Gazoldo degli Ippoliti affitto con contratto di natura transitoria un bilocale al piano rialzato non in condominio. Disponibilità dell'immobile da febbraio. Parzialmente arredato con possibilità di completarlo. Il contratto sarà di un anno con possibilità di rinnovo con contratto a lungo tempo.
Via Guglielmo Marconi, Centro, Gazoldo Degli Ippoliti
Benvenuti nel nostro accogliente monolocale immerso nella pittoresca campagna mantovana. Ideale per chi cerca un posto rilassante lontano dal coas della città. Questo piccolo rifugio offre un'esperienza caratteristica in un ambiente rustico e rilassante. Caratteristiche: atmosfera rustica, vista panoramica sui campi circostanti dove potete lasciatevi avvolgere dalla quiete della natura. L'appartamento è dotato di cucina completamente attrezzata, comodo divano-letto e bagno privato. Ideale sia per una persona o coppie.
A due passi dal centro abitativo, proponiamo capannone di 500 mq. Il capannone ha un'altezza di 7 metri circa, è predisposto per riscaldamento e rinfrescamento. Dotato di doppi servizi e una stanza da adibire ad ufficio. Parcheggio fronte capannone. Ulteriore spazio esterno coperto adiacente e di pertinenza al capannone.
Proponiamo in locazione spazio commerciale con appartamento trilocale al primo piano, dotato di terrazzo esclusivo privato. Lo spazio commerciale, utilizzato fino a pochi anni fa come bar ristorante, comprende un’area destinata alla somministrazione, locale cucina, zona servizi igienici con spogliatoi, oltre a locale deposito e garage. I locali sono stati ristrutturati nel 2003 e si presentano in buono stato manutentivo. L’appartamento, situato al primo piano, è composto da soggiorno, cucina separata e abitabile, bagno finestrato con vasca, due camere matrimoniali e ampia terrazza privata. La locazione è proposta in blocco, con unico contratto Per maggiori informazioni, contattare il numero 03761433517.
Nel cuore della località di Buscoldo, nel comune di Curtatone, si propone in locazione un trilocale, ideale per chi cerca comfort e praticità. L'immobile è situato al primo piano e offre un ingresso indipendente al piano terra che garantisce privacy e autonomia. La disposizione interna comprende una cucina funzionale, due camere da letto accoglienti e un bagno ben rifinito. Un ampio balcone completa la proprietà, offrendo uno spazio esterno per momenti di relax. Costruito e ristrutturato nel 2000, l'appartamento è in ottime condizioni e pronto per essere abitato. Inoltre, è incluso un box auto e posto auto assegnato, che rappresenta un valore aggiunto per chi necessita di un comodo spazio per il parcheggio. Questa soluzione abitativa è perfetta per chi desidera vivere in una zona tranquilla, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi.
In centro storico, zona via Bronzetti, in palazzina di sole 6 unità abitative, appartamento parzialmente arredato di mq. 110 ca. , al piano secondo ed ultimo. L'appartamento é in ottimo stato, essendo stato recentemente rivisitato, con la sostituzione di tutti i serramenti interni ed esterni, ed il rifacimento e messa a norma dell' impianto elettrico ed idrotermosanitario. Si compone di ingresso, soggiorno, cucina, ampio disbrigo finestrato, 2 camere da letto matrimoniali, bagno finestrato con doccia e balcone. Completa la proprietà un garage piccolo cantina. Il riscaldamento é centralizzato con le valvole termostatiche ed é presente l'impianto di condizionamento pompa di calore. L'appartamento viene consegnato con l'arredo della sola cucina, completa di elettrodomestici: piano cottura ad induzione, frigo combinato con freezer, lavastoviglie e forno elettrico. Richiesta: Euro 900,00 mese (+Spese condominiali). Solo referenziati con solide garanzie dimostrabili. Deposito cauzionale: Euro 2. 700. Disponibile dal primo marzo. Contratto: 4 anni + 4 anni con cedolare secca ape: Classe Energetica c – 104,39 kwh mq anno
Via Fratelli Bronzetti, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Zona Via xx Settembre, in stabile signorile di poche unità abitative, grazioso bilocale non arredato di comoda metratura al piano terra. L'appartamento é stato completamente ristrutturato alcuni anni fa con finiture molto curate e di pregio ed é così strutturato: ampio ingresso, grande soggiorno con cucina a vista, disimpegno, una comoda matrimoniale ed un bagno finestrato con doccia. Riscaldamento autonomo ed impianto di condizionamento. Ideale per chi cerca la tranquillità nel cuore del centro storico. Richiesta: Euro 700,00 (spese condominiali Euro 200 ca. All'anno) Solo referenziati con solide garanzie dimostrabili. Ape in richiesta.
Via 20 Settembre, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
A pochi passi dal centro storico, in posizione comoda e servita, proponiamo in locazione affascinante casa indipendente circondata da giardino privato. Distribuita su due livelli, questa casa presenta spazi accoglienti ideali per tre persone. Entrando nella proprietà troviamo un pratico vano d'ingresso che organizza gli ambienti. La zona giorno si compone da un bel soggiorno, reso particolarmente accogliente dall'ampia vetrata con affaccio sul giardino, e dalla cucina separata e ben attrezzata. Salendo al primo piano troviamo il reparto notte con due camere da letto e il bagno completo di doccia. Un ulteriore pratico spazio lo abbiamo al piano seminterrato dove è presente una taverna con bagno e lavanderia. Questa rara soluzione indipendente è ideale per gli amanti degli spazi esterni, senza rinunciare alla comodità del centro città. Sono richieste referenze. Classe Energetica: e
Castel d'ario libero da subito, solo per ditte ed operai con contratti di un anno, max 18 mesi. In centro paese, proponiamo in affitto, appartamento posto al primo piano con ampia zona giorno, 6 camere da letto, 5 bagni ripostiglio, lavanderia e terrazzo. Utenze escluse. Riferimento immobile: 61177391 Per ricevere informazioni e per visionare questa soluzione, Contattaci ai nostri recapiti telefonici: 0376 446464 – 328 6962988 Per ulteriori soluzioni puoi visitare il nostro sito sangiorgiobigarello1. Tecnorete. It seguici anche sui nostri canali: Facebook Tecnorete San Giorgio Bigarello Instagram tecnoretesangiorgiobigarello Servizi per chi vende: - valutazione gratuita dell'immobile - Recuperare atto di provenienza - Visure ipotecarie - Visura catastale - Pubblicità dell'immobile - Rapidità nei tempi di vendita - Assistenza fino all’atto notarile - Appuntamenti vendita con clienti qualificati Servizi per chi acquista: - Consulenza mutuo gratuita e senza impegno - Controllo documentale dell'immobile - Assistenza fino all’atto Vuoi affittare il tuo immobile? Ampia banca dati con clienti referenziati. Veniteci a trovare in agenzia, siamo a San Giorgio Bigarello in Piazza San Giorgio, 20 ed il nostro personale vi aiuterà a trovare l'immobile giusto per le vostre esigenze. Per motivi di privacy l'indirizzo e numero civico spesso non corrispondono alla reale ubicazione dell'immobile. Ogni agenzia ha un proprio titolare è autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale e potrebbero, in buona fede, contenere errori o omissioni.
In elegante palazzo mantovano , a due passi dal centro, affittiamo soluzione ristrutturata ricca di luce e spazio, con ingresso indipendente e arredata a nuovo su misura. Su 2 livelli. Piano terra ingresso autonomo dal cortile del palazzo, scale e appartamento al piano primo, composto da soggiorno ampio, cucina abitabile, bagno con attacco lavatrice e camera da letto matrimoniale con doppia finestra. Tutte le finestre hanno affaccio interno, su cortile. Soluzione silenziosa lontana dal traffico. Finiture eleganti, pavimento in parquet sia nella zona giorno che nella zona notte, impianti e infissi nuovi. Climatizzazione estiva e invernale autonoma. Ideale per 1, 2 persone. Per visionarlo o per avere ulteriori informazioni, contattateci ai seguenti numeri 0376224790-0376244771 oppure venite a trovarci presso la nostra sede di mantova via g. Romano n. 40. Disponibile da marzo- aprile per lavori in fase di ultimazione
Via Giovanni Chiassi, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
In centro storico a Mantova proponiamo grazioso appartamento al piano terra finemente arredato e proposto con formula all-inclusive a 750 € ( cifra che comprende sia il canone di locazione che tutte le bollette ). L'appartamento si compone di soggiorno con cucina, camera da letto matrimoniale e bagno. L'unità è frutto di una recentissima ristrutturazione e i dettagli interni sono curati in ogni dettaglio, ad esempio le bellissime travi in legno, il pavimento in resina, le zanzariere in ogni finestra, l'aria condizionata sia nella zona giorno che nella camera da letto. Ulteriori informazioni riguardo al periodo di disponibilità su richiesta in agenzia.
Via Nazario Sauro, Centro, Anconetta, Gradaro - Centro, Mantova
Proponiamo in affitto splendido trilocale di nuova costruzione, situato nel comune di Mantova, nella frazione di Cittadella, a pochi chilometri dal centro storico e comodo a tutti i servizi di prima necessità. L’immobile, situato al terzo piano con ascensore, si compone di soggiorno con cucina a vista, reso particolarmente luminoso dalla porta finestra che conduce al terrazzo, ideale per momenti di relax all’aperto. La zona notte è ben distribuita e comprende una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno. Completa la soluzione un comodo disimpegno con attacchi per lavatrice. Il tutto accessoriato da un garage singolo e da un posto auto esterno esclusivo. L’appartamento è dotato di riscaldamento a pavimento e serramenti in pvc con doppio vetro, che garantiscono elevato comfort termico ed efficienza energetica. Il tutto caratterizzato da ambienti luminosi, finiture moderne e comfort abitativo di ultima generazione. Disponibile da maggio. Viene locato non arredato. è disponibile un’ulteriore soluzione con le stesse caratteristiche e allo stesso prezzo. Per qualsiasi altra informazione siamo a completa disposizione, vi aspettiamo in ufficio in viale Europa 41 a Borgochiesanuova (mn).
Via degli Spalti, Cittadella, Colle Aperto, Lunetta Frassino, Formigosa Castelletto Borgo - Cittadella - Colle Aperto, Mantova
Disponibile e visionabile marzo - ideale per 1 sola persona Rif 7715 - ad. Piazza Sordello. In Casetta Mantovana di poche unità, posto al piano 1°, proponiamo grazioso Bilocale completamente Arredato. L'immobile internamente si compone di Zona Giorno con Cucinotto a Vista, Camera Matrimoniale, Bagno con Doccia e Rip. Tutte le Utenze sono Autonome, le spese cond. Mensili pari ad € 50,00. Si precisa che l'appartamento sarà Disponibile e Visionabile da Marzo. Solo referenziati ( Richiesti contratti di Lavoro a Tempo Indeterminato). Ideale al massimo per 1 persona. Animali non ammessi. Attenzione! Non potendo evadere le tantissime richieste vi chiediamo di indicare le vostre referenze lavorative (Luogo di Lavoro e Genere di Contratto) e lasciare il vs contatto telefonico, vi contatteremo noi solo se autorizzati dal proprietario e solo se le vostre referenze saranno compatibili con le sue esigenze. Non verrà presa in considerazione nessuna richiesta che non riporti i dati richiesti. Per informazioni appuntamenti lasciateci il vostro recapito telefonico vi ricontatteremo noi quanto prima per organizzarvi una visita. Nordimmobiliare Mantova sas c. So Vittorio Emanuele 33- 46100 Mantova - tel:0376329977 - i nostri uffici sono aperti ad lun - ven 9 12. 30 - 15 19 - sabato: solo su Appuntamento.
Non arredato - vuoto (senza cucina) in affitto a Mantova, nella zona di Belfiore, vi proponiamo un ampio e luminoso bilocale non arredato di circa 75 metri quadrati, situato al primo piano di un edificio dotato di ascensore. L'appartamento si presenta in ottime condizioni di conservazione. L'abitazione è composta da due locali, di cui una spaziosa camera da letto, un bagno e una cucina abitabile. Il riscaldamento è autonomo e può essere alimentato sia ad aria che ad elettricità, grazie alla presenza di impianti a radiatori o pannelli radianti. L'immobile è dotato di balcone, ideale per godere di momenti di relax all'aperto, e dispone di un posto auto coperto. Non arredato, ma in grado di offrire tutti i comfort necessari per una vita comoda e funzionale, questo bilocale rappresenta una soluzione perfetta per chi cerca un'abitazione moderna, pronta per essere vissuta. Accesoriato di box auto al coperto
Via Mons. Luigi Martini, Valletta Paiolo, Belfiore - Belfiore, Mantova
"trilocale nuovo semi ammobiliato in condominio san piox Trilocale nuovo semi ammobiliato in condominio San Pio x (circa a 10 minuti a piedi dal centro di Mantova) con possibilità opzionale di box auto. L'appartamento, che si trova al quarto piano di un condominio di quattro livelli, è servito di ascensore è dotato di: - ingresso (corridoio, salotto, bagno con doccia, due stanze da letto matrimoniali, cucina abitabile con balcone e soffitta). I serramenti verranno montati nel febbraio 2026, saranno a doppio vetro per il risparmio energetico. Le spese di condominio (riscaldamento incluso) sono di 160 € mese da conguagliare a fine anno. Oltre a questo appartamento disponiamo di diverse soluzioni abitative con relativi box auto. Essendo proprietari diretti dei vari immobili non è richiesta alcuna provvigione. Le chiediamo la cortesia di contattare la proprietà per illustrare le proprie necessità e fissare eventualmente un appuntamento. Gabriele Bianchi lubiam casa Giuliano Bianchi e Figli Srl Viale Fiume, 55 Mantova Email:
Piazza Alcide De Gasperi, Valletta Paiolo, Belfiore - Valletta Paiolo, Mantova
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".