Fossalta di Portogruaro in centro. Affittasi in proprietà esclusiva appartamento-pied a terre al piano terra di circa 48mq. Composto da cucina-living, sala da bagno, camera da letto. Il tutto completamente ammobiliato e pronto all’uso. Libero da marzo -per una persona. -solo referenziati.
Via Giuseppe Mazzini, Centro, Fossalta Di Portogruaro
Rif. L04 disponibile da maggio, appartamento al piano terra con giardino privato, composto da zona giorno con cucina a vista, un bagno con doccia, camera matrimoniale e camera singola; clima e lavatrice. Posto auto scoperto. Al piano seminterrato garage e cantina. Solo persone referenziate.
Maisonette - da privati referenziati a privati referenziati, no spese agenzia - no spese di manutenzione - elegantemente e completamente arredata con due bagni - su due piani collegati da elegante scala interna in acciaio brunito e legno di rovere - in piccolo silenzioso residence adiacente Eywa Sport & Spa, con vista su parco verde, prossimo a Pizzeria "la brace", servito da pista ciclabile fino in centro - esposizione a Sud-Ovest - a 300 metri dall’ospedale nuovo di Portogruaro, composta da: - primo piano: ingresso - vasto ed articolato open-space - soggiorno con grande divano a penisola con cuscini in piuma e libreria a muro in legno di rovere - cucina completa di forno a colonna, fornelli ad induzione e lavastoviglie - muretto di separazione soggiorno-cucina - due porte finestre su terrazza di 7 mq. Che affaccia sul parco - antibagno con scarpiera a specchio- bagno finestrato con vasca e lavatrice; - piano secondo: camera letto, con ampio finestrone sul parco, ed adiacente bagno con doccia - seconda cameretta mansardata (con finestra Velux a doppio vetrocamera, zanzariera ed oscurante) - adibita a studio-guardaroba; - posto auto esclusivo in giardino condominiale dotato di cancello automatico. Altre caratteristiche: spese di manutenzione (a meno ordinarie, pulizie generali e filtri) a carico dei proprietari, comprese le revisioni annuali della caldaia, previste per legge (100 € anno), che competerebbero agli inquilini - zona notte al secondo piano con parquet in legno di rovere - classe energetica “c” alta - cappotto termico esterno - tutte le finestre con vetrocamera singola o doppia e zanzariere – condizionatore pompa di calore - riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione istantanea, in vano protetto esterno sulla terrazza - sette radiatori interni - porta d’ingresso blindata – fornelli a induzione e serie completa di idoneo elegante pentolame – forno polivalente a colonna – servizio completo di piatti, bicchieri e stoviglie per sei persone - lavastoviglie – lavatrice - tv Sony Bravia - esposizione a sw su silenzioso parco privato - ridottissime spese di riscaldamento e condominiali che comprendono i consumi dell'acqua.
Eleganza e comfort in zona residenziale a Concordia Sagittaria Affittiamo appartamento bicamere al piano terra, completamente arredato con finiture di pregio. In contesto tranquillo e curato, è composto da cucina, soggiorno con accesso al giardinetto privato, camera matrimoniale, cameretta con divano letto, bagno, patio e garage al piano interrato. Soluzione ideale per famiglie o coppie che cercano qualità, funzionalità e contesto riservato. Disponibile da subito, solo per referenziati. Libero da aprile
L’immobile si apre su una luminosa zona giorno con angolo cottura attrezzato e accesso diretto alla splendida terrazza vista mare, perfetta per pranzi all’aperto e momenti di relax. La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una cameretta con letto a castello e due bagni: uno principale finestrato con doccia e un secondo bagno di servizio. L’appartamento è dotato di climatizzatore, tv e lavatrice. Posto auto inclusi.
Appartamento completamente ristrutturato, al piano terra, in piccola palazzina, vicinissimo al centro nevralgico di Jesolo Lido e a pochi metri dal mare. L' immobile è composto da due camere, la prima con letto matrimoniale, la seconda con letto singolo e letto estraibile. Il soggiorno con divano letto matrimoniale può essere utilizzato per accogliere altri due ospiti e l' angolo cottura attrezzato di lavatrice e lavastoviglie crea uno spazio funzionale. Il bagno è con box doccia. L'appartamento è dotato di aria condizionata e dispone di posto auto e posto spiaggia compreso nel prezzo. Cir: 027019-loc-03231 cin: it027019b42hce9ojt classe b kwh 110,85
Affitto per vacanze - il prezzo indicato si riferisce al mese di Aprile si affitta da sabato a sabato per un minimo di 7 notti. Per info e prezzi contattateci. Affittasi appartamento al primo piano in nuovo e bellissimo residence con piscina alle spalle di Piazza Marina. L'appartamento è composto da due camere, una con letto matrimoniale e una con due letti singoli. La cucina è completamente attrezzata e il soggiorno dispone di divano letto matrimoniale. Due bagni completi con box doccia. A completare la proprietà un ampio terrazzo con vista sulla piscina per trascorre momenti di relax all'aperto e un garage.
Via Michelangelo Buonarroti, Lido Ovest, Faro, Jesolo
Villette a schiera ubicate in piazza Marina a pochi passi dal mare, adatte per famiglie che vogliono sentirsi come a casa, usufruendo dei vasti spazi a disposizione. Villetta disposta su due livelli con entrata indipendente e composta da ingresso in ampio soggiorno con divano letto, cucina completa di forno e lavastoviglie, primo bagno finestrato con box doccia e lavatrice. La villetta dispone anche di un piccolo scoperto privato in entrata e di un giardino recintato nel retro. Al piano primo sono disposti il secondo bagno con doccia e le due camere, la prima con letto matrimoniale e letto singolo e la seconda con tre letti singoli. Aria condizionata al piano terra e piano primo. Posto spiaggia e posto auto compresi. Cir: 027019-loc-02164 cin: it027019b4htik64n5 classe b kwh 82,73
Via Michelangelo Buonarroti, Lido Ovest, Faro, Jesolo
Affittiamo anche per vacanze periodi brevi da sabato a sabato il prezzo descritto in annuncio si riferisce al periodo 1 -30 aprile 950 euro. Il prezzo per il periodo 1 - 25 maggio è di 950 euro. Per altri periodi estivi visitare il nostro sito internet Carraro immobiliare Jesolo. L’appartamento si trova nella zona centralissima di Jesolo fra piazza Brescia e piazza Mazzini, a 50 metri dalla spiaggia con un accesso pedonale privato di fronte casa. L’appartamento è situato al piano terra con terrazzino privato, ha un letto matrimoniale e un divano letto matrimoniale divisi dal soggiorno con una parete armadio. Parcheggio incluso. Codice locazione turistica 027019-loc-07624
Affittiamo per vacanze periodi brevi da sabato a sabato Per disponibilità e prezzi contattateci. Affittasi appartamento al piano terra di nuova costruzione, a pochi passi da Piazza Aurora, con 6 posti letto. L'appartamento è composto da due camere da letto: una matrimoniale con bagno privato completo, e una seconda camera con due letti singoli. è presente un secondo bagno con box doccia e tutti i sanitari. La cucina è completamente attrezzata e dotata di ogni comfort, mentre il soggiorno dispone di un comodo divano letto. All’Esterno, un giardino privato offre lo spazio ideale per rilassarsi all’aria aperta. L'immobile è inoltre dotato di aria condizionata, Wi-Fi e parcheggio inclusi nel prezzo. Cir 027019-loc-10569 cin it027019b4odo2ox8z Riferimento appartamento j Eight 4.
Appartamento in villaggio di nuova costruzione con piscina nella zona di Piazza Brescia. L'immobile è situato al primo piano ed è composto da una luminosa zona giorno con cucina abitabile, due camere, antibagno con lavatrice e bagno. Completano l'immobile un'ampia terrazza abitabile fronte piscina ed balcone accessibile dalla camera da letto. In dotazione anche lavastoviglie, forno e impianto di climatizzazione. Posto auto compreso. Appartamento per famiglie. Solo affitto estivo (settimanale o mensile) cir: 027019-loc-09787 cin: it027019b4rh45qmrk classe: a2 48,93 kw h
Raffinato appartamento a due camere da letto, caratterizzato da una luminosa zona soggiorno, spaziosa camera matrimoniale e una seconda camera con due letti singoli, ideale per ospitare famiglie o gruppi. L'immobile include un elegante bagno completo, oltre a un ulteriore bagno di servizio con lavello e wc, per massimizzare comfort e praticità. Progettato con attenzione ai dettagli, questo appartamento combina funzionalità e stile, offrendo un ambiente accogliente e sofisticato. Appartamento dotato di garage privato cir: 027019-loc-10803 cin: it027019b4lmyryd23
Si propone in affitto un trilocale con 2 camere da letto, completamente arredato e in ottime condizioni nel sestiere di Cannaregio, in posizione strategica a pochi passi dall'imbarcadero di Fondamenta Nove: un quartiere tranquillo, servito da supermercati, bar, cinema e negozi, e ben collegato alla stazione, all'aeroporto e alle isole. L'appartamento si trova al primo piano ed è composto da un ingresso, soggiorno con angolo cottura e zona pranzo, 2 camere da letto matrimoniali di cui una con balcone, un ripostiglio e un bagno, per una superficie complessiva di circa 75 mq. Si adatta ad ospitare comodamente 2 persone: una coppia con la possibilità di trasformare una stanza in studio o due singoli inquilini, ognuno con la propria stanza. L'appartamento è ammobiliato e dotato di cucina attrezzata, riscaldamento autonomo (con Stufa a Gas di ultima generazione), wi-fi fibra, lavatrice, tv. Il canone mensile è di 1600 mese totali. In aggiunta al canone, le spese condominiali, comprensive di utenze (Elettricità, Gas, Acqua, Internet) corrispondono a ulteriori 300 mese totali. A seconda delle esigenze si possono prevedere affitti transitori per brevi e medi periodi.
Calle de le Tre Crose, Guglie, San Leonardo, Santi Apostoli, San Canciano - Santi Apostoli - San Canciano, Venezia
Affitto per vacanze periodi settimanali da sabato a sabato! Per disponibilità e prezzi contattateci. Affittiamo appartamento fronte mare al piano terra in zona Piazza Nember. La soluzione è composta da zona giorno con cucina semi separata, tre camere de letto di cui una tripla con letto matrimoniale e letto singolo, una doppia con due letti singoli e una singola. Bagno con box doccia. A completare la soluzione un comodo terrazzo. Appartamento dotato da wifi, aria condizionata e posto auto. Cir 027019-loc-10309 cin it027019b4ip85r23d Riferimento Marconi 1t
In Piazza Mazzini proponiamo appartamento con tre camere e uno stupendo giardino. L'appartamento è composto da 7 posti letto in totale, divisi in: due camere matrimoniali una camera con letto singolo divano letto in salotto Cucina accessoriata con frigo, freezer, forno microonde e lavastoviglie dotato di ogni comfort tra cui tv, Aria Condizionata, Wi-Fi, lavatrice Posto auto, posto spiaggia codice locazione turistica 02719-loc-09064
Zelarino affittasi Appartamento arredato posto al piano terra composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, giardino privato e garage. Disponibile dal 01 maggio.
Via Francesco Zuccarelli, Cipressina, Zelarino, Asseggiano - Zelarino, Venezia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".