Abitare Immobiliare propone in locazione in zona San Terenzo a 100 mq dal mare appartamento di circa 100 mq posto al piano primo cosi suddiviso: ingresso in disimpegno, sala con balcone, cucina con balcone, 3 camere da letto matrimoniali, bagno e piccolo ripostiglio. Si affitta solo a ditte (no famiglie) contratto annuale richiesta € 2. 000, 00 mensili piu’ spese di utenze e condominio. Germana Paolo.
Lerici, Rif. 333 Immobile in contesto signorile immerso nel verde della riviera ligure, dove si può ammirare e assaporare una meravigliosa vista panoramica del mare, nella pace e tranquillità della natura a 5 minuti dal centro di Lerici. Si accede alla proprietà in un gradevole giardino piantumato e fiorito e sotto un ampio portico si entra direttamente nel soggiorno con zona cucina il tutto con affaccio diretto in una meravigliosa, ampia e panoramica terrazza sul mare. Un piccolo disimpegno vi accompagna nella zona notte composta da tre camere e due bagni, una camera matrimoniale con bagno padronale ha affaccio diretto alla terrazza, la proprietà dispone dell'uso di una bellissima piscina condominiale con vista. Posto auto. Disponibile per contratti annuali a referenziati. Classe Energetica: f epi: 160,00 kwh m2 anno
San terenzo – a due passi dal mare, con vista mozzafiato in posizione privilegiata, a pochi metri dalla spiaggia di San Terenzo, proponiamo in affitto splendido appartamento trilocale con incantevole vista mare, ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura senza rinunciare ai comfort. L’immobile, recentemente ristrutturato e completamente arredato con gusto, si compone di: Ampio soggiorno luminoso, Cucina a vista completamente attrezzata, Una camere da letto, Bagno moderno con finiture di qualità e una Pratica zona lavanderia. Completano la proprietà un comodo box auto privato e la possibilità di usufruire sia di contratti di locazione a lungo termine sia di affitti brevi. Perfetto per coppie, professionisti in trasferta o piccoli nuclei familiari in cerca di un angolo di tranquillità con tutti i servizi a portata di mano. Contattaci per maggiori informazioni o per organizzare una visita!
L'appartamento è di 180 metri quadrati ed è arredato; dispone di: 6 locali e 2 bagni. Costruito da più di 30 anni ed é in buone condizioni. Accessori tecnologici forniti: internet. Attico in affitto da un'agenzia ed è disponibile immediatamente.
Località Tre Strade, Baia Blu, Pozzuolo, Tre Strade, Lerici
Lerici-san terenzo rif. As029 Quadrilocale in affitto a San Terenzo completamente arredato a 300 metri dal mare, composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, ripostiglio, posto auto. No ascensore ma scale comode. Termoautonomo, vista mare parziale, quarto piano, due balconi, climatizzatore, porta blindata. Spese condominiali circa 400,00 euro annuali. Richiesta euro 1. 000. Libera da ottobre 2025.
In località Fiascherino, a 2 passi dalla spiaggia ma fuori dal caos, si affitta a referenziati con contratto annuale rinnovabile, splendido appartamento con giardino privato, completamente ristrutturato ed arredato magistralmente. L' immobile,dotato anche di ascensore, si compone di : ingresso,ampia sala con cucina a vista e balcone doppio, 3 camere da letto matrimoniali ,doppi servizi di cui uno privato, zona esterna con giardino terrazzato e piscina idromassaggio. Finiture in teak e pietra. Arredi di design. Posto auto. Termoautonomo. Impianto di riscaldamento e condizionamento. Richiesta €. 3000,00 compreso condominio.
In posizione privilegiata, immerso nel verde e nella tranquillità, proponiamo appartamento al primo piano in contesto signorile e riservato, con splendida vista panoramica sul mare. L'immobile si apre su un'ampia e luminosa zona giorno open space con cucina a vista, perfetta per vivere e accogliere con stile. La zona notte è composta da due camere matrimoniali, di cui una con bagno privato, oltre a un secondo bagno. Completano la proprietà due balconi vivibili e piacevoli, ideali per rilassarsi all'aria aperta. L'appartamento è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto. Disponibile per contratti transitori, solo a persone referenziate. Un'oasi di comfort e bellezza a pochi minuti dal mare. Libero da ottobre 2025 Classe Energetica: g epi: 160,00 kwh m2 anno
Lerici nella piazza principale, vista mare: Prestigioso e luminosissimo appartamento, restaurato da poco, al terzo piano senza ascensore: ingresso nell'ampio salone aperto su balconata spettacolare vista mare, cucina, camera matrimoniale con vista mare, altra camera, ripostiglio, servizio. Ristrutturato con materiali e soluzioni di sicuro effetto. Disponibile per locazione estiva, canone da concordare.
Lerici - immersa nel verde della collina soprastante il paese, affittiamo casa indipendente, finemente ristrutturata e dotata di ogni comfort. La casa si compone di zona soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e stanza armadi-spogliatoio. Sia il soggiorno che la camera si aprono sul terrazzo e sul giardino, attrezzato con barbecue e zona relax nella quale si può godere di una assolutà tranquillità e riservatezza. Completa la casa la zona sottostante, di circa 40 mq, adibita a cantina-deposito. Il terreno è olivato e ben tenuto in particolare per quanto riguarda i muretti a secco che sono stati ripristinati.
Il tuo immobile è un elegante loft situato a Lerici, in provincia della Spezia. Con una superficie di 40 metri quadri, questo spazio open space è composto da due locali e offre una soluzione abitativa ideale per chi cerca una dimora unica e dal design moderno. Il loft è attualmente in affitto a un prezzo di 600 euro, rendendolo un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona tranquilla e ricca di storia e cultura. L'immobile è in attesa di certificazione energetica, pertanto non è possibile fornire informazioni sulla sua classe energetica. Situato in una zona strategica, questo loft offre la possibilità di raggiungere facilmente i principali servizi e attrazioni turistiche della zona. Grazie alla sua posizione privilegiata, gli inquilini potranno godere di una vista mozzafiato sul mare e sulla costa ligure, regalando momenti di relax e tranquillità. In sintesi, il loft di Lerici è una soluzione abitativa ideale per chi cerca un immobile moderno e dal design unico, situato in una zona tranquilla e ricca di storia e cultura. Grazie al suo prezzo accessibile, rappresenta un ottimo investimento per chi desidera vivere in una zona esclusiva senza rinunciare al comfort e alla praticità.
A pochi passi dal cantiere di Muggiano, comodo per raggiungere la spiaggia della Baia Blu, appartamento ristrutturato posto al piano rialzato e composto da ampio soggiorno con angolo cottura, disimpegno, 2 camere e doppi servizi. Posto auto. Totalmente arredato. Disponibile solo per referenziati.
Nel centro di San Terenzo, a soli 50mt dal mare, caratteristica mansarda recentemente ristrutturata e composta da ingresso, soggiorno con cucinotto, zona notte con matrimoniale e divano letto, servizio e terrazza pranzabile. Solo per referenziati. Contratti annuali con possibilità di rinnovo.
Affitto Transitorio Vacanze - Bilocale con vista sul castello e Parcheggio Privato su Richiesta, appena restaurato in zona centralissima a 50 metri dalla piazza principale e dal mare. Completamente arredato con Aria Condizionata e wi-fi internet, comprensivo di elettrodomestici moderni e funzionali: lavatrice, lavapiatti, forno e fornelli, frigo con freezer e macchina caffè. Inoltre ferro da stiro e tutto il necessario per cucinare e la tavola. Prezzi mensili a partire da Euro 1000 fino ad Euro 3600 in Agosto. Per gruppi di massimo sei adulti è possibile abbinarlo ad un altro appartamento molto similare nello stesso palazzo. A disposizione per affitti giornalieri o settimanali. Non esitare a contattarmi per qualsiasi domanda, anche su Whatsapp o Telegram!
Affitto Transitorio Vacanze - Bilocale con vista sul castello e Parcheggio Privato su Richiesta, appena restaurato in zona centralissima a 50 metri dalla piazza principale e dal mare. Completamente arredato con Aria Condizionata e wi-fi internet, comprensivo di elettrodomestici moderni e funzionali: lavatrice, lavapiatti, forno e fornelli, frigo con freezer e macchina caffè. Inoltre ferro da stiro e tutto il necessario per cucinare e la tavola. Prezzi mensili a partire da Euro 1000 fino ad Euro 3600 in Agosto. Per gruppi di massimo sei adulti è possibile abbinarlo ad un altro appartamento molto similare nello stesso palazzo. A disposizione per affitti giornalieri o settimanali. Non esitare a contattarmi per qualsiasi domanda, anche su Whatsapp o Telegram!
Affitto Transitorio solo a referenziati - Disponibile da Febbraio a fine Marzo Con 130 mq di spazio ben distribuito, l'appartamento è situato nella località Barcola, un'oasi di pace tra le colline, a soli 15 minuti a piedi dall'incantevole Centro di Lerici. Ogni dettaglio è stato curato per assicurarvi un soggiorno rilassante e rigenerante, con una vista e un accesso invidiabili alla vita del borgo e alla natura circostante. Camere da letto l'appartamento dispone di Tre Camere da Letto pensate per il Massimo del Comfort e della Privacy. Nelle Due Ampie e Accoglienti Camere Matrimoniali troverete un Confortevole Letto King Size per garantire la Migliore Qualità di Sonno e Arredi ben Organizzati per disporre i vostri bagagli ed effetti personali. La Terza Camera offre Due Comodi Letti Singoli, che possono essere facilmente uniti per creare un Terzo Letto Matrimoniale, rendendola Perfetta per Qualsiasi Esigenza. Soggiorno la Luminosa Zona Soggiorno è caratterizzata da un Open Space con Cucina Completa, un Ampio Tavolo da Sei Posti, e un Morbido Divano. A vostra disposizione troverete una Smart tv Full hd 32 pollici dal quale potrete avere accesso alle migliori piattaforme di Streaming come Netflix, Amazon Prime e Disney Plus. Cucina la Cucina è un vero e proprio Paradiso per gli Amanti del Cibo. Lo spazio di lavoro e la disposizione funzionale rendono ogni attività in cucina un piacere. Troverete tutto quello di cui potreste aver bisogno durante il vostro soggiorno: Piatti, Pentole, Stoviglie e Moderni Elettrodomestici come Frigorifero, Freezer, Forno e Lavatrice. Bagno l'ampio Bagno dotato di una Vasca da Bagno e Sanitari Completi è un rifugio di tranquillità, fornendo tutto ciò di cui avete bisogno per iniziare la giornata con energia e per rilassarvi dopo una lunga giornata al Mare. Balcone la Veranda è la ciliegina sulla torta di questo magnifico appartamento. Spaziosa e Protetta è il luogo ideale per un aperitivo serale o semplicemente per respirare l'aria fresca del mattino con una tazza di caffè in mano. A vostra disposizione avrete una fibra mista rame di ultima generazione che vi permetterà di navigare ad altissima velocità (fino a 1gb). Grazie a una connessione internet affidabile e velocissima questo appartamento è ideale anche per chiunque venga a Lerici per lavoro.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".