In zona periferica, proponiamo in locazione bilocale arredato con buone rifiniture ed aria condizionata caldo freddo composto da: ingresso in disimpegno, cucina abitabile, camera da letto con balcone, bagno, rispostiglio e posto auto in area condominiale.
Fittasi ad Ariano Irpino, via Cardito, fronte strada, appartamento mansardato, di mq. 120 composto da: cucina, soggiorno, bagno, 2 camere da letto, terrazzo. Non arredato. A pochi passi: fermata dei servizi trasporto pubblico urbano ed extraurbano, scuola primaria, media e Istituto Alberghiero, ufficio Postale e banche, farmacia, studi medici e attività commerciali di ogni genere.
Appartamento unico con vista sul castello lancellotti -Lauro (av)l'appartamento vanta una posizione privilegiata che offre una suggestiva vista sul maestoso Castello Lancellottiâ Regalandoti un panorama storico unico ogni giorno. L' appartamento è composto da:ampio saloneâ cucinaâ doppio bagnoâ camera da lettoâ camerettaâ sottotetto abitale per ritagliarti i tuoi momenti di relaxâ e in piu' sfruttare la terrazza per godersi dell'aria fresca e vista panoramica. â
Proposta affitto casa Bagnoli Irpino (av). (a circa 9 Km. Da Laceno – Lago Laceno). Nel suggestivo comune di Bagnoli Irpino (av), proponiamo in affitto un’unità immobiliare di 66 mq. Sita al vico iv Ospedale n. 10 p. T. , soluzione indipendente completamente ristrutturata disposta su due livelli cosi suddivisi: primo livello composto da ingresso, cucina soggiorno e piccolo ripostiglio sottoscala. Scala interna che conduce al secondo livello composto da piccolo disimpegno, dove è installata a soffitto una scala retrattile in metallo per raggiungere il sottotetto (ripostiglio), due camere da letto, bagno e cabina doccia. L’immobile gode, sul fronte del prospetto, di un ampio spazio utile da sfruttare per diversi posti auto. Inoltre se eventualmente interessati, nelle immediate vicinanze dell’immobile, vi è la disponibilità di un locale terraneo di 21 mq. E precisamente - in via Ospedale n. 5. Solo persone referenziate. Disponibile dai primi di dicembre c. A. , ma si valutano anche ingressi anticipati (da concordare). P. S. : Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing.
A pochi passi dal Tribunale si trova un elegante duplex disponibile per la locazione. Questo immobile offre un ambiente moderno e funzionale, distribuito su due livelli. Al terzo piano, gli spazi si aprono con un ampio salone arredato, una cucina abitabile completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, ideale per chi ama cucinare e intrattenere, ed un bagno con annesso vano lavanderia, garantendo praticità e comfort. Salendo al quarto piano, si accede alla zona notte, composta da una camera matrimoniale dotata di un bagno privato con vasca idromassaggio, ideale per momenti di relax. Completa il piano una seconda camera da letto con bagno privato servito da doccia e un comodo ripostiglio. Gli infissi con vetrocamera garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico, mentre i condizionatori d'aria assicurano comfort in ogni stagione. La zona notte è caratterizzata da un elegante parquet, che dona calore e raffinatezza agli ambienti. Questa soluzione abitativa è perfetta per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare alle comodità moderne. E' possibile visionare l'immobile tutti i pomeriggi e le mattine del martedì e del mercoledì a partire dalle 11. 15 mentre il giovedì mattina a partire dalle ore 10. 15.
Via Benedetto Croce, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Via partenio. In palazzo d'epoca, a pochi passi dal corso principale della città, proponiamo la locazione di un appartamento arredato al secondo piano senza ascensore, composto da ingresso in soggiorno a vista con parete cottura e balcone, camera da letto matrimoniale con balcone, bagno cieco con doccia. Riscaldamento autonomo, utenze da allacciare. Si richiede: referenze lavorative e reddituali. Per appuntamenti contattare 082574590
Nel cuore del comune di Avellino, in Corso Europa, proponiamo in locazione un ampio locale commerciale, costruito nel 1994. Questo locale commerciale si sviluppa su due livelli, collegati da una scala interna rifinita con corrimano. Il piano terra si estende su 208 mq e offre un ampio vano principale, tre camerini, un bagno e un vano impianti. Al piano s1, si trovano ulteriori 185 mq suddivisi in tre vani e un vano sottoscala, offrendo spazio aggiuntivo, anche per eventuali magazzini o uffici, ed una configurazione che si adatta a diverse esigenze. Dotato di condizionatori, garantisce comfort in ogni stagione. Punto di forza sono le sei vetrine fronte strada, che assicurano un'ottima visibilità e luminosità naturale, rendendo lo spazio perfetto per attività che necessitano di un contatto diretto con il pubblico. La disposizione su più livelli e la versatilità degli spazi rendono questo immobile una soluzione interessante per chi cerca un ambiente funzionale e ben organizzato. Per visionare l'immobile basta concordare un appuntamento con un nostro collaboratore dal lunedì al sabato.
Corso Europa, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Villa San Nicola ( frazione di cesinali) la Tecnoservice di Maiello Domenico propone in affitto un grazioso appartamento di circa 45mq arredato e con utenze già allacciate solo da volturare. L’immobile è stato totalmente ristrutturato: Ingresso con angolo cottura, bagno padronale ,camera da letto e cameretta non ci sono spese condominiali posto auto privato scoperto. La soluzione si trova a soli 3 km da Atripalda centro ed è ben collegata col raccordo autostradale …. Prezzo euro 400. 00 mensili per maggiori info e appuntamenti tel al n° 0825 624464 Domenico! . Per visionare altri immobili vai su google e scrivi : qui potrai visionare tutti i nostri immobili sia in vendita fitto.
Sant'angelo dei Lombardi fittasi Villa immersa nel verde con quasi 1000 metri quadrati di giardino recintato, con piscina interrata, solarium e patio, la soluzione si sviluppa su 2 livelli per un totale di 130 metri quadrati, così composta: - la zona giorno a piano terra composta da cucinino ampio soggiorno con ampia tavola da pranzo, salotto con divano letto termo-camino, bagno, camera per sala giochi con biliardo Patio coperto attrezzato, - la zona notte composta da corridoio 3 camere da letto e un bagno. L'esterno vi è un deposito attrezzi e accessori della piscina interrata, vi sono le zanzariere per tutti i punti luce. Pozzo artesiano a 18 metri. La struttura è antisismica costruita post terremoto del 1980 con blocchi corazzati antisismici. La struttura si trova a soli: - 2 km dall'ospedale Don Gnocchi Polispecialistico Riabilitativo Ospedale di Sant'angelo dei Lombardi, - a 5 km dalla Abbazia del Goleto, - a 5 km dal lago Mefite, - a meno di 2 km da Rocca San Felice, - a 10 km da Lioni, - a circa 30 km dalle Terme Rosapepe - a 25 km dal lago di Laceno.
Ad Avellino centro disponiamo di un grazioso appartamento arredato molto accogliente composto da un'ampia cucina-sala da pranzo,una camera matrimoniale ed un wc con doccia. Zona centralissima,spese di gestione comode.
Via Piave, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Affitto: appartamento arredato in villa – vicino alla città ospedaliera di avellino se sei alla ricerca di un appartamento confortevole e ben posizionato, questo è quello che fa per te! Caratteristiche principali: Ampia zona living: spaziosa, luminosa e completamente arredata. Cucina in muratura: attrezzata e funzionale. 2 camere da letto arredate: pronte per essere vissute. 2 bagni: moderni e ben rifiniti. Spazio verde attrezzato: ideale per momenti di relax all'aperto. Appartamento arredato situato al piano terra di una villa; Posto auto assegnato incluso; Camino per un'atmosfera calda e accogliente. Condizioni economiche: - disponibile da giugno 2026 - no residenza Canone mensile: Eu. 700; Nessuna spesa condominiale; Consumi di acqua inclusi; le utenze di luce, gas ed eventuale legna per il camino sono a carico del futuro inquilino. Posizione: a pochi metri dalla Città Ospedaliera di Avellino, una soluzione ideale per chi desidera vivere vicino al luogo di lavoro. Requisiti richiesti: Cerchiamo persone altamente referenziate. Saranno preferiti dipendenti ospedalieri o statali. Contattaci subito per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita! Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Classe Energetica: f
Poco distante da Avellino,in zona ben servita disponiamo di un appartamento nuovo, in un edificio di recente fattura, con tutti i comfort ed arredamento nuovo. Due balconi,impianto tv con due tv smart. Utenze già in essere,aria condizionata e wifi inclusi. Immediatamente disponibile e pronto all'uso. Di pertinenza un'ampia cantina.
Via Commendator Francesco Giancola, Quattrograna, Bellizzi, Sant'Oronzo, Avellino
La Tecnoservice di Atripalda Propone in affitto a San Potito ultra (av) una villetta situata a pochi km da Atripalda, dal casello autostradale Avellino est e dall’ ofantina. La villa è così composta: piano terra deposito tavernetta con bagno, comodo box auto ed ampia cantina, Piano Primo salone cucina open space con affaccio su ampio terrazzo e giardino, bagno; Piano Secondo: 2 camere da letto, una cameretta, ripostiglio e bagno. Dì pertinenza l’immobile ha un giardino di circa 250 mq. La villetta è ubicata in un contesto Tranquillo immerso nel verde e le utenze sono da allacciare. Per maggiori info e appuntamenti rivolgersi alla Tecnoservice Atripalda via Roma, 150 tel. 0825 624464
In Serino (av), zona centrale, fittasi mini-appartamento arredato con ingresso autonomo, di circa 60mq al piano terra in villa indipendente, composto da ingresso, cucina, camera, bagno, ripostiglio, posto auto riservato in giardino con cancello automatico. Fornito di stufa a pellet. Classe energetica g. Buone condizioni ma con arredamento e finiture non recenti. Ideale per single o coppie come alloggio transitorio senza richiesta di residenza. Sono ammessi animali. Chiamare per ulteriori informazioni.
Situato in Via Michele Pironti, a pochi passi dal Corso Europa, l'agenzia immobiliare Meo è lieta di presentare in esclusiva questo spazioso trilocale, un'opportunità che coniuga comfort e potenziale di personalizzazione. Caratteristiche Principali: Questo trilocale di generose dimensioni, con una superficie di 100 mq, è situato al secondo piano di un edificio dotato di ascensore, garantendo una tranquillità preziosa e l'accesso agevole. L'appartamento si apre con un accogliente ingresso che conduce a un disimpegno, dal quale si accede a una cucina luminosa , due camere da letto spaziose. Un ampio salone rappresenta il cuore conviviale di questa residenza. Completa l'ambiente un bagno con doccia ben rifinito. La sua posizione strategica lo rende adatto anche per un uso diversificato, come ufficio o studio professionale, offrendo un'opzione aggiuntiva per la valorizzazione della proprietà. Con le sue ampie dimensioni e la distribuzione degli spazi ben ponderata, questo trilocale offre un ampio potenziale di personalizzazione. è l'opportunità ideale per coloro che desiderano creare un ambiente su misura che rifletta i propri gusti e soddisfi le proprie esigenze. Si precisa che l’immobile non è arredato.
Via Michele Pironti, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Fittasi appartamento arredato a Montoro Piazza Municipio vicino a tutti i servizi al primo piano di 90 mq, composto da : entrata, cucina abitabile con balcone, 3 camere con balconi che affacciano sulla piazza dove c'è il comune e sulla strada principale, 1 bagno con finestra, ripostiglio e posti auto assegnati in area privata. Nb: solo referenziati con busta paga a tempo indeterminato. Per info Vincenzo.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".