Esclusivo appartamento nel cuore di Cortina, in posizione centralissima e rarissima in locazione. Ambienti ampi e ben distribuiti, posto auto e un contesto di assoluto prestigio. Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a contattarci al numero.
Primo piano sito a Cortina d Ampezzo in Via delle Guide Alpine cosi composto: ingresso, soggiorno pranzo con uscita su poggiolo vista Tofane, cucina abitabile, camera matrimoniale, camera singola, bagno vasca, posto auto scoperto.
Leggere con attenzione le modalità di contatto Sedico, in zona centrale e vicino a Luxottica proponiamo un bilocale al piano terra con giardino (esclusivo) e garage, viene affittato Arredato. L'appartamento è termo autonomo con caldaia a Metano Spese condominiali Euro 15 al mese Tipo di contratto 3+2 con 6 mesi di preavviso e 3 mensilità di caparra ( 1. 410 Euro) Per le dimensioni l'appartamento è adatto ad una sola persona. Libero da metà settembre 2026 Libero da metà settembre, visite a partire dal 25 agosto non sono ammessi animali domestici Per una miglior gestione delle richieste si valuteranno solo i contatti tramite email (no telefonate! ) che contengono le seguenti informazioni: Nome e congnome Numero occupanti e rapporto (Ad esempio coppia, famiglia o colleghi) Tipo di contratto di lavoro professione Tempo stimato di permanenza a causa dell'elevato numero di richieste ci scusiamo se non doveste ricevere una chiamata per una visita, riceviamo decine di richieste al giorno per gli affitti e, una prima selezione, viene fatta in funzione delle esigenze e richieste della proprietà; per tanto non tutti i contatti daranno seguito ad un ricontatto o ad una visita di persone. Si ringrazia per la comprensione
Belluno centro - affittasi appartamento bilocale arredato. Appartamento, al piano primo cosi' composto, cucina completa, sala-soggiorno, 1 stanza da letto, 1 bagno con doccia. Il riscaldamento e' autonomo con pompa di calore. No spese condominiali. Prezzo richiesto euro mese 750 con conratto di locazione transitorio durata 18 (diciotto) mesi libero da settembre 2026 info per primo contatto via mail info@redicase. It
Appartamento disponibile solo per il periodo invernale olimpiadi 2026: Elegante appartamento con vista panoramica sulle Dolomiti, situato in zona signorile a San Vito di Cadore, adiacente al suggestivo Lago di Mosigo, a pochi minuti da Cortina d’ampezzo. Disponibile esclusivamente per il periodo invernale (Novembre 2025 – Aprile 2026), ideale per chi desidera soggiornare in montagna durante la stagione sciistica o il periodo olimpico. L’alloggio dispone di ampia zona giorno con cucina separata ed attrezzata, due camere matrimoniali, due bagni. Parcheggio esterno privato incluso. Per informazioni su tariffe e durata del soggiorno (in base al periodo e al numero di persone) contattateci direttamente.
Ronco apartment – Affitto bimestrale o semestrale Appartamento al piano terra a Cortina d'ampezzo, in località Ronco, con splendida vista panoramica sulle Tofane. L’immobile è completamente arredato e dispone di un porticato privato, ideale per rilassarsi e godere della natura circostante. La luminosa zona giorno con ampia vetrata si apre su un’accogliente sala da pranzo. La cucina separata, completamente attrezzata e dotata di piano a induzione, offre ampio spazio per cucinare e condividere momenti conviviali. L’appartamento comprende tre camere da letto – una matrimoniale, una doppia e una singola – oltre a un bagno di alto livello con doccia. Arredato in tipico stile ampezzano, unisce il fascino alpino al comfort moderno ed è la soluzione ideale per chi desidera natura, tranquillità e una posizione esclusiva. Per maggiori informazioni: https: corcoranmagri. Com immobile affitto-ronco-apartment-af001382
Prenotabile da febbraio 2026! A disposizione degli ospiti 8 posti letto, vari parcheggi scoperti ed uno spazio al coperto gratuito dove depositare biciclette, moto o attrezzature sportive. Bataja Lodge garantisce l’opportunità di vivere un’esperienza autentica, che si tratti di una fuga romantica, di una vacanza in famiglia o di viaggio di gruppo fra amici, questa casa rappresenta il punto di partenza ideale per esplorare le meraviglie naturali circostanti ma è anche il posto perfetto dove trascorrere il proprio tempo in assoluto relax. Situata in una posizione strategica, si trova a soli trenta minuti di auto da Cortina d’ampezzo e Auronzo di Cadore paese delle Tre Cime di Lavaredo, un’ora e mezza di auto da Venezia, pochi minuti a piedi dalla pista ciclabile delle Dolomiti che collega Calalzo di Cadore con Dobbiaco. Cosa rende unica questa proposta? Un’Esperienza di privacy assoluta, nessun vicino e la disponibilità in esclusiva dell’intero fabbricato. L’ampia terrazza panoramica che è perfetta per momenti conviviali ammirando una vista mozzafiato sulle Dolomiti Bellunesi. Un nuovo concetto di lusso, dove la libertà è il vero valore aggiunto: ascoltare la tua musica preferita fino a tarda notte o come sveglia al mattino, il piacevole trambusto di una tavolata di amici, un ultimo brindisi a voce alta, una serata sotto le stelle, la pace di un luogo incontaminato. — sei tu a decidere come goderti ogni momento — Contattaci per qualunque informazione
Affittasi terratetto indipendente completamente ristrutturato in Frazzione le Campe n. 12 -agordo (bl) l’immobile, recentemente restaurato e arredato, è così suddiviso: Piano terra: ampio soggiorno con angolo cottura, 1 camera da letto con bagno privato. Primo piano: 2 camere da letto, ciascuna con bagno privato. Secondo piano: 2 camere da letto, ciascuna con bagno privato. La proprietà dispone complessivamente di 5 ampie camere matrimoniali, tutte dotate di bagno privato (n. 5 bagni). L’unità abitativa comprende inoltre una spaziosa zona living con soggiorno e angolo cottura. L’immobile è stato completamente rinnovato nel 2026 ed è arredato come da fotografie. Sono presenti tutti i principali comfort, tra cui frigorifero, piano cottura a induzione, lavatrice e lavastoviglie. All’Esterno è disponibile un ampio piazzale con 5 posti auto. Questa soluzione è ideale per una famiglia numerosa o per più nuclei familiari. In alternativa, si presta perfettamente anche alla locazione per singole stanze. A disposizione per maggiori informazioni o per prenotare una visita.
Appartamento Accogliente in Affitto a Belluno - un Rifugio Ideale per le Tue Vacanze! Scopri questo incantevole appartamento turistico di 60 m², situato in una posizione strategica vicino a tutti i servizi. La luminosa zona giorno, con cucina e salotto, è perfetta per rilassarsi dopo una giornata di esplorazioni. La camera matrimoniale spaziosa offre un comfort senza pari, mentre la camera singola è ideale per bambini o amici. Il bagno, completo di vasca, aggiunge un tocco di comodità al tuo soggiorno. Questo appartamento è un'ottima base per visitare Belluno e le spettacolari Dolomiti, con la bellezza naturale del Lago di Santa Croce e le Tre Cime a pochi passi. L'accesso a meraviglie naturali e culturali rende questo luogo unico. Con riscaldamento a pompa di calore e aria condizionata, il comfort è garantito in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere un'esperienza autentica, circondato da natura e bellezza!
Proponiamo in affitto un elegante attico mansardato situato in località Chiave, una delle zone residenziali più apprezzate di Cortina d’ampezzo, comoda per raggiungere il centro e i principali servizi. L’appartamento, di circa 110 mq, offre ambienti accoglienti e ben distribuiti. La zona giorno comprende un ampio soggiorno, una zona pranzo dedicata e una cucina completamente attrezzata, ideali per trascorrere piacevoli momenti in famiglia. La zona notte dispone di quattro camere da letto e due bagni, garantendo comfort e privacy durante tutto il soggiorno. L’immobile è caratterizzato dal calore del legno e dall’atmosfera tipica delle abitazioni di montagna, con spazi studiati per vivere al meglio ogni stagione a Cortina d’ampezzo. Completano la proprietà un garage e un posto auto esterno. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento in affitto a Cortina d’ampezzo, in una posizione tranquilla e ben collegata.
Bellissima zona in Via Crepedel. Appartamento di grande classe, ampia zona giorno con bellissima vista sul Cristallo. Tre camere da letto, tre bagni. 8 posti letto in totale. Arredo tipico Ampezzano e rivestimenti in legno di pregio. Doppio box auto in garage condominiale. Completamente arredato e fornito di internet wi Fi, elettrodomestici, dotazioni. Contratto transitorio o turistico, min. 1 mese max. 6 mesi
Bilocale in affitto a Cortina d'ampezzo in multiproprietà alberghiera in hotel 4 stelle, per 4 5 posti letto (animali ammessi), con balcone panoramico e posto auto riservato in garage, no uso cucina. Servizi alberghieri inclusi, pulizia giornaliera della suite. A 200 metri da Corso Italia, zona servita da supermercati, ristoranti, fruttivendolo, bar, ecc. Disponibile dal 18 al 25 luglio 2026. Il prezzo indicato fa riferimento al costo di una settimana, non di un mese.
Appartamento in affitto - Centro Storico di Belluno bz propone grande e luminoso appartamento ristrutturato nel 2021 ed elegantemente ammobiliato composto da 2 camere e 2 bagni in pieno centro storico. L' appartamento si trova al piano terzo di una palazzina sprovvista di ascensore. L'immobile è così composto: ingresso, soggiorno cucina in open space, due camere matrimoniali di cui una con cabina armadio, un ripostiglio e una lavanderia, completano l'appartamento i due bagni. Riscaldamento centralizzato a metano con pompa di calore. Spese condominiali Euro 100,00 al mese comprensive di riscaldamento. Richiesti Euro 1000,00 al mese Richiesto deposito cauzionale di 3 mensilità. Classe Energetica "g" - ipe 279,68 kwh mq all'anno Riferimento rs1003-13
A pochi passi dallo Stadio del Ghiaccio e a soli due minuti a piedi dal centro di Cortina d’ampezzo, proponiamo in affitto un elegante appartamento signorile in posizione privilegiata, soleggiata e panoramica. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e luminosi, la vista dal giardino è mozzafiato a 360° sulle Dolomiti e la comodità ai servizi e alle boutique del centro. La proprietà si compone di: ampio e accogliente soggiorno con zona pranzo e accesso al terrazzo panoramico; cucinino separato, completamente attrezzato; due bagni finestrati con doccia; camera matrimoniale con altro letto a castello; la seconda camera con un letto singolo e un letto a castello sfalsato. Per un totale di 7 posti letto. L’appartamento gode di ottima esposizione al sole e di una posizione centralissima ma tranquilla, ideale per il relax, per le famiglie che vogliono raggiungere velocemente tutti i servizi che la Regina delle Dolomiti può offrire come lo stadio del ghiaccio che si trova a due minuti dall'abitazione. Un’Opportunità rara nel cuore di Cortina d’ampezzo, dove comfort, eleganza e vista panoramica si fondono in un’unica soluzione esclusiva. L’appartamento è disponibile per il periodo natalizio 1 dicembre 2026 -10 gennaio 2027 (prezzo su richiesta) o per la stagione invernale 2026 2027, offrendo un’occasione unica per vivere Cortina nel suo momento più esclusivo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".