Lecco - Centro - al terzo piano di contesto condominiale servito da ascensore raggiungibile con una piccola rampa di scale, proponiamo ampio e ristrutturato quadrilocale. L'interessante soluzione, dotata di nuovi serramenti, è composta da: ampia cucina abitabile arredata a nuovo, ampio luminoso soggiorno, porta che separa la zona notte completamente armadiata, due ampie camere, matrimoniali , camera ideale per uso studio, piccolo corridoio, due bagni appena ristrutturati e cantina. Nel cortile, preceduto da cancello, sono presenti posti auto condominiali liberi per i condomini. Riscaldamento centralizzato a consumo, boiler elettrici per la produzione di acqua calda. Per la locazione sono richieste massime garanzie, deposito cauzionale e Tutela facente parte del pacchetto Affittosicuro. Non si potrà fumare e tenere animali nell'immobile. Libero subito
Via Carlo Porta, Centro, Lungolago - Centro, Lecco
Scopri il tuo nuovo rifugio nel cuore di Lecco! Questo affascinante monolocale di circa 57 mq si trova in una storica palazzina signorile, ristrutturata completamente nel 2022, che ospita solo cinque unità abitative. Ogni dettaglio è stato curato con ottime finiture, rendendo questo appartamento un luogo ideale dove vivere. L'appartamento è composto da un ingresso accogliente, un angolo cottura funzionale e un soggiorno luminoso con un divisorio che crea una camera da letto finestrata. Inoltre, potrai godere di un ampio terrazzo interno, perfetto per rilassarsi all'aperto. Tutti gli elettrodomestici sono inclusi e l'aria condizionata è presente in ogni ambiente per garantire il massimo comfort. Situato in una posizione centrale, questo appartamento è ideale per chi cerca comodità e stile. Il riscaldamento è dotato di contabilizzazione ore, e per chi ha bisogno di un posto auto, è disponibile un box singolo nelle immediate vicinanze. Si richiedono solo persone referenziate. Non perdere questa opportunità unica! L'affitto mensile è di Euro 720,00. Classe energetica b. Contattaci per maggiori informazioni!
Rif: bilocale arredato lecco centro - affittiamo centralissimo appartamento di tipologia bilocale, finemente arredato, sulla via mascari. L' iimmobile si trova a pochi minuti dalla stazione ed e' composto da:ingresso soggiorno, cottura suddivisa, grande camera matrimoniale, bagno con vasca l' appartamento e' termo autonomo, arredato con mobili di pregio. Presso i nostri uffici di lecco via bezzecca troverete soluzioni di appartamenti arredati e non di varie tipologie. Minime spese condominiali
Lecco - Zona Ospedale - in palazzina comoda con tutti i servizi proponiamo trilocale arredato solo di camera matrimoniale. La soluzione è composta da: ingresso, cucina abitabile, soggiorno con affaccio su grande terrazzo, due camere, disimpegno e bagno. Il trilocale è ben esposto e affacciato su giardino condominiale. Riscaldamento, acqua calda e fredda centralizzati compresi nelle spese. Per la locazione sono richieste massime garanzie, deposito cauzionale e Tutela facente parte del pacchetto Affittosicuro. Non si potrà fumare e non saranno ammessi cani nell'appartamento. Libero subito!
Lecco - Centralissimo - in un contesto esclusivo servito di ascensore, proponiamo appartamento completamente ristrutturato posto al piano terzo e quarto, parzialmente arredato e dotato di finiture di pregio. L'esclusiva e raffinata soluzione è composta da: ingresso che si apre su un ampio e luminoso soggiorno, stanza attigua ideale per studio, ampia ed attrezzata cucina abitabile che si affaccia sul terrazzo panoramico e lavanderia. Si prosegue, salendo tramite una stupenda scala in legno, nella zona mansardata composta da 3 camere attrezzate con armadi su misura e con terrazzini a pozzo e 2 prestigiosi bagni in marmo. Completano l'interessante la soluzione cantina e box auto. Riscaldamento autonomo e raffrescamento nelle camere. Non si potrà fumare e non saranno ammessi animali domestici. Per la locazione si richiedono massime garanzie. Libero subito!
Via Carlo Cattaneo, Centro, Lungolago - Centro, Lecco
Lecco - Centro storico - in recente palazzina senza barriere architettoniche, proponiamo ottimo trilocale arredato posto al piano primo servito da ascensore. L'interessante soluzione si compone di: ingresso, soggiorno con angolo cottura a vista, disimpegno, camera matrimoniale, camera singola, bagno padronale finestrato con doccia doppia, bagno di servizio e box auto. Riscaldamento centralizzato con gestione autonoma. Per la locazione sono richieste massime garanzie e tre mesi di deposito cauzionale. Non si potrà fumare e tenere animali. Libero da ottobre.
Via Don Antonio Mascari, Centro, Lungolago - Centro, Lecco
Bilocale arredato in affitto a Lecco. In località Castello, in piccolo contesto residenziale di otto unità immobiliari completamente ristrutturate nel 2016. La collocazione nel cuore del rione di Castello, permette di raggiungere la stazione ferroviaria della città senza utilizzare auto o mezzi pubblici, oltre a tutte le principali direttrici di traffico urbano ed extra urbano. Composizione: è disposto su due livelli e, si compone di ingresso, soggiorno, cucina abitabile a vista al piano terra, al piano primo collegato da scala interna, camera matrimoniale e bagno padronale. Referenze: la proprietà richiede un adeguato rapporto tra canone di locazione e reddito di lavoro. Arredamento: Viene proposto completamente arredato. Superficie: Sviluppa una di circa 50 Mq. Commerciali. Riscaldamento e climatizzazione: Riscaldamento centralizzato contabilizzato a caloriferi, integrato anche con impianto solare termico per la produzione di acqua calda sanitaria. E' dotato di impianto di climatizzazione caldo freddo con pompa di calore. Classe energetica e, indice di prestazione energetica 186,99. Rif. 05b
Via del Seminario, Castello, Santo Stefano, Turati, Olate - Castello, Lecco
Privato affitta vende appartamento di nuova costruzione zona Pomedo, finemente arredato e dotato di ogni moderno comfort. L'appartamento è stato ultimato con finiture di altissimo livello: parquet in rovere nella zona giorno e zona notte, areazione con raffrescamento, riscaldamento e ricircolo dell'aria e riscaldamento a pavimento Pannelli fotovoltaici con batterie di accumulo. L'appartamento è dotato di un ampio terrazzo con accesso diretto al giardino di oltre 150mq. E' compreso nel prezzo l'utilizzo di n. 2 posti auto (uno scoperto e uno coperto). Disponibile dal 1 Novembre 2025
Via Valsassina, San Giovanni, Rancio, Laorca - Laorca, Lecco
Affittiamo in centro, comodo con la stazione, i servizi e le scuole appartamento di due locali in palazzina al piano primo, composto da: soggiorno con angolo cottura, camera, studio e bagno con vasca. Completa la soluzione un bel terrazzo che affaccia sullo spazio interno. Presso i nostri uffici di lecco via bezzecca, 22 troverete svariate soluzioni di appartamenti arredati e non
Via Leonardo da Vinci, Centro, Lungolago - Centro, Lecco
In zona residenziale per amanti della tranquillità e degli spazi verdi affittiamo ampia villetta a schiera di testa con giardino di proprietà cosi composta: ingresso, luminoso spazioso soggiorno con vista impagabile, cucina abitabile, bagno di servizio e grande terrazzo. Al piano interrato troviamo la lavanderia, la taverna, un locale hobby e un ampio box al primo piano le camere tutte col parquet, molto luminose e due bagni oltre a un balcone panoramico al piano mansarda, illuminato da quattro velux con apertura elettrica abbiamo un locale molto spazioso, open space, locale adatto a molteplici usi la casa è la soluzione ideale e unica per nuclei famigliari numerosi amanti dell' indipendenza e della tranquillità la soluzione immobiliare gode di vista impagabile su Lecco. Su più livelli presso i nostri uffici di Lecco via Bezzecca, 22 troverete svariate soluzioni e tipologie di appartamenti arredati e non
Via Maria Montessori, Caleotto, Acquate, Bonacina, Falghera - Acquate, Lecco
Lecco - Centro - al quarto piano di contesto condominiale servito da ascensore proponiamo splendido bilocale arredato. L'interessante soluzione è composta da ingresso sul luminoso soggiorno con cucina a vista, corridoio attrezzato con un ampio armadio, camera matrimoniale con balcone e bagno finestrato dotato di vasca e doccia. Non sono ammessi animali e non si può fumare nell'immobile. Per la locazione sono richieste massime garanzie, deposito cauzionale e Tutela facente parte del pacchetto Affitto Sicuro. Solo contratti transitori. Libero da metà novembre!
Bilocale al piano primo ed ultimo di recente costruzione composto da soggiorno con angolo cottura, camera con cabina armadio e bagno completamente arredato due passi dal polo universitario. Possibilita' posto auto coperto box nessuna intermediazione agenzia!
Via Antonio Ghislanzoni, Maggianico, Bione, Chiuso, Pescarenico - Pescarenico, Lecco
Lecco – Zona Olate Affitto 2 stanze singole arredate per studenti del Politecnico di Lecco euro 400 per stanza si propongono in locazione due camere singole all’interno di un appartamento condiviso, situato nella zona di Olate di Lecco. L’immobile è riservato esclusivamente a studenti del Politecnico di Lecco e offre un ambiente sereno e funzionale, ideale per la vita universitaria. Le camere, entrambe arredate con letto singolo, armadio e scrivania, garantiscono comfort e privacy. L’appartamento dispone di spazi comuni ampi e ben organizzati, tra cui una cucina completamente attrezzata, un soggiorno luminoso e due bagni condivisi. La posizione è comoda per raggiungere il Politecnico e le principali fermate dei mezzi pubblici, oltre a negozi e servizi di prima necessità. Non sono ammessi animali. Soluzione ideale per studenti alla ricerca di un alloggio ordinato, confortevole e ben collegato.
via cavalesine, 26, San Giovanni, Rancio, Laorca - San Giovanni, Lecco
Centralissimo! Zona pedonale in Lecco Via Cavour Bilocale completamente arredato a nuovo a due passi dalla stazione e vicino a tutti i servizi composto da soggiorno con angolo cottura, camera e bagno. Libero dal 01 07 2025 Nessuna provvigioni agenzia!
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Lungolago - Centro, Lecco
Affittasi con contratto transitorio massimo 18 mesi quadrilocale interamente arredato termoautonomo con doppi servizi ubicato in centro Lecco. L’unità immobiliare di circa mq. 115 posta al piano secondo servito da ascensore è composta da soggiorno, cucina abitabile, tre camere di cui una con il bagno a servizio della stessa, bagno. Box auto singolo al piano interrato del fabbricato. Il fabbricato di cui fa parte l’unità immobiliare in locazione è ubicato all’interno dell’area pedonale della città ma non vincolata da zona a traffico limitato, per cui con accesso libero. Comoda la posizione per raggiungere il lungolago e la stazione ferroviaria raggiungibili facilmente ed in pochi minuti di cammino. L’appartamento risulta ben tenuto ed è subito disponibile. Riscaldamento e produzione acqua calda autonomi con caldaia a gas. Richiesta canone mensile Euro 1. 200,00 oltre spese condominiali incidenti indicativamente Euro 180,00 al mese. Classe energetica f 151,27 Kwh m2 anno. – Per informazioni e visite all'immobile rivolgersi al Gruppo uniqasa, Lecco (lc) via Marco d’oggiono n. 14 - Tel. 0341 592836 mail:
Via Carlo Cattaneo, Centro, Lungolago - Centro, Lecco
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".