Appartamento sito a Gozzano, con ampio parcheggio esterno privato, possibilità di richiedere con un piccolo sovrapprezzo posto garage, con imbocco diretto sulla strada, giardino ampio. Per maggiori informazioni inerenti all'appartamento e per visionare contattare il numero indicato.
Composto da camera, soggiorno con cuina , bagno antibagno con scarpiera con balcone e anche terrazzo appartamentoi ammobiliato con eventualmente terreno per fare giardinaggio.
Ampio trilocale bolzano novarese Via Colonico Lago d’orta è una delle destinazioni più belle e romantiche del Piemonte, vanta piccoli borghi affascinanti e un’isoletta nel mezzo. Orta San Giulio è senza dubbio uno dei borghi più suggestivi. Posizionato su una penisola che si protende nel lago, questo borgo medievale è famoso per le sue stradine acciottolate, i palazzi antichi e la splendida Piazza Motta. Facilmente raggiungibili in auto, o con i mezzi pubblici, ci sono autobus che collegano i diversi paesi intorno al lago. Inoltre, il treno collega agevolmente i paesi di Gozzano, Orta San Giulio, Pettenasco e Omegna. Da Non perdere tour del lago in barca e le affascinanti spiagge e i bei parchi. Le spiagge del Lago d'orta sono un vero paradiso per gli amanti del sole e dell'acqua. Alcune delle più famose si trovano a Gozzano o Pettenasco, ma sono diversi i punti balneabili sparsi lungo le rive. Domoscasa propone casa vacanza affascinante trilocale mansardato con suggestive travi a vista in legno di 90 mq circa composto da ingresso, living doppio con camino e terrazzino, ampio angolo cucina, a vista nel soggiorno, disimpegno, grande bagno con doccia e doppi lavandini, camera matrimoniale con secondo balcone e seconda camera nella quale sono collocati due letti singoli. Attraverso due scale una dal lato soggiorno e una dalla cameretta si accede al soppalco nella quale è posta una comoda area armadi ripostiglio che corre lungo tutto il perimetro. L'immobile è in affitto per i mesi estivi a partire dal 1 Giugno 2025 fino al 30 Agosto 2025. La richiesta è di €2200 al mese.
Appartamento sito a Sazza di San Maurizio d'opaglio, con imbocco diretto sulla strada, parcheggio esterno sull'entrata, bar, supermercato raggiungibili tranquillamente a piedi
Appartamento mansardato sito a San Maurizio d'opaglio, ultimo piano della palazina, con due camere, un bagno, una sala cucina, arredato, parcheggio esterno che da sulla strada (piccolo piazzale), non privato, imbocco diretto sulla strada per ulteriori informazioni e per appuntamenti chiamare il numero in descrizione nell'annuncio Antonio
Casa di 117 m2 in centro ad Ameno, un paesino tranquillo in mezzo alla natura tra Lago d’orta e Mottarone. L’appartamento è situato al secondo e ultimo piano di una casa storica ristrutturata nel 2020 dotata di un’ampia corte comune pavimentata in beole in cui è presente un pozzo funzionante del 1800. Completamente ristrutturato l’appartamento è arredato con una perfetta sintesi fra mobili moderni e alcuni storici di legno antico. Ampie vetrate illuminano la casa durante l’intera giornata e un grande terrazzo parzialmente coperto permette di godersi la tranquillità di questo paesino stando all’aria aperta. Oltre a 2 camere da letto matrimoniali, una cucina attrezzata, un bagno completamente rinnovato dotato di un Velux motorizzato, è presente una zona living accogliente con un comodo divano, una stanza mansardata adibita a lavanderia e un’ulteriore stanza posta all’ingresso utilizzabile nel modo in cui si preferisce. L’appartamento include una porzione di cantina comune e, a soli 50 metri sono presenti 2 ampi parcheggi per il posto auto. Il canone si intende per almeno 12 mesi. In caso di soggiorni più brevi il canone sarà da concordare.
Questa splendida villa di 300 mq, situata nel pittoresco borgo di Ameno, offre una residenza elegante e confortevole. L'ingresso accogliente conduce a un luminoso soggiorno con camino, caratterizzato da ampie vetrate che offrono una vista sull'area verde circostante. La zona pranzo con cucina a vista in muratura è il cuore dell’ambiente, luogo perfetto per intrattenere gli ospiti o preparare deliziosi pranzi e cene in famiglia. Mediante una comoda scala si accede ad un grande sottotetto che rappresenta il rifugio ideale per ritagliarsi momenti di relax, per l’ascolto di buona musica o per creare uno studio privato. La zona notte è composta da una camera da letto matrimoniale, con bagno en suite e cabina armadio, e da una seconda camera con un ulteriore bagno, per avere il massimo del comfort e della privacy. Al piano sottostante troviamo una spaziosa taverna, un bagno lavanderia, un ripostiglio e l'ampio garage, con accesso diretto alla casa, che assicura comodità e sicurezza per i veicoli. Il punto forte della proprietà è lo spazio esterno: una bellissima e grande piscina, un ampio giardino, un enorme portico dotato di barbecue e cucina per ospitare piacevoli momenti conviviali in compagnia di amici. Questa villa rappresenta davvero un'oasi di benessere e comfort, la soluzione perfetta per coloro che cercano una residenza esclusiva immersa nella natura. Disponibile per un affitto semestrale.
In zona centrale, proponiamo in affitto un casa arredata posta su più livelli. L'immobile è composto al piano terra da un ingresso con locale caldaia ripostiglio, una scala interna conduce al primo piano dove troviamo una cucina abitabile completa di elettrodomestici, un salone con accesso sul terrazzo dove poter mangiare nelle giornate estive. Dalla cucina si accede alla scala che conduce al secondo piano dove troviamo una cameretta, una camera matrimoniale e un bagno con doccia, al piano superiore tre locali ad uso ripostiglio. Disponibile da maggio 2025. Solo persone referenziate.
Grazioso trilocale situato in una palazzina a Borgomanero con cortile condominiale e posti auto all'aperto. L'appartamento è stato ristrutturato completamente a nuovo e viene fornito arredato come da fotografie. Aprendo il cancello automatico, si accede al cortile condominiale dove è presente il posto auto collegato all'appartamento. Salendo pochi gradini si arriva al piano dove si trova l'appartamento. Dalla porta d'ingresso si accede alla zona giorno dove sono presenti la cucina con lavastoviglie, il tavolo, un comodo divano a due posti e il mobile tv. Avanzando nel locale, si giunge ad un disimpegno che dà su bagno, camera matrimoniale e cameretta studio. La camera da letto è composta da letto matrimoniale, armadio a 6 ante e comò. Il bagno è con doccia e lavatrice. La cameretta studio non è ammobiliata. Il condominio dispone di illuminazione notturna e videosorveglianza per garantire la massima sicurezza. L'appartamento è disponibile da subito. Per fissare una visita, contattatemi telefonicamente o via mail lasciando un recapito telefonico per essere richiamati.? Privato, no costi di agenzia. No animali
Complesso di recente realizzazione ad alto efficientamento energetico. Disponibili ampi trilocali signorili (anche con doppio servizio) arredati con terrazzo, doppio posto auto coperto. Riscaldamento a pavimento, ventilazione meccanica, ascensore. Posizione comoda per centro ed ospedale.
Viale John Fitzgerald Kennedy, Centro, Borgomanero
A Borgomanero, in contesto tranquillo e riservato, proponiamo in affitto un trilocale parzialmente arredato al primo piano di una piccola palazzina. L'appartamento è composto da cucina abitabile, ampio soggiorno, due camere da letto, studio e due bagni. Una delle caratteristiche di pregio dell'immobile sono gli ampi spazi esterni in quanto quasi tutti i locali dell'immobile hanno l'uscita su dei bellissimi terrazzi. A disposizione, inoltre, due posti auto nel cortile interno. Riscaldamento autonomo. Per visionare tutte i nostri annunci visita il sito
Via Monsignor Giovanni Cavigioli, Centro, Borgomanero
In zona residenziale a pochi passi dal centro proponiamo in affitto un appartamento posto al secondo e ultimo. L'immobile è composto da un ingresso con ampio salone e un balcone, una cucina abitabile con affaccio sull'ampio terrazzo. Nella zona notte troviamo due camere da letto di cui una con affaccio sul terrazzo, un bagno completo di doccia e un secondo bagno di servizio. Al piano seminterrato un ampia cantina e un locale lavanderia, due posti auto riservati di cui uno coperto. Ottime finiture, disponibile da subito. No animali. Solo persone referenziate.
Scopri il fascino di vivere in un caratteristico borgo italiano con questo splendido appartamento su due piani, completamente ristrutturato e pronto ad accoglierti. Situato nel pittoresco borgo di Miasino, questo immobile è disponibile anche per brevi periodi, offrendo flessibilità e comfort. Al primo piano, troverai un accogliente ingresso e un soggiorno dotato di tv, perfetto per rilassarsi dopo una giornata esplorando i dintorni. Una scala interna conduce al secondo piano, dove si apre una cucina abitabile moderna, completa di elettrodomestici all'avanguardia e piano cottura a induzione. La comodità è garantita dalla presenza di una lavastoviglie. La zona notte include una camera matrimoniale e una seconda camera con divano letto matrimoniale, ideale per ospitare amici o familiari. I due bagni sono dotati di doccia, offrendo praticità e stile. Il terrazzo è il luogo perfetto per pranzare all'aperto nelle giornate più calde, godendo della tranquillità del borgo. L'appartamento offre spazi ben distribuiti su tre locali e due bagni. Il riscaldamento a metano e l'aria condizionata assicurano comfort in ogni stagione. Situato al primo piano, l'appartamento è una scelta ideale per chi cerca un ambiente nuovo e arredato con finiture di alto livello. Non perdere l'opportunità di vivere in questo angolo di paradiso italiano!
A pochi passi dal centro, in piccola palazzina di sole sei unita immobiliari, proponiamo in affitto una mansarda composta da soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno con doccia. Completa l'offerta un locale cantina e una lavanderia al piano seminterrato e due posti auto all'interno del cortile. Ideale per due personesole persone referenziate. No animali.
Nel cuore di Borgomanero, comodo per raggiungere tutti i servizi, in palazzo storico del '700, sapientemente ristrutturato, proponiamo grande bilocale arredato, finemente arredato, al piano terra senza barriere architettoniche, composto da ingresso, zona giorno con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno e antibagno con zona lavanderia. Per visionare tutti i nostri immobili visitate il sito
Solo uso ufficio o negozio bottega Nel centro di Borgomanero nelle vicinanze delle scuole e della piscina comunale proponiamo in affitto immobile di ampia metratura posto al primo piano di un fabbricato in ottimo stato di manutenzione. La soluzione è composta da un ingresso su vano scala e al primo piano accediamo all'immobile con un ampio disimpegno, quatro vani che si prestano a diversi usi, due bagni e camera di circa 50 mq che ha sfogo diretto su un ampio terrazzo che si sviluppa su i due lati del fabbricato. L'immobile è termo-autonomo e non ha spese condominiali. A corredo della soluzione cantina, box auto e un posto auto all'interno di un cortile privato.
Ideale come seconda casa! A 300 metri dal lago! Affittasi favoloso trilocale completamente arredato con due camere da letto, due bagni, balcone con vista lago e un'ampio e luminoso soggiorno. Box incluso! Contattaci per qualsiasi informazione.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".