Affittasi da Giugno a Settembre casa vacanze a Gioiosa Marea di fronte alle Isole Eolie. Appartamento sito al terzo piano con ascensore, è composto da Due camere da letto matrimoniali, bagno con box doccia, cucina attrezzata con forno a microonde, forno frigo e freezer, una sala da pranzo e un salottino con tv, 4 balconi. Climatizzatore e lavatrice. Nei pressi della struttura a pochi metri a piedi potrete trovare supermercati, panificio, ristoranti, bar, farmacie, tabacchino e stazione ferroviaria. Le spiagge libere sono a 150 metri di distanza, raggiungibili comodamente a piedi! Contesto silenzioso e tranquillo ideale per coppie, famiglie e bambini. Può ospitare massimo 4 6 persone. Non si accettano animali. Si affitta solo periodo estivo! Il prezzo varia in base al periodo. Per informazioni contattatemi!
Via Cavalieri Vittorio Veneto, Centro, Gioiosa Marea
Affittasi in zona panoramica con vista sul golfo di Patti e sulle Isole Eolie, grazioso appartamento composto da: camera da letto matrimoniale, cameretta con letto a castello, soggiorno cucina, bagno con doccia, terrazzo posteriore con doccia esterna, terrazzo anteriore con vista panoramica, completamente arredato. Posto auto riservato nel Residence.
Abitazione in comprensorio elegante, a 300 metri dalla spiaggia, con parcheggio privato, disponibile solo luglio, con market, Bar e negozi nelle immediate vicinanze.
Appartamento indipendente sito a poca distanza dal centro storico e da Patti Marina,ottima posizione per chi vuole muoversi anche a piedi. Dispone di una camera da letto climatizzata,un soggiorno con divano, cucina con lavatrice,forno elettrico e macchina del caffè. Si affitta fino a giugno,contatti solo telefonici. Se interessati vi invio le foto della casa.
Disponibile da Settembre. Immobile completamente arredato. Una matrimoniale ed un salotto con due letti singoli incassati in mobile elegante in legno Lavatrice e cucina completa. Fidejussione bancaria obbligatoria così da evitare complicazioni in caso di mancato pagamento o danni all'immobile. Questo permette di non fornire alcuna caparra. Utenze a parte. Da meta giugno a metà settembre è necessario liberare l'appartamentome, si offre la possibilità di un armadio con chiave e soffitta per non dover traslocare e poter tornare agevolmente a metà settembre
Inizio Centro storico di Piraino, affittasi da settembre a maggio ampio bivani ammobiliato di 80 mq, (intero primo piano con ingresso indipendente), finemente ristrutturato, veranda attrezzata, zanzariere, lavatrice, riscaldamento autonomo. No condominio. Facilità di parcheggio. A 50 metri da tutti i principali servizi (bar-rosticceria, macelleria e alimentari, negozio di frutta e verdura, ufficio postale con bancomat, farmacia, guardia medica). A 8 minuti di auto da Brolo e da Gioiosa Marea, a 20 da Capo d'orlando.
Affitto per brevi periodi bellissimo appartamento con terrazza con vista sulle Isole Eolie. L'appartamento si compone di una camera da letto matrimoniale, un soggiorno con divano letto (che si trasforma in due letti singoli), angolo cucina, bagno con doccia e lavatrice. Nell'appartamento sono presenti tutte le comodità, dal climatizzatore al wifi, la tv, ecc. Affitto minimo 5 giorni. Cin: it083068c2yzjwf4ab
Offresi ottima soluzione immobiliare per stagione estiva situato in bellissimo contesto del golfo di Patti a 60 m circa dalla spiaggia di Mongiove (me). Appartamento vulcano e composta da 1 camere da letto, 1 bagno, 1 cucina abitabile, salone , posti letto 4 6 Contesto tranquillo e facilmente raggiungibile dal vicino svincolo autostradale di Patti (me). La casa è dotata di tutti i confort, dispone di ampio parcheggio e patio privato. Costituisce altresì ottima soluzione per trascorrere giornate alle rinomate grotte di Mongiove, gite alle isole Eolie, santuario del Tindari, Santo Stefano di Camastra, rinomata per le sue ceramiche, Milazzo per la sua movida. Prezzo da concordare privatamente. Locali climatizzati affitti brevi
Locazione estiva - disponibile per i mesi di luglio e agosto - Scopri il tuo nuovo rifugio in Via San Martino, a pochi passi dal Corso principale e dalle principali attività. Questo appartamento indipendente di circa 50 mq, situato al piano terra, offre un'accogliente combinazione di comfort e praticità. Composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale e un bagno dotato di vasca e finestra, è ideale per chi cerca uno spazio funzionale e ben distribuito. Il piccolo spazio esterno vivibile è perfetto per goderti momenti di relax all'aria aperta. La sicurezza è garantita dalla porta corazzata, mentre gli infissi in doppio vetro e alluminio assicurano un'ottima isolamento acustico e termico. Le persiane completano l'offerta, rendendo gli ambienti ancora più confortevoli. Inoltre, gli ambienti climatizzati ti permetteranno di mantenere la temperatura ideale durante i mesi caldi. Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento unico!
Castelmola Via Annunziata, in zona tranquilla e panoramica, a circa 5 minuti da Taormina proponiamo in locazione annuale a referenziati, appartamento di circa 60 mq con terrazzo e giardino. L'immobile, recentemente ristrutturato, è composto da ingresso soggiorno con divano letto e angolo cottura, camera con letto a castello e ampio bagno con doccia. Completa la proprietà il terrazzino all'ingresso e il giardino privato di circa 350 mq, nel quale è possibile parcheggiare due auto. L'appartamento si trova in ottime condizioni di manutenzione, climatizzato, completamente arredato e dotato di elettrodomestici. Affittasi con contratto annuale, si richiedono due mensilità di cauzione.
#prof479 Via del mercato, 7 - Santa Lucia del Mela (me) Nel cuore di Santa Lucia del Mela, in Via del Mercato, proponiamo in affitto soluzione indipendente di circa 70 mq, disposta su due livelli. L’immobile si compone al piano terra di un’accogliente zona living con caminetto e cucina a vista, oltre bagno. Tramite scala interna si accede al piano superiore dove troviamo una comoda camera da letto con balconcino. La soluzione si trova in un contesto riservato e tranquillo, perfetto per chi desidera vivere lontano dal caos senza rinunciare ai principali servizi del paese. Disponibile da subito. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci: un consulente dedicato sarà a tua completa disposizione! Vieni a trovarci presso la nostra agenzia in Via Marina Garibaldi, 61 - Milazzo (me) Tel. & Whatsapp: 0909031774
Af096 - Ampia soluzione indipendente in uno dei borghi più belli d'italia, Montalbano Elicona. Nel centro abitato del piccolo borgo proponiamo in vendita soluzione indipendente su 4 piani con doppio ingresso. L'immobile si sviluppa a piano terra con ingresso su ampio corridoio, salone doppio, un bagno ed un ripostiglio; al primo piano troviamo cucina, una camera ed un ripostiglio; al piano meno uno due grandi camere da letto con balcone e finestre, bagno con vasca idromassaggio e ripostiglio; al piano meno due garage di mq 30 ca con ingresso carrabile.
Via Garibaldi - Monolocale in affitto libero da metà agosto Zona centrale e servita da diverse attività commerciali di prima necessità e ben collegata con i mezzi di trasporto pubblico, monolocale al piano rialzato con cortile esterno. La casa si presenta ristrutturata e dotata di tutti i comfort; si compone di camera da letto con condizionatore caldo freddo, angolo cottura e bagno con lavatrice e asciugatrice. Il canone mensile è di 600 euro, mentre le utenze di spese condominiali, luce, acqua, e connessione wi-fi, sono forfettariamente incluse in una quota mensile di 100 euro, salvo conguaglio dei consumi a fine locazione. Contratto transitorio minimo di 12 mesi. Sono richieste referenze. Vuoi ricevere maggiori informazioni e fissare un appuntamento? Contatta la nostra Agenzia Immobiliare al numero 090. 9438990 oppure manda un messaggio Whatsapp al numero 350. 1668299. La nostra agenzia si occupa di immobili in vendita o in locazione nelle seguenti zone di Messina: Via Garibaldi, Municipio, Corso Cavour, Boccetta, Torrente Trapani, Viale Principe Umberto e Regina Margherita. Il nostro franchising, su richiesta, mette a disposizione dei propri clienti un consulente che si occupa della mediazione creditizia e assicurativa. Contattaci se vuoi ricevere una consulenza gratuita e per sapere quale sia la scelta più adatta alle tue esigenze.
Scopri questo splendido appartamento situato in una posizione strategica, a pochi passi dal mare e dal centro della città. Con una superficie di circa 60 mq, questa proprietà offre un perfetto equilibrio tra comfort e praticità. Costruito nel 2019, l'appartamento si trova al piano rialzato di un edificio moderno, dotato di ascensore per facilitare l'accesso a persone con mobilità ridotta. L'ingresso accogliente conduce a un angolo cottura funzionale, ideale per chi ama cucinare e intrattenere. La camera da letto matrimoniale è spaziosa e luminosa, mentre il bagno è stato progettato con uno stile moderno e raffinato. Goditi momenti di relax nella tua ampia veranda o nel piccolo giardino privato, perfetti per una colazione all'aperto o una serata sotto le stelle. L'immobile è dotato di riscaldamento con gas cittadino oltre alla pompa di calore ubicata nella camera da letto garantiscono il massimo comfort in ogni stagione. Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto scoperto nella corte condominiale, un vero vantaggio in questa zona. Con un orientamento est, la luce naturale illumina gli spazi interni, creando un'atmosfera calda e accogliente.
Disponibile dal 01 07 2026 si propone l'affitto di un grazioso e confortevole appartamento arredato al 4° piano con ascensore. Composto da cucina abitabile, bagno e una camera matrimoniale. Aria condizionata in cucina e nella camera da letto. Luminoso, ogni vano con affaccio su strada. A due passi dal centro di Milazzo, a 5 minuti dall'asse Viario e 10 minuti dallo svincolo autostradale di Milazzo.
Libero da Aprile bellissimo ed unico appartamento, vista stupenda, fronte mare da godere tutto l’anno. Situato al terzo e ultimo piano gode di un terrazzo mozzafiato, sembra di stare su una nave, tale è la vicinanza con il mare che non si vede la spiaggia. Si loca per tutto l’anno o solo per il periodo estivo, arredato e completamente ristrutturato da poco, con vetrate completamente rinnovate, lavatrice nuova e divano letto nuovo. Appartamento ideale per una famiglia con figli, ci sono 4 comodi posti letto, su richiesta si può aggiungere anche il 5 o 6. Ambiente climatizzato Per il periodo di luglio e agosto sono previste le pulizie una volta la settimana con cambio biancheria Prevediamo contratto regolarmente registrato e chiediamo due depositi cauzionali o regolare bonifico del 30% per bloccare il periodo. Aprile 500 Maggio 650 Giugno 800 Luglio 2000 Agosto 3500 Settembre 1000 Ottobre 650
Torre Faro – Complesso Nuovo Cariddi Affitto Estivo Nel rinomato complesso “nuovo Cariddi”, a Torre Faro, proponiamo in affitto per il periodo estivo un comodo e ampio trilocale, ideale per trascorrere soggiorni all’insegna del relax e della comodità. L’immobile, posto al primo piano, è composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, ripostiglio, posto auto. L’appartamento è dotato di impianto di raffrescamento ed è completamente arredato, completo di tutti i comfort necessari. La locazione è riferita ai mesi di Luglio e agosto ed è comprensiva di tutte le spese. Ottima soluzione grazie alla posizione strategica, a pochi passi dal mare e dai principali servizi della zona.
Via Circuito, Faro, Ganzirri, Sant'Agata - Torre Faro, Messina
Via Consolare Pompea 1379, pressi Fiumara Guardia. Fronte mare panoramicissima mansarda al secondo piano senza ascensore. Si affitta solo ed esclusivamente a clienti con reddito dimostrabile o lavoratori fuori sede. Per tutto l'anno e non periodo estivo. 500€ mensili compresa la tari. Non vi sono spese condominiali. Da pagare a parte luce, acqua e gas in base ai consumi. Composta da ingresso su soggiorno, cucina a vista, camera da letto, cameretta, bagno con doccia e vasca, balcone lato monte e terrazzo panoramico sullo Stretto. Sono presenti infissi in doppio vetro e pvc, riscaldamento autonomo, predisposizione condizionatori, tenda da sole, camino. Per informazioni o appuntamento scrivi o chiama Domenico al 3515759890
Via Consolare Pompea, Litoranea, Panoramica, Villaggio Pace - Villaggio Pace, Messina
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".