[ita] Disponibile da: 19 12 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 19 12 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' ita Appartamento situato in Via Santa Maria degli Angeli, a Lido Manfria, a pochi passi dal mare. Dispone di tre camere da letto e due bagni, di cui uno privato in camera. Fa parte di un villino composto da due appartamenti e offre l’uso di una piscina. La posizione è tranquilla e molto comoda per chi desidera vivere vicino al mare, con ampi spazi e tutti i comfort per soggiorni rilassati. Eng Apartment located in Via Santa Maria degli Angeli, Lido Manfria, just a short walk from the sea. It features three bedrooms and two bathrooms, one of which is en suite. The property is part of a small villa with two apartments and includes access to a swimming pool. The area is quiet and convenient — perfect for those who want to live close to the sea and enjoy a comfortable, relaxing stay.
[ita] Disponibile da: 19 12 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 19 12 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' ita Appartamento di 90 mq situato in Via Santa Maria degli Angeli, a Lido Manfria, a pochi passi dal mare. Si trova al primo piano di un villino composto da due appartamenti e offre l’uso di una piscina condivisa. L’abitazione dispone di due camere da letto e un bagno, con spazi ampi e ben organizzati. La zona è tranquilla e ideale per chi desidera vivere vicino al mare, in un ambiente confortevole e rilassato. Eng 90 sqm apartment located in Via Santa Maria degli Angeli, Lido Manfria, just a short walk from the sea. It’S on the first floor of a small villa with two apartments and includes access to a shared swimming pool. The property features two bedrooms and one bathroom, with bright and well-organized spaces. The area is quiet and ideal for those who want to live close to the sea in a comfortable, relaxing setting.
Accogliente Casa in Affitto a Gela se stai cercando un'abitazione confortevole e ben posizionata a Gela, questa casa è la soluzione perfetta per te! Ideale sia per affitti brevi che per periodi più lunghi (da settembre a maggio), questa casa ti offre tutto il necessario per un soggiorno piacevole e rilassante. Caratteristiche della Casa: - Posizione Strategica: Situata in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi da negozi, supermercati, ristoranti e mezzi pubblici. La posizione permette di raggiungere facilmente le principali attrazioni della città. - Ampia e Luminosa: la casa dispone di ampi spazi, arredati con gusto e funzionalità. Le grandi finestre permettono alla luce naturale di illuminare ogni ambiente. - Camere da Letto: Spaziosa camere da letto, arredate con letti confortevoli e armadi capienti, ideali per riposare dopo una giornata intensa. - Cucina Attrezzata: Cucina moderna e completamente attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione, perfetta per preparare deliziosi pasti fatti in casa. - Soggiorno Accogliente: un soggiorno ampio e accogliente, dotato di comodi divani e di una zona pranzo, ideale per momenti di relax o per ospitare amici e familiari. - Bagno: Bagno moderno e ben rifinito, dotato di tutti i comfort necessari. - Servizi Inclusi: Wi-Fi ad alta velocità, aria condizionata, riscaldamento autonomo e servizio di pulizia settimanale su richiesta. Altre Informazioni: - Parcheggio: Facilità di parcheggio nelle vicinanze. - Vicino al Mare: a pochi minuti in auto dalle splendide spiagge di Gela, per goderti il mare in ogni momento. - Quartiere Tranquillo: la casa è situata in un quartiere residenziale tranquillo e sicuro, perfetto per famiglie e professionisti. Non perdere l'opportunità di vivere in una casa accogliente e ben posizionata a Gela. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita!
Appartamento arredato anche per brevi periodi. A partire da e. 15 a persona a notte! Ti trovi a Gela e vuoi che la tua permanenza sia autonoma, gradevole e che il prezzo sia interessante? Appartamento Climatizzato, sito in Gela composto da: 2 camere da letto (5 6 posti letto), cucina completa di stoviglie, lavatrice, tv color in tutte le stanze, ampia terrazza accessibile direttamente dall'appartamento, servizio. Appena ristrutturato, aria condizionata, cassaforte, riserva idrica autonoma su richiesta, si forniscono lenzuola e tovagliato bagno per gli ospiti. Si garantisce massima serietà, massima igiene e pulizia. Una bomboniera per la tua permanenza a gela Disponibile anche Villa a Mare a 20mt dalla spiaggia (18 posti letto Località Manfria) e 1 monolocale arredato e climatizzato (a 20 mt dalla Spiaggia di Manfria).
Splendido bilocale a due passi dal mare e dal centro storico della città, dotato di tutte le utenze e le comodità necessarie per godere di un soggiorno piacevole e appagante. Ideale per chi desidera alloggiare vicino ai principali luoghi e locali di interesse di Gela.
Splendido attico di lusso in affitto con le seguenti caratteristiche : - Tetto in legno colore rovere - parquet su quasi tutta la superficie di casa - Soppalco vista salotto con scala interna in onice rosa e ringhiera personalizzata - studio ufficio arredato - cucina di 38 m2 con isola , arredata - lavanderia arredata - sala da pranzo e soggiorno arredato - bagno con vasca idro-massaggio incassata jacuzzi due posti - bagno privato un camera da letto con Hammam (bagno turco) - cabina armadio in camera da letto - stanzetta x bambini - sistema di riscaldamento e raffreddamento autonomo tramite termoconvettori e centrale refrigerante.
Appartamento appena ristrutturato adatto ad una coppia e o single, appena ristruttorato dotato di ogni confort: lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, climatizzatori, forno, frigo, televisioni smart tv.
Gradevole bivani di 55 metri quadratil'immobile si presenta in perfettissime condizioni parliamo di aria condizionata balcone Tutto nuovo mobili nuovi zanzariere porta blindata è suddiviso in cucina soggiorno bagno camera da letto molto grande l'affitto si intende comprensivo di tutte le utenze riguardanti l'immobile luce acqua gas e tutto ciò che riguarda la spesa per la gestione dell'immobile ,no bambini ,no cani.
Affitasi grazioso bilocale di 50 m². Arredato con contratto. L'appartamento è dotato di lavatrice , Aria condizionata , balcone , arredato in maniera completa. L'affitto è comprensivo di luce, acqua ,gas ,condominio ,tutte le spese inerenti all'appartamento e le spese inerenti il contratto. No residenza, no bambini ,no animali
Piccolo appartamento in villa, al ii piano, composto da cucina, camera da letto matrimoniale, cameretta, bagno e ripostiglio, con posto auto all’aperto, recentemente ristrutturato e arredato. Affittasi solo a lavoratori non residenti referenziati.
Villa indipendente a 150 metri dal mare dotata di ogni comfort. Due cancelli di cui uno automatico, bagno, zona giorno, ampia zona esterna, si affitta solo a gente referenziata. Affitto settimanale 1500€ Villa a 150 mt dal mare.
Piccolo appartamento abitabile con vasto cortile; abbastanza rilassante e comodo per spostamenti nelle vicinanze. A circa 1 km dal villaggio turistico sikania e zona balneare. Comodo per accampamenti di skyter camperisti provenienti da altri paesi ed inoltre l'ideale per feste scampagnate tra amici.
Moderno bilocale completamente ristrutturato e arredato zona centrale adiacente 4 canti a 200 metri dalla villa Garibaldi , ideale per single o coppia, prezzo comprensivo di consumi acqua e gas; corrente elettrica a consumo
Vivi il comfort in una splendida villa! Affitto elegante appartamento finemente arredato, situato in villa, ideale per chi cerca tranquillità. Classe energetica eccellente: impianto fotovoltaico con sistema di accumulo che alimenta riscaldamento e climatizzazione. Nessun costo di gas (il riscaldamento è alimentato dai termoconvettori ). L'appartamento è composto da: 3 camere luminose cucina abitabile bagno principale + secondo servizio con doccia salotto accogliente veranda pratico camerino Affitto riservato a referenziati; Animali non ammessi; Ottimo anche per lavoratori; trattativa riservata. Non voglio essere contattato da agenzie o telemarketing
Remax propone appartamento in locazione ampio appartamento al 5° piano di 107 mq situato a Caltanissetta, in una zona tranquilla e ben servita. Le spese condominiali sono di 120 euro al mese e comprendono oltre alle spese di manutenzione delle parti comuni e dei servizi condominiali anche il riscaldamento centralizzato. L'appartamento si compone di 6,5 locali, tra cui 2 camere da letto 1 bagno, cucina abitabile, ripostiglio, bagno di servizio e ampio e luminoso living. La zona giorno è separata dalla zona notte, offrendo così privacy e tranquillità. Lo stato di conservazione è buono e l'immobile non è arredato, lasciando così la possibilità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti. Inoltre, l'appartamento dispone di 3 balconi, ideale per godersi momenti di relax all'aperto. è incluso anche un posto auto scoperto assegnato. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Solo referenziati e con reddito dimostrabile
Affitto - zona scuola media carducci Appartamento interamente ristrutturato ammobiliato, climatizzato e Wifi; con utenze da volturare mq 45 a San Cataldo (cl), lo stesso può essere affittato per periodi brevi o medio lunghi. Situato in posto strategico gode di un'ottima panoramica. Prezzo compreso condominio. Vero affare
Si affitta una casa indipendente situata in Via Carmine 2, Sutera, ideale per chi è alla ricerca di una residenza in Italia e desidera ottenere la cittadinanza o il rinnovo del permesso di soggiorno. La proprietà è composta da: Piano semi rialzato: accogliente camera da letto matrimoniale con bagno annesso. Secondo piano: spaziosa stanza utilizzabile come soggiorno o seconda camera da letto, dotata di una piccola cucina. Terzo piano: un sottotetto abitabile che offre ulteriore spazio. Questo immobile è perfetto per chi intende richiamare familiari in Italia o per chiunque desideri stabilirsi nel paese. Offriamo un contratto di affitto di lungo periodo, regolarmente registrato, che può facilitare il processo di ottenimento della cittadinanza italiana.
Vivi il comfort in una splendida villa! Affitto elegante appartamento finemente arredato, situato in villa, ideale per chi cerca tranquillità. Classe energetica eccellente: impianto fotovoltaico con sistema di accumulo che alimenta riscaldamento e climatizzazione. Nessun costo di gas (il riscaldamento è alimentato dai termoconvettori ). L'appartamento è composto da: 3 camere luminose cucina abitabile bagno principale + secondo servizio con doccia salotto accogliente veranda pratico camerino Affitto riservato a referenziati; Animali non ammessi; Ottimo anche per lavoratori; trattativa riservata.
Monolocale Affittasi a Sutera, Via Salvatore 12 - Perfetto per Single o Residenza Temporanea Situato nel cuore di Sutera, questo monolocale al piano terra offre un ingresso indipendente e un ambiente accogliente. L’appartamento è composto da una cucina funzionale, un bagno compatto e una camera da letto spaziosa. Ideale come residenza permanente o temporanea, questo monolocale può anche essere un passo avanti per ottenere la cittadinanza. è perfetto per single o come appoggio turistico, grazie alla sua posizione centrale e al prezzo accessibile. L’immobile viene affittato completamente arredato, pronto per essere vissuto. Tutti i consumi e i servizi sono prepagati per la vostra comodità. Non perdete questa opportunità unica di vivere nel cuore di Sutera. Contattateci oggi per maggiori informazioni o per programmare una visita.
Affittasi in via Balate(Con accesso anche da via Romita) spaziosa e luminosa mansarda posta al quinto piano, di circa 110 mq, in ottime condizioni generali, ideale per chi cerca una soluzione abitativa con un carattere distintivo. Trovandosi all'ultimo piano, gode di massima privacy e di una splendida luce naturale che filtra dall'alto. L'immobile è composto da: ingresso, cucina con terrazzino, quattro camere, bagno e lavanderia. Posto auto all'interno del cortile condominiale. €400,00 Per informazioni non esitate a contattare Seguici su instagram e facebook per scoprire le nostre ottime proposte e rimanere aggiornati delle novità del mercato immobiliare.
Ideale per studenti del Conservatorio: Sei uno studente o una studentessa del Conservatorio e cerchi la soluzione abitativa perfetta? Non cercare oltre! Proponiamo in affitto un appartamento completamente arredato, a soli 20 metri dall'ingresso del Conservatorio. L'immobile, in ottime condizioni e servito da ascensore, è stato pensato per accogliere al meglio la vita studentesca. Dispone di quattro camere spaziose, ognuna dotata di un comodo letto matrimoniale e mobili nuovi. La zona comune offre una cucina moderna e funzionale e due bagni totalmente ristrutturati, garantendo il massimo comfort per tutti gli inquilini. La sua posizione strategica, unita alla recente ristrutturazione dei bagni, lo rende un'opportunità unica per chi cerca praticità e comfort a Caltanissetta. Per maggiori informazioni non esitate a contattare Seguici su instagram e facebook per scoprire le nostre ottime proposte e rimanere aggiornati delle novità del mercato immobiliare.
Affittasi, libero dal primo ottobre, appartamento arredato al quinto piano di edificio signorile con ascensore. Composto da ingresso-soggiorno, due stanze molto grandi (circa 25 mq. Ciascuna) cucina, bagno e doppio servizio. Ristrutturato, termo autonomo con posto auto. Ideale per studenti vista la vicinanza con la sede centrale dell’università. Solo affitti temporanei, no famiglie.
Gs immobiliare propone in affitto appartamento di circa 60 mq sito a Caltanissetta in Via San Francesco 6. L'appartamento posto al 2° piano è composto da: cucina abitabile con balcone, camera da letto, bagno e camerino. Completamente ristrutturata e molto luminosa grazie alla doppia esposizione è pronta ad ospitare chiunque cerchi casa. Zona meraviglioso centro storico con servizi utili a pochi passi. Si richiede contratto di lavoro, pensione o adi. Prezzo di Affitto 300 Euro mensili con 2 mesi di caparra. Per ulteriori informazioni gs immobiliare di Giusy Salvaggio.
Cavour immobiliare propone in locazione abitazione signorile a due passi dalla stazione autobus, treno, università, conservatorio ecc l'immobile è posto al piano secondo di uno stabile signorile composto da: ingresso, due camere da letto, stanza da pranzo, salone, bagno, cucina e ripostiglio. L'immobile gode di una vista su giardino privato e sulla rinomata Via Cavor, ottima posizione, ben soleggiato e a due passi dal centro. L'immobile viene locato arredato e la durata del contratto andrà concordata prima in base alle necessità. Sono richieste refferenze reddituali. Cavour Immobiliare la scelta giusta!
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Caltanissetta
Domus immobiliare propone Appartamento in Vendita in Viale della regione, 54. Situato al quarto piano di un edificio ascensorato si estende per una superficie di circa 167 mq commerciali e 166 mq calpestabili, questa proprietà offre ampi spazi e comfort moderni. L‘immobile è cosi suddiviso: ingresso-disimpegno, ampio soggiorno, studio, due ripostigli a muro ed infine un bagno ed un piccolo doppio servizio. Mentre la zona notte è composta da 2 camere da letto ideale per una famiglia o per chi necessita di uno spazio aggiuntivo per lo studio o il lavoro. Inoltre si presta anche come ufficio, vi sono 3 condizionatori il palazzo è servito da due ascensori e vi è anche il servizio di portineria. La zona è ben servita, con negozi, scuole e trasporti pubblici a pochi passi. Non perdere l'opportunità di vivere in un appartamento nuovo, dotato di tutti i comfort moderni e situato in una posizione strategica. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Come da titolo, affittasi appartamento arredato in zona ben servita e centrale. L'appartamento è ben tenuto e da poco ristrutturato con l’istallazione di sistema fotovoltaico e sistema di ricircolo dell’aria, ben soleggiato su due lati con balconi. L'appartamento così composto: - Camera con letto singolo, armadio, comodino, scrivania con sedia. Tv e climatizzatore; - Camera doppia con, armadio, comodini, scrivania con sedia, tv e climatizzatore; - Camera matrimoniale con balcone, con armadio, comodini, comò, tv e climatizzatore (possibilità di aggiungere un ulteriore letto). L'appartamento dispone di una cucina con fornelli a gas, forno, tavolo con sedie, frigo e lavatrice. L'appartamento dispone di bagno con doccia, wc, lavandino e bidè. -non sono ammessi cani gatti. -non è consentito fumare all'interno dell'appartamento ma solo nei due balconi disponibili. Tipologia di affitto disponibile: lungo termine (Minimo 1 anno); - Prezzo €400 mensili; - Utenze escluse; - richiesto 2 mensilita' a titolo cauzionale; - prezzo non trattabile! -richieste referenze. Casa vacanza - dal 30giugno al 30 agosto (Minimo 1 settimana); - Prezzo €400 settimana; - Utenze incluse; - pagamento, in fase di prenotazione (non rimborsabile). - prezzo non trattabile? Nota: con la modalità di affitto come casa vacanza, è inclusa la biancheria (lenzuola ed asciugamani, ma non il servizio di lavanderia. Non è inclusa la colazione come anche il pranzo e la cena.
Cavour Immobiliare propone in locazione bellissimo appartamento, completamente arredato, con comodo posto auto in cortile privato, dotato di ascensore, panoramico e silenzioso. L'immobile gode di una tripla esposizione per cui risulta essere ben soleggiato e con la possibilità di fruire degli ampi spazi esterni. L'abitazione risulta essere così composta: ampio salone all'ingresso, cucina abitabile con servizio, tre camere da letto, bagno e ripostiglio. Sono richieste referenze reddituali. Cavour Immobiliare la scelta giusta!
Via Messina, Centro, Caltanissetta
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".