Biassa: al primo ed ultimo piano di casa bifamiliare si propone in affitto per trasfertisti appartamento di quattro ampi vani completamente arredato. L'immobile è composto da due camere da letto, grande soggiorno con divano letto, cucina abitabile e bagno finestrato. Sono presenti due balconate con vista aperta. Libero e disponibile da subito.
Via Fabio Filzi, Fabiano, Marola, Litoranea - Biassa, La Spezia
Affittasi immobile nella zona di Rebocco, dotato di ogni comfort, disponibile da novembre al 31 marzo 2026 (possibilità di affitto sino a maggio). La casa si compone di due camere da letto soggiorno con cucina e due bagni, la casa è dotata di tutto e ristrutturata interamente nel 2023. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario pari ad euro 700. La quota non comprende: utenze e quota all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. Possibilità di allungare il contratto sino al termine di maggio con aumento di canone per i mesi di aprile e maggio. Sono disponibili su richiesta servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Via Faiti, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - Rebocco - La Chiappa, La Spezia
Bellissimo appartamento in prestigioso palazzo, zona centrale con vista mare in palazzo di recente costruzioni, composto da grande soggiorno, cucina, 2 camere da letto, doppi servizi. L'appartamento è completamente arredato con mobili nuovi. Posto auto in garage condominiale e cantina. Posto al terzo piano, vista mare.
viale s. bartolomeo, Canaletto, Bragarina, Migliarina - Canaletto, La Spezia
La spezia - zona centro, vicinanze piazza europa Nella comoda zona del centro, posto al quinto ed ultimo piano di palazzo d'epoca con ascensore, disponiamo di ampio ed elegante appartamento in locazione libero da mobili e dotato di bellissima balconata angolare con affacciato su Via Veneto e con parziale vista mare. L'unità immobiliare si presenta in ottime condizioni e dispone di: ingresso su zona giorno living, cucina abitabile con sala da pranzo, due ampie camere da letto e bagno. L'ampia balconata angolare è un valore aggiunto di comodità e relax all'unità immobiliare. Le finiture, sebbene in parte siano datate, si presentano in ottimo stato, quali: pavimentazione in graniglia, porte interne in legno, infissi esterni in alluminio con doppio vetro, persiane in alluminio, riscaldamento autonomo. Contratto concordato 3+2 con obbligo di residenza. Richieste referenze.
Termo - in zona tranquilla e defilata, proponiamo il locazione un appartamento di recente costruzione, in perfette condizioni, disposto su due livelli. L'immobile è composto da ingresso al piano rialzato, soggiorno con angolo cottura ed accesso alla piccola corte esterna, un bagno finestrato con doccia, un ripostiglio, tramite scala interna si accede al secondo piano dove troviamo un secondo bagno finestrato con doccia, una camera matrimoniale ed una camera singola entrambe con accesso al terrazzino di circa 8 mq. La casa viene locata completamente ammobiliata, riscaldamento autonomo, al piano di ingresso pompa di calore caldo freddo, portoncino blindato, videocitofono, infissi in doppio vetro Pvc, zanzariere. Contratto di locazione un di anno rinnovabile - Condizioni per la locazione: l'immobile è riservato esclusivamente a persone senza animali domestici. Si richiedono referenze documentabili (Dipendenti Statali, Marina Militare, asl o profili altamente referenziati).
Via Val di Carrara, Favaro, La Pieve, Melara - Limone - Melara, La Spezia
Affittasi immobile nella località di Marola (La Spezia) dotato di ogni comfort, disponibile da novembre al 31 marzo 2026. (possibilità di affittare l appartamento sino a maggio con aumento di canone per i mesi aprile e maggio) la casa è composta da ampio salone con cucina soggiorno e tavolo da pranzo, due camere da letto, una matrimoniale e una con due letti singoli, la casa ha vista sul mare. Nella quota indicata è incluso il canone di affitto pari ad euro 700; sono esluse le utenze e quota agenzia immobiliare per redazione contratto e registrazione. - Sono disponibili su richiesta servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani. L'immobile si affitta solo a persone referenziate che possano dimostrare la transitorietà del loro soggiorno.
-rif. L132- Centro. In palazzo storico in centro città, proponiamo particolare soluzione in comoda mansarda con ascensore. Ingresso in ampio open space con angolo cottura (fuochi ad induzione), servizio con doccia, al piano rialzato camera, soggiorno con velux e area per disimpegno. Riscaldamento con inverter. Generale Fondiaria Immobili,0187-523452.
Disponibile da novembre al 31 marzo 2026 una deliziosa casa immersa nel verde. Situata a la Spezia, in una zona tranquilla e ben collegata. La casa dispone di due camere da letto luminose, arredate con gusto e pensate per garantire un soggiorno riposante. La cucina completamente attrezzata ed un soggiorno spazioso; all’esterno, troverete un giardino privato. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario pari ad euro 700 la quota non comprende: utenze e quota all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. Sono disponibili su richiesta servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
La spezia - solo statali e forze armate la Spezia - zona Fabiano - gradevole appartamento di mq 90 posto al piano primo privo di ascensore , l'immobile ha anche un giardino privato di circa 50 mq ideale per pranzi e cene all'aperto. Appartamento dispone di riscaldamento autonomo diviso in zona giorno e zona notte - Appartamento omogeneo su tutto il perimetro immobile , servizio nuovo con doccia extra large sanitari sospesi. Appartamento con ingresso e salotto , cucina con accesso al giardino , due grandi camere da letto , servizio finestrato. Si specifica che la macchina va parcheggiata ad almeno 50 metri dalla casa. Il proprietario chiede inizialmente un contratto 12 18 mesi e richiede personale della Marina Militare , Statali , ing. Leonardo. Mandare mail con specifica professionale
Via Sant'Antonio Maria Giannelli, Fabiano, Marola, Litoranea - Fabiano - La Lizza, La Spezia
Appartamento disponibile da gennaio a marzo 2026 (possibilità di affitto sino al termine di maggio) una confortevole casa situata nel pieno centro di la Spezia, posizione centralissima, a pochi passi da ristoranti, bar, negozi e stazione ferroviaria; composto da zona living con cucina attrezzata, zona notte con letto matrimoniale e bagno. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario di euro 650. La quota non comprende: utenze e quota all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. Possibilità di allungare il contratto sino al termine di maggio, con aumento di canone per i mesi di aprile e maggio.
Via Felice Cavallotti, Centro - Centro Storico, La Spezia
Centro Storico – Via Sant’Antonio in posizione strategica, a pochi passi da Piazza Beverini, proponiamo in locazione appartamento situato a un piano alto servito da ascensore, non ammobiliato. L’immobile è composto da cucina abitabile con comoda dispensa, due camere da letto matrimoniali, luminoso soggiorno con balcone e bagno. Recentemente riqualificato, l’appartamento si presenta in ottimo stato interno ed è dotato di riscaldamento autonomo, infissi in pvc con doppio vetro e bagno finestrato con box doccia. Si richiedono referenze dimostrabili e tre mensilita' di cauzione.
Via sant'antonio, Centro - Centro Storico, La Spezia
Appartamento disponibile da novembre a settembre 2026 , situato a pochi minuti dal centro di la Spezia, dispone di: Una camera matrimoniale luminosa e rilassante, una camera con letto singolo e letto estraibile, cucina attrezzata e bagno con doccia. La posizione è strategica: a pochi minuti dalla stazione ferroviaria. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario pari ad euro 600 la quota non comprende: utenze e quota all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. Sono disponibili su richiesta servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Via Fossitermi, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - La Scorza - Fossitermi, La Spezia
Affittasi appartamento disponibile da novembre al 31 marzo 2026. (possibilità di affitto sino a maggio. La casa è composta da una camera da letto matrimoniale, una cucina attrezzata, un bagno moderno con tutti i comfort ed un salotto con divano letto, a soli 5 minuti dalla Stazione Ferroviaria di la Spezia Centrale. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario pari ad euro 650 la quota non comprende: utenze e quota all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. Possibilità di allungare il contratto sino al termine di maggio con aumento di canone per i mesi di aprile e maggio. Sono disponibili su richiesta servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Piazza Arrigo Boito, Chiappa, Rebocco, Pegazzano, Fossitermi - La Scorza - Fossitermi, La Spezia
La spezia - solo statali e forze armate appartamento con giardino privato la Spezia - zona Fabiano - gradevole appartamento di mq 90 posto al piano primo privo di ascensore, l'immobile ha anche un giardino privato di circa 50 mq ideale per pranzi e cene all'aperto. Appartamento dispone di riscaldamento autonomo diviso in zona giorno e zona notte - Appartamento omogeneo su tutto il perimetro immobile, servizio nuovo con doccia extra large sanitari sospesi. Appartamento con ingresso e salotto, cucina con accesso al giardino, due grandi camere da letto, servizio finestrato. Si specifica che la macchina va parcheggiata ad almeno 50 metri dalla casa. Il proprietario chiede inizialmente un contratto 12 18 mesi con possibilita' dopo questa tempistica di fare anche il contratto 3+2 classico e richiede personale della Marina Militare, Statali, ing. Leonardo. Mandare mail rispondiamo con priorita' a chi manda specificatamente la professione come da richiesta.
Via Sant'Antonio Maria Giannelli, Fabiano, Marola, Litoranea - Fabiano - La Lizza, La Spezia
Appartamento disponibile da gennaio a marzo 2026 (possibilità di affittare l'immobile sino alla fine di maggio) nel pieno centro di la Spezia. L'appartamento è composto di 3 ampie camere da letto arredate con gusto, soffitti affrescati originali, bagno e cucina completamente attrezzata. Posizione centralissima: negozi, ristoranti e la stazione ferroviaria a pochi passi. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario di euro 850. La quota non comprende: utenze e quota all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. Sono disponibili su richiesta, servizi aggiuntivi come pulizie settimanali, fornitura lenzuola e asciugamani.
Via del Prione, Centro - Centro Storico, La Spezia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".