Nel cuore di Grottaminarda, in posizione centrale ma allo stesso tempo tranquilla e riservata, proponiamo in locazione un delizioso attico arredato, ideale per chi desidera comfort e relax. L’immobile è composto da ingresso su cucina abitabile, camera da letto e bagno. Punto di forza della proprietà è il meraviglioso terrazzo panoramico, perfetto per trascorrere piacevoli serate estive all’aperto. L’attico è dotato di tutti i comfort, tra cui aria condizionata, serbatoio d’acqua per fronteggiare la carenza idrica e posto auto all’interno di un’area condominiale recintata. Soluzione ideale per single o coppie in cerca di un ambiente accogliente e funzionale nel centro della città.
In zona centrale di Grottaminarda, proponiamo in affitto appartamento sito al primo piano parzialmente arredato. L'appartamento è grande circa 115 mq ed è composto da cucina, salone, studio,ripostiglio, due camere da letto e due bagni. L'appartamento è ben tenuto e disponibile da subito.
Terratetto unifamiliare in affitto situato a Fontanarosa, in Contrada Santa Lucia. L'immobile è disposto su due livelli, piano terra e primo piano, con una superficie complessiva di 250 metri quadri. Gli spazi interni comprendono sei locali e tre bagni, fornendo un ampio spazio abitativo. L'abitazione è dotata di cucina e presenta un riscaldamento autonomo. Tra le dotazioni esterne e pertinenze si segnalano la presenza di balcone, giardino e posti auto. L'immobile si presenta in ottimo stato e parzialmente arredato, con infissi in doppio vetro e metallo. La classe energetica è in attesa di certificazione. Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
In zona Viale Italia, in prossimità della Clinica Malzoni e degli uffici Inps, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un bilocale arredato di circa 50 mq. Saranno presi in considerazione esclusivamente le richieste da parte di persone con reddito dimostrabile.
Viale Italia, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
A Sala di Serino (av), in zona dotata di tutti i servizi, fittasi appartamento di circa 60 mq al secondo piano in centralissimo condominio, costituito da due luminose camere, cucina e bagno con doccia. Dotato di ampia e comoda balconata con affaccio su piazza principale. Termo-Autonomo a metano. Infissi in alluminio con vetrocamera. Parcheggio libero a breve distanza.
In via Borgonuovo 2, all'interno di un elegante complesso residenziale del 2009, proponiamo in locazione una villa bifamiliare in stato manutentivo impeccabile. La proprietà si distingue per la razionalità degli spazi e le dotazioni tecnologiche di alto livello. Distribuzione Interna: • Piano Terra: Ingresso in salone con ventilatore a soffitto, disimpegno, camera studio, bagno e cucina abitabile completamente arredata con doppio accesso diretto al giardino. • Primo Piano: Quattro ampie camere da letto panoramiche servite da due bagni. • Piano Sottotetto: Ambiente mansardato alto, estremamente luminoso, con bagno privato e predisposizione per secondo cucinotto. Ideale come Master Suite o area hobby ospiti. • Piano Interrato: Garage di 55mq con capacità per 4 auto, collegato internamente alla zona giorno. Caratteristiche Tecniche: • Sicurezza: Doppio impianto di antifurto (volumetrico e perimetrale). • Infissi: Vetrocamera ad alto isolamento. • Esterni: Giardino privato su 3 lati con impianto di illuminazione e portico panoramico sulla Torre di Summonte. Condizioni di Locazione: • Canone mensile: € 1. 350,00. • Deposito cauzionale: 1 mensilità. • Requisito Essenziale: Sottoscrizione polizza assicurativa "salvaffitto" a garanzia del canone.
Fittiamo appartamentoluminoso e spazioso nei suoi mq 150, piano 2 servito da ascensore in zona centralissima. Internamente composto da ingresso su ampio disimpegno, soggiorno triplo con terrazino, ripostiglio, cucina con terrazzino e con angolo cottura come mobilio presente, disimpegno-corridoio, 2 bagni, 3 vani letto di cui in due vani presenti come arredi armadi ed accessori. Completa la proprieta' posto auto scoperto al piano seminterrato. Richiesto fitto referenziato. Dragoneimmobiliare 082769859 3208668010
In un contesto residenziale di recente costruzione, fittiamo appartamento luminoso al piano 2 dotato di ascensore e parzialmente arredato. L'appartamento nei suoi 105 mq, composto internamente da: ingresso su ampio disimpegno, cucina con comodo balconcino, soggiorno ampio con terrazzino, corridoio, 2 bagni, disimpegno due vani letto di cui una dotata di terrazzino coperto. Tipo di riscaldamento gas metano, classe energetica b. Gli arredi presenti nell'unita' sono cucina completa con elettrodomestici, soggiorno-pranzo, bagni. La zona centrale in cui e' ubicato l'immobile, dispone di parcheggi liberi, servizi quali ufficio postale, negozi non alimentari e alimentari, diversi studi professionali. Affitto richiesto solo a referenziati, non sono ammessi animali domestici. Libero dall'1. 06. 2026 dragoneimmobiliare 082769859 3208668010
Avellino zona piazza castello in pieno centro città a pochi passi da tutti iservizi, appartamento ben rifinito ed arredato con ogni comfort, in affitto al primo piano, composto da: cucina soggiorno, camera da letto, cameretta, antibagno ebagno Condizioni inderogabili per l'affitto: Persone referenziate, con redditi da lavoro dimostrabili e sufficienti a garantire l'affitto, massimo 2 persone, (no a locazioni brevi). La Nostra Agenzia è sempre alla costante ricerca d'immobili da Vendere o Affittare, se dovete acquistare ma anche vendere, possiamo seguire entrambe le operazioni. Classe Energetica: Non indicata
Nel cuore di Avellino, in Via Colombo, è disponibile un appartamento per uso ufficio. Situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore, l'immobile offre una soluzione pratica e funzionale per chi cerca uno spazio lavorativo in una posizione strategica. Con una superficie di 45 mq, l'appartamento è composto da due vani ben distribuiti e un bagno, garantendo comfort e praticità. Arredato come da immagini. L'immobile si presenta in buone condizioni, pronto per accogliere la vostra attività. La posizione centrale in Via Colombo assicura un facile accesso ai principali servizi e trasporti della città. Per visitare l'immobile e valutare di persona le sue potenzialità, è possibile concordare un appuntamento.
Via Cristoforo Colombo, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Via g. Nappi. A pochi metri da Piazza Libertà proponiamo in locazione locale commerciale fronte strada con doppia vetrina angolare, una con affaccio su via Nappi e l'altra bella traversa di via Carmine, composto da unico ambiente con bagno. Ottime le condizioni interne con pavimentazione in parquet.
Via G. Nappi, Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Bilocale nuovissimo - zona corso vittorio emanuele - avellino in zona centrale, adiacente al Corso Vittorio Emanuele di Avellino, l'agenzia Hirpinia immobiliare, propone la locazione di un Bilocale totalmente ristrutturato, con ambienti accoglienti e funzionali. L'unità abitativa è costituita da ampia zona giorno con angolo cottura , 1 Camera da letto ed un Bagno. Le rifiniture sono in stile moderno con impiantistica adeguata alla più recente normativa di settore. Porte interne a battente in legno bianco laccato e con cerniere a scomparsa,. Porta ingresso blindata e con rivestimento pantografato. Finestre e porte finestre ai balconi in pvc e serrande avvolgibili motorizzate. Pavimenti e Rivestimenti in gres porcellanato. Sanitari in ceramica , lavabo sospeso, pezzi igienici filo muro, piatto doccia in resina arricchita con cariche minerali, Pannello Doccia in lega di alluminio con quattro funzioni a comando indipendente. Impianto elettrico conforme alla normativa uni-unel e alla Guida cei64-50, predisposizione fibra ottica, , punti presa doppi tv e tvsat, illuminazione di emergenza a led, uso serie bticino e living now. Impianto autonomo di riscaldamento e Condizionatori in ogni ambiente per riscaldamento e raffrescamento. Tutti gli ambienti godono di un buon grado di luminosità ed areazione. Classe nergetica b Bassissime spese condominiali. Il Bilocale su richiesta potrà essere fornito completo di ogni arredo ed elettrodomestico. La locazione viene concessa solo a persone referenziate.
Emanuele II, C. Colombo, Morelli e Silvati, Avellino
Appartamento in Affitto a Castelvetere sul Calore, Avellino – a pochi passi da Piazza f. Sullo Proponiamo in locazione un accogliente appartamento non arredato al piano terzo (senza ascensore), ideale per chi cerca comfort e indipendenza nel cuore di Castelvetere sul Calore. L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico da 4 kw, perfetto per chi desidera una casa sostenibile ed efficiente. Per gli amanti del calore e dell'atmosfera familiare, è presente un caminetto che rende l'ambiente ancora più accogliente. L'appartamento è arredato solo con cucina composto da: Cucina abitabile con camino. Soggiorno luminoso Tre camere da letto Bagno con doccia moderna si richiedono persone referenziate con contratto di lavoro regolare. Un'occasione unica per vivere in una zona tranquilla, a due passi dal centro e dai servizi principali, combinando comfort, sostenibilità e fascino tradizionale. Ideale per chi cerca una casa pronta da personalizzare e vivere, con un tocco di calore in più! Classe Energetica: g
L’agenzia immobiliare Casafin propone ad Avellino, nei pressi della città ospedaliera Moscati, monolocale mansardato arredato. L' immobile è composto da un unico ambiente, nel quale è presente sia l’angolo cottura che il letto, oltre bagno con doccia. Persone referenziate
Sei alla ricerca di un Appartamento in Affitto? La Famila Immobiliare propone in Affitto un Appartamento ad Avella al primo piano di un edificio in fase di costruzione, ad oggi allo stato grezzo. Inserito in un contesto residenziale in espansione, con una superficie totale di 130 metri quadrati, la sua disposizione interna offre un ampio soggiorno cucina open space, due camere da letto e due bagni, perfetto per una famiglia o una coppia in cerca di spazio e comfort. L'immobile è luminoso e ben arieggiato, grazie alla presenza di balconi e un terrazzo, perfetti per godersi momenti di relax all'aperto. Il posto auto riservato completa le dotazioni di questa soluzione immobiliare, perfetta per chi desidera vivere in un ambiente moderno e funzionale, immerso nella tranquillità di una zona in continua crescita. Contattaci per fissare il tuo appuntamento!
Fittasi appartamento di pregio, arredato, con garage, in parco residenziale, via Annarumma (Parco dei Cedri). L’appartamento è di 70 mq circa al primo piano, completamente arredato ed è composto da salone, cucina con lavastoviglie, lavanderia con lavatrice e lavatoio, camera da letto, bagno e balcone. Sono presenti tende da sole, zanzariere e tapparelle elettriche. Il riscaldamento è autonomo, il garage di pertinenza possiede saracinesca con telecomando ed è collegato all’appartamento da scala interna e ascensore. Disponibile dal 15 maggio.
Via Antonio Annarumma, A. Annarumma, A. Gasperi, F. Tedesco, Avellino
Nel cuore del comune di Baiano, proponiamo in locazione un accogliente appartamento di 46 mq, situato al piano basso di un edificio storico, costruito nel 1942 e ristrutturato nel 2018. L'immobile, di categoria civile, offre un ambiente funzionale e ben distribuito, composto da due locali. La zona giorno è luminosa e accogliente, mentre la camera da letto garantisce comfort e tranquillità. Il bagno è moderno e ben rifinito. Un ulteriore spazio versatile può essere utilizzato secondo le proprie esigenze. L'appartamento è dotato di aria condizionata, assicurando un clima ideale in ogni stagione. La presenza di un ascensore facilita l'accesso, mentre un posto auto riservato completa l'offerta, garantendo praticità e comodità. Questa soluzione abitativa rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca un ambiente confortevole e ben collegato nel centro di Baiano.
P.za IV Novembre, Baiano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".