Proponiamo in locazione un ampio appartamento di circa 100 mq, situato nel cuore di Grottaglie, precisamente su Viale Matteotti. L'immobile si trova al terzo piano di un condominio servito da ascensore. L'appartamento, non arredato, si distingue per l’eccezionale luminosità e l'ottima distribuzione degli spazi interni:? Ingresso? Cucina abitabile? 3 ampi vani letto? Bagno funzionale? Comodo ripostiglio Completano la proprietà due balconi con affaccio esterno e il sistema di riscaldamento autonomo. La soluzione ideale per chi cerca la comodità del centro e ampi spazi da personalizzare. Note aggiuntive:? Disponibile da Gennaio.? Si richiede massima serietà.? Locazione riservata esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. Classe energetica: g Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio cell 3290318984 tel 0992225021 Via Alfieri n. 22, Grottaglie (ta)
Nel cuore del centro storico, a pochi passi dal Santuario di San Francesco de Geronimo, proponiamo in affitto per brevi periodi monolocale arredato caratterizzato da una tipica volta a botte a faccia vista. L’appartamento è composto da un vano completo di una camera matrimoniale, con angolo cottura in muratura e cucina ad induzione, e di un bagno con doccia. Nell’Immobile sono presenti lavatrice, forno a microonde, ventilatore e stufa elettrica. Possibilità di affitto sia settimanale che mensile, con un costo di affitto settimanale di 150 euro e mensile di 300 euro. Classe energetica: g Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio cell 3290318984 tel 0992225021 Via Alfieri 22 Grottaglie (Ta)
Proponiamo in affitto un elegante appartamento situato in un contesto signorile a Grottaglie, precisamente in zona centro storico. Questo accogliente immobile, di 50 mq, si trova al piano terra e offre un'ottima soluzione per chi cerca comfort e praticità. Composto da un ampio vano openspace , l'appartamento dispone di una zona pranzo, uno spazio riservato adibito a camera da letto matrimoniale, ed un bagno, rendendolo ideale per lavoratori trasfertisti. La cucina a vista è moderna e funzionale, perfetta per chi ama cucinare e intrattenere. L'appartamento è arredato con gusto e si presenta in condizioni ottime, pronto per essere abitato. Tra i comfort inclusi, troviamo il riscaldamento autonomo e un condizionatore, che garantiscono un clima ideale in ogni stagione. L'ingresso indipendente offre ulteriore privacy e comodità. Non perdere l'opportunità di vivere in una delle zone più ricercate di Grottaglie, con tutti i servizi a portata di mano. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
In zona residenziale ben servita, proponiamo in locazione appartamento di circa 120 mq al quarto piano con ascensore, ideale per ospitare fino a 8 persone. Perfetto per lavoratori fuori sede, trasfertisti o aziende che necessitano di una sistemazione confortevole e spaziosa. Composizione interna:? Cucina abitabile? 4 Vani letto (che offrono flessibilità e privacy)? Doppi servizi (fondamentale per un gruppo)? Comodo ripostiglio? Spazi esterni: Veranda e balcone dotazioni e comfort:? Completamente arredato? Riscaldamento autonomo? Climatizzatori in più ambienti (per un comfort ottimale in ogni stagione) si affitta esclusivamente a persone referenziate, con particolare preferenza per contratti di locazione transitoria a società o gruppi di professionisti. Classe energetica: g Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio cell 3290318984 tel 0992225021 Via Alfieri 22 Grottaglie (Ta)
In zona centrale e ben servita, proponiamo in affitto appartamento indipendente al piano terra di 100 mq circa da adibire ad uso ufficio. L'immobile, molto luminoso,si presenta in ottimo stato ed e caratterizzato da due ingressi indipendenti. Ottimo per studi medici e professionali. L'ufficio dispone di: - 4 vani; - 3 bagni con antibagno Classe energetica: g. Per maggiori informazioni: Immobiliare Calzolaio cell 3290318984 tel 0992225021 Via Alfieri 22 Grottaglie (Ta)
Via Abruzzi, 74023 Grottaglie TA, Italia, Grottaglie
Rif. 2158in piccolo contesto condominiale, proponiamo in vendita ampio appartamento con esposizione angolare. L'abitazione e composta da ingresso su disimpegno, grande salone, cucina con camino e zona pranzo, 2 bagni, ripostiglio, 4 camere, grande balcone interno, balconi esterni e veranda angolare. Le caratteristiche di questo appartamento saltano subito all'occhio: la luce e l'aria pervadono abbondantemente tutti gli ambienti grazie all'esposizione angolare e alla presenza di un grande atrio interno scoperto. Le metrature generose consentono di avere una soluzione con tanti vani, tutti dalle misure confortevoli. Ogni stanza ha un affaccio esterno e la zona risulta servita ma leggermente dislocata dal centro. Completo di riscaldamento autonomo, la soluzione avrebbe bisogno solo di piccoli interventi di ammodernamento anche se le rifiniture, dell'epoca di costruzione ma di buona qualita, risultano ancora oggi abbastanza attuali (marmo dai colori neutri e infissi interni ed esterni in legno bianchi). Gli ambienti comodi, gli spazi esterni, il camino, i vani accessori e la collocazione, rendono l'appartamento completo e capace di soddisfare ogni esigenza. Contattaci per prenotare un appuntamento di visita e vieni a scoprire se questa sara la tua nuova casa. Ettorre Immobiliaregrottaglie - Via g. Marconi, 65a.
Appartamento solo per colleghi - trasfertisti - arredato leggete il titolo! No coppie - no famiglie il prezzo può cambiare in base al numero di persone nota bene Gli sms arrivano regolarmente al numero disponibile. Se il cell è staccato per motivi di impegni è consigliabile inviare il proprio numero via messaggio qui per essere ricontattati, grazie. Appartamento intero disponibile per periodi medi (6 mesi alla volta o più) in pieno Centro a Grottaglie Può accomodare da 3 a 4 persone. Il prezzo cambia a seconda del numero di persone. Tutte le comodità, supermercati, negozi, banche, alla soglia della porta. Ripeto, solo per gruppo di colleghi - lavoratori trasfertisti e simili. Non contattare se non siete un gruppo di colleghi - lavoratori trasfertisti e simili. No famiglie coppie. No agenzie. Lo ribadisco solo perché non sembra chiaro nonostante sia scritto chiaramente. Si prega di inviare una mail tramite questo sito con vostro recapito telefonico. Grazie
Appartamento solo per colleghi - trasfertisti - arredato leggete il titolo! No coppie - no famiglie il prezzo indicato è per 3 persone al mese. Nota bene Gli sms arrivano regolarmente al numero disponibile. Se il cell è staccato per motivi di impegni è consigliabile inviare il proprio numero via messaggio qui per essere ricontattati, grazie. Appartamento intero disponibile per periodi medi (6 mesi alla volta o più) in pieno Centro a Grottaglie, dal 1 ottobre 2025. è solo per un gruppo di colleghi, almeno tre (3). No persone singole. Può accomodare da 3 a 4 persone. Il prezzo cambia a seconda del numero di persone. Tutte le comodità, supermercati, negozi, banche, alla soglia della porta. Ripeto, solo per gruppo di colleghi - lavoratori trasfertisti e simili. Non contattare se non siete un gruppo di colleghi - lavoratori trasfertisti e simili. No famiglie. No persone singole. No agenzie. Lo ribadisco solo perché non sembra chiaro nonostante sia scritto chiaramente. Si prega di inviare una mail tramite questo sito con vostro recapito telefonico. Grazie
Villetta unifamiliare indipendente non arredata (senza alcun arredo) costruzione con trullo e 1 2 alcova, 2 camere letto, 1 trullo, 1 bagno con doccia, gpl ricaricabile attraverso fornitore stabilito non modificabile, cisterna quint. 50 (no acquedotto). No senza busta paga, no contratto a tempo determinato, no pensione d' invalidità reversibilità, pagamento mensile attraverso addebito perm. Bancario ( modulistica nec. Per defalco da stipendio del canone l. ) firmato dal conduttore con proprio istituto. , p. Iva solo con garante ( non contattare cortesemente se non ci sono i presupposti presenti in annuncio). 3 deposito cauzionale + 1 mese corrente. No voltura utenze, possibilità switch per luce a scelta del conduttore. No perditempo, no soggetti con finalità di instaurazione giudizi pianificati. Ammessi animali di piccola taglia. Si ribadisce astenersi perditempo. Non rispondo più a numeri esteri. Il prezzo é trattabile sulla base di alcuni interventi da effettuare, pertanto sarebbe ottimale inquilino a professionista di impiantistica ( elettricista idraulico) che abbia possibilità di rilasciare regolare fattura e relative certificazioni. Il prezzo pubblicato é da intendersi per l' immobile in foto non per il terreno attiguo; nell' ipotesi di richiesta sublocazione da parte del conduttore prezzo da concertare.
Strada Provinciale per Martina Franca, Martina Franca
Immobiliare Quaranta propone porzione di fabbricato, posta al piano primo, di 25 mq circa, composta da: ballatoio con accesso a bagno e monovano con cucina completa, letto matrimoniale e piccolo ripostiglio. Locale interamente climatizzato. Disponibile per i soli mesi di Aprile, Maggio e Giugno 2026. Nel canone sono comprese le utenze.
Immobiliare Quaranta propone casa indipendente, di 80 mq circa, su lotto in comune con altre ville. La casa è arredata con sola cucina come da foto ed è composta da: soggiorno cucina ambiente unico con caminetto, ripostiglio, due vani letto, bagno ristrutturato recentemente, patio esterno con veranda. L’immobile è situato in via Zingaropoli e dispone di accesso mediante cancello scorrevole automatico. E’ dotato di tre condizionatori inverter ed è privo di allaccio alla rete gas.
Appartamento finemente arredato, composto da ingresso, ampia e luminosa camera da letto con balcone, camera da salotto soggiorno con balcone e, ampia cucina appena arredata con affaccio sul balcone, bagno appena ristrutturato. Porta blindata, lavatrice, termosifoni, condizionatori in camera e in sala. Preferibile contatto telefonico e wapp. Cristina
Su Viale Virgilio proponiamo in locazione un luminoso appartamento in ottimo stato e semi arredato, con vista sul mare, situato all’interno di un piccolo condominio recintato dotato di area verde e un posto auto. L’immobile presenta una distribuzione interna razionale e ben organizzata ed è composto da ingresso con armadio a muro, soggiorno luminoso con accesso al balcone con vista sul mare, cucina separata, camera da letto matrimoniale arredata, due ulteriori stanze, di cui una dotata di armadio a muro, e doppi servizi. Nel disimpegno della zona notte è inoltre presente un ampio armadio a muro, che garantisce un’elevata capacità contenitiva. La cucina è completa anche di lavatrice, lavastoviglie e di un comodo bucataio. Dal punto di vista impiantistico e costruttivo, l’appartamento è dotato di: impianto di riscaldamento autonomo alimentato a gas metano, 1 climatizzatore, tapparelle elettriche, infissi in alluminio con vetrocamera, pavimenti in marmo di Trani color beige, corpi illuminanti a led. Il contesto condominiale è tranquillo e ben curato, ideale per chi ricerca una soluzione abitativa funzionale, ben rifinita e con vista sul mare.
Viale Virgilio, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Italia - Montegranaro, Taranto
Traversa Via Dello Stadio, zona semi-centrale, nei pressi di Piazza d'angiò; proponiamo in affitto due ampi locali disposti su due livelli in buone condizioni. Accedendo al piano terra da un comodo accesso diretto da strada, troviamo tre vani adibiti ad uso ufficio di circa 60 m. Q. Con bagno. Il piano interrato è composto da un unico ampio locale adibito a magazzino deposito. Quest' ultimo è dotato di montacarichi, con possibilità di carico e scarico da piano strada. L'immobile è dotato di corrente elettrica e aqp.
Borgo, Immobile ubicato in elegante stabile d'epoca non fornito di ascensore, composto da 3 vani, ingresso, cucina abitabile, bagno, bucataio, termoautonomo. Rifiniture d'epoca, affaccio su strada su area pedonale.
Via Niccolò Tommaso d'Aquino, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
Via Lazio, angolo via Liguria, affittasi, esclusivamente a ragazze o donne con busta paga a tempo indeterminato, no coppie, appartamento arredato composto da ingresso corridoio, 1 camera da letto, cucina abitabile, bagno con tramezzo, 6° piano con ascensore. L'immobile è dotato di porta blindata, infissi esterni in anticorodal con vetro camera, tapparelle elettriche, luce d'emergenza, videocitofono, climatizzatore nella camera da letto. Disponibile dal 01 05 2026 ma visitabile e prenotabile da subito. No affitti brevi. Classe f 125 kwh mq. Anno
Via Lazio, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Italia - Montegranaro, Taranto
L'agenzia ipisto propone in locazione mobiliata appartamento ubicato in Taranto alla via Duca degli Abruzzi, sito al terzo piano in stabile attualmente non dotato di ascensore, ma sarà dotato a fine aprile. L'unità immobiliare è composto da ingresso, una camera da letto, salotto, soggiorno pranzo, angolo cottura, vano soppalcato abitabile, bagno, inoltre l'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione e da impianto di riscaldamento autonomo. L'unità immobiliare dispone di affaccio esterno su via Duca degli Abruzzi e da affaccio interno. L'appartamento è dotato di infissi interni ed esterni in legno color bianco. Zona della città ben servita di beni primari e secondari. Affitto solo per referenziati.
Via Duca degli Abruzzi, Isola, Città Vecchia, Borgo - Borgo, Taranto
In via Dante angolo via Aristosseno, proponiamo appartamento al settimo piano in stabile fornito di ascensore e composto da: ingresso, una camera da letto, un soggiorno pranzo con angolo cottura, bagno con box doccia. Esposizione doppia con balcone esterno e balcone interno. L'immobile è stato completamente ristrutturato e viene locato vuoto. E' dotato di predisposizione climatizzatori, boiler di ultima generazione per l'acqua calda. Curato in ogni dettaglio è provvisto di impianto elettrico a norma, infissi a taglio termico, porta blindata, abbassamento di soffitto con faretti, box docccia in cristallo, mobile bagno e specchiera, pavimento uniforme in gres. Si richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato e busta paga adeguata al canone richiesto. Professionecasa - Studio Trecararre sas Taranto via Cesare Battisti 5 e 099. 479. 32. 80 - 320. 62. 94. 486
via Dante Alighieri, 107, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Tre Carrare, Taranto
Taranto - Piazzale Bestat in zona Bestat, nelle immediate adiacenze della Biblioteca Comunale, proponiamo in locazione un luminoso appartamento tipologia bivani con una superficie utile di circa 85 mq, posto al secondo piano in stabile decoroso e con ascensore. L'immobile si compone di ingresso disimpegno, tre ampie camere , cucina abitabile, bagno con doccia e ripostiglio. Adatto per soluzione abitativa di coppia o single, per uso ufficio oppure adatto per dipendenti di aziende poiché vi è la disponibilità di n. 6 posti letto.
Piazzale Dante, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Tre Carrare, Taranto
Arredato e ristrutturato. Appartamento ubicato al secondo piano di un piccolo stabile provvisto di ascensore e recintato. L'immobile è sito nel Rione Italia servito da ogni tipo di attività, scuole, è composto da 2 vani letto + soggiorno, cucinino, 2 bagni, ripostiglio, ampi balconi accessoriati da tende per il sole, termoautonomo, climatizzato, videocitofono e posto auto. L'arredo è stato scelto con cura in ogni dettaglio. No animali domestici.
Via Cadore, Tre Carrare, Italia, Montegranaro - Italia - Montegranaro, Taranto
In zona ben servita e ricca di attività commerciali, proponiamo in locazione un appartamento ad uso residenziale posto al piano rialzato. L’immobile è composto da: Ingresso, Ampio salone, Due camere da letto, Cucina abitabile, Bagno, Ripostiglio, dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore, l’appartamento si presenta come una soluzione ideale per chi cerca comfort e praticità in una zona comoda e ben collegata. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento!
Stanza privata con bagno privato da ottobre a marzo- Nel centro di Castellaneta. A due passi da tutti i servizi quali supermercato, bar, negozi, ospedale, ecc. Vi sono in tutto 2 ampie camere da letto entrambe con 1 letto matrimoniale e 2 letti singoli. Totale capacità massima di 2 camere 8 posti letto. Bagni nuovi e cucina nuova. E' molto semplice e funzionale e anche molto ben ventilato e fresco durante la stagione estiva. Ventilatori a soffitto presenti in tutto l'appartamento (camere da letto, cucina e corridoio). Possibilità di affitto settimanale. A partire da ottobre fino a marzo € 600+spese pulizia € 50+ consumi come da letture. Chiedere quotazione a seconda del periodo. Agosto altissima stagione. Da ottobre a marzo -possibilità di affitto mensile transitorio 1, 3 o 5 mesi solo stanza privata con bagno privato e uso cucina da € 300+ spese pulizia (iniziale e finale) € 50+consumi come da letture. Chiedi il periodo di interesse per avere quotazione. Info 0039. 3407162056 anche Whatsapp Descrizione del quartiere Ubicato in una zona molto comoda. Nel centro paese. Parcheggio in strada gratuito. A pochi chilometri di distanza -Circa 20 minuti in auto- vi é la splendida costa ionica, con spiagge di sabbia lunghissime e acqua cristallina. Ben collegata anche con i mezzi pubblici. Da assicurarsi la visita al paese di Castellaneta con la bellissima Gravina -Riserva naturale-, il centro storico con tantissime chiese (prepararsi ai frequenti suoni di campane in contemporanea;), la passeggiata lungo strada panoramica della Gravina, il museo di Rodolfo Valentino il 1° divo di Hollywood e tanto altro.
In Via Cacace, a pochi passi dalla rinomata Viale Europa, proponiamo in locazione una villa rifinita che si sviluppa su tre livelli collegati da una scala interna. L'immobile è così composto: - Piano Terra: ampio ingresso soggiorno con zona pranzo, cucina, bagno con doccia, due spaziosi patii e un cortile giardino di circa 450 mq. - Primo Piano: tre camere da letto, bagno con vasca, armadio a muro e due ampi balconi. - Piano s1: accogliente taverna, ripostiglio e servizio. La villa è ubicata nella zona residenziale più elegante della borgata di Talsano, ed è dotata di infissi in legno con vetrocamera, riscaldamento autonomo, climatizzatori, ingresso carrabile con cancello elettrico e luci di emergenza. Nota: la locazione dell'immobile è riservata unicamente a persone referenziatissime con ottimi redditi consolidati e dimostrabili. Dato l'andamento estremamente elevato relativo alle richieste di immobili in affitto, si prega di prenotare le visite esclusivamente contattando il nostro contact center allo 0997302293 (dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00). Non accetteremo richieste che ci perverranno tramite e-mail messaggi. Le visite avverranno come di consueto in ordine di prenotazione. Classe Energetica: c Indice di Prestazione Energetica (ipe): 90,46 kwh mq anno. Per qualsiasi informazione o per fissare una visita all’immobile, ti consigliamo di chiamarci allo 0997302293 oppure al 3313473206, in alternativa il nostro ufficio è a Taranto – Viale Magna Grecia, 261. Ecco gli orari di apertura della nostra sede e del nostro contact center: dal Lunedì al Venerdì, dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 17:00 alle 20:00. Agenzia Immobiliare de Bartolomeo – tel. 0997302293 – 3313473206 – vieni a scoprire le ultime novità aggiornate in tempo reale sul nostro sito web! Seguici anche su Facebook (De Bartolomeo – Agenzia immobiliare), su Instagram (@debartolomeoimmobiliare) e su Threads (@debartolomeoimmobiliare), troverai in anteprima assoluta immobili tra i più esclusivi della città!
Via Carlo Cacace, San Vito, Carelli, Talsano, San Donato - Talsano - San Donato, Taranto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".