Sei alla ricerca di una soluzione esclusiva nella zona più soleggiata di Morgex? Abbiamo ciò che fa per te! Nel cuore di Morgex, uno dei comuni più rinomati della Valdigne, a pochi passi dal centro, presentiamo un’opportunità imperdibile: uno splendido bilocale di 70 m² disposto su due livelli, con una parte mansardata che dona charme e calore all’ambiente. Le ampie vetrate regalano una vista mozzafiato sulle montagne, creando un’atmosfera unica e suggestiva. L’appartamento ha un ampio soggiorno con cucina a vista, ideale per momenti conviviali, una camera matrimoniale con balcone, una comodissima cabina armadio, che può avere anche altre funzioni di servizio, e un bagno funzionale e ben rifinito. Gli ampi spazi permettono di ampliare all'occorrenza i posti letto necessari. L’immobile è dotato di un posto auto scoperto, un dettaglio che garantisce praticità e comfort in ogni stagione. La posizione è strategica: a soli dieci minuti dagli impianti di risalita di Courmayeur e quindici da la Thuile, con supermercato e servizi a pochi passi. Un’Occasione rara in una zona altamente richiesta. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci subito! Disponibile da ottobre 2026.
Disponibilità: giugno, luglio 2026 e parte di agosto 2025 Situato a 20 metri dagli impianti di sci l’appartamento è un grazioso trilocale arredato con cura nei dettagli e calda atmosfera montana. L’alloggio vanta di una grande luminosità grazie alla sua esposizione est-ovest e gode di un raro panorama sulla catena. Perfetto per trascorrere le vacanze invernali in tutta comodità, è così composto: primo piano con scale interne che accompagnano fino alla zona giorno. Grazioso soggiorno contornato da travi in legno a vista, vetrate panoramiche e balcone soleggiato, cucina completa (con lavastoviglie). La zona notte si compone di una camera matrimoniale con balcone, una camera doppia e il bagno con doccia (e lavatrice). Completa l’offerta uno ski room condominiale e un posto auto. Riscaldamento autonomo a pavimento. Richiesta luglio+circa meta agosto Euro 5. 800,00 in totale Per dettagli dei prezzi scrivere a Commissioni agenzia e spese pulizia finale escluse.
Disponibilita': inverno 2026 2027, estate 2027 Maison Derby vi accoglierà con una atmosfera accogliete e calda, un piacevole camino in pietra per riscaldare l'inverno e un grande e luminoso giardino da godere in estate. Completamente ristrutturato, il luogo per sentirvi liberi e rilassati lontani dallo stress quotidiano. L’alloggio ha un ingresso indipendente dal piano terra ed è così composto: ingresso su soggiorno con camino in pietra, cucina a vista con lavastoviglie, camera matrimoniale, camera con letto a castello e bagno con doccia. Box auto. Lavatrice in cantina privata. Consumi, spese di pulizia finale e commissioni agenzia escluse. Le tariffe sono indicative, scrivere a per dettagli
Libero da subito. L'alloggio ammobiliato sito in Verrès, via Stazione 14, al primo piano è composto di ampio corridoio d'entrata, cucinino, soggiorno, 2 ampie camere da letto (2+2 posti letto) e bagno completo con doccia e lavatrice, 2 balconi, una porzione di terrazzo verandato e una cantina al piano seminterrato. Si accede all'alloggio tramite una comoda scala con corrimano, a due rampe. Possibilità - su richiesta - di affitto di posto auto o di garage (posto auto a euro 20 mensili, garage a euro 60 mensili). L'alloggio ristrutturato a nuovo nel 2009-2010 è termo-autonomo con caldaia a gas metano che fornisce acqua calda e riscaldamento. Per cucinare c'è la bombola del gas. L'appartamento è dotato di contatori autonomi per la misurazione dei consumi di luce, acqua e gas metano. I contatori verranno intestati a nome dell'inquilino. Piastrellatura in ceramica nuova dappertutto. Porte esterne e finestre nuove in legno con doppi vetri. Tetto rifatto nel 2010. L'alloggio è affittato arredato fino a un max di 4 persone. In caso di affitto dell'alloggio per soli 2 posti letto (1 camera da letto), l'affitto è ridotto a euro 600 (l'altra camera da letto resta chiusa). In caso di affitto dell'alloggio fino a max 4 posti letto (2 camere da letto), l'affitto è di euro 750. Sono richieste garanzie di pagamento alla persona o ditta interessata all'affitto (3 mesi di cauzione + 1 mese di pagamento anticipato del canone di locazione). Spese condominiali: quota spese per luce scale e pulizia scale, pari complessivamente a euro 15 mensili. Tari (tassa rifiuti): euro 15 mensili. Priorità è data a ditte o a privati per affitti fino a max 18 mesi di durata. E' richiesto il massimo rispetto della quiete diurna e notturna nell'appartamento. In caso non venga garantito dal futuro locatario il rispetto della quiete diurna e notturna nell'appartamento, si preferisce lasciare l'alloggio vuoto. Non si accettano animali rumorosi.
Casa vacanze in Valle d’aosta – Relax, natura e comodità a Saint-Denis, un piccolo paese tranquillo a 800 metri di altitudine, si affittano due appartamenti all’interno di una casa indipendente con giardino. Ci troviamo a soli 6 minuti dalla strada principale e a circa 10 minuti dai principali servizi, in una zona comoda ma immersa nel verde. Gli appartamenti, simili tra loro, sono composti da: ingresso su disimpegno, bagno con vasca, camera da letto con balcone angolare (letto matrimoniale + letto a castello), zona giorno con angolo cottura e secondo balcone con vista sul prato sottostante. L’arredamento è semplice e funzionale, perfetto per una vacanza comoda senza pensieri. A disposizione degli ospiti anche un ampio giardino, ideale per rilassarsi, prendere il sole, far giocare i bambini o stare all’aria aperta in compagnia. Sono disponibili lettini e sdraio, nel rispetto degli altri condomini.? Gli animali sono i benvenuti.? La posizione è centrale rispetto alla Valle d’aosta: 33 minuti da Aosta, 33 da Pont-Saint-Martin. Ideale per chi vuole girare la regione partendo da un punto comodo, ma godersi al ritorno la tranquillità del paesino.? Il canone è di circa €1. 200 al mese tutto incluso (luce, acqua, riscaldamento, spese). Il prezzo può variare in base al periodo e alla durata del soggiorno.? Si valutano affitti mensili, stagionali e su richiesta. Per info o per organizzare una visita:? Michael – 329 033 3158
Courmaison. Grande ed elegante appartamento su due piani disponibile per la locazione estiva e precisamente dal 20 giugno al 20 agosto. La meraviglia che salta subito all'occhio è il grande giardino esclusivo, con zona barbecue e vista Monte Bianco, per godere di relax e momenti di svago, anche per i vostri cagnolini. La casa si trova all'interno di un grande chalet di sole sei unità abitative, poco distante da un rinomato hotel, dove anche le persone esterne possono accedere alla Spa ed al ristorante, e a soli 2 km dal centro di Courmayeur. Internamente si compone di ingresso su ampio disimpegno, comodo per lasciare scarpe e giacche. Si entra nella sala con camino, zona tv e area con tavolo da pranzo, cucina separata adiacente e un bagno. Tramite una scala si scende nella zona notte dove si trovano: due camere matrimoniali, di cui una con uscita su secondo giardinetto coperto sia sopra che da siepi frontali, e una camera con bagno en suite, un'altra camera con tre letti, anch'essa con uscita sul giardino, e un'ulteriore piccola camera di servizio, oltre ad una zona relax a disimpegno di tutte le stanze e tre bagni. Per chi non volesse spostare l'automobile, nei periodi di alta stagione è disponibile il servizio navetta su prenotazione e la fermata è a due passi da casa. L'appartamento dispone di un posto auto in garage, dove entra al massimo un'auto tipo Range Rover e di molti posti auto comunali gratuiti davanti a casa. Wi-Fi presente in casa. Richiesta 11. 000 euro più spese. Per maggiori informazioni Benedetta+393394406642
Proponiamo in locazione in comoda posizione a Courmayeur, in strada per Entrèves, appartamento libero su quattro lati sito al secondo piano di edificio residenziale. L'immobile, completamente arredato, si compone di tre locali: soggiorno con angolo cottura e balconi, due confortevoli camere da letto con balconi e un bagno funzionale finestrato. La disposizione degli spazi è pensata per garantire praticità e comfort, ideale per chi cerca una soluzione abitativa pronta all'uso in uno dei contesti più suggestivi della valle. Supermercato e fermata del bus nelle vicinanze. Disponibile per la stagione estiva, per quella invernale o per tutto l'anno.
Pre' saint didier: proponiamo spazioso e grazioso bilocale accessoriato di giardino e con vista catena del monte bianco. Disponibile per la locazione dell'intera stagione invernale 25-26 si compone di: ingresso su piccolo disimpegno con armadio a muro, soggiorno con camino(tv con digitale terrestre), divano letto 2 posti, zona pranzo, il tutto affacciato a giardino privato. Cucinotto separato finestrato (piano cottura elettrico, forno, frigo con piccola ghiacciaia, lavastoviglie), 1 camera da letto matrimoniale, 1 bagno con vasca. Completa la proprietà il box auto singolo in autorimessa. Il prezzo corrisponde alla richiesta per la stagione invernale 25-26. Per tutte le maggiori Info Contattare Agenzia!
Disponibilita: inverno 2026 2027 Appartamento ai piedi del Monte Bianco, piano terra, ingresso indipendente e giardino di pertinenza, così composto: ingresso su cucina attrezzata, camera matrimoniale soggiorno, seconda camera doppia, un bagno. Wifi. Parcheggio privato scoperto accanto all'alloggio. Si prega di contattare l'agenzia per dettagli Prezzo indicativo, tariffe da richiedere in modo specifico.
Appartamento trilocale ad uso turistico a 300 m dalla chiesa di Courmayeur in strada del Villair 20 al secondo piano. Consiste in stanza matrimoniale, stanza a due letti, doppi servizi e ampia terrazza abitabile esposta a sud. Nel soggiorno è presente un divano letto. L'appartamento è attrezzato con lavatrice, lavastoviglie, frigo, e forno. Il televisore è presente in soggiorno e nella camera matrimoniale. L'inquilino avrà accesso ad un ampio parco condominiale. Disponibile per affitto per i mesi di luglio e agosto. La richiesta è di 3000 € per luglio e 4000 € per agosto.
Baita di pregio in val veny – Immersa nella quiete del bosco a pochi passi dall’hobo Camping, nel cuore della suggestiva Val Veny, la Clé Immobiliare e Servizi propone in affitto una baita indipendente di pregio, immersa nel silenzio e nella natura incontaminata del bosco. Raggiungibile solo in motoslitta durante il periodo invernale (servizio disponibile a pagamento), questa proprietà unica rappresenta la scelta ideale per chi cerca un rifugio autentico e riservato tra le montagne. La baita, disposta su tre livelli e rifinita con legni antichi e decorazioni tipiche dell’architettura montana, si compone di: Piano terra: ingresso su ampio soggiorno con zona pranzo, camino a legna e cucina completa separata; Piano superiore: soppalco aperto con 5 posti letto; Piano seminterrato: accogliente salone con stufa a pellet, bagno completo e una sauna privata, perfetta per i momenti di relax dopo una giornata sulla neve o nei sentieri alpini. Completano la proprietà un posto auto esterno e un giardino antistante l’ingresso principale, ideale per godersi la natura circostante in totale privacy. Una soluzione esclusiva per vivere la montagna in ogni stagione, circondati da paesaggi mozzafiato e lontano dal caos cittadino. Disponibilita': stagione invernale 2025 2026 ad euro 15. 000 + spese. Per maggiori informazioni contattateci al 389 9295256 (Gessica), 366 9991335 (Sharon) o 3456633989 (Mara) - visitate il nostro sito o scriveteci su
Alp Immobiliare propone in affitto appartamento luminoso vicino agli impianti di risalita di Via Volpi. L'immobile si trova a breve distanza dal centro di Courmayeur. L'appartamento è disposto su un unico livello al primo piano ed è composto da: ingresso su soggiorno con divano, tavolo da pranzo e accesso al terrazzo e al balcone. La cucina è separata ed è completa. La zona notte è composta da 1 camera matrimoniale, 1 camera con letto a castello e 2 bagni. Completano la proprietà: 1 posto auto coperto assegnato. Disponibilità: luglio 2026.
Affitto verrand - bilocale completamente ristrutturato con vista la Clé Immobiliare e Servizi propone in affitto grazioso bilocale a due passi dal centro di Courmayeur così composto: ingresso su luminoso soggiorno con zona pranzo e cucina a vista accessoriata. Dal soggiorno si accede al balcone esposto a Ovest che garantisce luminosità. La zona notte è composta da 1 camera matrimoniale con armadiatura a muro,1 lettino singolo ribaltabile e 1 bagno completo con box doccia. Completa la proprietà: 1 posto auto esterno riservato con accesso diretto con ascensore. Disponibilita': agosto 2026 (prezzo su richiesta) Per maggiori informazioni chiamateci al 3899295256 (Gessica) 3669991335 (Sharon) - scriveteci su o visitate il nostro sito!
Frazione Arbetey n 16. Affitto per brevi periodi affitto mensile o almeno 2 settimane Arbetey, la salle. In Frazione di Arbetey al n 16 affitto un bilocale completamente ristrutturato per brevi periodi. Il prezzo dipende dai periodi Per maggiori informazioni 375 505 5225.
All'inizio della Val Sapin, dopo il Villair superiore, in un piccolo condominio di 3 unità un edificio di architettura tipica valdostana con le travi in legno originali a vista, si trova questo spazioso appartamento di 150 mq in locazione annuale e o stagionale a partire da gennaio 2026 su due piani con un meraviglioso patio esterno, un terrazzo al piano delle camere e 3 camere oltre ad una quarta camera passante con divano letto. Totale 7 posti letto. La vista è sulle piste da sci e sulla Catena del Bianco, molto luminoso. Dal patio si entra nel grande soggiorno con il camino, la zona pranzo con tavolo rotondo da 8 persone e la cucina con un bagno. Al piano sopra ci sono tre camere da letto di cui due metrimoniali e una con due letti a castello, più un'area passante che può diventare una quarta camera con il divano letto. Al piano ci sono due bagni ( uno con la doccia e uno con la vasca). E' presente un posto auto coperto, uno esterno ed una skiroom nella zona dei box. L'appartamento è in buono stato di manutenzione, la cucina è nuova con lavatrice e lavastoviglie, per quel che riguarda i bagni possibile prossima ristrutturazione da parte della proprietaria. Richiesta annuale: 30. 000+ spese circa 6. 500€ ( 5000€ riscaldamento e acqua calda + 1500 luce, wifi, acqua corrente, pulizie di condominio).
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".