Imperia Porto Maurizio, da Febbraio Giugno, a due passi da tutti i negozi e dalle scuole nonché dalla via pedonale Cascione e a 5 minuti dalle spiagge, in contesto con ingresso indipendente senza condominio, caratteristico ampio monolocale con angolo cottura a vista, bagno doccia e ripostiglio. Termoautonomo a metano. Piano terra con corte antistante per poter mangiare fuori. Arredato completo.
Si affitta periodi brevi. Con canone di locazione mensile e il prezzo indicato si riferisce alla disponibilità dell'immobile per un periodo di affitto transitorio in periodi autunnali invernali primaverili ( dal 15 settembre al 15 giugno). L' mmobile sito in zona residenziale a 700 mt dal centro condominio molto tranquillo arredato,no residenza. Privato con garanzia. Astenersi curiosi e agenzia. Lasciare messaggio
Imperia, verso San Lorenzo al Mare (nei pressi del bivio per Poggi), in palazzina di un complesso signorile, splendido appartamento fronte mare (incantevole panorama marino a 180 gradi), completamente arredato con mobili moderni, composto di: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, stanzetta, bagno, terrazzo e due balconi. Box auto + posti auto condominiali. Piano secondo ed ultimo. Ascensore dal piano garage. Termoautonomo a metano. Climatizzazione. Contratto 3 anni + 2 con cedolare secca.
Affittasi annuale dal 1 Agosto a singola persona referenziata non residente piccolo bilocale centrale arredato con piccolo giardino in comune. No condominio,termoautonomo gas. No animali
Imperia, Borgo Marina appartamento al secondo piano con ascensore, completamente e perfettamente ristrutturato ed arredato composto da: ingresso direttamente nell'ampio soggiorno, cucina aperta, 4 camere, doppi servizi, 3 balconi, termoautonomo con pompe di calore che fanno anche aria condizionata, posto auto di proprietà. Solo persone referenziate. Richiesta fideiussione bancaria di 12 mesi. Ape: c 45. 91 kwh mq l’indirizzo inserito nell’annuncio è solo indicativo della zona in cui è posizionato l’immobile. Il civico esatto non è riproducibile per dovuta riservatezza. Potete contattarci solo al seguente recapito telefonico: 0183 651037. Siamo aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 e su appuntamento tutta la settimana dalle 9:00 alle 19:00. La nostra agenzia vi seguirà in tutte le fasi della trattativa fino al rogito con una consulenza capillare in tutti i passi necessari alla conclusione della vendita. Vi aspettiamo numerosi per proporvi le nostre soluzioni immobiliari e per stimare, valutare e collaborare insieme per la vendita del Vostro immobile, certi e sicuri di poter ascoltare e soddisfare le Vostre richieste.
Per info chiamare 3392320898 la palazzina si trova, nel centro storico di Porto Maurizio, in una posizione strategica, a 500 metri dal mare e a soli 200 metri dall’ascensore pubblico che porta alle spiagge e al suggestivo porto in pochi minuti. La zona è vivace e ben servita, ricca di locali, ristoranti, bar e negozi, perfetta per chi cerca comodità e relax senza rinunciare alla vita cittadina. L’appartamento di 30 mq è al secondo piano raggiungibile tramite una comoda scala. L’ingresso è living sull’open space che ospita zona giorno con un divano letto, un angolo cottura con piastra a induzione e zona notte con un letto a castello. Il bagno è dotato di box doccia e scaldabagno elettrico. E’ presente impianto di condizionamento. La soluzione viene affittata settimanalmente: -Nel mese di Giugno il canone è pari a euro 450 a settimana -Nel mese di Luglio il canone è pari a euro 500 a settimana. Per info chiamare 3392320898
Il Residence Pianomare si trova al centro della zona turistica e isola pedonale di Imperia a Borgo Marina, a pochissimi passi dalle spiagge, dai bar, ristoranti, negozi e alimentari e dalle attrattive turistiche più rilevanti. La struttura, di nuovissima realizzazione (2022! ), offre ai clienti la possibilità di godersi, estate e inverno, una giornata di mare, una passeggiata nell’entroterra o una gita in bici sulla nostra incantevole pista ciclabile (da Imperia fino a Ospedaletti! ). Il residence è composto da diversi tipi d'appartamento (7 in totale), dotati di cucine completamente attrezzate; ogni unità, con bagno privato, è climatizzata, dotata di Wifi gratuito e tv satellitare con i più importanti canali italiani e dal mondo. A disposizione dei clienti abbiamo, inoltre, una zona lavanderia con lavatrice, asciugatrice, asse e ferro da stiro, distributore di bevande e snack. Disponibilità di posto auto libero condominiale. Codice citr 008031-rt-0006
Giugno e luglio per le tue vacanze a imperia porto maurizio in centro ma via privata silenziosa, a due passi dal nuovo tratto della pista ciclabile e dai negozi di ogni genere a lato della via pedoale cascione, reali dieci minuti dal mare ampio monolocale arredato completo di accessori con letto matrimoniale piu' divano letto matrimoniale. Spazio esterno attrezzato per mangiare fuori o prendere il sole. Possibilita' posto auto coperto. Massimo due persone piu' un bimbo. Climatizzato. Pur amandoli si accetta solo un animale piccola taglia.
Appartamento in Affitto – Posizione Centralissima a Due Passi dal Maresituato nel cuore della città, questo appartamento offre la comodità di una posizione centralissima, con tutti i servizi essenziali a portata di mano e il mare raggiungibile in pochi minuti a piedi. Caratteristiche principali: Ampio soggiorno: Spazioso e luminoso, ideale per momenti di relax e convivialità. Cucina abitabile arredata: Dotata di arredi funzionali; si segnala che la cucina, pur essendo completa, presenta condizioni non ottimali. Camera da letto matrimoniale: Accogliente e ben dimensionata per garantire comfort e tranquillità. Bagno finestrato: Completo di tutti i sanitari necessari. L'appartamento viene locato con la sola cucina arredata; tutti gli altri ambienti sono privi di arredi, offrendo così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze e gusti. La sua posizione strategica lo rende ideale per chi desidera vivere vicino al mare e avere facile accesso a negozi, ristoranti e mezzi pubblici. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitare a contattarci. Siamo a tua disposizione per fornirti tutti i dettagli necessari e accompagnarti nella scoperta di questa opportunità abitativa.
Imperia Porto Maurizio, incastonato in prestigiosa villa d'epoca, l'appartamento si trova al secondo piano di un meraviglioso Castello di fine '800 immerso in grande giardino privato. La dimora è situata a cinque minuti a piedi dal mare con rara sabbia fine ed a quattro minuti, sempre a piedi, dal centro di Porto Maurizio incomparabile borgo per edifici di pregio storico, carrugi liguri e panorami eccezionali. La struttura che si presta per ospitare situazioni transitorie invernali da ottobre a fine maggio, e' di rara bellezza e sopratutto contestualizzata in una villa di enorme pregio. La Villa e' immersa nel verde del suo giardino privato, a pochi passi dal porticciolo di Borgo Marina, nel blu del mare con il maestoso molo lungo 800 mt, stabilimenti balneari attrezzati e scuola di vela e snorkeling. L'appartamento e' composto da ingresso su disimpegno, un soggiorno con angolo cottura, bagno con doccia, ampia camera da letto matrimoniale e locale caldaia. Per ogni informazione, chiarimento, o per prenotare una visita, gruppo domus re Via Dell'ospedale 64 - Tel. 0183. 88. 03. 57 - Cell. 329. 44. 34. 720 Visita anche il nostro sito e segui gruppo domus re su Facebook,prezzo di locazioone sono incluse le spese condominiali, mentre i consumi sono calcolati a parte. Chiaramente, essendo una locazione invernale e non residenziale, il prezzo si allinea ai prezzi di mercato per la zona, che risulta comoda a tutti i servizi e alla nuova ciclabile.
Disponibile solo dal 01 10 2025 - Solo persone referenziate con contratto a tempo indeterminato - Tipologia di contratto 4+4 - Imperia, in Via Felice Cascione, nel cuore di Porto Maurizio e a pochi passi dal mare, da tutti i servizi principali e dalla nuova pista ciclabile. Proponiamo appartamento mansardato sito al terzo piano di una palazzina storica. Internamente l’immobile è composto dall’ampio soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, doppi servizi e due pratici ripostigli. L’appartamento è completamente ristrutturato ed è presente l’impianto di condizionamento caldo freddo. Le spese condominiali sono minime. Il riscaldamento è autonomo.
1200 € a settimana. Si propone in affitto un quadrilocale sito ad Imperia, località Porto San Maurizio, a breve distanza dal mare. L'appartamento è sito al secondo piano non dotato di ascensore. L'ingresso è sulla sala con divano. La cucina abitabile con balcone. Le due camere sono spaziose, la prima con letto matrimoniale oltre a un letto castello, la seconda con due letti. Il bagno finestrato con box doccia. Si affitta completamente arredato compreso di elettrodomestici. No box auto e posto auto. Libero da subito. No agosto. Non sono ammessi fumatori, gruppi di ragazzi e animali. Oltre al canone verrà richiesto il costo di pulizia di € 40.
A 250 metri dalla spiaggia di borgo foce (spiagge sia libere che attrezzate) e dalla romantica passeggiata pedonale degli innamorati. Appartamento di 55 mq con 5 posti letto situato al 3 piano(no ascensore). Posizione comodissima per mezzi pubblici, supermarket, ristoranti, negozi. Parcheggi gratuiti a 80 metri. Affitto con contratto transitorio da settembre a giugno. Per locazioni estive da giornaliere a intera stagione scrivere per quotazioni
Attenzione! Il prezzo indicato è valido per contratti transitori continuativi da metà Settembre a fine Maggio. Per affitti continuativi il prezzo è di euro 900 euro al mese. Per lunghezze o periodi specifici (es. Soggiorni estivi) scrivere per quotazioni. Imperia bandiera blu per la pulizia del mare ed eletto comune col miglior clima d'italia. A due passi dall'università e dalle spiagge affittasi silenzioso appartamento completamente ristrutturato posto all'ultimo piano (no ascensore). 60 mq con 5 posti letto. Ampia camera da letto matrimoniale con armadio 4 ante e cassettiera, soggiorno con tre posti letto, ampia cucina abitabile completamente attrezzata, bagno finestrato con doccia e lavatrice. L'appartamento è in posizione strategica a soli 3 minuti a piedi dalle splendide spiagge della Foce (spiagge sia libere che attrezzate) e dalla romantica passeggiata fronte mare "degli innamorati" la zona di mare è chiusa al traffico pertanto massima sicurezza anche per i bambini. Davanti a casa trovate minimarket, panettiere, bar. Due linee bus pubbliche fermano a pochi metri da casa il supermercato è a 200 metri. In tre minuti a piedi potete raggiungere suggestivi ristoranti fronte mare, gelaterie e tutte le tipologie di spiaggia (sabbia, ciotoli e scogli). Parcheggi auto gratuiti (strisce bianche) a 80 metri da casa. La vostra casa al mare vi aspetta! In estate scrivere per quotazioni di locazione di qualsiasi durata. Cin it008031c27nodjcmy
Si affitta a settimana ( o a studenti universitari d’inverno) l'appartamento "omarea - Imperia", che sorge a Imperia, a 100m dal Borgo Foce, a 450m dalla Spiaggia d'oro, alla fine del centro storico, il Parasio, comodamente situato nelle vicinanze di supermercati (Doro, Basko), di parcheggi in via cascione, di tabacchi, bar e ristoranti sul mare (i sognatori). Comprende 1 camera da letto al secondo piano, 2 Sofa letto, 1 piccola cucina ad induzione, un bagno con doccia. Si può usufruire inoltre della macchinetta del caffè con cialde, del frigo e del forno e dell aria condizionata. Infine, potrete disporre di olio e shampo d'oliva di produzione locale e biancheria. Se interessati contattatemi su whatsapp. Vi aspettiamo! Arianna e Armando
Citra 008031-lt-1514 cin it008031c2s6juq2uy Affittiamo ampio monolocale ristrutturato e ben rifinito per la stagione turistica. La casa si trova a 50 metri dal mare e ha vicino bar,ristoranti, negozi e supermercati. Ha 4 posti letto (letto matrimoniale+ divano letto) ed è completa di tutto. Prezzi per la stagione 2024: Agosto € 3. 200 Luglio € 2. 900 Giugno € 2. 300 Settembre € 2. 400 i prezzi comprendono oltre all'affitto, i consumi (luce, acqua e gas), 2 forniture di asciugamani e lenzuola (noleggiati da lavanderia), l'imposta di soggiorno e la pulizia finale. N. B: non accettiamo animali domestici ed e' vietato fumare in casa. Per maggiori informazioni scriveteci.
Ampio bilocale di 65 mq realmente a 10 metri dal mare e da belle spiagge sia libere che attrezzate nella zona più suggestiva di Imperia. A meno di un minuto a piedi trovate 5 romantici ristoranti vista mare, spiagge, bar, supermercato e tutti i servizi. Da qui parte una bellissima passeggiata pedonale fronte mare e potete scegliere tra spiagge di sabbia fine o di roccia, libere o attrezzate. L'appartamento, ha ben 6 posti letto (due letti matrimoniali e due letti singoli) e viene affittato completamente arredato e corredato incluso di wi fi. Ha una grande sala con divano letto matrimoniale e una zona cucina separata. Al piano di sopra troviamo il bagno, zona lavanderia e grande camera da letto con aria condizionata con letto matrimoniale e due letti singoli. L'appartamento viene affittato a 600 euro al mese con contratto transitorio da Settembre a Giugno. Per contratti piu'brevi o affitti estivi scrivere per quotazioni. Citra 008031-lt-1537
Via Bartolomeo Bossi, Porto Maurizio, Imperia
Máx. 10km
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".