Appartamento in Locazione (Transitorio dai primi di Settembre ai primi di Giugno), nel comune di San Benedetto del Tronto, di circa 70 mq posto al primo piano di tre senza ascensore in piccola palazzina. Composto da: ingresso su disimpegno, sala, cucina abitabile, due camere da letto di cui una matrimoniale, una doppia, un bagno finestrato con cabina doccia, otre a tre balconi di cui uno con copertura. L'immobile in oggetto si presenta in buone condizioni, con pavimentazione in marmittoni su tutta la superficie, tapparelle, infissi in pvc con doppio vetro, aria condizionata, impianti a norma, autonomo. Ubicato in zona centrale non distante dal mare.
Ascoli Piceno - Centro storico Piazza del Popolo proponiamo in locazione uno splendido e tranquillo appartamento posto al primo piano di un elegante palazzo con ascensore. Limmobile risulta essere molto luminoso grazie alle meravigliose finestre che affacciano sulla piazza; l'appartamento si compone nel seguente modo: ingresso, soggiorno cucina, due camere da letto e doppi servizi. La proprieta risulta essere ideale per chi vuole immergersi e vivere il centro storico nella sua essenza.
Montefiore dell'aso (ap) Affittiamo per le vostre vacanze, una bellissima casa colonica dell'800 completamente ristrutturata; 200 mq disposta su due livelli: al pino terra oltre ad avere dei bellissimi portici all'esterno con possibilità di mangiare all'aperto, troviamo una grande cucina attrezzata di tutto, una sala da pranzo per 14 persone, ed un bagno con doccia; al piano primo si sviluppa il reparto notte con 5 camere da letto (totale 14 posti letto) e due bagni. La casa è fornita di tutto ciò che vi occorre per passare una vacanza in totale relax senza pensare a niente e godersi la tranquillità di questi posti incantevoli. Il casa è immersa nel verde e nella tranquilla, posizione panoramica con vista bellissima sulla vallata e sul mare. Un posto ideale per belle passeggiate ed escursioni e corse aria aperta. Il prezzo è a settimana a partire da 1300 euro. Il casale si trova a 500 mt dal centro, ad 1 km dal campo da Golf di Montefiore, la località turistica di Cupra Marittima a 10 km, la stazione più vicina è quella di Pedaso a 2 km, mentre l'aeroporto Ancona Pescara a 70 km. Prenotate da noi la vostra vacanza!
Ascoli Piceno proponiamo in affitto villetta a schiera su un livello, in ottime condizioni e di recente costruzione, sita in tranquilla zona residenziale e ampiamente servita. L' immobile si compone di una cucina abitabile ed un luminoso soggiorno, tre comode camere da letto, di cui due matrimoniali ed una camera singola, due bagni con finestra. Al piano seminterrato e presente un locale open space con camino, sfruttabile come rustico taverna, uno studio, una lavanderia, un ripostiglio, un bagno e un garage, utile per parcheggio auto, bici e scooter. Valore aggiunto della proprieta e l'ampio portico che circonda l'abitazione e che si affaccia direttamente sul giardino, ideale per godersi piacevolmente gli spazi esterni con gli amici. La modernita di tutto l'edificio, certificata dal punto di vista energetico in classe a, si apprezza dall'efficienza degli impianti, dal dettaglio delle finiture, dagli infissi in legno e con vetri doppi. Sicuramente sceglierete questa soluzione se siete una coppia alla ricerca di ampi spazi o se avete una famiglia numerosa con bambini, perche la proprieta e vicina a tutti i principali servizi, soprattutto alle scuole e a pochi minuti in auto dal centro citta.
Estivo da Giugno a Settembre. Appartamento Bilocale sul lungomare di San Benedetto del Tronto in prima fila mare, posto al primo piano con ascensore con aria condizionata, posto auto privato, wifii e lavatrice. Si affitta periodo estivo. Composto da ingresso su soggiorno e camera da letto, divano letto e bagno. Terrazzo vista mare. Via Confalonieri, 8.
Via Teresa Confalonieri, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
San benedetto del tronto in via Voltattorni, affittasi a coppia o single, appartamento completamente ristrutturato e arredato con mobilia nuova, di mq 55 circa, sito al primo piano e composto da zona giorno d’ingresso con angolo cottura, balcone, camera matrimoniale, cameretta, bagno. L’immobile dispone di pompa di calore (caldo freddo), zanzariere, infissi con doppi vetri, portone blindato. Si richiedono referenze lavorative dimostrabili. Euro 650,00 Codice: 3863
Via Serafino Voltattorni, Paese Alto, Ponterotto, San Benedetto Del Tronto
Bilocale fronte mare a Grottammare – Eleganza, comfort e nuova costruzione periodo di affitto: Ottobre-Maggio (incluso) 2026 (Stagione estiva esclusa). Ideale per brevi periodi di lavoro e appoggi temporanei nel medio periodo. Proponiamo uno splendido bilocale di nuova costruzione, completamente arredato con mobili nuovi, situato in un prestigioso contesto residenziale fronte mare a Grottammare. Una soluzione ideale per chi desidera un’abitazione moderna, curata e immediatamente pronta da vivere. L’appartamento si compone di: Camera da letto luminosa, arredata con gusto e pensata per garantire massimo comfort. Bagno moderno con doccia spaziosa. Living room accogliente, dotata di divano letto matrimoniale per 2x persone e progettata per essere un ambiente versatile e funzionale. Cucina a vista, elegante e completamente attrezzata, perfetta per chi ama cucinare e vivere uno spazio pratico e contemporaneo. Spazio esterno privato, fruibile anche la sera grazie all’illuminazione led dedicata: ideale per colazioni all’aperto, relax o momenti conviviali. La vera unicità di questo bilocale è la posizione fronte mare. Basta uscire di casa e attraversare la strada per trovarsi direttamente sulla spiaggia. Gli ambienti interni sono stati progettati con attenzione ai dettagli, privilegiando materiali moderni, linee pulite e una distribuzione degli spazi che massimizza comfort e vivibilità quotidiana. Ogni stanza esprime ordine, luminosità e stile contemporaneo. Un immobile ideale per trascorrere periodi di relax, lavoro, studio e benessere. Un bilocale che unisce qualità costruttiva, design e una posizione fronte mare davvero unica, a soli 900m da San Benedetto del Tronto (circa 5-10 min a piedi).
Affitto appartamento mansardato a Massignano l'agenzia Golden Line immobiliare propone in affitto luminoso appartamento di 106 mq situato al secondo piano senza ascensore di una casa singola composta da poche unità abitative, con 4 lati liberi che garantiscono ottima luminosità e privacy l’immobile è composto da ampio e luminoso soggiorno con camino ed angolo cottura separato, sala da pranzo, un bagno finestrato munito di box doccia, due camere da letto di cui una matrimoniale e una cameretta entrambe con pavimentazione in parquet, balcone di 6 mq circa esposto a nord. La palazzina ha recentemente beneficiato degli interventi di riqualificazione previsti dal Bonus 110%, con lavori appena conclusi che hanno migliorato efficienza energetica e comfort abitativo. L’appartamento è stato ulteriormente valorizzato con nuovi serramenti ad alte prestazioni, impianto fotovoltaico e caldaia a condensazione. Completano la proprietà una cantina ed un giardinetto in condivisione con altre due famiglie Queste caratteristiche rendono l’immobile la soluzione ideale per chi desidera tranquillità, maggiore indipendenza e ambienti ampi e ben distribuiti, inseriti in un contesto riservato e curato.
Spazioso e Centralissimo: Quadrilocale Zona Tribunale, Ideale per Famiglie. In posizione centralissima e strategica, si propone in locazione un appartamento in buone condizioni generali, situato al primo piano di uno stabile con poche unità immobiliari. Si compone di ingresso su soggiorno, disimpegno, due camere, bagno, cucinotto e sala da pranzo. L''immobile viene consegnato non arredato, offrendo la massima libertà di personalizzazione. Soluzione ideale per famiglie alla ricerca di stabilità, grazie a un contratto a lungo termine e a spese condominiali bassissime.
Rif. Cas208 Monteprandone, a pochi km dal mare, sulle colline marchigiane con stupenda vista panoramica, Casa Broker Immobiliare propone in affitto estivo Villa con grande piscina per complessivi 9 posti letto con eventuale aggiunta di due lettini per bambini. La villa arredata in modo lussuoso è costituita dal piano terra adibito a salone, cucina abitabile e bagno; al primo piano ci sono 4 camere da letto di cui due matrimoniali e due a 1 piazza e mezza. Dependance costituita da soggiorno con cucina, bagno e una camera matrimoniale oltre 1 lettino. Ambienti climatizzati, posti auto, ampia piscina. Nella locazione non inferiore a 7 notti (da sabato a sabato) è compresa la biancheria per i letti e per il bagno. Sono ammessi animali da compagnia. Contattateci per disponibilità e costi.
Ascoli Piceno, centro storico nei pressi del Tribunale, mansarda arredata, situata al secondo piano, in un piccolo ed elegante fabbricato di recente ristrutturazione. L'appartamento è composto da due livelli, ingresso su disimpegno, al piano secondo, cucina abitabile, con bagno, soggiorno, camera matrimoniale. Il riscaldamento è autonomo. E' situato in zona tranquilla e molto ben servita.
Affitto Transitorio mesi invernali o periodo estivo : Comodo Bilocale 4 posti letto sito al 2 piano all'interno di palazzina signorile ristrutturata con ascensore , in via Balilla 27 in pieno centro a San Benedetto a pochi passi da tutti i servizi e dall’isola isola pedonale, a 5 minuti a piedi dal mare. Con aria condizionata, ampio terrazzo abitabile, lavatrice, Wi-Fi : soggiorno cucina completamente attrezzata con comodo divano letto 2 posti, bagno con box doccia. Possibilita' di posto auto interno su richiesta. Noleggio biciclette a prezzi riservati solo per i clienti. Ideale per famiglie di 4 persone. Accettiamo animali di piccola taglia. Info Giorgia
Centro storico loft ristrutturato utenze autonome Nel cuore del Centro Storico di Ascoli Piceno, in Via Malaspina, proponiamo in locazione un caratteristico loft sviluppato su due livelli, completamente ristrutturato e contraddistinto da un'affascinante combinazione di pietra a vista, cemento faccia a vista e finiture essenziali che richiamano il ricercato stile loft di ispirazione newyorkese. L'ingresso si apre direttamente sulla zona living con cucina open space, dotata di piano cottura a induzione di recente installazione e valorizzata dalla presenza di tre finestre che garantiscono un'ottima luminosità naturale. Una scala a chiocciola interna conduce al piano superiore dedicato alla zona notte, dove trova spazio una camera matrimoniale con armadiatura a parete. Un ampio lucernario Velux illumina l'ambiente con luce naturale durante tutta la giornata. Completa il piano un bagno finestrato grazie alla presenza di Velux, completo di box doccia e lavatrice. L'immobile si presenta in ottime condizioni, è dotato di riscaldamento autonomo, utenze completamente autonome e non prevede alcuna spesa condominiale. La posizione centralissima e la particolare distribuzione degli spazi rendono questa soluzione ideale per single, giovani lavoratori o coppie che desiderano vivere il Centro Storico in un'abitazione dal gusto ricercato, caratterizzata dal fascino autentico della pietra e del cemento faccia a vista. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento: Davide Agostini 328 96 44 733 si richiedono esclusivamente contatti con numero visibile. No e-mail. Preferibile il primo contatto tramite Whatsapp o chiamata diretta.
Spinetoli (ap) Codice Agenzia 1335 - locazione residenziale disponibile da settembre 2026 - in posizione panoramica e riservata immersa tra le colline tipiche marchigiane, villino in bifamiliare completamente arredato disposto su tre livelli. L'immobile ha accesso dalla corte esterna di proprietà adornata da uno stupendo giardino di circa 500 mq in parte piastrellato con ampia loggia comodissima per soggiornare all'aperto. Internamente si compone di: - piano terra con ingresso su ampio salotto con soggiorno e caminetto a vista, cucina abitabile con bagnetto di servizio; - piano 1°raggiungibile con comoda scalinata, si sviluppa la zona notte composta da 2 camere matrimoniali, una camera doppia, una cameretta e due bagni di cui uno principale con vasca e doccia; - piano seminterrato dotato di finestre a vasistas composto da uno spazioso rustico con caminetto con sfogo diretto al garage ed un bagno lavanderia. Residenza ideale per ampi nuclei famigliari. Si richiedono garanzie e conduttori con reddito dimostrabile. Per informazioni contattare in sede. Agenzia Immobiliare Casamia
Disponibile da settembre a fine giugno2027 affitto un luminoso appartamento completamente arredato, ideale per insegnanti, professionisti, personale sanitario, lavoratori in trasferta o chi necessita di una soluzione abitativa temporanea. Posizione eccellente a soli 120 metri dalla spiaggia, in una zona tranquilla ma ben servita, con supermercati, farmacie, negozi, bar, ristoranti, pista ciclabile e fermata dell’autobus raggiungibili a piedi. Vicino Facoltà di scienze della nutrizione Dall’Università di Camerino l’appartamento comprende:? Camera matrimoniale? Cameretta con due lettini? Soggiorno con cucina attrezzata? Bagno? Balcone e terrazzo? Garage privato con uso di 2 bici Dotazioni: doppia Aria condizionata Lavastoviglie Lavatrice Asse e ferro da stiro Forno Zanzariere in tutte le stanze Tenda da sole elettrica Cucina completa di stoviglie e pentolame Macchina caffè Illy 2Tv a colori Non si accettano animali Richiesta pulizia settimanale obbligatoria no fumatori Richieste referenze
Via Clotilde di Savoia, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".