Si affitta bilocale al piano terra situato in una zona tranquilla e ben servita di Castelletto di Leno, comodo a tutti i principali servizi. L’appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura, una camera da letto e un bagno. L’immobile è disponibile esclusivamente per lavoratori o studenti con referenze verificabili. Contratto di locazione annuale. 700 euro mensili. Prezzo non trattabile. L’appartamento è adatto a un massimo di due persone. Non si accettano famiglie. è richiesta garanzia bancaria. Solo persone referenziate. Astenersi se non in possesso dei requisiti indicati. Se interessati, vi prego di contattarmi tramite messaggio, fornendo una breve presentazione e alcune informazioni personali utili alla valutazione.
Proponiamo nelle immediate adiacenze del centro appartamento trilocale parzialmente arredato composto da soggiorno con cucina a vista, 2 camere da letto e bagno. Libero subito. Si richiede invio della seguente documentazione prima di effettuare visita (documento identità, documento attestante reddito e recapito telefonico a )
In centro al paese disposniamo di un bilocale in affitto non arredato con ingresso, soggiorno, cottura, camera, bagno, balcone e box. Se interessati scrivete una mail a fornendo i dati per le referenze, vi ricontatteremo se ritenuti idonei. L indirizzo indicato non è quello reale per la tutela della privacy dei nostri clienti. I servizi che offre la nostra agenzia sono molteplici: dalla selezione e valutazione degli immobili, allo studio del marketing piu' appropriato per la vendita, alla ricerca del potenziale acquirente. Assistiamo il cliente dalla proposta di acquisto al rogito notarile con tutta la professionalità che ci contraddistingue. Attraverso tecnici specializzati effettuiamo la Due Diligence sugli immobili verificando i requisiti tecnici necessari alla compravendita così da offrire sicurezza e tranquillita' sia al venditore che all'acquirente. Oltre alle vendite ci occupiamo anche delle locazioni, della ricerca mirata di inquilini seri e solvibili, della scelta migliore per la tipologia del contratto, della gestione di patrimoni immobiliari e della registrazione web di tutti i contratti. Il nostro lavoro include tutte i settori dell'immobiliare: vendite, affitti, locazioni, valutazioni, investimenti e perizie. Sul nostro sito potete trovare tutte le informazioni di cui necessitate.
Casapoint Pontevico vi propone in affitto a Pralboino un appartamento bilocale non arredato. L'appartamento si trova in una palazzina di poche unità abitative; posto al piano primo: ingresso, soggiorno con cucina a vista, disimpegno, 1 camera da letto, 1 bagno, posto auto privato scoperto all'interno della corte e cantina. Attestato prestazione energetica cl e ep 184. 81 contratto di locazione solo 4 anni + 4 per informazioni scrivete il vostro nome e cognome al numero 3481340725 con whatsapp , sarete ricontattati per chiedervi i requisiti richiesti dalla proprietà!
Questo nuovo cantiere soffisfa le tue esigenze! E' stato ideato per te che ami la comodita' e soprattutto la tranquillita' di un borgo di ville indipendenti a pochi passi dal paese. Tutte le abitazioni si distinguono per la loro generosa metratura distribuita su un unico piano, grazie al sapiente sfruttamento degli spazi: soggiorni resi luminosi dalle ampie finestre, tre ariose camere e due splendidi bagni padronali; tutte le unita' sono dotate di autorimessa al piano, di facile accesso. I porticati affacciati sui giardini di proprieta' rendono la tua prossima casa una perla da fascino esclusivo. ( le fotografie sono reali ed attuali del cantiere ). Possibilita' di Affitto Tradizionale 4 + 4 ( Con le dovute referenze ), di acquisto con affitto a riscatto della durata di 24 mesi con un acconto iniziale di 20. 000 euro e n°24 rate di 1. 200 euro mensili con riscatto alla scadenza oppure di Acquisto immediato.
Manerbio, in pieno centro storico ed adiacente all'ospedale, comodo appartamento trilocale posto al 2° piano di un elegante complesso residenziale recentemente ristrutturato. La soluzione si compone di ingresso direttamente nel soggiorno con camino termoventilato, cucina separata completamente arredata, camera matrimoniale con ampia cabina armadio, seconda camera da letto, bagno completo e finestrato. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo a pavimento con caldaia a metano e impianto di climatizzazione Completano la soluzione una cantina deposito di 20 mq, un box doppio e un ampio parco condominiale di oltre 1000 mq, che garantisce al contesto tranquillità e riservatezza. Contenute spese condominiali (€85,00 al mese), contratto con cedolare secca. Immobile libero dal 15 01 2026. Classe energetica: f - indice di prestazione energetica: 223. 75 kwh m² anno. Benimmobili è situata al Crystal Palace, in Via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. Benimmobili è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’estero e Investimenti Immobiliari. Benimmobili: proprio la casa che stai cercando. Lun – ven 9. 00 12. 30 - 14. 30 18. 30.
Accogliente e confortevole monolocale, in contesto tranquillo e signorile, dotato di cucina attrezzata con stoviglie, smart tv, lavatrice e asciugatrice comune, con utenze attive
In zona tranquilla appartamento completamente arredato composto da soggiorno cottura con ingresso indipendente, camera matrimoniale con balcone, disimpegno e bagno. No garage e cantina, posti auto pubblici liberi a strisce bianche disponibili in loco. Solo referenziati canone di locazione 450 euro + 50 euro mensili di spese condominiali.
Solo per referenziati con 2 buste paga a tempo indeterminato appartamento quadrilocale vuoto al piano rialzato composto da ingresso, soggiorno con balcone, cucina con balcone, 2 camere matrimoniali, camera singola e bagno. Garage e cantina interrati.
Ghedi : zona centrale , affittasi appartamento disposto su due livelli all'interno di una corte di sole 3 unita'. L'appartamento si sviluppa al piano terra con : soggiorno e angolo cottura e bagno di servizio. Piano primo con camera matrimoniale, cameretta e secondo bagno. Piccolo giardinetto. Parcheggio interno scoperto. L'immobile è stato completamente ristrutturato nel 2024. Classe energetica a4 3,51 kwh mqa euro 800 e basse spese condominiali solo per il cancello elettrico e le luci delle parti comuni. Non arredato. Libero subito. Affittasi a solo referenziati con reddito dimostrabile. Per informazioni chiamare ore studio il 339 4462558 agente immobiliare bleggi patrizia o inviare un messaggio su whatsapp e sarete richiamati.
Casapoint Pontevico, vi propone in affitto ad Alfianello un appartamento trilocale arredato come in foto, situato all'interno di un cortile chiuso ma comune. L'immobile si trova al piano primo ed è composto da ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno, due camere da letto, bagno, ripostiglio e un posto auto scoperto. Attestato prestazione energetica cl. E ep 158,61 contratto solo 4 anni + 4. Per maggiori informazioni scrivete solo tramite whatsapp al 3481340725 il vostro nome e cognome, sarete ricontattati per chiedervi i requisiti richiesti dalla proprietà dell'immobile.
Città Zona Nord Via Ferrini in signorile contesto residenziale a corte proponiamo in affitto splendido bilocale completamente ristrutturato e arredato nuovo mai abitato con piccola corte antistante privata e posto auto scoperto all'interno della corte in proprietà. L'appartamento libero subito si compone di soggiorno con parete cottura completa di lavastoviglie con affaccio verso il cortiletto privato, disimpegno notte con ripostiglio con lavasciuga, bagno con doccia e camera da letto matrimoniale. Appartamento ha una serie di dotazioni: porta blindata, climatizzatore, televisore, piastra induzione, caldaia autonoma per riscaldamento a condensazione tutto quanto nuovo mai utilizzato. L'appartamento si rivolge massimo ad una persona sola con esigenze di locazione transitorie e con referenze. La posizione è strategica in quanto a due passi dalle facoltà di medicina e ingegneria.
Nella zona collinare di Padenghe sul Garda, circondati da natura e tranquillità, a pochi minuti dai principali servizi e dal lago, società di sviluppo immobiliare affitta per brevi o lunghi periodi villa di nuova costruzione ultimata a Marzo 2024, completamente arredata. Il progetto Ville Gardenia si compone di due unità abitative disposte su due livelli, completamente indipendenti, dotate di ampi portici, terrazzi vista lago e un meraviglioso giardino privato di 500 mq. Le ville di nuova generazione sono costruite in bioedilizia, con la struttura in blocchi cassero di legno-cemento. Sono inoltre dotate di un impianto di pannelli fotovoltaici da oltre 6 kw, domotica, pompe di calore e impianto di riscaldamento e raffreddamento a pavimento che hanno permesso il raggiungimento della classe energetica a4 con edificio ad emissioni quasi zero. La disposizione degli ambienti interni prevede al piano terra la zona living con cucina lineare a vista, bagno con doccia, ripostiglio con attacco per lavatrice e una camera singola attualmente adibita a studio con accesso indipendente dall’esterno. Al primo piano, da cui si accede mediante la scala, si trovano due camere da letto singole con bagno comune e la camera padronale con bagno privato, cabina armadio e un piacevole affaccio sulla terrazza vista lago. La villa viene affittata completamente arredata a nuovo e con piscina fuori terra con vasca da 5X4 metri. La villa si presta perfettamente come abitazione principale o come casa di villeggiatura avendo tutti i principali servizi e le scuole a pochi minuti di distanza. Il canone mensile richiesto con contratto di minimo 12 mesi è di 5. 000 € + Iva, escluse utenze e manutenzioni ordinarie. La villa è disponibile anche per affitti turistici e può ospitare fino a 10 adulti. In caso di affitti estivi o di pochi mesi, verrà inviata una quotazione in base al periodo di interesse. Video visita subito disponibile. Locazione diretta da costruttore, non si applicano commissioni di mediazione. Attenzione! Il presente annuncio è l'unico da ritenersi ufficiale e con informazioni corrispondenti al vero. Eventuali altri annunci similari che vedono la promozione di nostri immobili da parte di altri soggetti, sono stati pubblicati senza autorizzazione e non sono da prendere in considerazione. Per maggiori informazioni contattateci al numero +39 351 5877726 o all’indirizzo e-mail.
In complesso residenziale esclusivo, trilocale a piano terra con giardino di pertinenza, composto da ampio zona soggiorno con cucina, camera studio a piano terra, bagno, camera da letto in mansarda luminosa e ampia. Arredato e corredato, con posto auto, utenze, wifi e servizi inclusi. A pochi metri dalla fermata metro Lamarmora; immediati i collegamenti viari.
All'interno di un casale di testa ristrutturato agli inizi del 2000, proponiamo spazioso appartamento a piano primo di 90 mq con loggiato di 55mq e 2 posti auto. Si chiede: - stipula polizza assicurativa contenente "rischio locativo" - 3 mensilità di cauzione - referenze e redditi dimostrabili - inviare breve presentazione e motivo del trasferimento Maggiori informazioni telefonicamente o presso in nostri uffici
In zona Padenghe sul Garda (bs), e più precisamente in una splendida posizione panoramica a pochi passi dalle rive del Lago di Garda, Keller Williams Properties propone in locazione una meravigliosa villa di ampia metratura, disposta su due livelli e dotata di piscina scoperta. La proprietà, che si distingue per l’eleganza e la vista mozzafiato, si compone di un ampio ingresso su salone con affaccio panoramico sul lago, sei camere da letto e cinque bagni finemente rifiniti. Gli spazi interni sono ampi e ben distribuiti, ideali per accogliere famiglie numerose o per chi desidera vivere in totale comfort e tranquillità. Completano la proprietà un parcheggio interno privato e un curato giardino che circonda l’intera villa, offrendo privacy e relax. La villa si presenta in ottimo stato di manutenzione ed è disponibile per locazioni di varia durata, rendendola ideale sia per soggiorni estivi che per periodi più lunghi. La posizione è strategica, immersa nel verde e nella quiete, ma al contempo vicina a tutti i principali servizi, al centro di Padenghe e alle meravigliose spiagge del Lago di Garda. Contattaci per ulteriori informazioni. Rif. Kwp 633 algi le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".