Affittasi elegante appartamento vista mare a soli 300 metri dal mare e da Corso Italia, proponiamo in affitto un appartamento di 160 mq in condominio signorile. L’ingresso si apre su un doppio salone molto luminoso, con vista mare ed esposizione a sud. La casa dispone inoltre di cucina abitabile, due camere matrimoniali, una camera singola e due bagni. Completa la proprietà un comodo box auto privato con accesso diretto all’interno del palazzo. Una soluzione abitativa di prestigio in una delle zone più richieste della città. Una soluzione ideale per chi cerca spazi generosi, luminosità e una bella vista in un contesto elegante e riservato. Completa la proprietà una cantina.
Appartamento di 40 m² situato nel quartiere elegante di Castelletto a Genova, a pochi passi dal Belvedere Spianata Castelletto e ben collegato con mezzi pubblici. Dispone di 1 camera matrimoniale, 1 bagno, soggiorno con tv e divano letto matrimoniale, cucina separata e zona pranzo per 4 persone. Include un giardino privato di 8 m² con area pranzo all’aperto. Accesso all’intero appartamento, secondo piano con ascensore. La posizione permette di raggiungere rapidamente il centro storico tramite ascensori cittadini; negozi, ristoranti e caffè storici nelle vicinanze. Fermata autobus a 1 minuto e stazione Piazza Principe a 24 minuti a piedi. Aeroporto di Genova a 27 minuti in auto. Servizi inclusi: Wi-Fi, lenzuola, asciugamani e prodotti essenziali. Check-In con accoglienza in struttura; possibilità di late check-in a pagamento. Regole della casa: vietato fumare, feste e animali; mantenere l’appartamento ordinato; rispettare orario di silenzio 22:00–9:00; prestare attenzione alle chiavi; seguire la raccolta differenziata e pagare la tassa comunale prima del check-in. Riscaldamento centralizzato con orari prestabiliti, temperatura massima 19°c. Uso limitato di più elettrodomestici contemporaneamente per evitare interruzioni di corrente. L’imposta di soggiorno è da pagare separatamente prima dell'arrivo e dipende dal numero di ospiti e dalla loro età.
Genova, Centro - Piazza Dante. All'interno del prestigioso grattacielo denominato Torre Piacentini, proponiamo in affitto transitorio di 6, 12 o 18 mesi a partire dal 15 10 2026, bilocale in ottimo stato, completamente arredato e con balconata. Internamente è disposto in ingresso in soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno. Si può accedere alla balconata sia dal soggiorno che dalla camera. Oltre al riscaldamento a radiatori è presente anche l'aria condizionata caldo e freddo. Per info e o visite contattare tcl friends advisory srl al numero 339. 4318904
Castelletto spianata, in palazzo signorile con portineria, grande appartamento completamente arredato, composto da ingresso, ampio soggiorno con divano letto matrimoniale, 3 camere da letto, cucina abitabile, bagno, 2 balconi. Totale 9 posti letto. Contratto transitorio. Disponibile nei mesi tra gennaio e giugno 2026. Per informazioni, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesi in.
[ita] Disponibile da: 25 08 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 25 08 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Romantico appartamento a Nervi, affacciato sul mare, dove il suono delle onde accompagna ogni momento. Una luminosa camera matrimoniale e un elegante divano letto offrono comfort per 2-4 ospiti. A pochi passi dal porticciolo e dalla famosa passeggiata di Nervi, è il rifugio ideale per chi cerca relax, panorami mozzafiato e la magia autentica della Riviera Ligure lo spazio Soggiorno Luminoso e accogliente, con ampie finestre vista mare. Arredato con un comodo divano letto matrimoniale e zona relax ideale per leggere o sorseggiare un drink ammirando il panorama. Camera da letto Letto matrimoniale con biancheria di qualità, armadio capiente e atmosfera rilassante per notti tranquille. Cucina Attrezzata per preparare colazioni, pranzi e cene. Ideale per gustare piatti locali con vista tramonto. Bagno Moderno e funzionale, dotato di doccia, asciugacapelli e kit cortesia. Accesso per gli ospiti Gli ospiti avranno accesso a tutto l’appartamento in esclusiva: soggiorno, camera da letto, cucina e bagno. Nessuno spazio sarà condiviso, garantendo totale privacy e comfort. Durante il soggiorno saremo disponibili per fornire assistenza e consigli utili per scoprire al meglio Nervi e la splendida Riviera Ligure.
Via Belsito, Nervi - Quinto al Mare, Nervi, Genova
Nel cuore di uno dei contesti residenziali più prestigiosi e signorili della città, proponiamo in affitto uno splendido appartamento di 220 mq, situato in uno stabile d'epoca con servizio di portineria. L'immobile è stato appena sottoposto a una totale e accurata ristrutturazione negli impianti condizionati, coniugando l'eleganza classica con il massimo comfort. La Zona di Rappresentanza: l'ingresso ampio, si apre su un maestoso triplo salone, un ambiente scenografico e straordinariamente luminoso grazie alle diverse finestre presenti. Lo spazio perfetto per accogliere ospiti e creare una zona living monumentale unita a un'area pranzo formale. La zona notte : è composta da tre camere da letto matrimoniali, silenziose e luminose, ideali per una famiglia oltre ad una quarta camera di servizio: la cucina è abitabile e già arredata , i doppi servizi in ottimo stato di conservazione offrendo il perfetto connubio tra estetica e funzionalità: troviamo diverse armadiature ,tra cui una stanza dedicata a cabina armadi. L'appartamento è dotato di un moderno impianto di aria condizionata canalizzata in vari ambienti; l'immobile viene consegnato libero da mobilia oltre a quelle elencate, ma vi è la possibilità di concordare un arredo parziale o totale per adattarsi perfettamente alle esigenze del futuro conduttore. Si richiedono referenze. Per visionare l'appartamento telefonare a Studio Immobiliare Longo telefono 0105704400
Abbiamo il piacere di presentarvi questo luminosissimo appartamento sulle alture di Genova, in zona panoramica, ma nel contempo ben collegata al centro città ed alla stazione ferroviaria e della metropolitana di Genova Principe. L'appartamento si compone di una zona living con cucina abitabile affacciata sul soggiorno, tre ampie camere da letto, un bel bagno dotato di doccia, ingresso disimpegno ed una comoda dispensa. Gli spazi sono ben distribuiti e gli ambienti sono tutti molto luminosi grazie all'affaccio sull'ampio balcone che circonda l'immobile e l'esposizione a sud. Nell'appartamento sono state effettuate opere di rinnovamento, con la ristrutturazione del bagno e la sostituzione degli infissi con finestre a doppio vetro e porta blindata, la cucina è completa di tutti gli elettrodomestici e l'arredamento è funzionale e curato. Il riscaldamento è centralizzato e le spese di amministrazione ammontano a circa 200 Euro mensili salvo conguaglio. Il condominio è dotato di alcuni posti moto a disposizione dei condomini e di una zona di carico e scarico per la sosta temporanea dell'auto, lungo la via sono presenti posti auto liberi, inoltre a pochi metri dal fabbricato è presente la stazione della storica e caratteristica ferrovia a cremagliera Granarolo - Principe che in pochi minuti collega con il centro città, la stazione ferroviaria e della metropolitana e le principali linee bus. Zona tranquilla, silenziosa ed immersa nel verde. A pochi minuti, nella zona di San Teodoro sono presenti tutti i servizi, supermercati, farmacie, poste, banche, scuole, ecc. L'immobile è libero a partire dal 1 agosto 2026.
Salita di Granarolo, Dinegro, San Teodoro - San Teodoro, Genova
Centro, Via Serra, in signorile palazzo nobiliare, appartamento perfetto con 4 posti letto, completamente ristrutturato, disponibile per contratti uso foresteria o transitori, composto da grande soggiorno con due ampie finestre, angolo cottura e divano letto matrimoniale, camera da letto matrimoniale, bagno. Luminoso, esposizione nel verde. Richiesta euro 1. 150 + euro 250 omnicomprensivi di amministrazione, tutte le utenze e wi-fi. Il prezzo di richiesta si riferisce ai mesi compresi tra ottobre e marzo. Per periodi diversi, si prega di contattarci telefonicamente. Possibilità di un posto auto riservato nell'area condominiale (prezzo a parte). Per informazioni e visite, telefonare 010. 57. 40. 135 genovesi in.
Sl immobiliare: Proponiamo, in Via Federico Sclopis, trilocale finemente arredato composto da Ingresso, cucina abitabile, due camere da letto di cui una matrimoniale, bagno con doccia, salone con balcone, giardino privato e posto auto. Porta blindata e riscaldamento centralizzato. Sl real estate: we offer, in Via Federico Sclopis, a finely furnished three-room apartment consisting of entrance hall, kitchen, two bedrooms, one of which is double, bathroom with shower, living room with balcony, private garden and parking space. Armoured door and central heating.
Via Merano 31, posizione centrale e comoda a mezzi e servizi, proponiamo in affitto appartamento, posto al secondo piano di uno stabile senza ascensore. L’immobile è composto da ingresso arredabile, sala, sala da pranzo, cucina, 2 camere da letto, bagno con doccia. A completare l’offerta un comodo balcone e il riscaldamento autonomo. Si propone contratto transitorio uso foresteria - no residenza - € 600,00 + € 250,00 omnicomprensivo di utenze la nostra agenzia è iscritta alla federazione italiana agenti immobiliari professionali al numero 30531 ed è specializzata in compravendite, locazioni e fornisce un comodo servizio di valutazioni gratuite. Altre informazioni, visitando il nostro sito internet
Centro Storico(Via Macelli di Soziglia) bilocale mq. 47, completamente arredato ed accessoriato, arredo nuovo, in ottimo stato interno l'immobile è composto da cucina, soggiorno, camera matrimoniale, bagno, ripostiglio. Al secondo piano di palazzo storico senza ascensore, dispone di riscaldamento autonomo. In posizione molto comoda. Contratto transitorio senza residenza dal 15 07 2026 Per informazioni e o appuntamenti si prega telefonare ai numeri indicati.
Via Macelli di Soziglia, Centro storico - De Ferrari, Maddalena, Genova
Manuzio Via delle Rovare, in contesto tranquillo proponiamo appartamento con 3 camere da letto, cucina e bagno con doccia e finestra. Le camere sono 2 singole ed 1 matrimoniale con condizionatore. Luminosissimo, totalmente arredato, riscaldamento autonomo e condizionatore. Terzo piano senza ascensore (scale comode). Libero dal 1 Agosto 2026 € 750,00 comprese spese di amministrazione. Solo per studenti e specializzandi
[ita] Disponibile da: 10 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 10 09 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Accogliente appartamento in Via Chiuso Gelsa, Genova, ideale per chi cerca comfort e tranquillità. L'appartamento offre due camere da letto, un soggiorno con zona pranzo e una cucina completamente attrezzata. Il bagno è moderno e completo di doccia, asciugamani e shampoo. Dotato di aria condizionata autonoma, ingresso privato e rilevatori di sicurezza, garantisce un soggiorno sereno. Perfettamente arredato e accessoriato, è pronto per accoglierti con tutti i comfort necessari per un'esperienza piacevole e rilassante.
Vicolo Chiuso Gelsa, Centro storico - De Ferrari, Molo, Genova
Solo contatti via e-mail all’indirizzo affitto esclusivamente per studenti o lavoratori trasfertisti (contratto a tempo determinato) no residenza! Nel quartiere di Oregina, a Genova, affittiamo appartamento ristrutturato situato al primo piano. L’immobile è composto da cinque locali ben distribuiti, con zona giorno caratterizzata da cucina e soggiorno in open space, ideale per condividere momenti di convivialità. L’appartamento viene locato arredato, si presenta in ottime condizioni interne. Zona comoda ai mezzi e ai principali servizi. Canone mensile: 895€ Libero da subito. Per informazioni e visite contattare esclusivamente tramite e-mail.
Rif: albaro - cocito - albaro - via cocito affitto transitorio proponiamo luminosissimi vani 7,5 completamente arredati, secondo piano con ascensore, balcone, vista mare. L'immobile si presenta in buono stato ed è composto da ampio ingresso, tre camere, sala da pranzo, cucina abitabile e doppi servizi. Si affitta solo con contratto transitorio a trasfertisti lavoratori o studenti fuori sede, il canone richiesto è di euro 800,00 più 150 di amministrazione. Per maggiori info fin Real Estate 370 1284178
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".