Privato affitta in frazione Milzanello di Leno Casa di corte disposta su 3 livelli più garage esterno per complessivi mq 148 commerciali, non arredata. Recente ristrutturazione, riscaldamento a pavimento, cappotto esterno, sanitari sospesi. Garage doppio e doppio posto auto scoperto. Massima indipendenza in contesto veramente tranquillo senza spese condominiali. La casa è così composta, Piano Terra con soggiorno angolo cottura e sgabuzzino. Al Primo piano troviamo la camera matrimoliale con bagno privato e secondo bagno. Al piano secondo ampio locale mansardato di 40 mq da adibire a 2 3 camera. Attualmente occupata, disponibile da Maggio Giugno 2025. Affittasi solo a persone referenziate. Si offre contratto di 4+4 anni. Astenersi agenzie o mediatori. Per ulteriori informazioni scrivetemi e sarete ricontattati.
Leno, monolocale spazioso , situato al primo piano di una palazzina di recente costruzione, offre comfort e praticità a pochi passi da tutti i servizi essenziali. L'appartamento è completamente arredato e pronto ad accogliervi. Il soggiorno con cucina a vista è perfetto per rilassarsi o cucinare in compagnia, mentre il divano letto con armadio integrato ottimizza lo spazio disponibile. Il bagno finestrato con doccia garantisce luminosità e funzionalità, mentre il locale caldaia con lavatrice aggiunge un tocco di praticità alla vita quotidiana. Le ottime finiture e la classe energetica d assicurano un ambiente confortevole e efficiente dal punto di vista energetico. Ideale per chi cerca un'abitazione moderna e ben collegata, questo monolocale è disponibile solo per referenziati con contratto a tempo indeterminato. Non perdere l'opportunità di vivere in un contesto di qualità, costruito nel 2005 e mantenuto in ottimo stato. Contattaci per ulteriori informazioni e per organizzare una visita. C. E d 102. 56 Ag. Immobiliare ar27 Tel. 3495200960
Non sei riuscito a prendere questa casa? Non ti preoccupare, puoi candidarti per le prossime disponibilità! Non perdere l'opportunità di essere tra i primi la prossima volta. Candidati ora per le prossime case in affitto! Come candidarti: 1. Indica le caratteristiche che cerchi nella casa (zona, tipologia, prezzo, ecc. ). 2. Invia una breve descrizione di te e della tua famiglia. 3. Indica quanti contratti di lavoro avete ed il tipo di contratto attuale. 4. Se hai animali domestici va specificato! Non tutte le abitazioni sono adatte. La tua candidatura ci aiuterà a proporti gli immobili più adatti alle tue esigenze. Non perdere questa occasione! Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni e per aggiornarti sulle nuove offerte. Tel. E Whatsapp: 3474382965 e-mail:
Casapoint Pontevico, vi propone in affitto un appartamento bilocale in centro a Manerbio. L' immobile si trova all' interno di un cortile ed ha un ingresso privato, posto al piano terra con soggiorno angolo cottura, camera da letto, bagno con ventola di areazione. L' appartamento viene affittato con cucina, tavolo con sedie, un mobile in sala, una struttura letto matrimoniale escluso materasso, un armadio e due comodini. Completa la proprietà un posto auto scoperto. Per maggiorni informazioni inviare solo un messaggio whatsapp con nome e cognome vi contatteremo noi per chiedervi i requisiti richiesti per la locazione 348 1340725
Non sei riuscito a prendere questa casa? Non ti preoccupare, puoi candidarti per le prossime disponibilità! Non perdere l'opportunità di essere tra i primi la prossima volta. Candidati ora per le prossime case in affitto! Come candidarti: 1. Indica le caratteristiche che cerchi nella casa (zona, tipologia, prezzo, ecc. ). 2. Invia una breve descrizione di te e della tua famiglia. 3. Indica quanti contratti di lavoro avete ed il tipo di contratto attuale. 4. Se hai animali domestici va specificato! Non tutte le abitazioni sono adatte. La tua candidatura ci aiuterà a proporti gli immobili più adatti alle tue esigenze. Non perdere questa occasione! Siamo a tua disposizione per maggiori informazioni e per aggiornarti sulle nuove offerte. Tel. E Whatsapp: 3474382965 e-mail:
A Ghedi, nella località Ponterosso, proponiamo in locazione 7 ville monopiano in fase di realizzazione (consegna prevista per fine 2025). Ogni villa è composta da tre camere, doppi servizi, box e giardino privato. Le unità vengono locate vuote ad un canone di 1200 euro mensile. Per informazioni contattare il numero 0309033039 o mandare un sms in whatsapp al n. 3384491982.
Affittiamo moderno appartamento completamente arredato e situato in bellissima palazzina privata interamente ristrutturata vicino al centro di Offlaga, appartamento dotato di cappotto e certificato in classe a2 ad altissima efficienza energetica, quindi con consumi bassissimi e ottimo risparmio in bolletta! Situato al primo, composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno con box doccia e una camera matrimoniale completa. Inclusi anche un posto auto privato all'interno di parcheggio privato (con cancello automatico) e locale ripostiglio condominiale utile per deposito oggetti e raccolta differenziata da non tenere in appartamento. N. B. Interamente arredato, esclusa le lavatrice asciugatrice e tv. Per altre informazioni e per poter visionare l'appartamento (libero dal 1 marzo) inviare una richiesta da Immobiliare. It, fornendo numero di telefono e alcune informazioni utili a garanzia (come attività lavorativa, n° persone e motivazioni del trasferimento) solo in questo caso sarete ricontattati, grazie.
Questo nuovo cantiere soffisfa le tue esigenze! E' stato ideato per te che ami la comodita' e soprattutto la tranquillita' di un borgo di ville indipendenti a pochi passi dal paese. Tutte le abitazioni si distinguono per la loro generosa metratura distribuita su un unico piano, grazie al sapiente sfruttamento degli spazi: soggiorni resi luminosi dalle ampie finestre, tre ariose camere e due splendidi bagni padronali; tutte le unita' sono dotate di autorimessa al piano, di facile accesso. I porticati affacciati sui giardini di proprieta' rendono la tua prossima casa una perla da fascino esclusivo. ( alcune fotografie sono esempi di finitura riprese da recentissimi cantieri realizzati dall'impresa costruttrice). Possibilita' di Acquisto con affitto a riscatto della durata di 24 mesi con un acconto iniziale di 20. 000 euro e n°24 rate di 1. 200 euro mensili con riscatto alla scadenza.
Cosa sapere sulla casa: San Gervasio Bresciano - appartamento bilocale al piano terra con box auto. Ubicazione e contesto: l'immobile è ubicato in tranquilla zona residenziale. Ricordiamo inoltre che il paese si trova a soli 7 km dal paese di Verolanuova dov'è possibile trovare scuole materne, elementari, medie e superiori. Per coloro che ne avessero la necessita in centro al paese è possibile trovare una fermata dei Bus che collega Brescia-Cremona, oppure la stazione ferroviaria nel paese di Verolanuova. Particolarita' e descrizione: Bilocale al piano terra, completamente arredato, ideale per chi cerca comfort e praticità. L'appartamento si apre su un luminoso soggiorno con cucina a vista, creando un ambiente unico e accogliente. La zona notte comprende una spaziosa camera matrimoniale, arricchita da un terrazzo privato, ideale per momenti di relax all'aria aperta. Il bagno finestrato, dotato di una doccia, garantisce funzionalità ed eleganza. Completano la proprietà un box auto singolo situato al piano interrato, comodo per parcheggiare in sicurezza. Una soluzione pronta per essere abitata, perfetta per coppie o single che desiderano un ambiente curato e ben organizzato. -- Ricerchiamo per la nostra agenzia ragazzi da inserire come agenti immobiliari. Requisiti: età compresa tra i 19 e 30 anni, diplomati ed automuniti. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Appartamenti in residence immerso nel verde dotati di ogni comfort a soli 2 km dal centro di San Gervasio Contesto moderno e ristrutturato a nuovo, 44 unità immobiliari ( bilocali , trilocali e quadrilocali ) termo-centralizzato e dotate di giardini privati al piano terra e balconi pensili esclusivi al primo ed ultimo piano. Aree comuni e appartamenti dotati di finiture scelte con gusto, 9. 000 mq ca. Di splendida corte e curata corte in parte ombreggiata da piante da frutto e salice piangente rendono il residence particolarmente adatto a chi ama rilassarsi all’aria aperta nel verde. Canone di locazione a partire da € 900,00.
Moniga del Garda. L'importo stagionale estivo di euro 9. 500,00 si intende per l'intera stagione, da marzo a settembre. Appartamento bilocale completamente indipendente con ampio portico e giardino privato con una splendida vista lago! L'appartamento è stato di recente ristrutturato ed è stato arredato completamente a nuovo. Ottime finiture per un piccolo angolo di relax.
Manerba del Garda. L'importo stagionale estivo di euro 9. 500,00 si intende per l'intera stagione, da marzo a settembre. Appartamento bilocale inserito in residence con piscina posto al primo piano con ampia terrazza coperta con scorcio di vista lago. L'appartamento è composto da soggiorno con parete cottura, una camera matrimoniale ed un bagno finestrato. E' completamente arredato ed è caratterizzato da quattro posti letto. L'indirizzo dell'immobile è indicativo.
Rif: md-025-110 Appartamento in locazione al secondo piano a Manerba del Garda, precisamente nella rinomata zona di Montinelle. La metratura totale di 160 metri quadrati è suddivisa in 6 locali di cui 3 camere da letto e 2 bagni, soggiorno, cucina e ampia stanza con terrazzo esclusivo, perfetta quindi per una famiglia numerosa o per chi cerca comodi spazi. L'immobile è stato ristrutturato nel 2021 e il suo stato attuale garantisce una disponibilità immediata per chi fosse interessato. Gli spazi interni sono molto ben distribuiti e ogni ambiente è pratico e sfruttabile al meglio. L'immobile viene consegnato vuoto e prevede un contratto di locazione residenziale 4+4 anni. Non è dotato di posto auto ma sono numerosi i parcheggi liberi nelle vicinanze. La posizione strategica della zona di Montinelle, immersa nel verde e a breve distanza dalle principali attrazioni turistiche del lago di Garda, rende questa soluzione una scelta ideale per chi desidera unire il relax della natura alla comodità dei servizi e delle attività turistiche.
Via Crocifissa di Rosa: al 4° piano con ascensore, luminosissimo trilocale mq. 90 circa bene arredato. Così composto: ingresso, soggiorno, cucina abitabile, 2 camere matrimoniali, bagno con finestra, balcone e cantina. Bagno nuovo con doccia e finestra, serramenti esterni con doppio vetro. La casa dispone di un cortile condominiale dove è possibile riporre le biciclette. Sul retro del condominio c'è un comodo parcheggio libero per l'automobile. L'appartamento si trova in Via Crocifissa di Rosa, a 50 metri dall'autobus linea 10, a 150 metri da altre 3 linee di autobus e a 400 metri dalle metropolitane Marconi e San Faustino. Il quartiere è servitissimo, signorile, l'ospedale Civile e la Clinica Città di Brescia si raggiungono a piedi. Si richiedono referenze. Il contratto sarà annuale transitorio rinnovabile. No residenza. Libero subito. L'affitto mensile è di Euro 1000. 00 + Euro 200. 00 di acconto spese condominiali, riscaldamento e le utenze di acqua, energia elettrica, tari e canone tv. Per maggiori informazioni o visite telefonare o mandare messaggio wz al numero 334 5233997.
Nel cuore di Brescia, con vista esclusiva su Piazza Vittoria, proponiamo in affitto un signorile appartamento trilocale in un prestigioso edificio storico degli anni '50, completamente ristrutturato e parzialmente arredato. Situato al primo piano, l'appartamento è stato oggetto di un recente intervento di rifacimento completo. Dall'ingresso si accede a un'ampia zona living. L'appartamento comprende una camera matrimoniale con bagno padronale, uno spazio dedicato a smartworking studio e cabina armadio, una piccola zona lavanderia, un secondo bagno e, infine, una caratteristica camera studio con vista su Piazza Vittoria attraverso una finestra tonda, tipica dell'edificio. Le finiture sono di alto livello, rendendo questa soluzione unica e rara. Anche le parti comuni sono state recentemente ristrutturate, mantenendo il fascino dell'epoca e creando una zona comune molto utile per il deposito delle biciclette. Contattaci per un sopralluogo.
Piazza della Vittoria, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Brescia, centro storico pregiato, proponiamo in affitto meraviglioso trilocale posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore di un palazzo storico straordinario, oggetto di totale ristrutturazione. L'appartamento ristrutturato finemente, si sviluppa con ingresso sulla grande zona giorno con cucina a vista, il disimpegno porta alle due camere da letto servite da un bagno, di pertinenza dell'appartamento c'è un balcone interno che affaccia sulla stupefacente corte affrescata. Posto bicicletta all'interno del palazzo. La luminosità indubbiamente è caratteristica dominante oltre alla caratteristica vista sulla città, con scorci su Duomo e Castello. La soluzione viene consegnata arredata. Solo referenziati. Libero dal 01 03 2025 Rif. T967
Via Gramsci, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Ponte di legno - via g. Brichetti: affitto per stag. Invernale:(dal 10 01al 30 04) 3. 500+ consumi Proponiamo in affitto in zona centrale grazioso appartamento bilocale posto al piano primo. Entrando nella soluzione ci accoglie la spaziosa e luminosa zona giorno con cucina a vista,due poltrone letto e accesso all'ampio balcone con vista montagne. Attraverso il corridoio si raggiunge la zona notte composta da una camera matrimoniale e un bagno con doccia. Completa la proposta il box auto. Punti di forza: posizione centrale, luminosità, vista panoramica.
Brescia, centro storico pregiato, proponiamo in affitto meraviglioso bilocale posto al piano primo Nobile senza ascensore di un palazzo storico straordinario, oggetto di totale ristrutturazione. L'appartamento ristrutturato finemente si sviluppa con ingresso, salone affrescato con affacci su via Gramsci, cucina abitabile separata con doppio accesso al salone, balconata che affaccia sulla corte interna, disimpegno che porta alla camera da letto matrimoniale servita da un bagno finestrato. Posto bicicletta all'interno del palazzo e ampia cantina nell'interrato. La soluzione viene consegnata parzialmente arredata. Solo referenziati. Rif. B2337
Via Gramsci, Centro Storico - Magenta - Arnaldo, Brescia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".