In zona centralissima impeccabile, pregiato appartamento con meravigliosa altana con affaccio su Piazza Matteotti. L'appartamento di 120 mq si sviluppa su più livelli con ingresso salotto con zona living con caminetto, cucina abitabile, bagno di servizio e camera da letto con bagno padronale. Spettacolare terrazza da circa 40 mq rivolta verso zona Matteotti. Dotato di ogni confort : Ingresso ascensore, porta blindata, videocitofono, aria condizionata, riscaldamento autonomo, Fibra, tv Parabola. Euro 1700,00 mensili , possibilità di posto auto a euro 200,00 una vera chikka!
Inserito in una cornice unica , nella splendida villa del 700 ,disponiamo di comodo appartamento arredato, con camera ,bagno ,cucina abitabile , salone ampio, studio. Riscaldamento autonomo. Posto auto coperto a parte (euro 50 mese). Riscaldamento autonomo
In Viale Duodo a Udine, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto un elegante appartamento bicamere biservizi di circa 95 mq, situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’immobile è stato appena ristrutturato con finiture moderne e di qualità, ed è pronto per essere abitato grazie all’arredo completo incluso nella proposta. La zona giorno è luminosa e accogliente, con accesso diretto a una comoda terrazza vivibile, perfetta per momenti di relax all’aperto. Le due camere da letto – una matrimoniale e una singola – sono ben distribuite e servite da due bagni ciechi, uno di servizio e uno completo con doccia, per il massimo comfort. Completano la proprietà una cantina privata e un posto auto riservato. L’appartamento vanta una classe energetica alta, che garantisce consumi contenuti ed efficienza. Le spese condominiali sono contenute: solo 60 euro al mese, incluso il riscaldamento. La tipologia contrattuale è flessibile, ideale sia per chi cerca una soluzione transitoria sia per periodi più lunghi. Una soluzione moderna, comoda e subito abitabile, in una delle vie più apprezzate di Udine.
Viale Duodo, Udine Ovest - Viale Venezia - Cormor, Udine
Basaldella, via Santa Caterina disponibile appartamento bicamere con accesso indipendente al piano primo di un recente complesso residenziale di sole quattro unità. L'immobile è così disposto: p. 1 ingresso, sala con terrazza abitabile, cucina separata, camera matrimoniale, camera singola e bagno finestrato; p. 2 ampia stanza mansardata e lavanderia; Arredato. Completano l'immobile la cantina e il posto auto scoperto. Ottima posizione in tranquillo contesto residenziale e ben servito.
Viale Venezia, Udine Ovest - Viale Venezia - Cormor, Udine
Elegante bicamere in centro storico, nel cuore di Udine. L'appartamento è situato al terzo piano di una storica palazzina dell'800, senza ascensore. Recentemente ristrutturato con finiture di pregio, l'immobile si distingue per la qualità dei materiali e il comfort offerto. Gli infissi termoacustici garantiscono un perfetto isolamento, mentre il riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione e la climatizzazione caldo freddo assicurano il massimo del comfort in ogni stagione. La sicurezza è garantita da una porta blindata. L’appartamento, completamente arredato con mobili di design, è composto da una spaziosa camera matrimoniale, una camera singola, un bagno finestrato in marmo e una luminosa zona giorno con angolo cottura, attrezzato con elettrodomestici di gamma. La vista sui tetti di Udine aggiunge un tocco di esclusività alla proposta. Questo immobile rappresenta la soluzione ideale per chi cerca un’abitazione raffinata e funzionale, immersa nella storia della città, ma con tutti i comfort moderni. Caratteristiche: completamente ristrutturato, arredato, caldaia a condensazione, finiture di pregio. Metrature: Appartamento 71mq Classe energetica: e Contratto di locazione 4+4 Euro 1600 più spese condominiali di Euro 40 mese Vorresti lavorare in Agenzia Immobiliare? - ti piacerebbe diventare un Agente Immobiliare? Guarda le nostre offerte di lavoro nella sezione del nostro sito “lavora con Noi” Compila subito il format nella pagina oppure invia la tua candidatura direttamente al nostro indirizzo mail. Sarai ricontattato entro 2Gg
Villa non arredata e in pronta consegna Disponiamo a Cavalicco di Tavagnacco in pronta consegna di una villa a schiera non arredata, costruita nel 2007, perfetta per chi cerca comfort e spazio. Al piano terra, troverai un'accogliente zona giorno con cucina abitabile, un ampio soggiorno sala da pranzo e un pratico bagno di servizio. Salendo al primo piano, la zona notte offre una camera matrimoniale con bagno padronale e vasca idromassaggio, due camere singole e un bagno con doccia. La zona seminterrata è un vero valore aggiunto: un vano deposito, una taverna riscaldata, un bagno con doccia, lavanderia, caldaia e un garage doppio. Un giardino privato recintato fronte retro completa la villetta e consente di tenere un cane di piccola taglia. Le spese condominiali mensili sono di soli 25,00 euro, mentre il canone di locazione è di 1. 200,00 euro al mese. La villa è classificata in classe energetica f, con un consumo di 171 kwh mq all'anno. Mq villa: 75 circa per piano- mq scoperti 150 circa Spese condominiali: euro 25. 00 mensili Canone di locazione: euro 1. 200,00 mensile Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Classe energetica f peg 171 kwh mq. Anno. Le Foto pubblicate potrebbero non rispecchiare lo stato attuale dell'immobile.
Modern Studio in the Heart of Udine Perfect for Business or Leisure Welcome to your stylish getaway in the beautiful city of Udine! Located in a historical building in the city center, this cozy, modern studio offers the perfect blend of comfort and elegance. Ideal for both business travelers and those exploring Udines rich cultural history, this space is designed with your needs in mind. Comfort Meets Style Step into a sleek, well-furnished studio that boasts a comfortable queen-sized bed, perfect for a restful night's sleep. The room is soundproofed, ensuring you enjoy peace and quiet during your stay. Whether you're relaxing or catching up on work, the high-speed Wifi and cozy workspace make it convenient for both work and play. Fully Equipped Kitchen Prepare your meals in the fully equipped kitchen with all the essentials you need, from a stovetop to utensils. You'll have everything to enjoy home-cooked meals in the comfort of your own space. Modern Bathroom Unwind in the elegant, contemporary bathroom that features a rain shower and complimentary toiletries. Fresh towels and a hairdryer are also provided, ensuring you have everything for a hassle-free stay. Prime Location in Udine Located in the heart of Udine, youll be just steps away from the city's finest restaurants, cafes, and shops. Explore nearby attractions, or simply enjoy the charm of this historical neighborhood. Whether you're here to sightsee or on a business trip, the convenience of this central location can't be beat. Additional Amenities Air conditioning for your comfort year-round a dedicated workspace for remote work or business needs Free high-speed Wifi Flat-Screen tv for entertainment Elevator access in the building Make your stay in Udine unforgettable by choosing this stylish, well-equipped studio. Whether for business or pleasure, you'll find everything you need for a relaxing and convenient stay. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Via Mercatovecchio, Centro - Centro Storico, Udine
Gruppo Dimore sede di Palmanova (interno 1), propone in locazione, a San Giorgio di Nogaro, appartamento al piano terra in splendida villa. Attenzione: per prendere contatti, vi preghiamo di leggere l'annucio fino in fondo e seguire le nostre indicazioni. Potrebbe interessarti perchè: - no spese condominiali - completamente indipendente - contesto tranquillo e immerso nel verde l'appartamento è situato al piano terra all'interno di una villa singola circondata dal giardino privato. E' composto da accesso indipendente che affaccia sulla zona giorno composta da soggiorno e cucinino, tramite un corridoio si accede alla lavanderia, allo studio, alla camera matrimoniale e al bagno finestrato con doccia. Esternamente troviamo il giardino, munito di accesso carraio in comune e portoncino privato con il citofono e la cassetta della posta. L'immobile è completamente arredato, munito di sistema d'allarme e di impianto di riscaldamento condizionamento con due split. Le finestre sono in legno, con doppio vetro e termo camera e dotati di zanzariere in tutte le stanze. I pavimenti della zona giorno sono in piastrella quadrata a posa diagonale, mentre in palchetto di legno nella zona notte. Tutte le utenze sono autonome con contatori separati per le due abitazioni. Entrambi gli immobili non sono collegati all'acquedotto ma alla falda acquifera. Come forma di garanzia il proprietario chiede una fideiussione bancaria. Si preferisce locare a una due persone massimo, referenziate. Per richiedere un appuntamento: Visto il gran numero di persone in cerca di locazioni, per ottimizzare il servizio, vi chiediamo di inviare un'email a , indicando tutti i punti seguenti: 1 - nome cognome e telefono 2 - referenze lavorative (tipo di lavoro, tipo contratto di lavoro, durata, etc ) 3 - numero persone familiari 4 - durata contrattuale (quanto si immagina di restare in locazione) 5 - disponibilità per effettuare l'appuntamento (indicare più date e orari) 6 - disponibilità della banca assicurazione a fare la fideiussione Questa soluzione è ideale per coppie che cercano un contesto indipendente e tranquillo immerso nel verde. Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e o per prenotare una visita! San Giorgio di Nogaro è un comune della Bassa Friulana, collegato alla rete ferroviaria Trieste-Venezia ed a pochi kilometri dal casello autostradale e al Porto Nogaro è inoltre vicino a diverse cittadine quali Porpetto, Carlino, Torviscosa.
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2867 punti vendita in Italia e 4099 nel mondo vi propone: l’immobile, ubicato nel Comune di San Giovanni al Natisone e più precisamente nella Fraz. Di Dolegnano, si trova pochi minuti dal centro del paese e dal Comune di Corno di Rosazzo. La casa, accostata su un lato, si sviluppa su tre livelli fuori terra. L’accesso all’unità immobiliare è fornito da un cancello automatico a totale servizio di quest’ultima. L’ingresso si apre sulla luminosa zona giorno con l’angolo cottura. Proseguendo troviamo un disimpegno dove sono presenti le scale per accedere al primo piano. Quest’Ultimo è composto da una camera da letto matrimoniale ed il bagno finestrato con vasca. L’ultimo piano è composto da una soffitta abitabile. L’abitazione gode di un ampio giardino privato ad uso esclusivo di ca 250 mq. Completano la proprietà un garage, un ripostiglio esterno ed una zona lavanderia. L’immobile viene concesso in locazione parzialmente arredato, ed è disponibile dal 01. 04. 2025
Gruppo Dimore con sede a Cervignano del Friuli (interno 4) propone in affitto appartamento a Cervignano del Friuli. Ti potrebbe interessare perché: - Ampie camere e grande terrazza - a due passi dal centro e da tutti i servizi - Vista panoramica l'appartamento al quarto piano è così disposto: ingresso in disimpegno che porta alla zona giorno composta da salotto e sala da pranzo in open space. Da qui si accede a una grande terrazza ad angolo, collegata a lungo balcone che dà sulla facciata dell'edificio. Dall'ingresso sulla destra si accede alla cucina, che pure apre su un balcone. Il bagno è finestrato e dotato di sanitari nuovi. L'immobile presenta 3 camere da letto. Gli infissi sono in metallo e dotati di tapparelle. La pavimentazione dell'appartamento è in piastrelle, esclusa una delle camere, in parquet. L'appartamento viene affittato vuoto. Comprende anche cantina, garage e posto auto scoperto condominiale. Ideale per famiglie e giovani coppie! Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e o per prenotare una visita! Cervignano del Friuli è un comune della Bassa Friulana, collegato alla rete ferroviaria Trieste-Venezia ed a pochi kilometri dal casello di Palmanova. è inoltre vicino a diverse cittadine quali Palmanova, Ruda, Aquileia, Bagnaria Arsa, Fiumicello e San Giorgio di Nogaro
A due passi da piazza san Giacomo, prestigioso appartamento tricamere biservizi di 160 metri quadri con terrazza di 36,5 metri quadri. Completo di cantina e prezioso posto auto coperto. La signorile corte è stata completamente ristrutturata pochissimi anni fa e l'appartamento è in classe energetica a. Impianto di climatizzazione termoautonomo in pompa di calore con riscaldamento a pavimento e raffrescamento canalizzato, impianto antifurto, accesso diretto dall'ascensore. Completo di arredo cucina. Disponibile da luglio 2025.
Appartamento in affitto per l'intera estate in una Villa ristrutturata, ubicata in un vicolo cieco nel centro di Lignano Sabbiadoro con posto auto e giardino recintato. Posizione tranquillissima, a soli 200 metri dal centro e dalla zona pedonale con tutti i negozi e ristoranti, altri 100 metri si raggiungere il lungomare tra gli uffici spiaggia 5 e 6 che si trovano vicino alla terrazza a mare di Sabbiadoro. L'alloggio non è distante dal porto che è raggiungibile percorrendo la vicina pista ciclabile posta sull'argine che costeggia la laguna ed è anche poco distante dai mezzi pubblici. Grazioso appartamento, composto da camera a 2 letti, soggiorno angolo cottura con divano letto doppio, bagno con doccia, dispone di aria condizionata e ventilazione a soffitto, lavatrice e tv. Accessibile anche a persone con difficoltà motorie o in carrozzina. E' una locazione turistica cin:it030049c27bn2t9x5- il prezzo indicato è per il solo mese di maggio o di settembre. Per periodi diversi si invita a contattare direttamente l'agenzia aba lignano. 0431 71616
Proponiamo in locazione con contratto 3+2 senza cedolare secca, ampio e luminoso miniappartamento di oltre 70 mq sito al secondo piano di palazzo storico sito in Piazzale xxvi Luglio. L'appartamento è stato completamente ristrutturato, ed è pari a primo ingresso. Dispone di ingresso, camera da letto con piccolo terrazzo, cucina separata, bagno finestrato con doccia e ampio salone di oltre 30 mq. Dispone inoltre di piccola soffitta ad uso deposito al 5° piano. L'edificio dispone di ascensore, è dotato di riscaldamento centralizzato con caldaia a condensazione installata nel 2023 e non dispone di posti auto. Canone mensile 590€, acconto salvo conguaglio delle spese condominiali € 150 mensili. Richiesto deposito cauzionale di Euro 1. 770,00 e fideiussione bancaria aggiuntiva. Per informazioni e visite, agente immobiliare Veronica Piticco 3479414179
Piazzale 26 Luglio, Centro - Grazzano - Poscolle, Udine
-Intera stagione- 01 Maggio - 30 Settembre €9. 950 Lignano -arco della Tartana- in una strada di poco passaggio, proponiamo questa splendida villetta singola in locazione per l'intera stagione estiva! Il mare è raggiungibile in 5 minuti a piedi o in bicicletta. La casa dista solo 100 metri dal centro di Lignano Pineta. Spazi interni: 1 camera matrimoniale, 1 camera con due letti, 1 bagno con doccia e finestra, 1 cucina con sala da pranzo ed un grande soggiorno. Spazi esterni: giardino di buone dimensioni recintato. La villetta, nonostante sia in zona ombreggiata nella pineta, è dotata di climatizzatore ad utilizzo opzionale. La biancheria letto-bagno-cucina non è fornita. I consumi di energia elettrica ed eventuale sostituzione della bombola del gas per i fornelli non sono ricompresi nell'accordo. Pulizie iniziali a carico dell'inquilino, quelle finali della proprietà. Costo Agenzia una tantum iniziale x consegna immobile con stipula e registrazione contratto: €700,00 Deposito cauzionale: €1000,00
Udine – splendido tricamere in centro storico con terrazza e posto auto Via Muratti – Prestigiosa ristrutturazione Primo piano con ascensore a pochi passi dal cuore pulsante del centro storico di Udine, in una delle vie più eleganti e riservate della città, proponiamo in locazione un raffinato appartamento tricamere, inserito in un contesto completamente ristrutturato con finiture di alto livello. Situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore, l'immobile gode di accesso diretto privato tramite l'ascensore condominiale e offre spazi ampi, funzionali e ben distribuiti. Composizione interna: Ingresso su ampia zona giorno Cucina separata 3 camere da letto (1 matrimoniale + 2 singole) 2 bagni finestrati (uno con vasca, uno con doccia) Ripostiglio Terrazza vivibile di 36,5 mq, accessibile dal salotto Dotazioni e comfort: Cantina privata di 10,4 mq Posto auto nell'autorimessa interrata condominiale Climatizzazione estiva invernale con pompa di calore Riscaldamento a pavimento e raffrescamento canalizzato Ascensore con accesso diretto all'appartamento Spese condominiali contenute: ca. Eu. 130 mese Perfetto per chi cerca una soluzione elegante e moderna in centro, senza rinunciare al comfort e alla tranquillità. Un'abitazione esclusiva nel cuore di Udine, con spazi esterni, tecnologia moderna e la comodità di tutti i servizi a portata di mano. Classe Energetica: a
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".