,completamente … non arredato arredato. Non arredato. -al terzo piano e -Al secondo piano, con ascensore, tre grandi balconi uno coperto a sud. Due a nord, ottima esposizione. Ampio ingresso da porta blindata, cucina arredata moderna e abitabile , una sala pranzo. Un grande sala salotto, due bagni finestrati con doccia e vasca , , due ampie camere. Zona lavanderia ,. Riscaldamento a pavimento , , teleriscaldamento. Centralizzato. Aria condizionata Autonoma, Impianto antifurto. Libero. Da subito aprile maggio 2025. Spese condominiali. Euro 4200,00 anno. Incluso il riscaldamento.
Corso Magenta, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Brescia, Via Sostegno, comodissimo alla stazione centrale ed al centro, in condominio ben tenuto e ben abitato proponiamo in locazione ampio bilocale arredato. L'appartamento è posto al terzo piano ed è servito da ascensore. E' composto da ingresso su soggiorno con parete cottura con induzione completa di lavastoviglie, camera matrimoniale con balcone, bagno con doccia e lavatrice, cantina e box singolo. Aria condizionata. Libero dal 01 Giugno 2025. Solo referenziati. Rif. B511
Via Sostegno, Villaggio Sereno, Brescia Due, Brescia
Iseo (bs), in tranquilla zona residenziale, a pochi minuti dal centro, spazioso bilocale recentemente ristrutturato, situato al secondo piano di una signorile palazzina composta da sole sei unità abitative. L’appartamento, che verrà consegnato completamente arredato, si distingue per l’ambiente accogliente e la disposizione funzionale degli spazi. La zona giorno comprende un luminoso soggiorno con porta finestra che dà accesso al balcone, e una cucina separata. Un disimpegno conduce alla zona notte, composta da una spaziosa camera matrimoniale e da un bagno finestrato, completo con box doccia. A completare la proprietà, un pratico posto auto scoperto. La palazzina è stata recentemente oggetto di un intervento di riqualificazione (cosiddetto 110), con installazione di cappotto termico esterno e sostituzione degli infissi, per garantire un miglior comfort abitativo e una riduzione dei consumi energetici. Le foto in cui è visibile l’arredamento sono a scopo rappresentativo e l’arredo fornito potrebbe differire da quello mostrato nelle immagini. Disponibile indicativamente dal 15 05 2025, ma già visionabile e prenotabile. Classe energetica: a - indice di prestazione energetica: 17,99 kwh m² anno benimmobili è situata al Crystal Palace, in Via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. Benimmobili è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’estero e Investimenti Immobiliari. Benimmobili: proprio la casa che stai cercando. Lun – ven 9. 00 12. 30 - 14. 30 18. 30.
Disponibile da maggio. Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto in zona Crocifissa di Rosa, ampio trilocale non arredato, disposto al primo piano (con ascensore), composto da cucina a vista, soggiorno con balcone, bagno finestrato con doccia, camera singola, camera matrimoniale con bagno privato e ripostiglio con angolo lavatrice. E' presente un posto auto con accesso diretto. Contesto ben abitato. Spese condominiali per la tenuta delle parti comuni. Completamente autonomo. Disponibile da Maggio. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #prontoperlaffitto
via Calzavellia, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
In un contesto di pregio, nel centro storico della città di Brescia, affittasi piacevolissimo appartamento su due livelli, raffinato e ben rifinito luminoso e silenzioso. In ottime condizioni per recente ristrutturazione. Termoautonomo, posto auto in cortile ideale per una giovane famiglia un comodo ingresso si affaccia sul soggiorno affrescato, camera da pranzo, Cucina abitabile attrezzata, bagno nuovo con doccia, e 2 belle camere di bella metratura si affacciano nel bel cortile luminoso e silenzioso. Al piano superiore una camera matrimoniale con 2 cabine armadio, cameretta e ampio bagno con vasca. Libero subito contratto 4 anni rinnovabili solo refferenziati
Via Tosio, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
L'appartamento, si trova nella zona di Via Crocifissa, di fronte alla Clinica "città di Brescia", a cinque minuti a piedi dagli Spedali Civili, una delle zone più ricercate per la sua comodità e vicinanza ai servizi. L'appartamento ampio e luminoso si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore e doppia esposizione, con garage e cantina al piano interrato. Nella zona giorno abbiamo l'ingresso, il ripostiglio dispensa, l'ampio soggiorno, la cucina, che è separata e abitabile, oltre che ad essere completamente arredata e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari. Sia il soggiorno che la cucina hanno un comodo e pratico balcone. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe luminose e spaziose, più il bagno con doccia e finestra. L'immobile è climatizzato, ristrutturato completamente cinque anni fa, si trova al secondo piano di un palazzo ben tenuto e ben abitato, il che garantisce tranquillità. Grazie alla sua posizione, alla sua metratura e alle sue caratteristiche, rappresenta una scelta perfetta per chi desidera vivere a Brescia in un contesto raffinato e confortevole.
Via Galvani, Borgo Trento, Ospedale Civile, Brescia
Vione (bs) - Affittasi solo a persone referenziate luminoso bilocale panoramico completamente arredato. Zona giorno con cucina a vista, balcone vista panoramica, camera matrimoniale, bagno e box. Disponibile periodo giugno luglio settembre. Animali non graditi. Classe energetica: e- indice di prestazione energetica:: 120 kwh m² anno. L’agenzia maison real estate srl è situata in Borgo Pietro Wuhrer n. 83 85 a Brescia (bs). L’orario d’ufficio è dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:30, dal lunedì al venerdì. Maison real estate srl si avvale della professionalità di personale qualificato nella vendita di immobili, assicurando riservatezza, competenza e assistenza pre e post contrattuale.
Situato nella prestigiosa residenza "le posteghe" facente parte del più ampio complesso del garda golf, fruibile dagli ospiti in tutti i suoi servizi, proponiamo in affitto elegante e tranquillo trilocale. La piccola cucina è estremamente comoda: sarà per te facile e veloce da pulire. Gli ospiti non vedranno mai il disordine. Troverai poi una stanza dedicata al living: il luogo perfetto per rilassarti, leggere il tuo libro preferito, studiare o concentrarti senza alcuna distrazione. La camera padronale è la stanza privata per eccellenza della casa, lo spazio più intimo dove potrai trovare riposo, custodire i tuoi oggetti personali e magari ascoltare la tua musica preferita. Nel bagno principale ecco una vera chicca: una comoda e ampia vasca per sentirti ogni giorno come se fossi in un vero centro benessere. La camera secondaria è uno degli ambienti più versatili di questa casa. Può svolgere tante funzioni diverse in base alle tue esigenze: stanza dei bambini, ma anche camera per gli ospiti o studio. Il secondo bagno è dotato di doccia. La soluzione trovata in questo caso la rende versatile, veloce e funzionale, sia nell’utilizzo che nella manutenzione e pulizia. Infine in una casa di questa portata non può mancare una grande e raffinata piscina, un piccolo angolo di paradiso per trascorrere momenti felici con chi ami e rilassarti dopo una giornata intensa. Sarà come vivere ogni giorno in uno spettacolare villaggio vacanze tutto per te.
Brescia sud: ci troviamo appartamento in zona Brescia Sud, ideale per chi desidera vivere in un ambiente moderno e vicino a tutti i principali servizi. L'appartamento è situato in una piccola palazzina di nuova costruzione, ben collegata con negozi di ogni genere, uffici, scuole, supermercati, bar e ristoranti. L'abitazione si trova al terzo piano ed è facilmente accessibile grazie all'ascensore. Entrando, si viene accolti da una spaziosa zona giorno che, grazie all'accesso diretto alla terrazza privata, offre lo spazio perfetto per cenare all'aperto con la famiglia e godersi momenti di relax. La zona notte è composta da una camera matrimoniale dotata di bagno privato e cabina armadio, una camera di medie dimensioni, una camera singola e un secondo bagno finestrato con doccia. Tutte le stanze sono rifinite con cura e attenzione ai dettagli, garantendo un ambiente confortevole e moderno. Un ulteriore vantaggio di questa proposta è il box auto di proprietà, che offre comodità e sicurezza per il parcheggio. Se sei interessato a vivere in una casa accogliente e ben collegata, non esitare a contattarci per maggiori informazioni e per fissare una visita. L'appartamento si affitta completo d'arredo moderno.
Via Giovanni Zantedeschi, Villaggio Sereno, Brescia Due, Brescia
A pochi metri dalla stazione metropolitana Lamarmora, in un contesto esclusivo e riservato si affitta bilocale luminoso composto da ampio soggiorno con angolo cottura, bagno e camera da letto. Nel canone è incluso il servizio di pulizia e cambio biancheria settimanale, le utenze, il posto auto. Contesto abitativo esclusivo e ben servito da mezzi pubblici. Contattare il recapito telefonico 3391593098 email:
Rif: md-025-129 Villetta a schiera di testa in locazione in residence con piscina a Manerba del Garda. L'immobile si sviluppa su due livelli più il piano interrato. Al piano terra si trova un luminoso soggiorno con angolo cottura e accesso al porticato, ideale per godersi i pranzi all'aperto. La zona notte, al primo piano, ospita una camera da letto matrimoniale con terrazzo, una camera singola e un bagno con doccia. Tramite scala interna si accede poi all'interrato composto da ripostiglio e bagno con zona lavanderia. Completa la proprietà un box auto singolo e la piscina condominiale. Interessante soluzione a 500 metri dal centro del paese ed a 800 metri dal lago. Contratto previsto residenziale 4+4 anni e non sono ammessi animali.
All’Interno di un elegante residence direttamente affacciato sul lago, proponiamo in locazione per la stagione estiva un grazioso bilocale al piano terra. L’immobile gode di un’eccezionale posizione con accesso diretto alla spiaggia e pontile privato, ideale per gli amanti della vita sul lago. L’appartamento è immerso in un ampio giardino condominiale perfettamente curato, ideale per momenti di relax all’aria aperta. Completano la proprietà comodi parcheggi privati, inclusi spazi dedicati per la barca, e la presenza di uno scivolo per il varo diretto in acqua. A rendere l’offerta ancora più interessante, la presenza del servizio di custode all’interno del residence, che garantisce sicurezza, ordine e assistenza durante tutto il soggiorno. Una soluzione unica per vivere l’estate a contatto con la natura, tra comfort e panorami mozzafiato. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Via Giuseppe Verdi, Pieve Vecchia, Manerba Del Garda
Questo splendido trilocale situato al secondo piano di un residence esclusivo offre un mix perfetto di comfort e svago. Con una superficie commerciale di 85 m², l'appartamento è dotato di un soggiorno con balcone che regala una vista mozzafiato sul parco circostante, ideale per momenti di relax. La cucina, seppur compatta, si apre su un altro balcone, perfetto per colazioni all'aperto. Le due camere da letto, una matrimoniale e una cameretta, offrono spazi accoglienti e funzionali. I due bagni completi di vasca, doccia e lavatrice, garantiscono praticità e comfort. L'appartamento dispone anche di una cantina e di un parcheggio esterno, oltre a una porta blindata per la massima sicurezza. Il residence offre una gamma di servizi straordinari: piscina, campo da tennis, accesso diretto al lago con spiaggia privata, parco condominiale e portineria. L'ascensore vi porterà comodamente al vostro appartamento, mentre l'aria condizionata e il riscaldamento centralizzato vi assicureranno il massimo del comfort in ogni stagione. Non perdete l'opportunità di vivere in un luogo dove il relax incontra la comodità!
Lungolago Cesare Battisti, Centro Storico, Desenzano Del Garda
Manerba del garda (porto dusano): bilocale a lago - disponibili maggio giugno settembre (i prezzi sono indicati sotto). Bilocale in Residence con Piscina – Manerba del Garda - Porto di Dusano - Proponiamo in locazione un elegante bilocale situato in residence con piscina, dotato di giardino privato e porticato attrezzato. L’immobile, offre ambienti accoglienti e luminosi, ideali per chi cerca una soluzione transitoria che coniughi comfort e servizi. Caratteristiche principali: - Zona giorno: ingresso, soggiorno con angolo cottura, tavolo snack, e accesso diretto al porticato e al giardino privato. - Zona notte: camera matrimoniale con armadio e bagno finestrato completo di doccia e lavatrice. - Dotazioni: aria condizionata, connessione Wi-Fi, forno, lavastoviglie, e divano letto nel soggiorno. - Esterni: il porticato è arredato e offre uno spazio ideale per momenti di relax. - Incluso: box privato per un’autovettura. Cosa troverete in zona: - Bar e ristoranti - Spiagge pubbliche - Attrazione naturale la rocca di Manerba che vi permette di fare belle passeggiate. - Porto pubblico e privato - Fermata del Traghetto nella stagione estiva Distanze: Bar e ristoranti raggiungibili a piedi Negozi e centro di Montinelle 1,6km Salò: 10km Desenzano del Garda: 10km Locazioni mensili, o settimanali è possibile unire più mesi o prendere l’intero anno. Prezzi (Mese) da Novembre a Marzo €. 800 Mese Aprile Maggio €. 1. 650 Mese Giugno €. 2. 500 Mese Luglio Agosto €. 3300 Mese (mesi non disponibili) Settembre Ottobre €. 1. 650 Mese Prezzi iva inclusa. E' disponibile dal primo maggio 2025 cin: it017102b46ad3qa2z
Piazzale Porto Dusano, Solarolo, Manerba Del Garda
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".