Affitto appartamento con camera da letto matrimoniale, bagno e sala cucina, posizione ottima perché attacca al centro di Gozzano, vicino alle scuole, banca, bar, supermercato ecc i messaggi non vengono visionati Per qualunque informazione contattate il numero indicato nell'annuncio. Per parlare direttamente ci si può recare presso la ditta Solauto Srl
Affitto mansarda con stanza singola, sala cucina, bagno, posizione comoda dell'immobile che si trova fronte strada, possibilità di parcheggiare la macchina nel cortile comune. I messaggi non vengono visionati Per qualunque informazione contattate il numero indicato nell'annuncio. Riferimento per chiedere informazioni si può passare presso la ditta Solauto Srl di Gozzano
Casa di 55 m² nel centro di Ameno, un tranquillo paesino immerso nella natura tra il Lago d’orta e il Mottarone. L’appartamento si trova al piano terra di una casa storica, ristrutturata nel 2020, con un’ampia corte comune pavimentata in beole, dove si trova un suggestivo pozzo ottocentesco ancora funzionante. Gli interni, completamenti ristrutturati, sono arredati in stile semplice e funzionale, in armonia con il carattere storico dell’edificio. L’appartamento è composto da una zona giorno con cucina attrezzata, un salotto con televisore, un bagno con doccia, e una camera da letto matrimoniale dotata di piccola tv. L’orientamento a sud e la presenza di numerose finestre e porte in vetro assicura una luminosità naturale durante la giornata, rendendo l’ambiente particolarmente piacevole e accogliente. La lavatrice è presente e inserita con discrezione all’interno di un mobile, per garantire ordine e funzionalità. è inoltre incluso un piccolo ripostiglio esterno, utile per il deposito di oggetti personali o attrezzature. Oltre all’ampia corte comune, chiusa da un pregiato portone in legno, l’appartamento dispone di una porzione di portico ad uso esclusivo, perfetta per rilassarsi all’aperto in totale tranquillità. A soli 50 metri si trovano 2 ampi parcheggi pubblici, comodi per il posto auto. Libero da settembre 2026 Adatto per insegnanti professori
In locazione per esigenze transitorie (max. 18 mesi) accogliente trilocale al primo piano di un immobile di due piani interamente ristrutturato sia internamente sia esternamente, sito nel centro di Invorio (no). Dista 15 minuti da Arona e altrettanti da Borgomanero, 20 minuti da Sesto Calende. Le due camere, una matrimoniale ed una singola si affacciano su un lungo balcone ampiamente fruibile. La cucina è dotata di tutti gli elettrodomestici. Libero dal 10 novembre 2026.
Affitto trilocale con terrazzo , lago d'orta disponibilità 1 gennaio 2027. Scopri il tuo angolo di paradiso nel cuore del Lago d'orta! Questo affascinante trilocale, situato in una villa ristrutturata, offre una vista mozzafiato sull'isola di San Giulio e sul maestoso Monte Rosa. Immerso nella natura verde e rigogliosa, questo appartamento è perfetto per chi cerca tranquillità e relax. Con una superficie commerciale di 75 m², l'immobile è composto da un ingresso accogliente, un soggiorno luminoso, una cucina, due camere da letto spaziose e un bagno funzionale. Il giardino autonomo riservato è ideale per godere di momenti all'aria aperta, mentre lo spazio comune con altre proprietà favorisce un'atmosfera di convivialità. L'ampio terrazzo è perfetto per cene estive o semplicemente per ammirare il panorama circostante. Inclusi nella proprietà ci sono anche due posti auto, rendendo la tua vita ancora più comoda. L'accesso è adattato a persone con mobilità ridotta, garantendo così un'accoglienza per tutti. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo incantevole, dove il silenzio e la serenità sono all'ordine del giorno. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Sulla prima collina di Orta San Giulio, immerso nel verde e nella tranquillità, proponiamo un moderno bilocale di circa 65 mq, completamente ristrutturato, ideale per chi desidera vivere il Lago d’orta lontano dal caos, circondato dalla natura. L’appartamento si sviluppa in una piacevole zona giorno open space, composta da soggiorno e sala da pranzo, con cucina a vista completamente attrezzata. Un comodo disimpegno conduce alla camera da letto matrimoniale e al bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà un giardino privato con vista lago, perfetto per rilassarsi, trascorrere piacevoli momenti all’aperto e godere di un panorama davvero suggestivo. Dalla proprietà partono inoltre piacevoli passeggiate immerse nel verde, mentre tutti i principali servizi sono raggiungibili in pochi minuti di auto. A disposizione anche un posto auto scoperto riservato. Accanto all’appartamento è disponibile un secondo bilocale speculare, sempre con giardino privato e posto auto, ideale per chi desidera avere due unità abitative indipendenti, mantenendo al tempo stesso la comodità di condividere lo stesso contesto. Una soluzione perfetta per chi cerca tranquillità, natura e una splendida vista sul Lago d’orta, in un contesto riservato ma comodo per raggiungere il centro e i principali servizi.
Sulla prima collina di Orta San Giulio, immerso nel verde e nella tranquillità, proponiamo un moderno bilocale di circa 65 mq, completamente ristrutturato, ideale per chi desidera vivere il Lago d’orta lontano dal caos, circondato dalla natura. L’appartamento si sviluppa in una piacevole zona giorno open space, composta da soggiorno e sala da pranzo, con cucina a vista completamente attrezzata. Un comodo disimpegno conduce alla camera da letto matrimoniale e al bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà un giardino privato con vista lago, perfetto per rilassarsi, trascorrere piacevoli momenti all’aperto e godere di un panorama davvero suggestivo. Dalla proprietà partono inoltre piacevoli passeggiate immerse nel verde, mentre tutti i principali servizi sono raggiungibili in pochi minuti di auto. A disposizione anche un posto auto scoperto riservato. Accanto all’appartamento è disponibile un secondo bilocale speculare, sempre con giardino privato e posto auto, ideale per chi desidera avere due unità abitative indipendenti, mantenendo al tempo stesso la comodità di condividere lo stesso contesto. Una soluzione perfetta per chi cerca tranquillità, natura e una splendida vista sul Lago d’orta, in un contesto riservato ma comodo per raggiungere il centro e i principali servizi.
Affittasi locale commerciale di circa 15mq nel comune di Orta San Giulio,situato nella piazza principale,completa l'offerta un magazzino di pari metratura sito al piano superiore ed un bagnetto di servizio,termoautonomo ed in ottimo stato di manutenzione, libero da dicembre
Proponiamo in affitto sul Corso Garibaldi di Borgomanero monolocale posto al primo piano senza ascensore totalmente arredato l'appartamento è composto da un locale unico completo di lavatrice, disimpegno, bagno con box doccia e balconcino privato Termoautonomo, basse spese condominiali di €30 mese no cantina e no posto auto si affitta massimo a 1 persona con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Richiesti tre mesi di deposito cauzionale
All’Interno di una prestigiosa villa storica, proponiamo un elegante e luminosissimo appartamento di circa 230 mq, caratterizzato da ampi spazi, dettagli d’epoca e una splendida vista sul lago e sul verde circostante. Dal suggestivo viale d’ingresso si raggiunge la villa composta da sole due unità abitative, dove l’appartamento in locazione al piano rialzato accoglie con una grande cucina abitabile, completamente attrezzata e dotata di tutti gli elettrodomestici, ideale per vivere con naturale convivialità la quotidianità. La zona notte offre tre raffinate camere matrimoniali: due caratterizzate dal fascino senza tempo delle splendide cementine originali e una generosa master suite impreziosita da un elegante parquet in legno. Due ampi bagni finestrati, uno con doccia e l’altro con vasca, completano questa parte della residenza, offrendo comfort e funzionalità. Il cuore della casa è rappresentato dall’ampio doppio salone con sala da pranzo, caratterizzato da eleganti pavimenti in parquet, grandi finestre e una straordinaria luminosità. Da qui si accede direttamente al terrazzo, dal quale si può godere di una piacevole vista sul lago e sul verde circostante. La proprietà dispone inoltre di un’ampia cantina al piano inferiore, con lavanderia, di due posti auto scoperti riservati e di una porzione di giardino ad uso esclusivo, situata sul lato della villa: uno spazio prezioso per concedersi momenti di relax all’aria aperta. Una dimora dal fascino autentico, pensata per chi desidera vivere circondato dalla natura, respirare la quiete di un contesto storico e ammirare ogni giorno un panorama straordinario, senza rinunciare alla comodità dei servizi. Il centro di Miasino è raggiungibile anche a piedi, mentre la splendida Orta San Giulio dista pochi minuti in auto. Una residenza unica per chi ricerca il privilegio di abitare in un luogo dove storia, eleganza e natura si incontrano in perfetta armonia.
Appartamento ad uso ufficio (categoria a10) situato in posizione strategica, nel centro di Borgomanero, con ottima visibilità e gode di due accessi, uno interno cortile condominiale e uno su strada. L’immobile si presenta in buone condizioni generali ed è composto da un disimpegno d’ingresso che conduce a due ambienti ad oggi destinati come uffici e a un bagno di servizio. La proprietà gode inoltre di un secondo ingresso da un cortile interno ben tenuto e particolarmente gradevole, caratteristica che ne aumenta la funzionalità e la versatilità d’utilizzo. La facciata esterna è stata recentemente rifatta, conferendo all’immobile un aspetto curato e moderno. Il riscaldamento è autonomo tramite termoconvettori, soluzione che garantisce una gestione indipendente dei consumi. Soluzione ideale per studi professionali o attività che necessitano di visibilità e comodità al centro città.
Locale commerciale in posizione di grande visibilità, quasi ad angolo con Corso Cavour, una delle vie più centrali e frequentate di Borgomanero, proponiamo in locazione locale commerciale situato in una traversa immediata, ideale per chi desidera un punto facilmente raggiungibile ma al tempo stesso riservato. L’immobile dispone di una bella vetrina su strada, perfetta per valorizzare l’attività e garantire un’ottima esposizione. Il locale si sviluppa su un unico livello di circa 45 mq, con ambiente ben distribuito, molto luminoso e dotato di bagno. Una scala interna conduce a due zone cantina, entrambe con altezza di circa 1,70 mt: • una cantina di circa 18 mq, • una seconda cantina di circa 13 mq, ideali come magazzino, deposito o archivio. Tutte le utenze sono autonome, non ci sono spese condominiali. N. B. Si valuta acquisto con affitto a riscatto
Locale commerciale con doppia vetrina – zona centrale borgomanero in ottima posizione, a breve distanza dai corsi principali e da tutti i servizi di Borgomanero, proponiamo locale commerciale di circa 90 mq, situato al piano terra. L’immobile si distingue per la presenza di doppia vetrina su strada, con aperture automatizzate delle serrande, e garantisce eccellente visibilità, forte impatto commerciale e ottima esposizione, ideale per attività al dettaglio, studi professionali o servizi al pubblico. Gli spazi interni sono ben distribuiti, accessoriati di due condizionatori che permettono raffrescamento e riscaldamento, e comprendono due bagni, caratteristica che rende il locale funzionale e conforme a diverse esigenze operative. E' permesso il carico scarico dall'interno cortile condominiale con accesso carraio. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un locale pronto all’uso, in zona strategica e di passaggio, con elevato potenziale commerciale. Basse spese condominiali, utenze autonome.
Locale commerciale con doppia vetrina – zona centrale borgomanero in ottima posizione, a breve distanza dai corsi principali e da tutti i servizi di Borgomanero, proponiamo locale commerciale di circa 55 mq, situato al piano terra. L’immobile si distingue per la presenza di vetrina su strada, con apertura automatizzata della serranda, e garantisce eccellente visibilità, forte impatto commerciale e ottima esposizione, ideale per attività al dettaglio, studi professionali o servizi al pubblico. Accessoriato di condizionatori che permette raffrescamento e riscaldamento del locale e con bagno interno. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un locale pronto all’uso, in zona strategica e di passaggio, con elevato potenziale commerciale. Basse spese condominiali, utenze autonome.
Locale commerciale con doppia vetrina – zona centrale borgomanero in ottima posizione, a breve distanza dai corsi principali e da tutti i servizi di Borgomanero, proponiamo locale commerciale di circa 35 mq, situato al piano terra. L’immobile si distingue per la presenza di vetrina su strada, con apertura automatizzata della serranda, e garantisce eccellente visibilità, forte impatto commerciale e ottima esposizione, ideale per attività al dettaglio, studi professionali o servizi al pubblico. Accessoriato di condizionatori che permette raffrescamento e riscaldamento del locale e con bagno interno. E' permesso il carico scarico dall'interno cortile condominiale con accesso carraio. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un locale pronto all’uso, in zona strategica e di passaggio, con elevato potenziale commerciale. Basse spese condominiali, utenze autonome.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".