Affittasi Camera Singola in Appartamento Ristrutturato - Vicino Università ingegneria-medicina -logopedia Cerchi un alloggio comodo e moderno vicino alla tua università? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Affittiamo una camera singola in un appartamento ristrutturato e completamente arredato, situato nei pressi delle facoltà di Ingegneria, Medicina e Logopedia. Ideale per studenti, l'affitto mensile è di soli €235,00. L'appartamento, di 100 m² commerciali e 85 m² calpestabili, è composto da ingresso cucina, soggiorno, due camere da letto, due bagni e una stanza lavanderia. Ristrutturato nel 2015, l'immobile è in buono stato e dispone di riscaldamento autonomo, alimentato a gas naturale. Situato al piano di un edificio senza ascensore, l'appartamento gode di un'ottima esposizione a sud e est, garantendo luminosità e comfort. L'appartamento è completamente arredato e adatto per essere personalizzato secondo le tue esigenze. Classe energetica e. Non perdere questa occasione unica! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Fermo (fm) - provincia di fermo - regione marche - italia - affittasi appartamento completamente ristrutturato nel centro storico di fermo - vicino al tribunale, alla prefettura e all'ospedale - piano 1- mq. 83,59 ad. 585,00 mensili - classe energetica "c"- ( incredibile risparmio energetico in quanto fornito di pannelli solari - riscaldamento a pavimento - classe energetica "c" - indice prestazione energetica globale: kwh 79,08 mq. Annuo)- composizione: ingresso - soggiorno angolo cottura - retro c. - n 2 bagni - n2 camere da letto. Info: telefonare ad enzo al n {{ num-0 }}. Agenzia centro storico immobiliare - fermo - fermo (fm) affitto appartamento arredato a fermofermo (fm) affitto appartamento centro storico fermofermo (fm) affittasi appartamento arredato a fermofermo (fm) cerco appartamento arredato a fermofermo (fm) appartamento arredato vicino ospedale di fermofermo (fm) appartamento arredato vicino prefettura di fermo fermo (fm) appartamento arredato vicino tribunale di fermofermo (fm) appartamento arredato in locazione vicino questura di fermofermo (fm) - provincia di fermo affittasi appartamento con elevato risparmio energeticocerco appartamento in affitto a fermo vicino all'ospedale di fermo augusto murri - asur marche - area vasta 4Cerco appartamento in affitto a fermo vicino prefettura cerco appartamento in affitto a fermo vicino tribunalecerco appartamento in locazione a fermo vicino all'ospedale a. Murricerco appartamento in locazione nel centro storico di fermocerco appartamento arredato in buone condizioni a fermoappartamento in locazione con elevato risparmio energeticoagenzie immobiliari a fermo - agenzia centro storico immobiliare di pasquini enzo tel. {{ num-1 }}.
Proponiamo in affitto per lungo periodo e per tutto l'anno grazioso appartamento in prima fila mare. L'appartamento 1 è al piano terra di una palazzina di due piani ed è composto da piccolo spazio esterno, ampia cucina soggiorno con divano letto, camera da letto matrimoniale e bagno con cabina doccia. Dotato di tutti i confort , climatizzazione, due tv lcd smart, lavastoviglie frigo e lavatrice. Posizione stupenda e vicino a tutti i servizi. Richieste 3 mensilità di caparra solo referenziati no perditempo prezzo comprensivo di spese e utenze informazioni e viste previo contatto telefonico anche tramite whatsapp al 3357696151
Su elegante palazzina liberty sita in viale Cavallotti di Porto san giorgio affittasi appartamento al piano terra rialzato di 80 mq circa distribuiti su due piani ( un piano in parte seminterrato ma con regolari finestre in tutte le stanze ), immobile cosi' composto: entrata, zona giorno e cucina ( cucina non grande ) in due zone separate ed il primo bagno al piano primo, vano scala che conduce al piano sotto dove si svolge la zona notte composta da due camere di cui una matrimoniali ed una cameretta adibita con letto singole ed armadio a ponte ed un altro bagno con box doccia entrambi di cui uno grandissimo ( quello al piano seminterrato ha dimensioni notevoli è molto bello ). Completamente arredato e recentemente migliorato all'interno imbiancatura compresa. Non ci sono balconi. Aria condizionata presente al piano primo. Euro 800 comprensive di spese condominiali. Prezzo già trattato non più trattabile. Ci sono solo tre unità abitative, affittasi a massimo due persone e solo con referenze. Disponibile al piano superiore uno di 80 mq in unico piano con terrazzìni ad euro 900. Solo appuntamenti mirati e affittasi solo tramite agenzia. Lasciate su whatsapp il vostro nominativo referenze e verrete ricontattati per un appuntamento, subito l'agenzia lasciate queste info vi manderà il video interno ed esterno della casa e sarà come essere dentro l'appartamento. Due posti biciclette interni, lo stanno imbiancando adesso con migliorie interne comprese. Disponibilita' immediata.
Non pronto ora consegna prevista per maggio 2025 ma si può bloccare con un mese per non perderlo. Entra nella pagina facebook valentina lo bello agente immobiliare o nel sito ufficiale dell'agenzia per vedere il video interno stanza per per stanza il video e' stato realizzato mesi ora i lavori sono quasi terminati fermo, davanti al convitto Montani esattamente in via Guglielmo Marconi n°44, con possibilita' di parcheggio adiacente alla casa, in zona privilegiata servitissima sotto piazza ed a due passi dal tribunale, affittasi appartamento al piano 1 che verra' consegnato nuovo e non arredato per maggio 2025 affittasi solo con esclusiva all'agenzia immobiliare, su palazzina in stile liberty di grande pregio e così composto: vano scala che conduce al 1 ° piano dove troviamo un ampio salone, cucina separata dalla sala un meraviglioso ed enorme bagno 2 camere 2 balconi a livello con affaccio sul corso mq 80 canone euro 750 mensili. Soluzione di altissimo livello. Mandare un messaggio con nome e referenze e vi verrà inviato il video interno. Si può già bloccare per non perderlo. Il secondo piano è già stato affittato disponibile solo questo.
Affittasi Camera Singola in Appartamento Ristrutturato - Vicino Universita ingegneria-medicina -logopedia Cerchi un alloggio comodo e moderno vicino alla tua universita? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Affittiamo una camera singola in un appartamento ristrutturato e completamente arredato, situato nei pressi delle facolta di Ingegneria, Medicina e Logopedia. Ideale per studenti, l'affitto mensile e di soli 235,00. L'appartamento, di 100 m commerciali e 85 m calpestabili, e composto da ingresso cucina, soggiorno, due camere da letto, due bagni e una stanza lavanderia. Ristrutturato nel 2015, l'immobile e in buono stato e dispone di riscaldamento autonomo, alimentato a gas naturale. Situato al piano di un edificio senza ascensore, l'appartamento gode di un'ottima esposizione a sud e est, garantendo luminosita e comfort. L'appartamento e completamente arredato e adatto per essere personalizzato secondo le tue esigenze. Classe energetica e. Non perdere questa occasione unica! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Proponiamo in affitto per lungo periodo e per tutto l'anno grazioso appartamento in prima fila mare. L'appartamento 3 è al piano terra di una palazzina di due piani ed è composto da cucina soggiorno con divano letto, cabina armadio, camera da letto matrimoniale e bagno con cabina doccia. Dotato di tutti i confort , climatizzazione, due tv lcd smart, lavastoviglie frigo e lavatrice. Posizione stupenda e vicino a tutti i servizi. Richieste 3 mensilità di caparra solo referenziati no perditempo prezzo comprensivo di spese e utenze registrazione contratto a carico dell' affittuario. Informazioni e viste previo contatto telefonico anche tramite whatsapp
Proponiamo in affitto per lungo periodo e per tutto l'anno grazioso appartamento in prima fila mare. L'appartamento 2 è al piano terra di una palazzina di due piani ed è composto da piccolo spazio esterno, cucina soggiorno con divano letto, camera da letto matrimoniale e bagno con cabina doccia. Dotato di tutti i confort , climatizzazione, due tv lcd smart, lavastoviglie frigo e lavatrice. Posizione stupenda e vicino a tutti i servizi. Richieste 3 mensilità di caparra solo referenziati no perditempo prezzo comprensivo di spese e utenze informazioni e viste previo contatto telefonico anche tramite whatsapp
Casetta nel tipico Borgo di Torre di Palme a Fermo Piano terra: ingresso, sala , divano letto da una piazza e mezza ed angolo cucina. Piano primo: corridoio, poi bagno finestrato con box doccia e camera matrimoniale. Disponibile lavatrice, asse e ferro da stiro, aria condizionata. Carinissima con pavimento di cotto originale a terra e all'esterno pietra chiara, tipica del Borgo. Fino a 3 4 persone. Non c'è condominio in quanto è un'abitazione indipendente.
Affitto appartamento per vacanze al mare solo mesi estivi soggiorno minimo 10 giorni, prezzo € 80 al giorno, 70 metri quadri 1 camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, più un divano letto 2 posti, ampio bagno con lavatrice, cucina soggiorno completa di tutto, tv 55 led e tv anche nelle camere, terrazzo con tavolo anche per mangiare con vista mare e vista monti, ampio posto auto chiuso con cancello elettrico telecomando, si accettano cani di piccola taglia, spiaggia libera a 100 metri con cani ammessi. Pista ciclabile, giardini, parco giochi bimbi skate park ecc.
Via Tommaso Salvadori Paleotti, San Tommaso Tre Archi, Fermo
Locazione turistica. Appartamento di circa 140 mq oltre ai balconi, situato a 500 m dal mare, al piano primo di una palazzina con due appartamenti, con giardino. Perfetto per gruppi fino a 9 ospiti ideale per famiglie o gruppi di amici la zona notte molto luminosa con n. 3 camere ampie e spaziose tutte dotate di armadi, comò e comodini per riporre i propri effetti personali. Una camera ha un letto matrimoniale e un lettino, un'altra camera ha un letto matrimoniale e infine la terza camera ha due lettini. La zona living è dotata di una cucina con frigorifero, fornelli , forno, con adiacente la sala pranzo con tavolo e sedie per tutti gli ospiti , un ampio salone con doppio divano di cui un divano letto a due posti Due bagni uno con doccia l'altro con vasca. La zona è molto tranquilla e ben servita con bar, tabacchi supermercato, forno, farmacia negozi, lavanderia a gettoni, il centro si raggiunge facilmente c'è disponibilità di posto auto all'interno della recinzione e o box auto.
Soloaffitti ti propone una soluzione in collina immersa nelle campagne di Montegranaro, in posizione tranquilla e comoda per raggiungere la superstrada. Dista solo 12 km da Civitanova. La villa, luminosa e accogliente, ha all'interno una zona living open-space con cucina e zona pranzo. L'angolo relax composto da divano, stufa e tv. Il bagno retrò è molto spazioso e ha un box doccia. La lavanderia è posizionata al piano terra. La soluzione si sviluppa in due camere molto spaziose: una matrimoniale con vista sul giardino della proprietà e una camera con letto singolo. E' presente una terza stanza molto grande non arredata. La splendida terrazza gode una spettacolare vista sulla verde campagna. La villa è caratterizzata all'esterno da un portico e un'area verde. La soluzione dispone di lavatrice e lavastoviglie. Disponibilità dal 1 giugno 2025. Contratto transitorio 12 18 mesi. La nostra agenzia Solo Affitti dispone e gestisce un ampio numero di immobili residenziali e commerciali, di varie metrature, canoni e tipologie per poter rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti. Inoltre, siamo in grado di proporre un’offerta di immobili turistici attraverso la nostra gestione che garantisce tranquillità e sicurezza ai proprietari e ai turisti. Con Affitto Sicuro siamo in grado di soddisfare le esigenze di tutela, di sicurezza, di tranquillità, che finalmente trovano risposta in un pacchetto completo di garanzie studiate ad hoc per la locazione. Agenzia Im. Il Muretto e Punto Partner Solo Affitti Civitanova Marche Per avere maggiori informazioni, contattaci. Tel. 0733 709392 - 334 7407666
Appartamento per le vacanze piano terra in casa di proprietà con giardino fruibile a 300 mt dal mare , situato in posizione strategica vicino ad un grande centro commerciale (200 mt Oasi) ed a vari punti di interesse farmacia, negozi, ristoranti etc l'appartamento è composto da una camera matrimoniale , un bagno ed un ampio salone con divano che può diventare un letto matrimoniale, è a disposizione un gradevole giardino con lavandino, lavatrice, tavolo ed ombrellone. Tutte le spese sono incluse: acqua, luce, gas e wifi Prezzo invernale 600€ Potete contattarmi Roberto Tredueotto tredueseicinquedueseiotto se non posso rispondere lasciate un messaggio e sarete richiamati. Altro contatto raggiungibile Luciana trequattronove Settesettecinquezero novetrequattro. Cin it109033c2xjlde4m9
Altidona, antico borgo nel Fermano che gode di affacci sia sui monti che sul mare. In posizione davvero comoda con bellissimi scorci panoramici , a due passi dal centro storico e a soli 2 km dal mare proponiamo in locazione annuale una graziosa mansardina con ingresso indipendente, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e due terrazzi uno con vista mare e l'altro con vista sulle colline e sul centro storico del paese. Ampio spazio verde che invita alla calma e alla pace, per godersi un meritato relax, stando a contatto con la natura. Per vivere un 'esperienza davvero coinvolgente si possono fare lunghe passeggiate nel parco che offre l 'immobile, con alberi da frutto, lecci, noccioli e un mix di fiori. Disponibile per l'affitto annuale con contratto cedolare secca. Per ulteriori info e visite Agenzia Ebm Property Solutions filiale di Marina di Altidona : 333 2014940 email:
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".